Motocross Malpensa

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Motocross Malpensa

Messaggio da leggereda Orange63 » lun mag 17, 2021 3:57 pm

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma vecchio di passione e pratica (classe ‘63) !
Mi butto subito con un new topic !
Ho letto sull’ultimo numero di Motocross che la pista ed il moto club passeranno in gestione a Egidio Motta di Red Moto, sapete qualche particolare della cosa ? L’ultima volta che ci ho girato da una parte ero sempre affascinato dalla location ma dall’altra perplesso dal fatto di entrare a girare (vado solo durante settimana) in una pista aperta da un tipo che poi faticavi a trovarlo e pensavo che se a qualcuno capitava di cadere malamente nella parte alta erano poi kazzi che qualcuno se ne accorgesse...A parte questo sarebbe proprio top una rivalutazione dell’impianto sia per i praticanti che per potenziale rientro nel calendario MxGp ! :e132:
Orange63
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 16, 2021 9:35 am

Re: Motocross Malpensa

Messaggio da leggereda berlusk » lun mag 17, 2021 10:05 pm

beh,io spero solo che migliori la gestione,e che vengano fatti degli investimenti dove fino ad oggi non ci sono mai stati,almeno per quanto riguarda gli standard di sicurezza e dell impianto d irrigazione,aggiungerei anche i cessi e docce che definirli da 3 mondo è un complimento
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Motocross Malpensa

Messaggio da leggereda Orange63 » lun mag 17, 2021 10:59 pm

berlusk ha scritto:beh,io spero solo che migliori la gestione,e che vengano fatti degli investimenti dove fino ad oggi non ci sono mai stati,almeno per quanto riguarda gli standard di sicurezza e dell impianto d irrigazione,aggiungerei anche i cessi e docce che definirli da 3 mondo è un complimento


Si vero...diciamo che i servizi accessori alla pista sono imbarazzanti...E dire che la conduzione tecnica della pista mi sembra affidata a Miccheli, non uno qualunque, dovrebbe aver ben presente il problema sicurezza...
Orange63
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 16, 2021 9:35 am

Re: Motocross Malpensa

Messaggio da leggereda berlusk » mar mag 18, 2021 7:38 am

Orange63 ha scritto:
berlusk ha scritto:beh,io spero solo che migliori la gestione,e che vengano fatti degli investimenti dove fino ad oggi non ci sono mai stati,almeno per quanto riguarda gli standard di sicurezza e dell impianto d irrigazione,aggiungerei anche i cessi e docce che definirli da 3 mondo è un complimento


Si vero...diciamo che i servizi accessori alla pista sono imbarazzanti...E dire che la conduzione tecnica della pista mi sembra affidata a Miccheli, non uno qualunque, dovrebbe aver ben presente il problema sicurezza...

beh,ci può essere anche pinco pallino a gestire il tutto,ma se non investi nell attività che ti dà da mangiare....,le altre piste,lasciando perdere quelle molto piccole,si sono dotate di eye track e sono presenti in pista anche qualche ragazzo almeno nei punti più critici,a malpensa qualcuno in cima alle salite l avrò visto forse un paio di volte,se ti fai male sopra devi sperare solo che qualcuno avvisi sotto,i bagni,sono gli stessi di quando correva decoster,è vero che non ci devi mangiare dentro e ci sono gli incivili,ma una rimodernata ci stà tutta,faccio un esempio stupido,a cadrezzate non dico che ci puoi mangiare,ma sono puliti e in ordine,a schianno hanno rifatto docce e bagni.....se fosse gestita meglio malpensa farebbe il triplo delle entrate
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Motocross Malpensa

Messaggio da leggereda aletm » mar mag 18, 2021 8:32 pm

Perfetto ora rimettete il layout del 2009/10 che ritorna ad essere una bella pista :lol:
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm

Re: Motocross Malpensa

Messaggio da leggereda Erik » mar mag 18, 2021 8:46 pm

aletm ha scritto:Perfetto ora rimettete il layout del 2009/10 che ritorna ad essere una bella pista :lol:


quoto
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13358
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Motocross Malpensa

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar mag 18, 2021 9:52 pm

aletm ha scritto:Perfetto ora rimettete il layout del 2009/10 che ritorna ad essere una bella pista :lol:

Ho rivisto qualche video del periodo e non mi sembra che il layout sia così tanto diverso... Direi che più che altro sarebbe da lavorare sui salti, specie quelli in salita secondo me.. E sulla doppia traiettoria dopo il ferro di cavallo dove si taglia l'ultima salita, che così è un trenino monotraiettoria noiosissimo in gara
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Motocross Malpensa

Messaggio da leggereda aletm » ven mag 21, 2021 12:15 am

Jas KXF ha scritto:
aletm ha scritto:Perfetto ora rimettete il layout del 2009/10 che ritorna ad essere una bella pista :lol:

Ho rivisto qualche video del periodo e non mi sembra che il layout sia così tanto diverso... Direi che più che altro sarebbe da lavorare sui salti, specie quelli in salita secondo me.. E sulla doppia traiettoria dopo il ferro di cavallo dove si taglia l'ultima salita, che così è un trenino monotraiettoria noiosissimo in gara

È completamente diversa tutta la prima parte, era molto più larga e veloce prima
[youtube]https://youtu.be/z4wjO97qV4g[/youtube]
Qui dal video si vede bene
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti