La Yamaha 2X1 di Cervellin

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun dic 02, 2019 6:04 pm

Merda la mafia giapponese! Scusate mi rimangio tutto, io vendo la verdura in piazza di ste cose non ci capisco un cazzo, scrivo tanto per darmi un tono anche se qua dentro figa neanche dipinta coi colori a tempera.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun dic 02, 2019 6:15 pm

Gundam valà, mica ti devi piccare se hai detto una stronzata :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun dic 02, 2019 6:43 pm

No aspetta, sarebbe strano non fosse una stronzata. Lei oltre che bellissimo é anche potentissimo! :e401:
Vado ad ordinare un 450 Yamaha.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 02, 2019 7:05 pm

MICHELE CERVELLIN TROPPO GAS SUL 450!!!

https://www.mxbars.net/2019/12/02/miche ... VuBmilx.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda lezgatto » mar dic 03, 2019 12:20 am

maniaco ha scritto:porca troia mi auguro entrami non si siano fatti nulla......ma la rottura la ritengo inevitabile visto il botto orco zio :e407: :e407: :e407: :e407: :e407: :e407:


potrebbe anche capottare in avanti col pilota (chissà che carpiato ha tirato) :e311:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda pat33mx » mar dic 03, 2019 7:40 am

in teoria si
doveva piegare ,e rimanere con il canotto piegato
invece si e spezzato..... estrusione di alluminio per il telaio
la vedo una bella cazzata...
sicuramnte non e un alluminio di qualita`
quelli buoni li pieghi.... se spaccano sono estrusioni...
se c`e qualcuno che lavora con alluminio ci illumini...... ahah fa pure rima......
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda pat33mx » mar dic 03, 2019 7:47 am

da fonti , molto accreditate,sembrerebbe che forato oltre a limarsi le sue unghie,,,,abbia limato anche il telaio di cervellin.... :D :D :D
aho ma che malattia e`? che devo per forza sparare cazzate!
specialmente sui forum :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda pat33mx » mar dic 03, 2019 7:50 am

magari sono telai standard ..poi li fresano per alleggerirli e di conseguenza si indeboliscono?

altra cazzata.....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda pat33mx » mar dic 03, 2019 7:57 am

ho notato che le forcelle sembrano quasi intatte nemmeno piegate......boh
cmq fortunato che non si e fatto niente
ha me e capitato un incidente similare attero da un salto c`era la moto di un altro ..
apparecchiata per terra.... non podendo evitarla... ho dato gas.. per saltarla...quasi riuscito,,,
solo che dopo..il mono ha scalciato...e sono volato in avanti...
dito anulare fratturato...e ginocchio botta per 1 mese zoppo....
direte e sti cazzi.... infatti... era per parlare con me..... :roll:
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda jury_550 » mar dic 03, 2019 8:40 am

Pat...che ti sei Pippato ieri sera ? :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 03, 2019 9:40 am

vabbè Pat anche io in una gara(anzi l'ultima gara della mia gloriosa carriera caso strano :D ) sotto ad un salto sono atterrato sopra ad una moto a terra (mio fratello :x ) ho aperto il casco e spaccato la faccia, due vertebre rotte per fortuna in modo non grave, gomito rotto, e tante altre botte, ma la mia moto non si fece quasi nulla, quella a terra semidistrutta, 1.000euro di danni :x

certo che se mi rialzavo e la vedevo a metà....mi sarei immolato sotto altre moto e l'avrei fatta finita
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda pat33mx » mar dic 03, 2019 3:51 pm

jury_550 ha scritto:Pat...che ti sei Pippato ieri sera ? :D


si ieri mi sono fatto una pippa...... :D :D :D :D
alla menta....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda pat33mx » mar dic 03, 2019 3:59 pm

scoiattolo ha scritto:vabbè Pat anche io in una gara(anzi l'ultima gara della mia gloriosa carriera caso strano :D ) sotto ad un salto sono atterrato sopra ad una moto a terra (mio fratello :x ) ho aperto il casco e spaccato la faccia, due vertebre rotte per fortuna in modo non grave, gomito rotto, e tante altre botte, ma la mia moto non si fece quasi nulla, quella a terra semidistrutta, 1.000euro di danni :x

certo che se mi rialzavo e la vedevo a metà....mi sarei immolato sotto altre moto e l'avrei fatta finita


a volte esci illeso...a volte come nel tuo caso ... o altri ci si fa davvero male...
poi nelle gare gli sbanderiatori..non arrivano in tempo o non sono in quel punto... e la maggior parte non sono capaci...


visto la gara supercross di australia con i blocchi di gomma..che erano in mezzo all pista....senza nessuno che li spostava in tempo.
o almeno a segnalare il pericolo... segnalano solo se cade uno..... demenza...

un giorno si potranno usare auricolari nel casco per sentire il team o segnalazioni esterne?
cosi potranno dire a herlings...dove cazzo vai hai gia 20 secondi di margine... prima che si sfracella......
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda long jhon » mar dic 03, 2019 4:01 pm

pat33mx ha scritto:
scoiattolo ha scritto:vabbè Pat anche io in una gara(anzi l'ultima gara della mia gloriosa carriera caso strano :D ) sotto ad un salto sono atterrato sopra ad una moto a terra (mio fratello :x ) ho aperto il casco e spaccato la faccia, due vertebre rotte per fortuna in modo non grave, gomito rotto, e tante altre botte, ma la mia moto non si fece quasi nulla, quella a terra semidistrutta, 1.000euro di danni :x

certo che se mi rialzavo e la vedevo a metà....mi sarei immolato sotto altre moto e l'avrei fatta finita


a volte esci illeso...a volte come nel tuo caso ... o altri ci si fa davvero male...
poi nelle gare gli sbanderiatori..non arrivano in tempo o non sono in quel punto... e la maggior parte non sono capaci...


visto la gara supercross di australia con i blocchi di gomma..che erano in mezzo all pista....senza nessuno che li spostava in tempo.
o almeno a segnalare il pericolo... segnalano solo se cade uno..... demenza...

un giorno si potranno usare auricolari nel casco per sentire il team o segnalazioni esterne?
cosi potranno dire a herlings...dove cazzo vai hai gia 20 secondi di margine... prima che si sfracella......


cazzo te sei una da conoscere di persona :D :D :D ..... alle volte penso che tu sia finto :roll: :lol:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » mar dic 03, 2019 7:17 pm

pat33mx ha scritto:in teoria si
doveva piegare ,e rimanere con il canotto piegato
invece si e spezzato..... estrusione di alluminio per il telaio
la vedo una bella cazzata...
sicuramnte non e un alluminio di qualita`
quelli buoni li pieghi.... se spaccano sono estrusioni...
se c`e qualcuno che lavora con alluminio ci illumini...... ahah fa pure rima......

Proprio xchè è di qualita la struttura è rimasta intatta,si è rotto dove è più debole,le saldature,e ,precisamente,al lato della saldatura,probabilmente ha colto proprio "secca"e,secondo me,quelle forcelle sono da buttare,si saranno piegate sottopiastra.
I telai "ufficiali"vengono cambiati xche alleggeriti al max,e,chiaramente,non stanno a rischiare.......Cmq,finite le ore,passate le verifiche vengono pressati e non riusati.
Usano leghe che non esistono,nè in Europa nè in America,sono prodotte esclusivamente per loro,ed hanno trattamenti incredibili,ci vuole qualcosa di straordinario per romperli ..........
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 03, 2019 7:42 pm

santocrf ha scritto:Ma un video c'è in rete?

No....però la prossima volta gli chiediamo di rifarlo e ci mettiamo tutti li col telefonino a filmare e fare foto...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda Cruscone » mar dic 03, 2019 8:47 pm

RaspaMaxBart ha scritto:
pat33mx ha scritto:in teoria si
doveva piegare ,e rimanere con il canotto piegato
invece si e spezzato..... estrusione di alluminio per il telaio
la vedo una bella cazzata...
sicuramnte non e un alluminio di qualita`
quelli buoni li pieghi.... se spaccano sono estrusioni...
se c`e qualcuno che lavora con alluminio ci illumini...... ahah fa pure rima......

Proprio xchè è di qualita la struttura è rimasta intatta,si è rotto dove è più debole,le saldature,e ,precisamente,al lato della saldatura,probabilmente ha colto proprio "secca"e,secondo me,quelle forcelle sono da buttare,si saranno piegate sottopiastra.
I telai "ufficiali"vengono cambiati xche alleggeriti al max,e,chiaramente,non stanno a rischiare.......Cmq,finite le ore,passate le verifiche vengono pressati e non riusati.
Usano leghe che non esistono,nè in Europa nè in America,sono prodotte esclusivamente per loro,ed hanno trattamenti incredibili,ci vuole qualcosa di straordinario per romperli ..........


Quelle dei team italici finiscono tutte in giro e conosco almeno 6 persone che giravano con yzf che arrivavano da non molto lontano dalla mia zona ed erano tutte stranamente molto più stabili di quelle originali visto che erano col passo allungato... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » mer dic 04, 2019 2:18 am

Cruscone ha scritto:
RaspaMaxBart ha scritto:
pat33mx ha scritto:in teoria si
doveva piegare ,e rimanere con il canotto piegato
invece si e spezzato..... estrusione di alluminio per il telaio
la vedo una bella cazzata...
sicuramnte non e un alluminio di qualita`
quelli buoni li pieghi.... se spaccano sono estrusioni...
se c`e qualcuno che lavora con alluminio ci illumini...... ahah fa pure rima......

Proprio xchè è di qualita la struttura è rimasta intatta,si è rotto dove è più debole,le saldature,e ,precisamente,al lato della saldatura,probabilmente ha colto proprio "secca"e,secondo me,quelle forcelle sono da buttare,si saranno piegate sottopiastra.
I telai "ufficiali"vengono cambiati xche alleggeriti al max,e,chiaramente,non stanno a rischiare.......Cmq,finite le ore,passate le verifiche vengono pressati e non riusati.
Usano leghe che non esistono,nè in Europa nè in America,sono prodotte esclusivamente per loro,ed hanno trattamenti incredibili,ci vuole qualcosa di straordinario per romperli ..........


Quelle dei team italici finiscono tutte in giro e conosco almeno 6 persone che giravano con yzf che arrivavano da non molto lontano dalla mia zona ed erano tutte stranamente molto più stabili di quelle originali visto che erano col passo allungato... :D


Passo allungato?????Ti posso dire che,per le yam,hanno forcelloni diversi,con lunghezze differenti in base alla pista dove andranno e in base alle caratteristiche del pilota ma il telaio è std alleggerito,ah,ps,solo un team italico ha quel materiale e da li non esce niente nemmeno per sbaglio...............
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda Cruscone » mer dic 04, 2019 9:11 am

Allungato nel senso che sono più lunghe... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: La Yamaha 2X1 di Cervellin

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » gio dic 05, 2019 2:11 am

Cruscone ha scritto:Allungato nel senso che sono più lunghe... :D



AAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!Scusami Cruscone,sono un pò tardo,sarà l'età!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti