MAGGIORA: confronto sul giro italiano vs vintage

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: MAGGIORA: confronto sul giro italiano vs vintage

Messaggio da leggereda berlusk » mer apr 21, 2021 11:35 am

vascular67 ha scritto:
berlusk ha scritto:
vascular67 ha scritto:
marcross74 ha scritto:
Erik ha scritto:se parli di dami come credo la "honda del 91" è una yz con telaio aluminnio sistemata in modo da sembrare una ex ufficiale con telaio alu, ma siamo su un telaio del 2005 - giusto per dovere di cronaca

e mi chiedo come abbiano fatto le fiches per correre in epoca (?)



prototipi epica

fhish :lol:


Nel caso specifico non è un prototipo d’epoca ma solo una bella realizzazione artigianale nel trasformare una moto moderna in epoca style . Fiches non ne ha enon potrà mai averne . Hanno partecipato Perche quella categoria era “sperimentale “ e per enfatizzare la gara location e piloti hanno chiuso un occhio .... anzi due tre ecc ecc

nell europeo non serve la fiches


certo ma nel regolamento ( che tu avrai sicuramente letto ) si parlava di verifica tecnica con compatibilita' di annata ................. e non di un telaio 2005/2020 mimetizzato con lavoro eccelso in un 90 "factory style ". Cmq di questo si puo' infastidire solo lasagna per tutti gli altri e' stato un grande spettacolo ben riuscito

Infatti erano iscritte nella europeo,dove non serve una fiches
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MAGGIORA: confronto sul giro italiano vs vintage

Messaggio da leggereda Erik » mer apr 21, 2021 11:47 am

mirkode ha scritto:credo si questo
https://www.youtube.com/watch?v=YI6oB3tqPZA


minchia il salto storto di fianco al ferro di cavallo lo ha preso allegro allegro, a momenti atterra sotto nella curva :e401: :e412:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: MAGGIORA: confronto sul giro italiano vs vintage

Messaggio da leggereda kaiserktm » mer apr 21, 2021 12:16 pm

Premesso che Lasagna correva con due moto ripescate dal magazzino della sua officina, poco più che rottami, e che a fine weekend le aveva demolite tutte e due :D , vi racconto questa.

Primo turno di prove libere, piloti al preparco. Ivo è nel primo gruppo che scende in pista in assoluto, insieme a un mio amico. Ivo gli propone: "Vienimi dietro all'inizio, così impari le traiettorie".
Arriva il direttore di gara: "Ragazzi, mi raccomando. Non conoscete la pista, non l'avete potuta provare e questo è solo un turno di prove libere: andate piano e prendete bene le misure, non vi corre dietro nessuno".

Pronti-via e dopo 30 metri Ivo già va a manetta :D :D :D
Quando arriva a fine turno il mio amico gli fa: "Ivo, ti ho perso dopo 3 curve. Come cazzo hai fatto ad andare subito a tavoletta?"
"Mi ricordavo la pista" :D :D :D

Per quanto riguarda i confronti coi tempi sul giro... non so se sapete che i salti per la gara epoca sono stati modificati rispetto al Prestige, quindi qualsiasi confronto lascia il tempo che trova :wink:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: MAGGIORA: confronto sul giro italiano vs vintage

Messaggio da leggereda berlusk » mer apr 21, 2021 12:55 pm

kaiserktm ha scritto:Premesso che Lasagna correva con due moto ripescate dal magazzino della sua officina, poco più che rottami, e che a fine weekend le aveva demolite tutte e due :D , vi racconto questa.

Primo turno di prove libere, piloti al preparco. Ivo è nel primo gruppo che scende in pista in assoluto, insieme a un mio amico. Ivo gli propone: "Vienimi dietro all'inizio, così impari le traiettorie".
Arriva il direttore di gara: "Ragazzi, mi raccomando. Non conoscete la pista, non l'avete potuta provare e questo è solo un turno di prove libere: andate piano e prendete bene le misure, non vi corre dietro nessuno".

Pronti-via e dopo 30 metri Ivo già va a manetta :D :D :D
Quando arriva a fine turno il mio amico gli fa: "Ivo, ti ho perso dopo 3 curve. Come cazzo hai fatto ad andare subito a tavoletta?"
"Mi ricordavo la pista" :D :D :D

Per quanto riguarda i confronti coi tempi sul giro... non so se sapete che i salti per la gara epoca sono stati modificati rispetto al Prestige, quindi qualsiasi confronto lascia il tempo che trova :wink:

mi sembra che abbiano modificato solo le waves sulla prima salita
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MAGGIORA: confronto sul giro italiano vs vintage

Messaggio da leggereda riki89 » mer apr 21, 2021 1:55 pm

Ma il tempo di Lasagna è fatto col 125?? spero di no dai
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: MAGGIORA: confronto sul giro italiano vs vintage

Messaggio da leggereda angelocross » dom apr 25, 2021 8:59 pm

riki89 ha scritto:Ma il tempo di Lasagna è fatto col 125?? spero di no dai

E con un 89!fortunatamente la tecnologia esasperata è eletronica nn ha preso il sopravvento nelle moto da cross, la differenza la fa ancora il pilota
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti