Gara Fmi Malpensa - un paio di dubbi

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Gara Fmi Malpensa - un paio di dubbi

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun mag 31, 2021 4:45 pm

Ieri ho gareggiato a Malpensa, prima gara in Fmi..

È andata abbastanza bene considerato che erano quasi 2 anni che nn gareggiavo, a parte gara 2 che mi hanno steso e son ripartito ultimerimmo a soli 3 giri dalla fine....

Ho due dubbi
1)si può usare la gopro? Mi pareva di aver capito di no, ma qualcuno in prova l’aveva e l’ho visto... in gara mi è parso di no ma nn saprei... si può o no?
2)Sono rimasto piuttosto deluso dal midsoft posteriore montato nuovo per l’occasione... finché c’era il fresato ok, ma sul duro sia asciutto che bagnato mi è parsa molto scivolosa, gonfiata sia a 1bar che a 0,9, da metà gara in poi (quindi dopo 10min) dove c’era il duro pareva quasi bucata... ma è normale??
L’avevo usata l’ultima volta un anno fa ma per allenamento, e di solito la uso sul duro solo dopo averla consumata un po’ nel medio... possibile che da nuova coi tasselli alti flettesse molto una volta scaldata?
In compenso non ha perso manco uno spigolo, giusto una stondata leggera... ma a sto punto in ste condizioni molto meglio il dunlop 33

Pareri??

Ps: ho avuto occasione di conoscere jury... complimenti per la gara :e14c: ci si vede a cadrezza :e14c:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Gara Fmi Malpensa - un paio di dubbi

Messaggio da leggereda Erik » lun mag 31, 2021 4:58 pm

Il 32 sul duro vero anche a me non piace d’estate, quando scalda sembra di avere la gomma bucata

Per assurdo va meglio se è un po’ consumato
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Gara Fmi Malpensa - un paio di dubbi

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun mag 31, 2021 7:28 pm

Erik ha scritto:Il 32 sul duro vero anche a me non piace d’estate, quando scalda sembra di avere la gomma bucata

Per assurdo va meglio se è un po’ consumato

Esatto, io sul duro l’ho sempre usata dopo almeno 6/7 uscite sul medio morbido e andava bene... da nuova invece nn ci siamo
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Gara Fmi Malpensa - un paio di dubbi

Messaggio da leggereda jury_550 » lun mag 31, 2021 8:46 pm

Jas KXF ha scritto:
Ps: ho avuto occasione di conoscere jury... complimenti per la gara :e14c: ci si vede a cadrezza :e14c:


Grande jas! Piacere mio, hai fatto bene a farti riconoscere :e011: ci vediamo a cadrezzate :wink:


Comunque io sono al secondo treno di gomme RINALDI, sono delle pirelli 32 rimarchiate da sta azienda che è sempre del gruppo Pirelli.

Ti dirò che si consumano meno delle 32,costano molto meno..e vanno bene :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti