Nuovo dpcm

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda dadecr » ven nov 06, 2020 10:44 pm

Io non penso che sei stupido. Non ho detto questo. Ho detto se devi fare attività corri. Io l'ho sempre fatto. Trovo un controsenso una scappatoia all'italiana. Ecco. Non ho TV e non ho social. Sono scelte :wink:
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda berlusk » sab nov 07, 2020 12:20 am

badilorum ha scritto:
jury_550 ha scritto:
dadecr ha scritto:Agonista licenza non è = ad atleta professionista. Pensate agli atleti veri che non possono allenarsi. Ci lamentiamo del governo ma che perle che si leggo. Si chiama etica e buon senso


Ma io dico, se voi vi sentite cosi etici,uomini di buonsenso, corretti,bla bla bla...state a casa e continuate a sposare la vostra teoria.

Se la legge dice che si può fare una cosa,chi vuole la fa..senza dover sorbirsi i soliti moralizzatori che dicono sempre la loro.

Non vi indignate per metropolitane,treni, bus pieni
Nom vi indignate se vietano ai ragazzi di andare a scuola
Non vi indignate per regole senza senso che metteranno in difficoltà molti liberi professionisti e anche dipendenti
Non vi lamentate che da aprile ad oggi gli ospedali hanno preso fondi per potenziare le strutture ma non hanno fatto nulla di nulla se non prendere i soldi


Pero vi lamentate se uno, nella legalità, prende la sua cazzo di moto e va a farsi il suo cazzo di allenamento.


Bella jury ci van più persone come te :wink:
Fino a quando si può visto che è possibile farlo perchè non farlo?
Ormai son proprio tutti buoni per loro, sembra quasi ci sia invidia (non dico dadecr) ma la gente in generale, mica te lo vietano anche a te di farlo, se hai voglia fallo e basta
Se vuoi far incazzare le persone o sei troppo stupido per far qualcosa stai zitto e succhiati le ginocchia

è possibile farlo per alcuni,non per tutti,a me girare o meno non cambia nulla,è solo una questione di principio,hai una licenza?si,quindi sono un atleta,ho gli stessi diritti degli altri.....
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda riki89 » sab nov 07, 2020 10:25 am

Scusa Jury, ritieni giusto andare a girare perché (stavolta) la legge lo permette, e ci può stare. Però ad aprile ritenevi giusto andare a correre alle 4 di mattina anche se era vietato. Quindi? Rispettiamo la legge alla lettera quando ci fa comodo e ce ne sbattiamo i coglioni quando non ci piace?
P.s. onde evitare fraintendimenti, sono il primo a pensare che ad uscire a correre non si faccia del male a nessuno, e che fino a martedì mi sono allenato in palestra di pugilato per le concessioni già dette da voi....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Mone101 » sab nov 07, 2020 10:36 am

Gli unici che sopravviveranno a questa pandemia sarà chi tiene la mascherina in auto da soli.......li hanno gia vinto a mani basse :wink: ....la vittoria sta nei dettagli :D ....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda maniaco » sab nov 07, 2020 10:50 am

ok ma scusate parlate di giusto e sbagliato ma zio cane se puo andare a girare e ce un comunicato ufficiale perche si sta qui a rompere le palle......che vada amen fa bene paga le tasse ? si!puo girare si amen!......io pago le tasse ? si! non posso amen me ne sto a casa come da prassi quindi non e' questione di furbi o meno furbi e' questione che tutto il sistema italiano e' una merda punto!!!!
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda dadecr » sab nov 07, 2020 1:37 pm

Io non voglio rompere le palle. Dico solo che secondo me è una cosa all'italiana perché per lavoro ci mancherebbe. ma così tanto per.. Ma è il mio punto di vista. In Germania non ci sono i limiti su molte autostrade(per legge) ma non è che vedi macchine ai 200 all'ora. Questo è il discorso del buon senso. Ci lamentiamo é poi ci approfittiamo appena possiamo. Non è un discorso di essere ribelli o rompere le palle. Per me comunque morta qui.
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda riki89 » sab nov 07, 2020 2:40 pm

Così per vostra info, alcune piste in Lombardia domani aperte anche per chi ha licenza uisp competitiva...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda kawarossi » sab nov 07, 2020 3:09 pm

dadecr ha scritto:Io non voglio rompere le palle. Dico solo che secondo me è una cosa all'italiana perché per lavoro ci mancherebbe. ma così tanto per.. Ma è il mio punto di vista. In Germania non ci sono i limiti su molte autostrade(per legge) ma non è che vedi macchine ai 200 all'ora. Questo è il discorso del buon senso. Ci lamentiamo é poi ci approfittiamo appena possiamo. Non è un discorso di essere ribelli o rompere le palle. Per me comunque morta qui.

Beh, vado ot..in Germania ci sono stato anche quest’anno e ti posso assicurare che gente che va a 200 km/h c’è n’è...oltre a me chiaramente :D :D è vero che come percentuale chi va a queste velocità è una minoranza...solo che avere ste piste larghe e diritte infinite ti da prendere la voglia...chiuso ot!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda jury_550 » sab nov 07, 2020 3:59 pm

Ora sono al famoso San Raffaele di Milano in piena crisi covid,immagini live di 5 minuti fa:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per entrare "percorso obbligato con misurazione temperatura " .. alla postazione misurazione non ce nessuno,entri e vai ingiro dove vuoi,come vuoi,nessuno che ti chiede dove vai,perché ecc, ora sono su in reparto da mia mamma...nessuno mi ha fermato,chiesto niente...
Fuori 4 o 5 medici che chiaccheravano e fumavano, un paio di guardie security che girano a piedi tirando le 8 ore di lavoro..

Pero stasera al tg guardate il video del san raffaele preso d'assalto dalle ambulanze!

:e011:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Aledei » sab nov 07, 2020 4:02 pm

kawarossi ha scritto:
dadecr ha scritto:Io non voglio rompere le palle. Dico solo che secondo me è una cosa all'italiana perché per lavoro ci mancherebbe. ma così tanto per.. Ma è il mio punto di vista. In Germania non ci sono i limiti su molte autostrade(per legge) ma non è che vedi macchine ai 200 all'ora. Questo è il discorso del buon senso. Ci lamentiamo é poi ci approfittiamo appena possiamo. Non è un discorso di essere ribelli o rompere le palle. Per me comunque morta qui.

Beh, vado ot..in Germania ci sono stato anche quest’anno e ti posso assicurare che gente che va a 200 km/h c’è n’è...oltre a me chiaramente :D :D è vero che come percentuale chi va a queste velocità è una minoranza...solo che avere ste piste larghe e diritte infinite ti da prendere la voglia...chiuso ot!


Andare a 200 quì (ci vivo), è normale ed anche quando sei a 250 ed hai il limitatore che non ti fa andare oltre, devi dare un occhiata allo specchietto perchè potrebbe arrivare qualcuno molto più veloce di te... ed in teoria dopo il sorpasso devi andare a destra e far passar chi arriva.
Abbiamo anche qui i limiti di velocità e vengono rispettati tantissimo, al max si và 10/15kmh oltre perchè è strapieno di controlli fissi e tante auto della polizia in borghese con telecamera. Solo dove la strada lo permette, non ci sono limiti. In ogni caso vi assicuro che la polizia qui è molto severa e presente, sopratutto per la distanza do sicurezza. Se ti accodi ad uno ti portano via la patente e se si è molto veloci, ci scappa anche denuncia con eventuale processo.
La regola della distanza di sicurezza è meta della velocità in metri, esempio sei a 120kmh, devi avere 60 metri da quello davanti, poi se sono 35 m circa va bene lo stesso , ma se sei a 10 metri son dolori, sopratutto se stanno filmando e se si fanno i lampeggianti, li scappa la denuncia per molestia.
Naturalmente poi sono anche tolleranti se è stato un attimo o in frenata ecc ecc... e sopratutto da come state guidando. Tenere la corsia è importante
L’ho scritto anche se è OT, per salvaguardarvi le patenti se venite qui a farvi un giro con qualche supersportiva a 300 in autostrada.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Aledei » sab nov 07, 2020 4:05 pm

jury_550 ha scritto:Ora sono al famoso San Raffaele di Milano in piena crisi covid,immagini live di 5 minuti fa:

Per entrare "percorso obbligato con misurazione temperatura " .. alla postazione misurazione non ce nessuno,entri e vai ingiro dove vuoi,come vuoi,nessuno che ti chiede dove vai,perché ecc, ora sono su in reparto da mia mamma...nessuno mi ha fermato,chiesto niente...
Fuori 4 o 5 medici che chiaccheravano e fumavano, un paio di guardie security che girano a piedi tirando le 8 ore di lavoro..

Pero stasera al tg guardate il video del san raffaele preso d'assalto dalle ambulanze!

:e011:


:e130:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda franci700 » sab nov 07, 2020 4:21 pm

Aledei ha scritto:
kawarossi ha scritto:
dadecr ha scritto:Io non voglio rompere le palle. Dico solo che secondo me è una cosa all'italiana perché per lavoro ci mancherebbe. ma così tanto per.. Ma è il mio punto di vista. In Germania non ci sono i limiti su molte autostrade(per legge) ma non è che vedi macchine ai 200 all'ora. Questo è il discorso del buon senso. Ci lamentiamo é poi ci approfittiamo appena possiamo. Non è un discorso di essere ribelli o rompere le palle. Per me comunque morta qui.

Beh, vado ot..in Germania ci sono stato anche quest’anno e ti posso assicurare che gente che va a 200 km/h c’è n’è...oltre a me chiaramente :D :D è vero che come percentuale chi va a queste velocità è una minoranza...solo che avere ste piste larghe e diritte infinite ti da prendere la voglia...chiuso ot!


Andare a 200 quì (ci vivo), è normale ed anche quando sei a 250 ed hai il limitatore che non ti fa andare oltre, devi dare un occhiata allo specchietto perchè potrebbe arrivare qualcuno molto più veloce di te... ed in teoria dopo il sorpasso devi andare a destra e far passar chi arriva.
Abbiamo anche qui i limiti di velocità e vengono rispettati tantissimo, al max si và 10/15kmh oltre perchè è strapieno di controlli fissi e tante auto della polizia in borghese con telecamera. Solo dove la strada lo permette, non ci sono limiti. In ogni caso vi assicuro che la polizia qui è molto severa e presente, sopratutto per la distanza do sicurezza. Se ti accodi ad uno ti portano via la patente e se si è molto veloci, ci scappa anche denuncia con eventuale processo.
La regola della distanza di sicurezza è meta della velocità in metri, esempio sei a 120kmh, devi avere 60 metri da quello davanti, poi se sono 35 m circa va bene lo stesso , ma se sei a 10 metri son dolori, sopratutto se stanno filmando e se si fanno i lampeggianti, li scappa la denuncia per molestia.
Naturalmente poi sono anche tolleranti se è stato un attimo o in frenata ecc ecc... e sopratutto da come state guidando. Tenere la corsia è importante
L’ho scritto anche se è OT, per salvaguardarvi le patenti se venite qui a farvi un giro con qualche supersportiva a 300 in autostrada.


OT
tanti anni fa ero in germania direzione Nuerburgring... Ho notato che in autostrada gli automobilsti Prussiani per farsi i dispetti si mettono davanti all'altro da "dispettare" e gli spruzzano l'acqua dei tergi... Ti risuta questa cosa?
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Zincato56 » sab nov 07, 2020 5:32 pm

jury_550 ha scritto:Ora sono al famoso San Raffaele di Milano in piena crisi covid,immagini live di 5 minuti fa:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per entrare "percorso obbligato con misurazione temperatura " .. alla postazione misurazione non ce nessuno,entri e vai ingiro dove vuoi,come vuoi,nessuno che ti chiede dove vai,perché ecc, ora sono su in reparto da mia mamma...nessuno mi ha fermato,chiesto niente...
Fuori 4 o 5 medici che chiaccheravano e fumavano, un paio di guardie security che girano a piedi tirando le 8 ore di lavoro..

Pero stasera al tg guardate il video del san raffaele preso d'assalto dalle ambulanze!

:e011:

Sono dei disgraziati, puntano a fare la cresta su tutto e il vaccino è un ottimo mezzo!
Zincato56
 
Messaggi: 232
Iscritto il: mar gen 28, 2014 11:14 pm
Località: Padova

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda jury_550 » sab nov 07, 2020 5:41 pm

Ora sto venendo via dall ospedale, per curiosità sono venuto davanti all'ingresso del pronto soccorso San Raffaele


Immagine

Immagine

Immagine




Servono commenti?
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Aledei » sab nov 07, 2020 5:47 pm

franci700 ha scritto:
Aledei ha scritto:
kawarossi ha scritto:
dadecr ha scritto:Io non voglio rompere le palle. Dico solo che secondo me è una cosa all'italiana perché per lavoro ci mancherebbe. ma così tanto per.. Ma è il mio punto di vista. In Germania non ci sono i limiti su molte autostrade(per legge) ma non è che vedi macchine ai 200 all'ora. Questo è il discorso del buon senso. Ci lamentiamo é poi ci approfittiamo appena possiamo. Non è un discorso di essere ribelli o rompere le palle. Per me comunque morta qui.

Beh, vado ot..in Germania ci sono stato anche quest’anno e ti posso assicurare che gente che va a 200 km/h c’è n’è...oltre a me chiaramente :D :D è vero che come percentuale chi va a queste velocità è una minoranza...solo che avere ste piste larghe e diritte infinite ti da prendere la voglia...chiuso ot!


Andare a 200 quì (ci vivo), è normale ed anche quando sei a 250 ed hai il limitatore che non ti fa andare oltre, devi dare un occhiata allo specchietto perchè potrebbe arrivare qualcuno molto più veloce di te... ed in teoria dopo il sorpasso devi andare a destra e far passar chi arriva.
Abbiamo anche qui i limiti di velocità e vengono rispettati tantissimo, al max si và 10/15kmh oltre perchè è strapieno di controlli fissi e tante auto della polizia in borghese con telecamera. Solo dove la strada lo permette, non ci sono limiti. In ogni caso vi assicuro che la polizia qui è molto severa e presente, sopratutto per la distanza do sicurezza. Se ti accodi ad uno ti portano via la patente e se si è molto veloci, ci scappa anche denuncia con eventuale processo.
La regola della distanza di sicurezza è meta della velocità in metri, esempio sei a 120kmh, devi avere 60 metri da quello davanti, poi se sono 35 m circa va bene lo stesso , ma se sei a 10 metri son dolori, sopratutto se stanno filmando e se si fanno i lampeggianti, li scappa la denuncia per molestia.
Naturalmente poi sono anche tolleranti se è stato un attimo o in frenata ecc ecc... e sopratutto da come state guidando. Tenere la corsia è importante
L’ho scritto anche se è OT, per salvaguardarvi le patenti se venite qui a farvi un giro con qualche supersportiva a 300 in autostrada.


OT
tanti anni fa ero in germania direzione Nuerburgring... Ho notato che in autostrada gli automobilsti Prussiani per farsi i dispetti si mettono davanti all'altro da "dispettare" e gli spruzzano l'acqua dei tergi... Ti risuta questa cosa?

Si esistono ancora :roll: ...come si dice? La mamma degli xxxxxx è sempre in cinta. Per fortuna sono in diminuzione
inoltre hanno fatto una legge che punisce anche loro se bloccano “lo scorrimento” del traffico e non rientrano in corsia dopo il sorpasso... e non sapendo se chi è dietro è la polizia, stanno attenti.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda dadecr » sab nov 07, 2020 5:58 pm

I fari solitamente vengono fatti perché li significa far passare nel sorpasso non levati dalle palle. La penultima volta mi hanno fermato in un area di sosta. Test urine alcool droga. Le vie di mezzo non esistono. Occupi la corsia più libera non quella di mezzo... A parte questo non seguo i notiziari. Ma Il problema sono le terapie intensive da cosa ho capito. Per evitare un collasso. Io non so che pensare. É un danno per tanti. Però da qui al cile c'è ancora un abisso. Intendo come popolo per muoversi e fare qualcosa.
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Minu_93 » sab nov 07, 2020 6:48 pm

Tutti gli anni passo in germania per andare a qualche festival e sempre ci fermano , perquisa , urine e lupacchiotti che ci annusano.
Comunque io ho scritto al mio comune, adiacente alla pista Emx45 (quella di covo).
Mi hanno detto che si , posso girare ,nel caso fossi un professionista e lo facessi di mestiere e quindi risulterebbe come necessità lavorativa , in caso contrario sarei comunque sanzionabile.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda right_revenge » sab nov 07, 2020 9:26 pm

oggi per noi Trofarello
una 60ina di moto

tutto tranquillo direi
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Mone101 » dom nov 08, 2020 9:53 am

D.p.c.m.
:D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda maniaco » dom nov 08, 2020 11:01 am

presto si scopriranno gli altarini questione di poco tempo :e311: :e311: :e311:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti