Premi in denaro!

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Premi in denaro!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer mag 19, 2021 8:16 am

Davvero apprezzabile l'iniziativa di Bosisio di mettere questi premi per il trofeo Barzaghi

Non so se in passato era così, è la prima volta che faccio le gare di fmi, ma la ritengo un'iniziativa molto positiva nella direzione giusta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Premi in denaro!

Messaggio da leggereda michael 471 » mer mag 19, 2021 10:04 am

Il trofeo Barzaghi è sempre stato ricco di montepremi...e infatti ha sempre avuto un buon numero di partecipanti...questo sicuro fino alla fine del 2010/11...gli ultimi anni non lo so...io ci ho vinto un trapano una volta :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Premi in denaro!

Messaggio da leggereda long jhon » mer mag 19, 2021 12:04 pm

Ottima iniziativa. L'esito può essere a doppio taglio ..... mi spiego.
Dal 1997 al 1999 nella mia pista abbiamo oganizzato un trofeo ("Trofeo Rocca di Mondavio) con un montepremio finale ai primi 5 classificati. Si trattatava di 2 Milioni delle vecchie lire. La formula di gara era tipo Fast Cross, con manche di qualificazione, recuperi, finalina e finalissima. Una formula bella, dove si vedeva la gente dare il gas veramente (eravamo già negli anni dove la gente nel regionale il gas in qualifica lo chiudeva per andare a dispotare e vincere la coppetta nella finale B o addirittura C nelle piste con cancello da 30). Avevamo cominciato a raccogliere anche i top rider delle regioni limitrofe soprattutto Emilia Romagna, Umbria e Abruzzo .... ma non avendo sponsor abbiamo dovuto dire basta all'organizzazione del trofeo, non essendoci categorie e quindi classifiche separate e coppette per tutti piano piano ci sono venuti a mancare i piloti amatori e quindi il loro contributo di iscrizione ... già si cominciava a capire che lo spirito di questo sport stava cambiando: se non posso "vincere" non vengo nemmeno
Sicuramente al nord saranno divesi i numeri e le gare stanno in piedi anche con le defezioni degli amatori, qui da noi i top rider sono pochi e un trofeo a premi in denaro avrebbe 30/40 iscritti
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Premi in denaro!

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun mag 24, 2021 4:10 pm

Per curiosità, si sanno già i nomi degli iscritti?
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Premi in denaro!

Messaggio da leggereda BrioBlu » mar mag 25, 2021 4:05 pm

fabrell94 ha scritto:Per curiosità, si sanno già i nomi degli iscritti?

Hanno già disputato la prima prova domenica scorsa

Trovi tutto su kronosvarese
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti