Maggiora 1'44"

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun apr 12, 2021 11:26 am

Non ho ancora letto "Gajser primo jolly dell'anno" 8) 8) 8)
Ed è stato anche abbastanza vicino a fare un disastro secondo me (prima manche): meglio così, ovviamente è solo una battuta ma ha comunque corso un bel rischio.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun apr 12, 2021 1:41 pm

Kekko271 ha scritto:Non ho ancora letto "Gajser primo jolly dell'anno" 8) 8) 8)
Ed è stato anche abbastanza vicino a fare un disastro secondo me (prima manche): meglio così, ovviamente è solo una battuta ma ha comunque corso un bel rischio.

Porcozzzio davvero!! Appena l’ho visto saltare in quella direzione ero già pronto al disastro.... meno male
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda crossfobia » lun apr 12, 2021 4:13 pm

vedo che chiodi e philippers se la cavano ancora bene o sono i giovani ad essere scarsi ?
crossfobia
 
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 22, 2012 6:19 pm

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda Erik » lun apr 12, 2021 4:17 pm

un misto delle due con preponderanza della seconda

(sono comunque 2 campioni del mondo eh, non "ex piloti" anonimi :P :P :P
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 12, 2021 4:25 pm

Erik ha scritto:un misto delle due con preponderanza della seconda

(sono comunque 2 campioni del mondo eh, non "ex piloti" anonimi :P :P :P


Vedendo anche i tempi in prova di pellegrini che comunque non ha mai avuto un passo simile a chiodi e dp e comunque non correva da un anno e fondamentalmente ha fatto le ultime stagioni a fare solo sx propendo per la seconda...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda Erik » lun apr 12, 2021 4:29 pm

Cruscone ha scritto:
Erik ha scritto:un misto delle due con preponderanza della seconda

(sono comunque 2 campioni del mondo eh, non "ex piloti" anonimi :P :P :P


Vedendo anche i tempi in prova di pellegrini che comunque non ha mai avuto un passo simile a chiodi e dp e comunque non correva da un anno e fondamentalmente ha fatto le ultime stagioni a fare solo sx propendo per la seconda...


vero, avevo dimenticato il pellegrino nella mia considerazione
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 12, 2021 4:38 pm

Tutte le volte che ciclicamente torna Chiodi dietro il cancelletto ci facciamo le stesse domande :D
il problema è che adesso è vicino ai 50, la cosa dovrebbe preoccupare più di qualche pischello...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 12, 2021 4:57 pm

Sono andato a guardare le classifiche e più che altro mi lascia basito vedere certi nomi che fino a qualche stagione fà sembravano il nuovo che avanza fare certi risultati meschini...ok la situazione ambigua e la pista in condizioni pietose ma cazzo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda long jhon » lun apr 12, 2021 5:07 pm

Prima di fare certe considerazioni, con tutto il rispetto per tutti ovviamente, io andrei a vedere classifiche e tempi (in gara e in prova) e considerei che per DP e Chiodi si parla comunque di ex campioni del mondo praticamente ancora in attività (nel senso che si allenano regolarmente). Sarebbe stato diverso se un pilota che vinceva il campionato italiano senior 20 anni fa oggi avesse a 40/45 anni lo stesso passo dei giovani che partecipano con massima competizione all'italiano prestige
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 12, 2021 7:07 pm

long jhon ha scritto:Prima di fare certe considerazioni, con tutto il rispetto per tutti ovviamente, io andrei a vedere classifiche e tempi (in gara e in prova) e considerei che per DP e Chiodi si parla comunque di ex campioni del mondo praticamente ancora in attività (nel senso che si allenano regolarmente). Sarebbe stato diverso se un pilota che vinceva il campionato italiano senior 20 anni fa oggi avesse a 40/45 anni lo stesso passo dei giovani che partecipano con massima competizione all'italiano prestige


Be dami è li da vedere dov'è...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda long jhon » lun apr 12, 2021 8:40 pm

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Prima di fare certe considerazioni, con tutto il rispetto per tutti ovviamente, io andrei a vedere classifiche e tempi (in gara e in prova) e considerei che per DP e Chiodi si parla comunque di ex campioni del mondo praticamente ancora in attività (nel senso che si allenano regolarmente). Sarebbe stato diverso se un pilota che vinceva il campionato italiano senior 20 anni fa oggi avesse a 40/45 anni lo stesso passo dei giovani che partecipano con massima competizione all'italiano prestige


Be dami è li da vedere dov'è...


Dami quando era giovane nell'allora senior stava davanti coi primi
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda Erik » lun apr 12, 2021 8:43 pm

appunto! quindi non capisco :)

ok non è arrivato nei primissimi...però...
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun apr 12, 2021 10:06 pm

Grazie a chi ha seguito la diretta, vi posso garantire che è stata un'ammazzata vera dall'inizio alla fine del weekend, soprattutto a causa del meteo incerto che non ha permesso di fare programmi precisi praticamente fino all'ultimo minuto.

Ai simpaticoni che ridono dei 100 euro a Gajser, vorrei raccontare che Tim, da grande professionista e grande campione, a microfoni spenti ha detto che coi 200 euro della pole position e della holeshot ci pagherà le pizze ai ragazzi del suo team. Essendo persona intelligente, ha capito che un campionato italiano non avrà mai i budget di un mondiale e quindi non si è sentito minimamente offeso o denigrato da dei premi che per lui valgono poco, ma magari per altri piloti che abitualmente fanno il Prestige invece sono una bella boccata d'ossigeno.
Anzi, ha detto che si è trovato benissimo e non esclude di tornare a Mantova o a qualche altra gara dell'italiano (e vi giuro che l'ha detto non solo per farsi bello davanti alle telecamere, ma anche fuori onda).
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda GHIACCIO » lun apr 12, 2021 10:37 pm

Ma eri tu il cronista?
GHIACCIO
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda jury_550 » mar apr 13, 2021 7:49 am

kaiserktm ha scritto:Grazie a chi ha seguito la diretta, vi posso garantire che è stata un'ammazzata vera dall'inizio alla fine del weekend, soprattutto a causa del meteo incerto che non ha permesso di fare programmi precisi praticamente fino all'ultimo minuto.

Ai simpaticoni che ridono dei 100 euro a Gajser, vorrei raccontare che Tim, da grande professionista e grande campione, a microfoni spenti ha detto che coi 200 euro della pole position e della holeshot ci pagherà le pizze ai ragazzi del suo team. Essendo persona intelligente, ha capito che un campionato italiano non avrà mai i budget di un mondiale e quindi non si è sentito minimamente offeso o denigrato da dei premi che per lui valgono poco, ma magari per altri piloti che abitualmente fanno il Prestige invece sono una bella boccata d'ossigeno.
Anzi, ha detto che si è trovato benissimo e non esclude di tornare a Mantova o a qualche altra gara dell'italiano (e vi giuro che l'ha detto non solo per farsi bello davanti alle telecamere, ma anche fuori onda).


Grazie per il simpaticone ma il mio commento sui 100 euro a gajser voleva esser tutto tranne che un giudizio negativo su di lui.
Non avevo alcun dubbio che li avesse usati per la squadra anche perché non penso abbia bisogno di 100 euro in tasca.

Io mio sarcasmo era riferito ai 100 euro,che già dati ad un pulota dell italiano fanno ridere..in mano a gajser lo faceva ancor di più

:e011:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda jury_550 » mar apr 13, 2021 7:54 am

Comunque solo con la presenza tecnica hrc ha fatto scuola...
Chi mai si sarebbe sognato di montare la gomma a paletta a maggiora ?? Eppure...era li da vedere a cosa serviva..e magari han dato uno spunto agli altri per future situazioni simili :wink:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda j-axl » mar apr 13, 2021 7:59 am

Beh dai, almeno è qualcosa ed un inizio......se pensi ai 100 della pole, ai 100 della HS di ogni manche per ogni gruppo, fanno comunque uno sforzo che in questo momento non è deplorevole.
A me è piaciuta tanto la gara e la voglia di esserci anche in una condizione a dir poco difficile....perchè se faceva schifo dalla TV, figuriamoci dal vero su quella pista.
PS: Kaiser, io l'ho guardata per un pò in tv, ma laggava e la qualità era veramente pessima, sgranata, e sembrava un video degli anni 80.
Se riuscite a sistemare ste due cosine, siamo al top.
Al PC perfetto.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda j-axl » mar apr 13, 2021 8:01 am

jury_550 ha scritto:Comunque solo con la presenza tecnica hrc ha fatto scuola...
Chi mai si sarebbe sognato di montare la gomma a paletta a maggiora ?? Eppure...era li da vedere a cosa serviva..e magari han dato uno spunto agli altri per future situazioni simili :wink:

Non ero li, ma immagino che altri la abbiano montata nella prima manche, o per lo meno il mid soft mud, con disegno a pala.....mi sa che era una condizione obbligatoria e non penso che un pilota all'italiano si faccia problemi a spendere 80€ per montarla al camion pirelli/dunlop/maxxis.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda jury_550 » mar apr 13, 2021 8:40 am

dai commenti su fx action i cronisti dicevano che era l'unico che inverosimilmente ha montato una pala da sabbia... boh...

comunque cambiando situazione ma rimanendo in tema al regionale FMI a mantova mi è capitato di vedere gente con le gomme con le viti autofilettanti infilate nei tasselli (tipo come quando si va sul ghiaccio)... e mi chiedevo se da regolamento si potesse una roba simile :roll:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Maggiora 1'44"

Messaggio da leggereda maniaco » mar apr 13, 2021 12:59 pm

jury_550 ha scritto:
kaiserktm ha scritto:Grazie a chi ha seguito la diretta, vi posso garantire che è stata un'ammazzata vera dall'inizio alla fine del weekend, soprattutto a causa del meteo incerto che non ha permesso di fare programmi precisi praticamente fino all'ultimo minuto.

Ai simpaticoni che ridono dei 100 euro a Gajser, vorrei raccontare che Tim, da grande professionista e grande campione, a microfoni spenti ha detto che coi 200 euro della pole position e della holeshot ci pagherà le pizze ai ragazzi del suo team. Essendo persona intelligente, ha capito che un campionato italiano non avrà mai i budget di un mondiale e quindi non si è sentito minimamente offeso o denigrato da dei premi che per lui valgono poco, ma magari per altri piloti che abitualmente fanno il Prestige invece sono una bella boccata d'ossigeno.
Anzi, ha detto che si è trovato benissimo e non esclude di tornare a Mantova o a qualche altra gara dell'italiano (e vi giuro che l'ha detto non solo per farsi bello davanti alle telecamere, ma anche fuori onda).


Grazie per il simpaticone ma il mio commento sui 100 euro a gajser voleva esser tutto tranne che un giudizio negativo su di lui.
Non avevo alcun dubbio che li avesse usati per la squadra anche perché non penso abbia bisogno di 100 euro in tasca.

Io mio sarcasmo era riferito ai 100 euro,che già dati ad un pulota dell italiano fanno ridere..in mano a gajser lo faceva ancor di più

:e011:


100 euro di premi fa ridere a prescindere........io li lascerei direttamente alle federazioni....che ingossa.... :roll: :roll: :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti