Ridicolo cervellin.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » ven ott 11, 2019 4:57 pm

Cosa centra?che tirando le somme allora non è arrivato primo per la Vittoria di forato(tuo compagno di team) non per la caduta con cervellin
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Kekko271 » ven ott 11, 2019 5:23 pm

jury_550 ha scritto:Cosa centra?che tirando le somme allora non è arrivato primo per la Vittoria di forato(tuo compagno di team) non per la caduta con cervellin


Allora poteva anche sparargli nella schiena invece che (sfortunatamente andargli addosso) in partenza, che cazzo di discorso, scemo io a non pensarci :D
Figa, si sta parlando del gesto, non di chi ha vinto il campionato (che poi rimane una conseguenza del gesto)!
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda michael 471 » ven ott 11, 2019 5:56 pm

Vabbè...giusto per ricordarci 1attimo che anche a quelli bravi scappa la moto ogni tanto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » ven ott 11, 2019 6:58 pm

Kekko271 ha scritto:
jury_550 ha scritto:Cosa centra?che tirando le somme allora non è arrivato primo per la Vittoria di forato(tuo compagno di team) non per la caduta con cervellin


Allora poteva anche sparargli nella schiena invece che (sfortunatamente andargli addosso) in partenza, che cazzo di discorso, scemo io a non pensarci :D
Figa, si sta parlando del gesto, non di chi ha vinto il campionato (che poi rimane una conseguenza del gesto)!


Veramente son tutti incazzati perché era l ultima del campionato e gli ha rubato il titolo ..

Hanno anche scritto "se succedeva a inizio campionato era una cosa da riderci sopra "

Io sto a quello che dite qua dentro..la memoria ce l ho buona :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda POIO 67 » sab ott 12, 2019 9:58 pm

Dobermann ha scritto:Sanzionabile tanto quanto un block pass...
Io credo che di vero ci sia solo il fatto che abbia voluto fare manovra di disturbo...poi è ovvio che ha scaturito il tutto quella manovra, xkè se pensava alla sua strada si andava dritti e basta...non eravamo qui a scrivere i nostri pareri... :)


Secondo me stai cercando di difendere l'indifendibile....
ma e' solo una mia misera e insignificante opinione :D :D
Avatar utente
POIO 67
 
Messaggi: 491
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:31 pm
Località: Italy Varese Marzio

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ott 13, 2019 10:52 pm

POIO 67 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Sanzionabile tanto quanto un block pass...
Io credo che di vero ci sia solo il fatto che abbia voluto fare manovra di disturbo...poi è ovvio che ha scaturito il tutto quella manovra, xkè se pensava alla sua strada si andava dritti e basta...non eravamo qui a scrivere i nostri pareri... :)


Secondo me stai cercando di difendere l'indifendibile....
ma e' solo una mia misera e insignificante opinione :D :D

Assolutamente no.....anche perchè fotte sega alla fine di quanto successo, sono problemi loro e non mi interessa proprio...ho altro a cui pensare... :)
Ho dato un parere personale e nn dovevo convincere nessuno... :) :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda thomas18 » mer ott 16, 2019 5:54 pm

Comunque il team pare non abbia fatto valere l' opzione per Cervellin, forse prenderanno Jacobi. E si parla di un probabile passaggio di Michele all' enduro
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mer ott 16, 2019 10:20 pm

Sembra invece vada in Yamaha al posto di facchetti che ha cambiato team ..

Dubito passi all'enduro così giovane..e ricordiamo che è uno statale ... certamente non può rimanere senza moto
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 18, 2019 5:33 pm

Vabbè con tutto il rispetto ma Jacobi è un gran bel pilota

Spero solo che non passi all'enduro :e413: :mrgreen: .....magari può ancora dire la sua nel motocross
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » lun nov 04, 2019 1:22 pm

Guadagnini campione MX2 e Cervellin squalificato dalla supercampione.
https://www.federmoto.it/wp-content/upl ... -Marco.pdf
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Cruscone » lun nov 04, 2019 1:36 pm

Giusto ma mi spiace umanamente per cervellin perchè questa è la ciliegina sulla torta di una stagione che probabilmente avrà un grosso peso sulla sua carriera.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » lun nov 04, 2019 1:51 pm

Condivido, ma penso che questo sia solo il frutto di un naturale percorso a cui lui stesso ha messo la ciliegina.
Le opportunità, e pure buone le ha avute tutte.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun nov 04, 2019 2:20 pm

j-axl ha scritto:Condivido, ma penso che questo sia solo il frutto di un naturale percorso a cui lui stesso ha messo la ciliegina.
Le opportunità, e pure buone le ha avute tutte.


Quoto, lui di opportunità ne ha avute ma se non ne hai per vincere a certi livelli purtroppo o hai i soldi e continui la tua carriera pagando oppure prendi quello che ti meriti.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 04, 2019 3:06 pm

j-axl ha scritto:Guadagnini campione MX2 e Cervellin squalificato dalla supercampione.
https://www.federmoto.it/wp-content/upl ... -Marco.pdf


penso sia corretto....nonostante sul forum la manovra di Cervellin a quanto era una cosa regolarissima, anzi eravamo alcuni di noi a vedere male le immagini, vero Dober :D :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » lun nov 04, 2019 3:13 pm

per me è stata una scelta forzata quella di fmi..per far contenta la massa...sacrificando il "vecchio" per far spazio ai nuovi..

la squalifica ci stava se fatta nella giornata stessa...
dopo 1 mese sa solo di pagliacciata fatta giusto per accontentare qualcuno
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 04, 2019 3:20 pm

jury_550 ha scritto:per me è stata una scelta forzata quella di fmi..per far contenta la massa...sacrificando il "vecchio" per far spazio ai nuovi..


eccerto te pareva :lol: :lol:

mi sembra il classico ragionamento da interista :roll: :mrgreen: :D

fa perdere un campionato per far contenti la massa :lol: :D :mrgreen: ....ma dai leggi anche il comunicato!!

Le difese di Cervellin sono quelle che Maddii non poteva fare ricorso e che nella precedente gara c'era un cartello per Guadagnini "no respect" o una roba del genere più altre cose ridicole....ma su dai

il race director se non ha visto bene (come ha dichiarato) come fa in giornata a prendere la decisione così importante?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 04, 2019 3:24 pm

jury_550 ha scritto:per me è stata una scelta forzata quella di fmi..per far contenta la massa...sacrificando il "vecchio" per far spazio ai nuovi..

la squalifica ci stava se fatta nella giornata stessa...
dopo 1 mese sa solo di pagliacciata fatta giusto per accontentare qualcuno



Stessa cosa che ho pensato io.. non so che dire.
Sono contento per guadagnini però, speriamo che in ambito mondiale possa dire la sua.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » lun nov 04, 2019 3:36 pm

scoiattolo ha scritto:
jury_550 ha scritto:per me è stata una scelta forzata quella di fmi..per far contenta la massa...sacrificando il "vecchio" per far spazio ai nuovi..


eccerto te pareva :lol: :lol:

mi sembra il classico ragionamento da interista :roll: :mrgreen: :D

fa perdere un campionato per far contenti la massa :lol: :D :mrgreen: ....ma dai leggi anche il comunicato!!

Le difese di Cervellin sono quelle che Maddii non poteva fare ricorso e che nella precedente gara c'era un cartello per Guadagnini "no respect" o una roba del genere più altre cose ridicole....ma su dai

il race director se non ha visto bene (come ha dichiarato) come fa in giornata a prendere la decisione così importante?



io ero per il gesto "quasi involontario" ma se secondo loro cè stato un gesto grave da squalifica dovevano comunicarla subito, entro sera!!!
ci sono commissari di gara,direttori gara ecc ecc.. mille video in rete filmati da diverse angolazioni...

cos'è..sono stati 1 mese intero davanti ad un pc a studiare il video e fare calcoli???
è un po come il VAR per il calcio..se hai un dubbio,riguardi subito i filmati e decidi...al momento..non dopo 1 mese :e407:
(ovvio che per il motocross come "riguardi subito" intendo appena finita la gara..non a gara in corso..perchè sarebbe impossibile)
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maniaco » lun nov 04, 2019 3:46 pm

scoiattolo ha scritto:
j-axl ha scritto:Guadagnini campione MX2 e Cervellin squalificato dalla supercampione.
https://www.federmoto.it/wp-content/upl ... -Marco.pdf


penso sia corretto....nonostante sul forum la manovra di Cervellin a quanto era una cosa regolarissima, anzi eravamo alcuni di noi a vedere male le immagini, vero Dober :D :lol: :mrgreen:



beh se leggi bene il rapporto sembra un analisi forense di C.S.I gli mancava solo il mitra e sarebbe stato uno dell isis.......nessuno ha mai detto che e' stata una manovra scorretta ma che e' stata una manovra che ci puo stare in gara...............evidentemente lui e il suo team hanno pagato nefandezze (malpensa)e superficialita (nazioni).....e cmqe squallida la federazione ripeto squallida poco seria ......
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » lun nov 04, 2019 3:47 pm

Ragazzi io non riesco a leggere il titolo "Ridicolo Cervellin" sarà che son di parte ma credo sia impietoso, stiamo parlando di un ragazzo di 23 anni che ha vinto 7 italiani ed è quasi costantemente nei primi 10 del mondiale.
E' vero ha avuto un colpo di testa nel tentativo di raddrizzare una stagione, nella quale riponeva molte aspettative, andata veramente storta.

Comunque giustizia fatta con colpevole ritardo.

Per sdrammatizzare... Me lo vedo Guadagnini citofonare Cervellin e chiedere la coppa :D
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti