Maglia Roczen fox tarocca

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda j-axl » sab mag 09, 2020 9:27 am

Ci facciamo sempre riconoscere... Che pena.
Ma chi cazzo è sto buglioni?
Per chi non lo sapesse, sta facendo maglie fox tarocche di Roczen autografate...
Bene.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda marcross74 » sab mag 09, 2020 3:36 pm

ma qua cera un forumista con sto cognome se non èrro :oops:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda vascular67 » sab mag 09, 2020 7:36 pm

molti di noi conoscono bene e sappiamo che e' un gran bravo ragazzo appassionato di JT vintage . Spero che si chiarisca presto questa faccenda perche' ,per come lo conosco, non ce lo vedo proprio nel ruolo del taroccatore e truffatore .

Cmq mi dispiace per lui e per Roczen che si e ' incazzato di brutto .......e direi anche giustamente .
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mag 09, 2020 8:06 pm

vascular67 ha scritto:molti di noi conoscono bene e sappiamo che e' un gran bravo ragazzo appassionato di JT vintage . Spero che si chiarisca presto questa faccenda perche' ,per come lo conosco, non ce lo vedo proprio nel ruolo del taroccatore e truffatore .

Cmq mi dispiace per lui e per Roczen che si e ' incazzato di brutto .......e direi anche giustamente .


La penso allo stesso modo e mi spiace per lui anche se le dinamiche ovviamente non le so.
Mi fa molto pensare leggendo i commenti a quel post di roczen che ci siano i soliti leccaculo dei pilotoni titolati a prenderne le difese e offendere quando fino a pochi mesi fa erano lì a fare gli amiconi e pure alcuni piloti italici avrebbero fatto una figura migliore a non scrivere castronerie...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mag 09, 2020 8:59 pm

Cruscone ha scritto:
vascular67 ha scritto:molti di noi conoscono bene e sappiamo che e' un gran bravo ragazzo appassionato di JT vintage . Spero che si chiarisca presto questa faccenda perche' ,per come lo conosco, non ce lo vedo proprio nel ruolo del taroccatore e truffatore .

Cmq mi dispiace per lui e per Roczen che si e ' incazzato di brutto .......e direi anche giustamente .


La penso allo stesso modo e mi spiace per lui anche se le dinamiche ovviamente non le so.
Mi fa molto pensare leggendo i commenti a quel post di roczen che ci siano i soliti leccaculo dei pilotoni titolati a prenderne le difese e offendere quando fino a pochi mesi fa erano lì a fare gli amiconi e pure alcuni piloti italici avrebbero fatto una figura migliore a non scrivere castronerie...

Concordo in ambedue i messaggi
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda j-axl » sab mag 09, 2020 9:04 pm

Vero, però la solita figura di merda per non si sa quale motivo la abbiamo fatta ancora....
E Jill Cairoli ci ha messo il carico, non si capisce se parla di problemi simili avuti con Tony o perchè si riferisce agli italiani.....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mag 09, 2020 9:16 pm

j-axl ha scritto:Vero, però la solita figura di merda per non si sa quale motivo la abbiamo fatta ancora....
E Jill Cairoli ci ha messo il carico, non si capisce se parla di problemi simili avuti con Tony o perchè si riferisce agli italiani.....


Preferisco non esprimermi a riguardo. :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mag 09, 2020 10:06 pm

Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:Vero, però la solita figura di merda per non si sa quale motivo la abbiamo fatta ancora....
E Jill Cairoli ci ha messo il carico, non si capisce se parla di problemi simili avuti con Tony o perchè si riferisce agli italiani.....


Preferisco non esprimermi a riguardo. :D

Concordo anche su questo....probabile come tutti i commenti per leccare il culo
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mag 09, 2020 10:24 pm

Si che poi pure roczen dall’alto del suo status potrebbe anche evitare di fare post simili quando su amazon o wish c’è ben di peggio, magari il protagonista ha preso una fregatura è lo stanno mettendo pure in croce...A me ste cose stanno sul cazzo anche perché leggendo i commenti vengono presi di mira gli italiani dagli italiani stessi tra l’altro... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda Aledei » sab mag 09, 2020 10:38 pm

Cruscone ha scritto:Si che poi pure roczen dall’alto del suo status potrebbe anche evitare di fare post simili quando su amazon o wish c’è ben di peggio, magari il protagonista ha preso una fregatura è lo stanno mettendo pure in croce...A me ste cose stanno sul cazzo anche perché leggendo i commenti vengono presi di mira gli italiani dagli italiani stessi tra l’altro... :lol:

Ho pensato la stessa cosa.
Kenny potrebbe contattarlo e chiedergli spiegazioni. È così semplice...
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda Luke811 » mar mag 26, 2020 8:24 pm

Come si è risolta? È stato un misunderstanding?

Non credo proprio fosse una cosa voluta

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Maglia Roczen fox tarocca

Messaggio da leggereda gmarcogh » dom gen 24, 2021 12:58 am

Ne ho vista una anche di Febvre, ma non credo ci sia di mezzo un italiano..
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti