Nuovo dpcm

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 22, 2020 8:23 am

Insomma fino a quando non ci rompono il cazzo almeno per andare in pista? :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio ott 22, 2020 8:39 am

Io credo che la prossima settimana al massimo siamo in fila per il lievito. É ovvio che l’unico sistema per abbassare i numeri dei positivi é smettere di fare tamponi. E come a marzo le persone si fiondano in ospedale ai primi sintomi e nascono i focolai come al Sacco e si riempiono i reparti visto che devi chiuderne.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 22, 2020 8:46 am

quale dpcm parli? quello di mercoledì prima, quello di domenica scorsa, o quello di domenica prossima che faranno? :lol: :lol: :lol:

o quelli 150 antecedenti? :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda badilorum » gio ott 22, 2020 8:51 am

A breve... io non sono un tuttologo, però facendo due conti, i contagi si sono abbassati con l'arrivo della bella stagione, ora sta ritornando il freddo e le basse temperature, quindi di conseguenza i numeri si stanno alzando, e a meno che non ci siano svolte particolari, penso che fino a marzo/aprile dell'anno prossimo sarà difficile che i numeri scendano a livelli passatemi il termine ""vivibili"".

Alla fine è un virus influenzale, molto più forte della classica influenza, ma fondamentalmente è quello, e a voi l'influenza quando viene? Da ottobre a marzo. D'estate a me non è mai venuta :D

Mi auguro di sbagliarmi, ma se la matematica/scienza non è un opinione, mi vien da dire auguri a noi e allo staff medico che ha davanti 5 mesi di merda.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 22, 2020 9:04 am

scoiattolo ha scritto:quale dpcm parli? quello di mercoledì prima, quello di domenica scorsa, o quello di domenica prossima che faranno? :lol: :lol: :lol:

o quelli 150 antecedenti? :lol: :lol:


L'ultimo... :D
Stamattina ne ho già sentite almeno 10 diverse ma ho paura che a breve torniamo a fare scorta di lievito.
Non capisco certe regole, non riesco a capire a cosa serve mettere un coprifuoco per poi avere treni, autobus, locali imballati fino alle 11...sabato sera ero a bologna in centro e sembrava di essere in sri lanka fino a mezzanotte, poi sono andato a casa alle 3 di notte e c'ero io e i ratti per salire in macchina... :roll: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Erik » gio ott 22, 2020 9:11 am

io volevo scendere per girare la prima di novembre....che palle

incrocio le dita :e40e:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 22, 2020 9:26 am

Cruscone ha scritto:
scoiattolo ha scritto:quale dpcm parli? quello di mercoledì prima, quello di domenica scorsa, o quello di domenica prossima che faranno? :lol: :lol: :lol:

o quelli 150 antecedenti? :lol: :lol:


L'ultimo... :D
Stamattina ne ho già sentite almeno 10 diverse ma ho paura che a breve torniamo a fare scorta di lievito.
Non capisco certe regole, non riesco a capire a cosa serve mettere un coprifuoco per poi avere treni, autobus, locali imballati fino alle 11...sabato sera ero a bologna in centro e sembrava di essere in sri lanka fino a mezzanotte, poi sono andato a casa alle 3 di notte e c'ero io e i ratti per salire in macchina... :roll: :lol:


non serve assolutamente ad un cazzo come tutte le cose in Italia!

vogliamo parlare delle file al supermercato in cassa perchè tengono la metà delle casse chiuse??? ero al LIDL a comprare la roba di bricolage con cui ho riempito il garage perchè ogni volta che esce la compro :mrgreen: :roll: :lol: ....c'era una cassa sola aperta e 30 persone in fila attaccate.....

il coprifuoco ovviamente è un palliativo per opinione pubblica
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio ott 22, 2020 9:31 am

Piuttosto: se chiudono tutto a breve, la vedo dura si facciano le 3 tappe ad Arco. DCPM.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 22, 2020 9:45 am

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:
scoiattolo ha scritto:quale dpcm parli? quello di mercoledì prima, quello di domenica scorsa, o quello di domenica prossima che faranno? :lol: :lol: :lol:

o quelli 150 antecedenti? :lol: :lol:


L'ultimo... :D
Stamattina ne ho già sentite almeno 10 diverse ma ho paura che a breve torniamo a fare scorta di lievito.
Non capisco certe regole, non riesco a capire a cosa serve mettere un coprifuoco per poi avere treni, autobus, locali imballati fino alle 11...sabato sera ero a bologna in centro e sembrava di essere in sri lanka fino a mezzanotte, poi sono andato a casa alle 3 di notte e c'ero io e i ratti per salire in macchina... :roll: :lol:


non serve assolutamente ad un cazzo come tutte le cose in Italia!

vogliamo parlare delle file al supermercato in cassa perchè tengono la metà delle casse chiuse??? ero al LIDL a comprare la roba di bricolage con cui ho riempito il garage perchè ogni volta che esce la compro :mrgreen: :roll: :lol: ....c'era una cassa sola aperta e 30 persone in fila attaccate.....

il coprifuoco ovviamente è un palliativo per opinione pubblica


Si ma tipo vietare la vendita di alcolici dopo le 18 a che cazzo serve? :lol:
Cioè se finisco di lavorare alle 7 e voglio comprare un birretta da bermi sul divano devo prendermi un ora di permesso? :lol:
Ma poi che cazzo c'entra col virus?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio ott 22, 2020 9:56 am

non è proprio così: fino alle ore 18 è possibile consumare senza stare seduti al tavolo, per capirci dopo le 18 niente sprizzz in piedi fuori dal locale o dal dehore. Se vuoi fare bordello dopo le 18 vai agli autogrill :D zk che clown
Se sei al ristorante, seduto, puoi sbronzarti fino a mezzanotte salvo limitazioni territoriali tipo ora Campania e Lazio che dopo le 22 giri solo con autocertificazione.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 22, 2020 9:59 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:non è proprio così: fino alle ore 18 è possibile consumare senza stare seduti al tavolo, per capirci dopo le 18 niente sprizzz in piedi fuori dal locale o dal dehore. Se vuoi fare bordello dopo le 18 vai agli autogrill :D zk che clown
Se sei al ristorante, seduto, puoi sbronzarti fino a mezzanotte salvo limitazioni territoriali tipo ora Campania e Lazio che dopo le 22 giri solo con autocertificazione.


No, ti assicuro che ad un mio dipendente lunedi hanno fatto lasciare giù una cassa di birra al supermercato mentre era in coda per pagare la spesa...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio ott 22, 2020 10:10 am

hahahhahahahaha. Io ho fatto spesa ieri sera dopo le 7 e ho preso il cazzo che mi pareva tra cui bocce di vino e birra. E anche in pizzeria da asporto alle 21 di martedi ho preso una Moretti :D
Ah...forse il problema è in Lombardia.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda badilorum » gio ott 22, 2020 10:36 am

Cruscone ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:non è proprio così: fino alle ore 18 è possibile consumare senza stare seduti al tavolo, per capirci dopo le 18 niente sprizzz in piedi fuori dal locale o dal dehore. Se vuoi fare bordello dopo le 18 vai agli autogrill :D zk che clown
Se sei al ristorante, seduto, puoi sbronzarti fino a mezzanotte salvo limitazioni territoriali tipo ora Campania e Lazio che dopo le 22 giri solo con autocertificazione.


No, ti assicuro che ad un mio dipendente lunedi hanno fatto lasciare giù una cassa di birra al supermercato mentre era in coda per pagare la spesa...


Pure a mio papà ahahahaha lui gli ha detto di mettersi una mano sulla coscienza ma niente... non gliel hanno venduta
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 22, 2020 11:32 am

Serve per farci spaventare ulteriormente, a breve faranno lockdown di massimo 10 giorni....così la gente si spaventa e obbedisce, o ora o sotto natale....

Poi hanno già annunciato vaccino ed è quello che dovremo fare!
A regola il coprifuoco fatto serve a montare le ultime cose che devono montare senza rotture di cazzo del traffico.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda SimoSX » gio ott 22, 2020 11:38 am

badilorum ha scritto:
Cruscone ha scritto:


No, ti assicuro che ad un mio dipendente lunedi hanno fatto lasciare giù una cassa di birra al supermercato mentre era in coda per pagare la spesa...


Pure a mio papà ahahahaha lui gli ha detto di mettersi una mano sulla coscienza ma niente... non gliel hanno venduta[/quote]

il proibizionismo degli anni 20.....
da domani provo a vendere birra sottobanco... :e047: :e30c:
a quelli che lavorano fino alle 18 e non posso o prendere ferie pure per fare la spesa...dopo che prendono già ferie per fare tamponi ai bambini con semplici raffreddori
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda badilorum » gio ott 22, 2020 11:47 am

Dobermann ha scritto:Serve per farci spaventare ulteriormente, a breve faranno lockdown di massimo 10 giorni....così la gente si spaventa e obbedisce, o ora o sotto natale....

Poi hanno già annunciato vaccino ed è quello che dovremo fare!
A regola il coprifuoco fatto serve a montare le ultime cose che devono montare senza rotture di cazzo del traffico.


Sì poi mi hanno anche detto che arrivano gli alieni!!! :o :o :o
Dai dober, per cortesia...
Che ormai siamo schiavizzati son d'accordo ma che questo sia per schiavizzarci ulteriormente anche no, di certo li sta aiutando ma non è stata cosa voluta
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda MxCobram » gio ott 22, 2020 12:21 pm

Ci fermeranno quando fermeranno la serie A e compagnia bella
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Forst33 » gio ott 22, 2020 12:51 pm

Ma cos'ha la gente contro la serie a?!
Se la si blocca non fate mica un torto a Cristiano Ronaldo, lui i suoi 30 mln se li prende lo stesso.
Fate un torto alle altre migliaia di persone che ci lavorano attorno
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio ott 22, 2020 2:14 pm

badilorum ha scritto:
Dobermann ha scritto:Serve per farci spaventare ulteriormente, a breve faranno lockdown di massimo 10 giorni....così la gente si spaventa e obbedisce, o ora o sotto natale....

Poi hanno già annunciato vaccino ed è quello che dovremo fare!
A regola il coprifuoco fatto serve a montare le ultime cose che devono montare senza rotture di cazzo del traffico.


Sì poi mi hanno anche detto che arrivano gli alieni!!! :o :o :o
Dai dober, per cortesia...
Che ormai siamo schiavizzati son d'accordo ma che questo sia per schiavizzarci ulteriormente anche no, di certo li sta aiutando ma non è stata cosa voluta

Beata gioventù :roll:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6766
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 22, 2020 2:17 pm

Io la vedo molto ambigua comunque sta faccenda...non fraintendetemi, conosco persone che si sono sparate 15 giorni di ospedale a cagarsi addosso in tutti i sensi possibili con un tubo in gola quindi non son un negazionista...ma mi apre molto strana la faccenda....
Poi guarda caso in 10 giorni, Ronaldo che è seguito da staff di medici manco fosse un alieno lo ha preso, dove non si sà visto che praticamente abita sotto una teca di vetro, Valentino rossi dopo aver mandato a fanculo definitivamente la stagione idem come ronaldo e la pellegrini come sopra...cioè loro hanno preso il covid e quelli che giocano in eccellenza e vanno a nigeriane no?
Mah....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti