Ridicolo cervellin.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 08, 2019 11:23 am

Non l'ho insultato mi pare, ne offeso ne tanto meno augurato del male :D :mrgreen: ci mancherebbe altro!!

è una mia valutazione, cioè io credo che quando vediamo atleti delle fiamme oro in tante discipline ci esaltiamo perchè sono "rappresentanti" dell'italia magari alle olimpiadi, ma come tali hanno dei doveri e sicuramente quello della sportività e lealtà è il primo, forse ancor più del risultato

siccome la giudico palesemente scorretta e non è la prima, secondo me qualcuno gli deve far capire che così non si corre, alla fine tanti piloti vengono sanzionati, dov'è il problema?

se poi lo giudicate un normale contatto di gara allora ovvio che il mio discorso non ha senso, ma di normale mi pare abbia poco :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ott 08, 2019 11:35 am

maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:Secondo me non sono gli altri a vedere del marcio ma voi che non ci vedete un cazzo visto cervellin parte con lo sterzo puntato a destra... :?
Pare poi che lo abbia pure ammesso... :roll:


e se tu fossi li a giocartela ? li mageresti con i denti o gli butteresti la visiera del fox :e407: dai dalla partenza la patatrac sono passati 1 secondo testa bassa e ruota alzata in uno spazio di una moto....ripeto nelle gare del litro d olio si vede di peggio anche nelle qualifiche....premetto non lo giustifico e non sta a noi giudicarlo ....ma non vedo il grido allo scandalo.....! che vada richiamato punito o cosa andava fatto immediatamente se l azione fosse risultata scorretta per i COMMISSARI!!! pagati apposta....per il resto per me discorso chiuso se paghera sia a livelli economici e sia professionali....cmqe ultimamete in italia fanno piu baccano i social che il resto..


Se devi farla la fai da furbo e non così, è da quando esiste il motocross che certe cose si fanno e sono giustificabili...tagliare si può ma non in modo così esagerato e rischioso...
Per i social sono d'accordo ma è ancora di più un aggravante di aver fatto una stronzata troppo evidente quando bastava portarli alla deriva senza puntare così a cazzo diretto verso la moto...
La linea tra essere un campione ed essere un coglione è molto sottile, e cervellin mi spiace dirlo ma questa stagione l'ha varcata spesso....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda sandritto » mar ott 08, 2019 11:39 am

Il bello è che in giro ho letto che sono stati stupiti che si sono messi vicino a lui :D :shock: e da un po’ che a il cervello ha massa
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 08, 2019 12:24 pm

scoiattolo ha scritto:Non l'ho insultato mi pare, ne offeso ne tanto meno augurato del male :D :mrgreen: ci mancherebbe altro!!

è una mia valutazione, cioè io credo che quando vediamo atleti delle fiamme oro in tante discipline ci esaltiamo perchè sono "rappresentanti" dell'italia magari alle olimpiadi, ma come tali hanno dei doveri e sicuramente quello della sportività e lealtà è il primo, forse ancor più del risultato

siccome la giudico palesemente scorretta e non è la prima, secondo me qualcuno gli deve far capire che così non si corre, alla fine tanti piloti vengono sanzionati, dov'è il problema?

se poi lo giudicate un normale contatto di gara allora ovvio che il mio discorso non ha senso, ma di normale mi pare abbia poco :mrgreen:

Hai la coda da Scoiattolo di paglia? :mrgreen:
Per l'insulto non mi riferisco a te, ma basta che leggi il titolo della discussione o i commenti sui social.
Per il male, uguale, anche se sperare venga appiedato dalla squadra, dalle fiamme oro e sanzionato non è assolutamente augurargli fortuna e bene.
Per il contatto l'ho scritto allo sfinimento cosa ne penso e non mi ripeto. :e41d:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar ott 08, 2019 12:32 pm

Più che altro mi chiedo cosa aspetta la federazione a dare un verdetto. Non è che c'è tanto da guardare, i fatti parlano da sé. Non mi sembra che stiano facendo un sondaggio ecc ecc. Cerve non ha sbagliato ed è palese, che gli tolgano i punti della supercampione e bona, è arrivato secondo e basta.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ott 08, 2019 12:41 pm

Dicio174 ha scritto:Più che altro mi chiedo cosa aspetta la federazione a dare un verdetto. Non è che c'è tanto da guardare, i fatti parlano da sé. Non mi sembra che stiano facendo un sondaggio ecc ecc. Cerve non ha sbagliato ed è palese, che gli tolgano i punti della supercampione e bona, è arrivato secondo e basta.


C'è qualcosa che non quadra nel tuo ragionamento :D
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar ott 08, 2019 1:13 pm

thomas18 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Più che altro mi chiedo cosa aspetta la federazione a dare un verdetto. Non è che c'è tanto da guardare, i fatti parlano da sé. Non mi sembra che stiano facendo un sondaggio ecc ecc. Cerve non ha sbagliato ed è palese, che gli tolgano i punti della supercampione e bona, è arrivato secondo e basta.


C'è qualcosa che non quadra nel tuo ragionamento :D


AHAHAHAHHAHAHAHA hai ragione, ho sbagliato a scrivere. Cerve ha sbagliato e deve pagare le conseguenze. Gli tolgono i punti della supercampione e stop. Poi per il discorso che deve smettere di correre, non deve trovare un team sponsor ecc li sono problemi suoi. Pagherà le conseguenze delle proprie azioni da persona matura spero.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda michael 471 » mar ott 08, 2019 1:40 pm

Qualcuno ha foto/video/immagini dal davanti di questo mega scandalo?cose che faccian vedere mentre attraversano il cancello intendo...perchè io resto dell'idea che gadagnini va alla sua sx e cervellin leggermente a destra...e si toccano...ma nulla da sanzionare o da additare come antisportivo o scorretto...magari dal davanti si vede altro...da dietro però i primi 4metri si vede chiaro che non c'è una volontà di chiudere e buttare giù qualcuno...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 08, 2019 1:58 pm

https://www.instagram.com/p/B3SW_mXiuLE ... n7e1gpbxl4
Guarda la sequenza di foto e leggi cosa scrive Guadagnini, mica scoiattolo....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 08, 2019 2:01 pm

Che poi francamente tutta sta moto davanti non ce la vedo.
Inoltre se l'88 va a sinistra, perché Cervellin va a destra? :wink:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maniaco » mar ott 08, 2019 2:03 pm

Cruscone ha scritto:
maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:Secondo me non sono gli altri a vedere del marcio ma voi che non ci vedete un cazzo visto cervellin parte con lo sterzo puntato a destra... :?
Pare poi che lo abbia pure ammesso... :roll:


e se tu fossi li a giocartela ? li mageresti con i denti o gli butteresti la visiera del fox :e407: dai dalla partenza la patatrac sono passati 1 secondo testa bassa e ruota alzata in uno spazio di una moto....ripeto nelle gare del litro d olio si vede di peggio anche nelle qualifiche....premetto non lo giustifico e non sta a noi giudicarlo ....ma non vedo il grido allo scandalo.....! che vada richiamato punito o cosa andava fatto immediatamente se l azione fosse risultata scorretta per i COMMISSARI!!! pagati apposta....per il resto per me discorso chiuso se paghera sia a livelli economici e sia professionali....cmqe ultimamete in italia fanno piu baccano i social che il resto..


Se devi farla la fai da furbo e non così, è da quando esiste il motocross che certe cose si fanno e sono giustificabili...tagliare si può ma non in modo così esagerato e rischioso...
Per i social sono d'accordo ma è ancora di più un aggravante di aver fatto una stronzata troppo evidente quando bastava portarli alla deriva senza puntare così a cazzo diretto verso la moto...
La linea tra essere un campione ed essere un coglione è molto sottile, e cervellin mi spiace dirlo ma questa stagione l'ha varcata spesso....



cruscone riguarda la partenza lui parte dopo il cancelletto la moto s impenna come puo rimettersi in traiettoia? riguardatela bene calcola che e' in accelerazione sobbalza e cade a fatto avvenuto perche cmqe o a destra doveva pur sbattere e' partito a cazzo di cane ed e' rimasto in piedi per merito dell apooggio degli altri poi che abbia fatto un anno da somaro sono pienamente daccordissimo...guardalo a rallentatore per fotogrammi cosa combina la sua ruota posteriore

e poi scusate la mia domanda da vero somaro ma perche si sono messi tutti li vicini?? se gia era una mina vagante perche buttare benzina ? mah

https://www.facebook.com/damiano.ferlic ... 071874825/
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Rottam » mar ott 08, 2019 2:18 pm

j-axl ha scritto:Che poi francamente tutta sta moto davanti non ce la vedo.
Inoltre se l'88 va a sinistra, perché Cervellin va a destra? :wink:

Comunque state parlando del nulla....non sapete neanche che l’88 è Savioli....fatto sta che in ordine a schierarsi sono stai... Forato, Renaux, Guadagnini e poi Cervellin....quindi non sono stati i ragazzi di Maddii a mettersi vicino a Cervellin....e visto dal vivo proprio di fronte alla partenza è stata chiaramente una manovra scorretta e voluta. Punto....
Rottam
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 01, 2019 4:57 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 08, 2019 2:24 pm

Rottam ha scritto:
j-axl ha scritto:Che poi francamente tutta sta moto davanti non ce la vedo.
Inoltre se l'88 va a sinistra, perché Cervellin va a destra? :wink:

Comunque state parlando del nulla....non sapete neanche che l’88 è Savioli....fatto sta che in ordine a schierarsi sono stai... Forato, Renaux, Guadagnini e poi Cervellin....quindi non sono stati i ragazzi di Maddii a mettersi vicino a Cervellin....e visto dal vivo proprio di fronte alla partenza è stata chiaramente una manovra scorretta e voluta. Punto....

Mamma mia che entusiasmo..... E se non so chi cazzo è Savioli mi cambia qualcosa? Per il resto parla con chi di dovere che la mia opinione l'ho data, tanto come te la tua che eri li.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar ott 08, 2019 3:06 pm

michael 471 ha scritto:Qualcuno ha foto/video/immagini dal davanti di questo mega scandalo?cose che faccian vedere mentre attraversano il cancello intendo...perchè io resto dell'idea che gadagnini va alla sua sx e cervellin leggermente a destra...e si toccano...ma nulla da sanzionare o da additare come antisportivo o scorretto...magari dal davanti si vede altro...da dietro però i primi 4metri si vede chiaro che non c'è una volontà di chiudere e buttare giù qualcuno...

Questa è due metri fuori dal cancello... neanche con la M1 di Valentino si poteva partire così storti... anche perché là posteriore mi pare allineata alla moto, non sembra faccia svirgolate strane incontrollabili...
Manco col manubrio prova a tornare in carreggiata dai...
Son daccordo di nn metterlo in croce, ma non usiamo il paraocchi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Luke811 » mar ott 08, 2019 3:22 pm

Immagine

senza zoooommare rende anche di più

magari voleva solo fargli sentire la presenza e ha esagerato...ma la volontarietà di qualcosa c'è, altrimenti sarebbe più a DX di 20 cm e più parallelo a tutti gli altri

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 3:28 pm

Ma ancora con ste foto...la foto immortala 1 singolo momento ..il video da dietro è chiarissimo quando si vede la ruota dietro saltare e sbandare di lato ..ovvio che se la foto da davanti è presa nel momento dopo la sbandata allora sembra che lui sia partito puntando verso il pubblico al posto che verso la pista ..e solo uno che non capisce un cavolo di partenze può pensare che uno possa uscire dal cancello puntando dalla parte opposta di dove va la pista


Zio caro a leggervi sembra che non andate manco in moto ..con 1 foto sapere fare la ricostruzione di tutta la Vicenda...andate a Csi miami con Orazio :e407:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 08, 2019 3:35 pm

jury, tu non andare da Orazio, ma vai da un buon ottico, e sopratutto spero di non fare mai una partenza vicino a te :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 3:40 pm

https://images.app.goo.gl/8KaA2qFYzM2zX7Rt6

Herlings da squalificare

https://images.app.goo.gl/KpVH6z8asa6NQNsd9

Tonus babbo di minchia

https://images.app.goo.gl/u9bYFuaZdLWarUU48

Cairoli maleducato

https://images.app.goo.gl/6xTdVbfX5AErMRwP8

Tonus sempre stronzo

https://images.app.goo.gl/Apyate5hTuENeDM68
https://images.app.goo.gl/45wELzy7WBQk8jbE7

Vari incapaci nel national



Andiamo avanti per ore...ogni partenza qualcuno punta dalla parte opposta di qualcun altro



E dai su...
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 08, 2019 3:45 pm

confermo che ti serve un ottico, ma bravo forte, tipo un luminare!

non mi va manco di spiegarti la differenza tra queste partenze....e quella di cervellin, penso sia perfettamente inutile se non ci arrivi da solo :mrgreen: (senza offesa eh!)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 3:45 pm

scoiattolo ha scritto:jury, tu non andare da Orazio, ma vai da un buon ottico, e sopratutto spero di non fare mai una partenza vicino a te :lol: :lol: :lol:


Ma infatti correre è una scelta mica un obbligo ..se uno ha timore dei contatti le partenze sono come satana ..

Anche perché si lamenta di più la gente sui social che i 2 diretti interessati..uno dei 2 addirittura ha perso il titolo per sta cosa...eppure non mi pare stiano facendo tutta questa tragedia .

Vi ricordate a Mantova nelle QUALIFICHE l entrata in curva di vialle su quell altro ??li era da strappargli la licenza allora ..
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti