fabrell94 ha scritto:Non ho visto la pista dell'europeo, ma penso fosse stata meno scavata dell'italiano.
Cioè i 50ini che girano non possono aver scavato la pista come una manche di italiano prestige (anche magari di gruppo B) da 20 minuti
Erik ha scritto:se parli di dami come credo la "honda del 91" è una yz con telaio aluminnio sistemata in modo da sembrare una ex ufficiale con telaio alu, ma siamo su un telaio del 2005 - giusto per dovere di cronaca
e mi chiedo come abbiano fatto le fiches per correre in epoca (?)
Erik ha scritto:se parli di dami come credo la "honda del 91" è una yz con telaio aluminnio sistemata in modo da sembrare una ex ufficiale con telaio alu, ma siamo su un telaio del 2005 - giusto per dovere di cronaca
e mi chiedo come abbiano fatto le fiches per correre in epoca (?)
marcross74 ha scritto:Erik ha scritto:se parli di dami come credo la "honda del 91" è una yz con telaio aluminnio sistemata in modo da sembrare una ex ufficiale con telaio alu, ma siamo su un telaio del 2005 - giusto per dovere di cronaca
e mi chiedo come abbiano fatto le fiches per correre in epoca (?)
prototipi epica
fhish
Ottopaul484 ha scritto:Per caso avete visto l'on board di Lasagna con il Cr125 89... L'ho riguardato un sacco di volte, è pazzesco!
vascular67 ha scritto:marcross74 ha scritto:Erik ha scritto:se parli di dami come credo la "honda del 91" è una yz con telaio aluminnio sistemata in modo da sembrare una ex ufficiale con telaio alu, ma siamo su un telaio del 2005 - giusto per dovere di cronaca
e mi chiedo come abbiano fatto le fiches per correre in epoca (?)
prototipi epica
fhish
Nel caso specifico non è un prototipo d’epoca ma solo una bella realizzazione artigianale nel trasformare una moto moderna in epoca style . Fiches non ne ha enon potrà mai averne . Hanno partecipato Perche quella categoria era “sperimentale “ e per enfatizzare la gara location e piloti hanno chiuso un occhio .... anzi due tre ecc ecc
riki89 ha scritto:In sostanza cosa avrebbe d'epoca quella moto li oltre alle plastiche? Anche motore e sospensioni sono roba nuova?
berlusk ha scritto:vascular67 ha scritto:marcross74 ha scritto:Erik ha scritto:se parli di dami come credo la "honda del 91" è una yz con telaio aluminnio sistemata in modo da sembrare una ex ufficiale con telaio alu, ma siamo su un telaio del 2005 - giusto per dovere di cronaca
e mi chiedo come abbiano fatto le fiches per correre in epoca (?)
prototipi epica
fhish
Nel caso specifico non è un prototipo d’epoca ma solo una bella realizzazione artigianale nel trasformare una moto moderna in epoca style . Fiches non ne ha enon potrà mai averne . Hanno partecipato Perche quella categoria era “sperimentale “ e per enfatizzare la gara location e piloti hanno chiuso un occhio .... anzi due tre ecc ecc
nell europeo non serve la fiches
long jhon ha scritto:Ottopaul484 ha scritto:Per caso avete visto l'on board di Lasagna con il Cr125 89... L'ho riguardato un sacco di volte, è pazzesco!
Lui è pazzesco, è un ragazzo d'altri tempi ... gas e poche seghe metali, qualsiasi cosa abbia sotto al culo pensa solo ad andare non ha paura di niente ... un mastino. Fa pure sidecar cross .... quando faceva l'taliano pretige e a Cavallara al mattino i piloti facevano gli schizzinosi per il fango lui entrava e da solo sfangava la pista. L'ho sempre ammirato, devo dare merito alle zone da cui viene, ci sono altri mastini da quelle parti. Se nell'ambiente ci fosse solo gente come Ivo il futuro del motocross sarebbe al sicuro
Ottopaul484 ha scritto:Per caso avete visto l'on board di Lasagna con il Cr125 89... L'ho riguardato un sacco di volte, è pazzesco!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite