Ridicolo cervellin.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Aledei » lun ott 07, 2019 6:14 pm


:roll: spero fortemente che non sia un colpo di reni stingendo forte la moto quello che il video
, riguardandolo più volte mi trasmette come “sensazione”,altrimenti se ha una coscienza dovrà farci i conti.
Esce pulito dal cancelletto bello dritto ed in piena trazione, e due metri dopo “ zac” colpo di reni?
Che sfiga che sia successo un patatrack... sicuramente voleva solo “chiuderli” ma le conseguenze sono state esagerate per tutti e tre, all'inizio per i ragazzi di Maddi e adesso sta macchia sul curriculum di Cervellin

È vero che non si è presentato al podio?
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » lun ott 07, 2019 7:54 pm

maniaco ha scritto:che sia simpatico o no per me non e' assolutamente voluta si vede benissimo che la ruota posteriore di cervellin rimbalza sull altra moto ma era davanti quindi si e no se ne accorto...non vedo la volonta le cadute sono un susseguirsi di conseguenze ...pis and love



Meno male che qualcuno ha visto qualcosa di diverso insieme a me .. cioè le foto sembrano una cosa ma il video dovrebbe togliere i dubbi sulla volontarietà.. non è una partenza da Gesù di Nazareth ma nemmeno quello che stanno cercando di far passare
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Rottam » lun ott 07, 2019 9:05 pm

j-axl ha scritto:Ma più che altro con chi corre il prossimo anno in 450?

Io spero che non trovi nessuno che gli dia una moto....se vuole correre che se la compri e corra da solo....uno così fa solo male al Motocross!
Rottam
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 01, 2019 4:57 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maniaco » lun ott 07, 2019 9:27 pm

Non mettiamolo in croce e non santifichiamolo ma nelle gare della parrocchia si vede di peggio..dai non fate gli ipocriti voi che gareggiare .... per un litro di olio si vede sempre di peggio ......! Se è dico se L azione è stata voluta non dovremmo neanche star qui a giudicare ma dovremmo commentare la decisione della federazione ..... forse arriverà fra 3 settimane ? Questi è pericoloso ! Ripeto di cazxate ne ha fatte lui e il team ma qui non vedo nulla di che ...stasera mi guardò Rambo3 su un altro canale c’è il papa buono ! Pis..è giusto commentare su un forum ma dare del ridicolo a uno dei 3 italiani rimasti mi sembra eccessivo .....e in griglia vi erano gli unici pretendenti al dopo antonio ........ e la dice lunga
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda michael 471 » lun ott 07, 2019 9:58 pm

maniaco ha scritto:Non mettiamolo in croce e non santifichiamolo ma nelle gare della parrocchia si vede di peggio..dai non fate gli ipocriti voi che gareggiare .... per un litro di olio si vede sempre di peggio ......! Se è dico se L azione è stata voluta non dovremmo neanche star qui a giudicare ma dovremmo commentare la decisione della federazione ..... forse arriverà fra 3 settimane ? Questi è pericoloso ! Ripeto di cazxate ne ha fatte lui e il team ma qui non vedo nulla di che ...stasera mi guardò Rambo3 su un altro canale c’è il papa buono ! Pis..è giusto commentare su un forum ma dare del ridicolo a uno dei 3 italiani rimasti mi sembra eccessivo .....e in griglia vi erano gli unici pretendenti al dopo antonio ........ e la dice lunga

Concordo...a malpensa ha fatto una cazzata grande come una casa...ma qui è partito come tutti gli altri...tranne i 2interni che erano costretti a puntare a sinistra per prendere la linea corretta della partenza...quindi si son toccati e la.peggio è andata a chi era dietro...partiva più forte guadagnini e forato e andava giù cervellin...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » lun ott 07, 2019 10:37 pm

Esatto , quello che dicevo pure io ..se gli altri 2 partivano meglio sarebbe caduto lui..o nessuno dei 3..

E chi corre e guardando il video vede tutta sta roba marcia e premeditata è perché non parte mai davanti..e chi parte per ultimo è sempre al sicuro :D :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ott 07, 2019 10:59 pm

Secondo me non sono gli altri a vedere del marcio ma voi che non ci vedete un cazzo visto cervellin parte con lo sterzo puntato a destra... :?
Pare poi che lo abbia pure ammesso... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda vincy85 » lun ott 07, 2019 11:02 pm

Inutile tergiversare...palesemente voluto...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda thomas18 » lun ott 07, 2019 11:11 pm

Ci sono sia foto che video ( sia da davanti che da dietro ) dove si vede chiaramente che gli va contro. Sicuramente non voleva farli cadere, ma il risultato è stato questo alla fine c'è poco da fare.
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda michael 471 » mar ott 08, 2019 7:01 am

Video da davanti non ne ho visti...quello da dietro per me la dinamica è quella che ho esposto sopra...ma potrebbe essere benissimo come dite voi...
Come già detto...io ci vedo una partenza normalissima con 3che si toccano...come altre 1000ogni domenica..
Per me inqueste tre foto lui parte abbastanza dritto mentre si vede bene chi va a sinistra....a meno che i cancelletti son storti :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 08, 2019 7:35 am

La pista si stringe verso sinistra, questo si, ma quanti altri mucchi si sono visti lì?
Nel video quello alla sinistra di Cervellin va dritto e si allarga alla sua sinistra seguendo la pista, strano.
Le foto invece parlano da sole.
I diretti interessati hanno parlato chiaro.
Ma che stiamo a parlare qua.
Piuttosto bisognerebbe che la federazione prendesse una decisione.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ott 08, 2019 7:55 am

michael 471 ha scritto:Video da davanti non ne ho visti...quello da dietro per me la dinamica è quella che ho esposto sopra...ma potrebbe essere benissimo come dite voi...
Come già detto...io ci vedo una partenza normalissima con 3che si toccano...come altre 1000ogni domenica..
Per me inqueste tre foto lui parte abbastanza dritto mentre si vede bene chi va a sinistra....a meno che i cancelletti son storti :D


La partenza sembra normalissima, ma la pista è dall' altra parte :D

Per il video da davanti intendo quello della diretta ( anche se non in HD qualcosa si capisce lo stesso ). E comunque, se il 90% ha visto qualcosa di anomalo, qualcosa vorrà dire. Poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe :wink:
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 08, 2019 8:01 am

right_revenge ha scritto:
MatteO ha scritto:cervellin ne ha parlato a fine supercampione... c'è su YouTube intervistato dal Castellani kaiser.
potrai dire quello che vuoi (Cervellin) sostenuto da tutte le teorie che vuoi ma se sei un uomo dovrai pur fare i conti con la tua coscenza.


Puoi mettere un link ?

Cercato, ma nulla...

https://www.youtube.com/watch?v=zwSBnGEiQ9E
al minuto 3h 51' 45"
Non fa na piega:
"questo è il motocross...ho fatto quello che dovevo fare.....non volevo farli cadere..."
Un bravo anche a lui che si è giocato l'italiano fino all'ultima manche, anche se era meglio giocarsela in pista, nonostante tutto.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maniaco » mar ott 08, 2019 8:25 am

Cruscone ha scritto:Secondo me non sono gli altri a vedere del marcio ma voi che non ci vedete un cazzo visto cervellin parte con lo sterzo puntato a destra... :?
Pare poi che lo abbia pure ammesso... :roll:


e se tu fossi li a giocartela ? li mageresti con i denti o gli butteresti la visiera del fox :e407: dai dalla partenza la patatrac sono passati 1 secondo testa bassa e ruota alzata in uno spazio di una moto....ripeto nelle gare del litro d olio si vede di peggio anche nelle qualifiche....premetto non lo giustifico e non sta a noi giudicarlo ....ma non vedo il grido allo scandalo.....! che vada richiamato punito o cosa andava fatto immediatamente se l azione fosse risultata scorretta per i COMMISSARI!!! pagati apposta....per il resto per me discorso chiuso se paghera sia a livelli economici e sia professionali....cmqe ultimamete in italia fanno piu baccano i social che il resto..
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda MatteO » mar ott 08, 2019 9:34 am

maniaco, a me non interessa quello che giudicano i commissari o quanto baccano fanno i social, a me delude il fatto che un pilota, se ha fatto apposta o meno, sdraiando non uno ma due piloti ha tirato dritto senza nessuna remora o nessuna responsabilità.
queste cose ci sono state sempre, anche in passato, viste coi miei occhi sia al mondiale che ai regionali, ma con reazioni di responsabilità,
e sono queste cose che fanno la differenza tra un uomo ed un mezzo uomo
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 08, 2019 9:52 am

io ribadisco il fatto che fa parte delle forze d'ordine, Fiamme oro che da sempre dovrebbe essere sinonimo di sportività, è stipendiato dallo stato

non dico che dovrebbe essere più corretto degli altri :D :lol: :mrgreen: ma cazzo almeno non palesemente scorretto

per come la vedo io se gli tolgono maglietta oro e stipendio non è che sbagliano nulla.

quando si accetta un incarico del genere si deve essere a conoscenza dei diritti e dei doveri che si hanno
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda michael 471 » mar ott 08, 2019 10:10 am

scoiattolo ha scritto:io ribadisco il fatto che fa parte delle forze d'ordine, Fiamme oro che da sempre dovrebbe essere sinonimo di sportività, è stipendiato dallo stato

non dico che dovrebbe essere più corretto degli altri :D :lol: :mrgreen: ma cazzo almeno non palesemente scorretto

per come la vedo io se gli tolgono maglietta oro e stipendio non è che sbagliano nulla.

quando si accetta un incarico del genere si deve essere a conoscenza dei diritti e dei doveri che si hanno

CONCORDO CON TE....ma non è questo il caso dove bisogna additarlo...a malpensa aveva fatto una manovra al limite, e li si che si poteva tirargli le orecchie...ma qui...cosa doveva fare?fermarsi...tirare su le moto agli altri?
dai in partenza ti tocchi, e ci sta che uno vada giù...anzi, quante volte capita che in staccata qualche benpensante al posto di frenare si appoggia e ti usa a modi sponda?è una manovra da stronzi ma spesso lo fanno...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 08, 2019 10:22 am

scoiattolo ha scritto:io ribadisco il fatto che fa parte delle forze d'ordine, Fiamme oro che da sempre dovrebbe essere sinonimo di sportività, è stipendiato dallo stato

non dico che dovrebbe essere più corretto degli altri :D :lol: :mrgreen: ma cazzo almeno non palesemente scorretto

per come la vedo io se gli tolgono maglietta oro e stipendio non è che sbagliano nulla.

quando si accetta un incarico del genere si deve essere a conoscenza dei diritti e dei doveri che si hanno

Adesso però non esageriamo.
È un ragazzo che ha avuto una annata difficile e alla resa dei conti ha usato una malizia da esperto del mondiale.
È vero, è andata male agli altri, però non è lui a doversi attribuire le eventuali penalità o responsabilità.
Sta alla federazione giudicare se è nel limite della sportività o meno.
Noi possiamo solo discuterne da appassionati, più o meno livorosi, ma senza offese o esagerazioni.
A me non è piaciuta sicuro, ma mica sto qua ad offendere o augurargli il male, così non si è migliori di sicuro.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maniaco » mar ott 08, 2019 10:25 am

MatteO ha scritto:maniaco, a me non interessa quello che giudicano i commissari o quanto baccano fanno i social, a me delude il fatto che un pilota, se ha fatto apposta o meno, sdraiando non uno ma due piloti ha tirato dritto senza nessuna remora o nessuna responsabilità.
queste cose ci sono state sempre, anche in passato, viste coi miei occhi sia al mondiale che ai regionali, ma con reazioni di responsabilità,
e sono queste cose che fanno la differenza tra un uomo ed un mezzo uomo



esatto a malpensa andava squalificato per tutta la stagione e nel nazioni il loro team andava punito in maniera esemplare.......! cio non toglie che come ho gia scritto sicuramente avra conseguenza sia a livello professionale(fiamme oro) e agonistico ....ribadisco secondo me il prossimo anno rimarra a piedi per altri fattori.....ma su questo episodio non vedo una gravita alla malpensa tutto qua.....poi matteo ti do ragione a forza di gocce si riempe.... ma sta alle federazioni giudicare
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 08, 2019 10:32 am

A piedi non resta di sicuro... Probabilmente dovrà solo ridimensionare gli impegni e le ambizioni, ma figuriamoci se resta a piedi.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti