Nuovo dpcm

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda kawarossi » dom nov 08, 2020 11:57 am

Aledei ha scritto:
kawarossi ha scritto:
dadecr ha scritto:Io non voglio rompere le palle. Dico solo che secondo me è una cosa all'italiana perché per lavoro ci mancherebbe. ma così tanto per.. Ma è il mio punto di vista. In Germania non ci sono i limiti su molte autostrade(per legge) ma non è che vedi macchine ai 200 all'ora. Questo è il discorso del buon senso. Ci lamentiamo é poi ci approfittiamo appena possiamo. Non è un discorso di essere ribelli o rompere le palle. Per me comunque morta qui.

Beh, vado ot..in Germania ci sono stato anche quest’anno e ti posso assicurare che gente che va a 200 km/h c’è n’è...oltre a me chiaramente :D :D è vero che come percentuale chi va a queste velocità è una minoranza...solo che avere ste piste larghe e diritte infinite ti da prendere la voglia...chiuso ot!


Andare a 200 quì (ci vivo), è normale ed anche quando sei a 250 ed hai il limitatore che non ti fa andare oltre, devi dare un occhiata allo specchietto perchè potrebbe arrivare qualcuno molto più veloce di te... ed in teoria dopo il sorpasso devi andare a destra e far passar chi arriva.
Abbiamo anche qui i limiti di velocità e vengono rispettati tantissimo, al max si và 10/15kmh oltre perchè è strapieno di controlli fissi e tante auto della polizia in borghese con telecamera. Solo dove la strada lo permette, non ci sono limiti. In ogni caso vi assicuro che la polizia qui è molto severa e presente, sopratutto per la distanza do sicurezza. Se ti accodi ad uno ti portano via la patente e se si è molto veloci, ci scappa anche denuncia con eventuale processo.
La regola della distanza di sicurezza è meta della velocità in metri, esempio sei a 120kmh, devi avere 60 metri da quello davanti, poi se sono 35 m circa va bene lo stesso , ma se sei a 10 metri son dolori, sopratutto se stanno filmando e se si fanno i lampeggianti, li scappa la denuncia per molestia.
Naturalmente poi sono anche tolleranti se è stato un attimo o in frenata ecc ecc... e sopratutto da come state guidando. Tenere la corsia è importante
L’ho scritto anche se è OT, per salvaguardarvi le patenti se venite qui a farvi un giro con qualche supersportiva a 300 in autostrada.

Eh lo so che sono rigidi...lo scorso anno ero uscito dall’autostrada e stavo entrando a Lipsia su una tangenziale che sembrava una autostrada...ero ancora in trance agonistica e ho superato di 30 km/h il limite: arrivata multa a casa con questionario da compilare...il questionario se fatto a noi italiani fa ridere nel senso che sono 10 domande del tipo: ammetti di aver infranto la legge? Confermi che eri tu quello nella foto?... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda andre268 » mar nov 10, 2020 2:23 pm

io non girerei,
il nostro sport è già di per se pericoloso, se cado ed ho bisogno di cure oltre a prendermi parole..
potrei anche essere abbandonato a me stesso in ospedale, o non curato nel migliore dei modi ...


nonostante non sia comunque ammissibile che io paghi lo stesso un servizio SSN (con tasse e robe varie)
ed e consigliabile non usufruirne perchè sono in merda loro causa disorganizzazione.
ci vuole un pò di comprensione da entrambe le parti.
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3842
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda dadecr » mar nov 10, 2020 2:34 pm

..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda berlusk » mar nov 10, 2020 2:41 pm

andre268 ha scritto:io non girerei,
il nostro sport è già di per se pericoloso, se cado ed ho bisogno di cure oltre a prendermi parole..
potrei anche essere abbandonato a me stesso in ospedale, o non curato nel migliore dei modi ...


nonostante non sia comunque ammissibile che io paghi lo stesso un servizio SSN (con tasse e robe varie)
ed e consigliabile non usufruirne perchè sono in merda loro causa disorganizzazione.
ci vuole un pò di comprensione da entrambe le parti.

ma era così anche prima che decidevano lo pseudo lockdown a colori,quello che fà girare le balle è che vieni trattato da pezza da piedi da qualsiasi federazione,ha senso che alcune tipologie di licenze girino e altre no? o tutti o nessuno
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda fabrell94 » mar nov 10, 2020 3:49 pm

Comunque giusto per info, hanno confermato la gara di Triveneto a Mantova, e hanno anche confermato che è consentito lo spostamento tra regioni
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda kawarossi » mar nov 10, 2020 11:28 pm

Ho notato anche io stasera...mah, stranezze..io fosse stata la scorsa settimana sarei andato ma purtroppo sto fine settimana devo lavorare, quindi salto!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda fabrell94 » mar nov 10, 2020 11:56 pm

Se hai facebook guarda nella pagina del triveneto motoclub.it. è esplosa una mezza rivolta :lol:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer nov 11, 2020 12:18 am

Sto weekend parlando col gestore di una pista qua in Emilia Romagna ha detto che potranno girare solo i piloti fmi con licenza agonistica e uisp e fmi sport tutti a casa. A faenza fanno girare praticamente solo uisp ad esempio e fmi agonistica. Ognuno interpreta le regole a modo suo. Come funziona la storia? Secondo me o tutti o nessuno. Anche perché io ho la fmi sport però anche se vado come un agonista me ne devo stare a casa.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda kawarossi » mer nov 11, 2020 12:57 am

fabrell94 ha scritto:Se hai facebook guarda nella pagina del triveneto motoclub.it. è esplosa una mezza rivolta :lol:

Ci do un occhio...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer nov 11, 2020 3:05 pm

Dicio174 ha scritto:Sto weekend parlando col gestore di una pista qua in Emilia Romagna ha detto che potranno girare solo i piloti fmi con licenza agonistica e uisp e fmi sport tutti a casa. A faenza fanno girare praticamente solo uisp ad esempio e fmi agonistica. Ognuno interpreta le regole a modo suo. Come funziona la storia? Secondo me o tutti o nessuno. Anche perché io ho la fmi sport però anche se vado come un agonista me ne devo stare a casa.


Secondo me hanno usato questa logica: siccome hanno resto tutte le gare in Italia di interesse nazionale (altrimenti sarebbero saltate) possono allenarsi solamente quei piloti che possono fare queste gare, altrimenti non puoi.

Penso eh
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda franci700 » mer nov 11, 2020 3:40 pm

Che pagliacciate.

La Csen non af distinzione e ci si puo' allenare con la licenza non agonistica. La FMI è sempre il top!! Non vedo l'ora di rifare con loro la licenza per il 2021 :D
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda maniaco » mer nov 11, 2020 4:01 pm

Dicio174 ha scritto:Sto weekend parlando col gestore di una pista qua in Emilia Romagna ha detto che potranno girare solo i piloti fmi con licenza agonistica e uisp e fmi sport tutti a casa. A faenza fanno girare praticamente solo uisp ad esempio e fmi agonistica. Ognuno interpreta le regole a modo suo. Come funziona la storia? Secondo me o tutti o nessuno. Anche perché io ho la fmi sport però anche se vado come un agonista me ne devo stare a casa.


la storia e' che non sei l unico e te ne stai a casa che tu sia gajser o il pirla della domenica pomeriggio punto.....e' semplicemente una ripicca nei nostri confronti fatta dalla fmi per il semplice fatto che la paghiamo 100 euro.....ma vedrai a fine anno il pil della fmi quanto crescera......tutti a fare quella agonistica con 200 e passa euruzzi :D :D ovviamante colpa del covid
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer nov 11, 2020 4:40 pm

PIEMONTE:
ho scartabellato un po' di documenti UFFICIALI, tipo GU etc. la situazione "sembra" precludere gli allenamenti in Piemonte, il Dip. per lo sport ha un link che manda ad un elenco di gare FMI ancora da fare, per il Piemonte ce ne sono solo 2, il 15 l'epoca, e fine mese il flat track, concesso il fatto che gli agonisti si possono spostare anche interregionalmente, viene però a mancare la giustificazione degli eventi, quindi a mio modesto avviso per il Piemonte diventa una roulette russa, ovvero dipende chi ti ferma e controlla.
qui sotto un estratto dal sito :e22f:
[zona ROSSA] Sono sospesi tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli Enti di promozione sportiva, mentre sono consentiti gli eventi e le competizioni sportive riconosciute di rilevanza nazionale dal CONI e dal CIP, che si tengano all’aperto o al chiuso, senza pubblico. Sono consentiti gli allenamenti degli atleti, professionisti e non professionisti, partecipanti agli eventi e alle competizioni di rilevanza nazionale previsti dalla norma. In questi casi sono consentiti anche gli spostamenti inter-regionali.

Gli eventi e le competizioni riconosciuti di interesse nazionale sono quelli oggetto di provvedimento del CONI o del CIP. Si invita, pertanto, a far riferimento al seguente link.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer nov 11, 2020 4:45 pm

Lo-KYB ha scritto:PIEMONTE:
ho scartabellato un po' di documenti UFFICIALI, tipo GU etc. la situazione "sembra" precludere gli allenamenti in Piemonte, il Dip. per lo sport ha un link che manda ad un elenco di gare FMI ancora da fare, per il Piemonte ce ne sono solo 2, il 15 l'epoca, e fine mese il flat track, concesso il fatto che gli agonisti si possono spostare anche interregionalmente, viene però a mancare la giustificazione degli eventi, quindi a mio modesto avviso per il Piemonte diventa una roulette russa, ovvero dipende chi ti ferma e controlla.
qui sotto un estratto dal sito :e22f:
[zona ROSSA] Sono sospesi tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli Enti di promozione sportiva, mentre sono consentiti gli eventi e le competizioni sportive riconosciute di rilevanza nazionale dal CONI e dal CIP, che si tengano all’aperto o al chiuso, senza pubblico. Sono consentiti gli allenamenti degli atleti, professionisti e non professionisti, partecipanti agli eventi e alle competizioni di rilevanza nazionale previsti dalla norma. In questi casi sono consentiti anche gli spostamenti inter-regionali.

Gli eventi e le competizioni riconosciuti di interesse nazionale sono quelli oggetto di provvedimento del CONI o del CIP. Si invita, pertanto, a far riferimento al seguente link.


Lì c'è scritto che sono consentiti gli allenamenti, quindi se ti fermano secondo me questo è l'iter: foglio che attesti l'iscrizione a una di queste gare, più elenco del CONI dove indica le manifestazioni autorizzate. Così non DOVRESTI avere problemi.

Resta il fatto che mi chiedo se è veramente necessario girare adesso...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda maniaco » mer nov 11, 2020 5:23 pm

fabrell94 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:PIEMONTE:
ho scartabellato un po' di documenti UFFICIALI, tipo GU etc. la situazione "sembra" precludere gli allenamenti in Piemonte, il Dip. per lo sport ha un link che manda ad un elenco di gare FMI ancora da fare, per il Piemonte ce ne sono solo 2, il 15 l'epoca, e fine mese il flat track, concesso il fatto che gli agonisti si possono spostare anche interregionalmente, viene però a mancare la giustificazione degli eventi, quindi a mio modesto avviso per il Piemonte diventa una roulette russa, ovvero dipende chi ti ferma e controlla.
qui sotto un estratto dal sito :e22f:
[zona ROSSA] Sono sospesi tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli Enti di promozione sportiva, mentre sono consentiti gli eventi e le competizioni sportive riconosciute di rilevanza nazionale dal CONI e dal CIP, che si tengano all’aperto o al chiuso, senza pubblico. Sono consentiti gli allenamenti degli atleti, professionisti e non professionisti, partecipanti agli eventi e alle competizioni di rilevanza nazionale previsti dalla norma. In questi casi sono consentiti anche gli spostamenti inter-regionali.

Gli eventi e le competizioni riconosciuti di interesse nazionale sono quelli oggetto di provvedimento del CONI o del CIP. Si invita, pertanto, a far riferimento al seguente link.


Lì c'è scritto che sono consentiti gli allenamenti, quindi se ti fermano secondo me questo è l'iter: foglio che attesti l'iscrizione a una di queste gare, più elenco del CONI dove indica le manifestazioni autorizzate. Così non DOVRESTI avere problemi.




Resta il fatto che mi chiedo se è veramente necessario girare adesso...


https://www.federmoto.it/dpcm-del-3-nov ... menti-fmi/
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda michael 471 » mer nov 11, 2020 6:43 pm

Rimane consentita l’attività di allenamento individuale di tutti i piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.
È consentita l’attività di didattica collettiva (corsi sportivi e agonistici) con piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.
Sono sospese tutte le altre attività didattiche e formative collettive (Corsi Teorici Pratici e Attività di Base per Tesserati, e gli eventi Hobby Sport e Motocavalcate) tranne i Corsi Teorici Pratici di Formazione Sportiva Agonistica (FSA) svolti quindi con soggetti provvisti di Licenza Agonistica.
Si precisa che queste disposizioni dalle Autorità competenti sono di carattere generale. È necessario sempre e in tutte le circostanze verificare le ordinanze assunte dalle rispettive Regioni e Provincie autonome nonché le prescrizioni delle Amministrazioni Comunali e le Autorità Sanitarie, che potrebbero essere più restrittive.

in Lombardia dovrebbe essere chiara la cosa :lol:

Aggiornamento del 4 novembre 2020


sospese le attività sportive, comprese quelle che si svolgono nei centri sportivi all’aperto, così come tutti gli eventi e le competizioni sportive organizzate dagli enti di promozione sportiva, salvo quelle riconosciute di interesse nazionale da CONI e CIP;
è consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, rispettando la distanza di almeno un metro da ogni altra persona e utilizzando i dispositivi di protezione delle vie respiratorie. È consentito svolgere attività sportiva esclusivamente all’aperto e in forma individuale.

dice chiaro che solo gli eventi e gare di interesse nazionale sono eseguibili, il resto no....ma per ora tutti interpretano e fanno come gli pare.... :e11c:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer nov 11, 2020 6:54 pm

michael 471 ha scritto:Rimane consentita l’attività di allenamento individuale di tutti i piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.
È consentita l’attività di didattica collettiva (corsi sportivi e agonistici) con piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.
Sono sospese tutte le altre attività didattiche e formative collettive (Corsi Teorici Pratici e Attività di Base per Tesserati, e gli eventi Hobby Sport e Motocavalcate) tranne i Corsi Teorici Pratici di Formazione Sportiva Agonistica (FSA) svolti quindi con soggetti provvisti di Licenza Agonistica.
Si precisa che queste disposizioni dalle Autorità competenti sono di carattere generale. È necessario sempre e in tutte le circostanze verificare le ordinanze assunte dalle rispettive Regioni e Provincie autonome nonché le prescrizioni delle Amministrazioni Comunali e le Autorità Sanitarie, che potrebbero essere più restrittive.

in Lombardia dovrebbe essere chiara la cosa :lol:

Aggiornamento del 4 novembre 2020


sospese le attività sportive, comprese quelle che si svolgono nei centri sportivi all’aperto, così come tutti gli eventi e le competizioni sportive organizzate dagli enti di promozione sportiva, salvo quelle riconosciute di interesse nazionale da CONI e CIP;
è consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, rispettando la distanza di almeno un metro da ogni altra persona e utilizzando i dispositivi di protezione delle vie respiratorie. È consentito svolgere attività sportiva esclusivamente all’aperto e in forma individuale.

dice chiaro che solo gli eventi e gare di interesse nazionale sono eseguibili, il resto no....ma per ora tutti interpretano e fanno come gli pare.... :e11c:


C'è la circolare del CONI con tutte le attività sportive consentite. Tra cui tutti i regionali di motocross, quindi si può e non c'è nulla da interpretare. Si può punto. Poi è un altro discorso che io non ci penso minimamente alla moto, ma quello per scelta mia personale.
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda michael 471 » mer nov 11, 2020 7:01 pm

fabrell94 ha scritto:
michael 471 ha scritto:Rimane consentita l’attività di allenamento individuale di tutti i piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.
È consentita l’attività di didattica collettiva (corsi sportivi e agonistici) con piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.
Sono sospese tutte le altre attività didattiche e formative collettive (Corsi Teorici Pratici e Attività di Base per Tesserati, e gli eventi Hobby Sport e Motocavalcate) tranne i Corsi Teorici Pratici di Formazione Sportiva Agonistica (FSA) svolti quindi con soggetti provvisti di Licenza Agonistica.
Si precisa che queste disposizioni dalle Autorità competenti sono di carattere generale. È necessario sempre e in tutte le circostanze verificare le ordinanze assunte dalle rispettive Regioni e Provincie autonome nonché le prescrizioni delle Amministrazioni Comunali e le Autorità Sanitarie, che potrebbero essere più restrittive.

in Lombardia dovrebbe essere chiara la cosa :lol:

Aggiornamento del 4 novembre 2020


sospese le attività sportive, comprese quelle che si svolgono nei centri sportivi all’aperto, così come tutti gli eventi e le competizioni sportive organizzate dagli enti di promozione sportiva, salvo quelle riconosciute di interesse nazionale da CONI e CIP;
è consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, rispettando la distanza di almeno un metro da ogni altra persona e utilizzando i dispositivi di protezione delle vie respiratorie. È consentito svolgere attività sportiva esclusivamente all’aperto e in forma individuale.

dice chiaro che solo gli eventi e gare di interesse nazionale sono eseguibili, il resto no....ma per ora tutti interpretano e fanno come gli pare.... :e11c:


C'è la circolare del CONI con tutte le attività sportive consentite. Tra cui tutti i regionali di motocross, quindi si può e non c'è nulla da interpretare. Si può punto. Poi è un altro discorso che io non ci penso minimamente alla moto, ma quello per scelta mia personale.

ovvio, salvo restrizioni regionali etc etc...quindi o non sanno leggere, o fanno finta...la regione lombardia ha dato eseguibile solo gare ed eventi riconosciuti di interesse nazionale da CONI e CIP...non gli allenamenti di atleti...quindi si gare, no tutto il resto :wink:
poi io potrei girare ma evito :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer nov 11, 2020 8:15 pm

Io sto weekend chiamo tutte le piste della zona e qualcuno che mi fa girare c'è di sicuro, tanto non ci credo che tutti rispetteranno ste regole che sono fatte totalmente alla cazzo. Comunque fino a domenica scorsa c'era chi faceva girare solo uisp e fmi agonistica solamente perché uisp non aveva rilasciato dichiarazioni :lol:
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda berlusk » mer nov 11, 2020 10:29 pm

michael 471 ha scritto:
fabrell94 ha scritto:
michael 471 ha scritto:Rimane consentita l’attività di allenamento individuale di tutti i piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.
È consentita l’attività di didattica collettiva (corsi sportivi e agonistici) con piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.
Sono sospese tutte le altre attività didattiche e formative collettive (Corsi Teorici Pratici e Attività di Base per Tesserati, e gli eventi Hobby Sport e Motocavalcate) tranne i Corsi Teorici Pratici di Formazione Sportiva Agonistica (FSA) svolti quindi con soggetti provvisti di Licenza Agonistica.
Si precisa che queste disposizioni dalle Autorità competenti sono di carattere generale. È necessario sempre e in tutte le circostanze verificare le ordinanze assunte dalle rispettive Regioni e Provincie autonome nonché le prescrizioni delle Amministrazioni Comunali e le Autorità Sanitarie, che potrebbero essere più restrittive.

in Lombardia dovrebbe essere chiara la cosa :lol:

Aggiornamento del 4 novembre 2020


sospese le attività sportive, comprese quelle che si svolgono nei centri sportivi all’aperto, così come tutti gli eventi e le competizioni sportive organizzate dagli enti di promozione sportiva, salvo quelle riconosciute di interesse nazionale da CONI e CIP;
è consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, rispettando la distanza di almeno un metro da ogni altra persona e utilizzando i dispositivi di protezione delle vie respiratorie. È consentito svolgere attività sportiva esclusivamente all’aperto e in forma individuale.

dice chiaro che solo gli eventi e gare di interesse nazionale sono eseguibili, il resto no....ma per ora tutti interpretano e fanno come gli pare.... :e11c:


C'è la circolare del CONI con tutte le attività sportive consentite. Tra cui tutti i regionali di motocross, quindi si può e non c'è nulla da interpretare. Si può punto. Poi è un altro discorso che io non ci penso minimamente alla moto, ma quello per scelta mia personale.

ovvio, salvo restrizioni regionali etc etc...quindi o non sanno leggere, o fanno finta...la regione lombardia ha dato eseguibile solo gare ed eventi riconosciuti di interesse nazionale da CONI e CIP...non gli allenamenti di atleti...quindi si gare, no tutto il resto :wink:
poi io potrei girare ma evito :wink:

le piste sono regolarmente aperte,per chi ha la licenza agonistica
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti