MA..QUANDO NON C'ERA INTERNET?

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: MA..QUANDO NON C'ERA INTERNET?

Messaggio da leggereda fosco65 » dom giu 13, 2021 1:46 pm

lezgatto ha scritto:rispondendo a berlusk.....boh si vede che io vivo in un mondo a parte.....
quando correvo (e parlo di gare del prete ergo uisp e regionale) ognuno arrivava col suo furgo / carrello la domenica mattina o il sabato sera
( se per dire avevi da fare 3 ore di viaggio) e chiacchere con conoscenti a parte, si piazzava dove trovava....la sera di gara finite premiazioni a casa....altro che tavolate del tuo mc.
il cross in ottica gara lo vedo decisamente più fruibile rispetto a enduro per un semplice motivo:
le piste bene o male son sempre quelle e se propio si vuole....nulla vieta di andarvi settimana prima a girarci,
in enduro ogni volta è nuova storia,pertanto il sabato và per verifiche e messa moto in parco chiuso .....e poi a scarpinare per ore fra fetucciato e linee
nel bosco di alcuni km, per cui tutti salvo eccezioni van su il giorno prima della gara se non anche 2...viene difficile stare per i cazzi propri


ma perché tu sei la versione italiana dell'orsetto paddintong! io ho fatto sia cross che enduro , ma ho conosciuto una valanga di gente, anche perché da endurista da cross mi allenavo sempre in pista. le gare di regionale cross lontane ho dormito anche nel furgone o in tenda, dei casini della madonna. Comunque prima di internet era tutto molto stressante a livello di iscrizioni, la posta , o il motoclub , 15 giorni prima per l'enduro, versamento in posta e tutte le menate, il motoclub tutte le settimane per sapere cosa succedeva ,magari regionale e italiano, oppure il concessionario dove si prendevano le moto, spesso luogo di ritrovo...ma si faceva tutto ugualmente. Quello che mi piace adesso è vedere le gare americane , il mondiale ...tutte cose normali che viste nell'ottica ante 2000 sono straordinarie...un po' come chi leggeva i fumetti marvel e ora guarda i film con gli stessi personaggi.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti