Camporese, passione e gas

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar feb 16, 2021 5:36 pm

Io vedo in altri forum che i quote integrali vengono puntualmente cancellati e chi persevera nel farli viene bannato, immagino che sia per lo spazio che occupa il tutto e che va pagato per tenerlo archiviato. Non so se è il caso del Bars che magari ogni tot cancella la roba vecchia...comunque mi spiace.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 16, 2021 9:29 pm

2Pac ha scritto:
Dobermann ha scritto:
2Pac ha scritto:
Dobermann ha scritto:
marcross74 ha scritto:questo è un grande!!!!!! :e14c:

perche non istituire una raccolta fondi del bars?

magari anche solo mettendo 5 mauri a testa due litri di superbenzin :D la compra
e magari se partecipassimo numerosi farebbe :e12f:

ci costerebbe poco e magari a lui farebbe piacere

Potreste fare la stessa cosa per MxBars stesso...altrimenti si chiude! :oops:

Sicuramente ha sponsor e ne avrà bisogno, ma collette del genere le si possono fare per persone più bisognose, senza togliere nulla a Lorenzo!


Davvero?

Guarda, sono anni ormai che ce ne metto...ci sto pensando....
Ovviamente fatto tutto per gli utenti che seguono e la solita merda da sfangare...


Speriamo di no, figa dopo quest anno son cazzi per tutti anche per me, ma se facciamo una coletta qualche euro ce lo metto ...pochi però purtroppo :e401:

Ma figurati Robi, grazie del pensiero comunque! :)
La situazione attuale credo sia difficile un pò per tutti, mettiamoci che è una fatica....insomma, si prova sempre a tener duro! :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 16, 2021 9:31 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Io vedo in altri forum che i quote integrali vengono puntualmente cancellati e chi persevera nel farli viene bannato, immagino che sia per lo spazio che occupa il tutto e che va pagato per tenerlo archiviato. Non so se è il caso del Bars che magari ogni tot cancella la roba vecchia...comunque mi spiace.

Hai detto bene, i quote portano via spazio, noi archiaviamo e non cancelliamo, ma tutto quello che si scrive pesa......o anche inserire i link di nanoghiacciato pesano e portano sopratutto spam nelle registrazioni, per questo li elimino molte volte, ho anche cercato di spiegarlo ma non viene colta la cosa....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 16, 2021 9:35 pm

Si però dober capisci che I link di nano ghiacciato è una delle cose veramente utili del forum :e413: :mrgreen:

Cancella tutto il resto piuttosto :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar feb 16, 2021 10:28 pm

Dobermann ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Io vedo in altri forum che i quote integrali vengono puntualmente cancellati e chi persevera nel farli viene bannato, immagino che sia per lo spazio che occupa il tutto e che va pagato per tenerlo archiviato. Non so se è il caso del Bars che magari ogni tot cancella la roba vecchia...comunque mi spiace.

Hai detto bene, i quote portano via spazio, noi archiaviamo e non cancelliamo, ma tutto quello che si scrive pesa......o anche inserire i link di nanoghiacciato pesano e portano sopratutto spam nelle registrazioni, per questo li elimino molte volte, ho anche cercato di spiegarlo ma non viene colta la cosa....


Per i link, credo bastino piccoli accorgimenti, tipo scrivere: (ne prendo di vecchi apposta)
live su Facebook nella pagina di MOTOWorld
live su youtube nel canale di Enzo Lopes
Non credo che vengano letti come links, con tutte le conseguenze negative del caso, e se uno non è del tutto imbranato, le trova.
N.B. Io non sono nativo digitale, usavo il fax!
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 17, 2021 8:18 am

scoiattolo ha scritto:Si però dober capisci che I link di nano ghiacciato è una delle cose veramente utili del forum :e413: :mrgreen:

Cancella tutto il resto piuttosto :mrgreen:

Ma non mi pare....sono link che poi scadono e una volta messo il link non si interagisce più...oltre a essere "illegali"...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer feb 17, 2021 12:37 pm

Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda gmarcogh » gio feb 18, 2021 2:06 am

badilorum ha scritto:Fa bene da dio, rischiare di la per rischiare di qua, tanto vale andar di la, dove c'è supporto vero anche a livelli minori, non come qua che paghi la sella anche al regionale fmi :lol:
Complimenti a lui specialmente dopo l'ultima top 15 nel main

Scusa, spendo una parola in merito per lory, bravo ragazzo per carità...
Ma no, supporto non ne ha da nessuno!
L'anno scorso addirittura il "team" a cui si era affidato, gli ha fatto sparire un bel gruzzolo, a 15gg dalla prima.. Bel supporto!
Da lì si é arrangiato, le collette non gli servono, si autofinanzia diciamo.. Nik177 gli dà una mano, e mattia buso l'anno scorso, e tutti gli amici(seven, gaerne ecc)
Sicuramente tifiamo tutti x lui
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer feb 24, 2021 6:08 pm

Scusate l'OT.
Ultima modifica di Kekko271 il ven feb 26, 2021 10:10 am, modificato 1 volta in totale.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda manus » gio feb 25, 2021 10:39 pm

Sei proprio O.T.!
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1559
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: Camporese, passione e gas

Messaggio da leggereda Dobermann » sab feb 27, 2021 10:05 am

Kekko271 ha scritto:Scusate l'OT.

non ti devi preoccupare, capita e nn succede nulla :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti