Ridicolo cervellin.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 08, 2019 3:46 pm

e jeremy seewer è un coglione che dovrebbe andare con Orazio a Miami :D :lol: :mrgreen:

spiegagli come fate le partenze voi al campionato uisp che evidentemente lui non le sa fare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 3:49 pm

scoiattolo ha scritto:confermo che ti serve un ottico, ma bravo forte, tipo un luminare!

non mi va manco di spiegarti la differenza tra queste partenze....e quella di cervellin, penso sia perfettamente inutile se non ci arrivi da solo :mrgreen: (senza offesa eh!)



A me non serve la foto di Instagram per capire le dinamiche ..negli ultimi 4 anni ogni mese sono dietro al cancelletto a fare partenze (da brocco, ma ci sono ) e quando ho visto il video da dietro non mi è passato per il cervello di pensare che cervellin è partito con l intento di fare strike ..perché quando andate dietro ai cancelli vedete cose ben peggiori che vi ridimensionano un attimo il punto di vista..
Manco gente che era lì dal vivo a vedere la gara ..no..qui si fa un inchiesta basandosi su una foto di Instagram..tipo quando da bruno vespa fanno le ricostruzioni degli omicidi in studio col plastico :D

Se non avessi visto il video non mi sarei esposto ..ma il video è abbastanza chiaro se uno sa di cosa si sta parlando
Ultima modifica di jury_550 il mar ott 08, 2019 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 3:51 pm

scoiattolo ha scritto:e jeremy seewer è un coglione che dovrebbe andare con Orazio a Miami :D :lol: :mrgreen:

spiegagli come fate le partenze voi al campionato uisp che evidentemente lui non le sa fare


Ma seewer è un signor pilota ma come persona se si è esposto a giudizio basandosi su una foto ha fatto una cagata e basta ..
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 08, 2019 3:54 pm

ecciai ragione, branco di coglioni! :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 3:54 pm

https://images.app.goo.gl/vsPLZW3L9bGRh93s8


Qui è bello perché in America lo spettacolo ha sempre ragione?

Cmq non mettermi in bocca parole che non dico , siamo qua per discutere e non offendo nessuno..nessuno per me è coglione ..solo che qualcuno dovrebbe andare più a girare in pista e meno a guardare le foto..

Gli insulti a chi non conosco e per ragioni futili non fanno parte del mio bagaglio :wink:
Ultima modifica di jury_550 il mar ott 08, 2019 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 08, 2019 3:55 pm

jury_550 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:jury, tu non andare da Orazio, ma vai da un buon ottico, e sopratutto spero di non fare mai una partenza vicino a te :lol: :lol: :lol:



Anche perché si lamenta di più la gente sui social che i 2 diretti interessati..uno dei 2 addirittura ha perso il titolo per sta cosa...
..

Juri, leggi sotto la foto di instagram che ho messo cosa scrive Guadagnini(devi aprirlo con l'app o il cell).....che era al cancelletto.
Se poi nemmeno ti va bene quel che dice lui, pace e amore.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 4:00 pm

https://images.app.goo.gl/vRDZJDN2mmBDs6F99

Qui per tomac Barcia e plessinger sembra che la prima curva sia a sinistra..per tutti gli altri a destra ..

Hanno libero arbitrio su che direzione prendere ? :lol: :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 08, 2019 4:02 pm

jury_550 ha scritto:https://images.app.goo.gl/vsPLZW3L9bGRh93s8


Qui è bello perché in America lo spettacolo ha sempre ragione?

Cmq non mettermi in bocca parole che non dico , siamo qua per discutere e non offendo nessuno..nessuno per me è coglione ..solo che qualcuno dovrebbe andare più a girare in pista e meno a guardare le foto..

Gli insulti a chi non conosco e per ragioni futili non fanno parte del mio bagaglio :wink:


dai provo!
il contatto che hai postato, o quelli precedenti sono si un pò "duri" ma contatti di gara, di partenza, di gente che non va apposta addosso all'altro ma a causa della foga di gara, tant'è che la #1 e la #14 sono dritte più meno, vanno di spalla per ostacolarsi e cercano ognuno di difendersi dall'altro....è un classico delle partenze, spalla a spalla e chi ha più pelo toglie per ultimo.

Cervellin va storto come se la pista fosse da un'altra parte e non spalla a spalla, ma ruota anteriore per traverso contro le altre.

mò fate come vi pare, però che Seewer ed altri non capiscono di partenze al tuo confronto che sono ben 4 anni di partenze fmi mi pare un pò pretenzioso, tutto qua

concordo poi che l'abbiamo fatta troppo lunga, vediamo se ci saranno sanzioni o ammende
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 08, 2019 4:05 pm

QUINDI TU PARAGONI QUESTO:

Immagine

CON QUESTO

Immagine

ho fatto bene a smettere di correre allora :D :lol: :mrgreen:

se quella è la normalità, ho chiuso con le gare e sono felice&contento
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 4:06 pm

Mi stai simpatico ma basta dire UISP...io faccio la FMI zio porco..non confondiamo :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 08, 2019 4:08 pm

ho corretto scusami :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 4:09 pm

scoiattolo ha scritto:QUINDI TU PARAGONI QUESTO:

Immagine

CON QUESTO

Immagine

ho fatto bene a smettere di correre allora :D :lol: :mrgreen:


se quella è la normalità, ho chiuso con le gare e sono felice&contento



Mi sento scemo , dal video si vede che esce dritto poi la ruota dietro sbanda e introversa la moto

Se la foto è presa esattamente nel momento dopo la sbandata è fuorviante..la parte precedente in foto non si vede ..e al cancello era messo dritto..vedere video
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar ott 08, 2019 4:12 pm

jury_550 ha scritto:Ma ancora con ste foto...la foto immortala 1 singolo momento ..il video da dietro è chiarissimo quando si vede la ruota dietro saltare e sbandare di lato ..ovvio che se la foto da davanti è presa nel momento dopo la sbandata allora sembra che lui sia partito puntando verso il pubblico al posto che verso la pista ..e solo uno che non capisce un cavolo di partenze può pensare che uno possa uscire dal cancello puntando dalla parte opposta di dove va la pista


Zio caro a leggervi sembra che non andate manco in moto ..con 1 foto sapere fare la ricostruzione di tutta la Vicenda...andate a Csi miami con Orazio :e407:

Hai ragione tu jury, e anche Seewer che dice che è stato scorretto non capisce un cazzo di partenze :e402: :e00e:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 08, 2019 4:15 pm

no ma io non voglio convincere nessuno ne tantomeno dare dello scemo ad altro, solo che per come la vedo io quando da contatto di gara, duro, pericoloso che sia, ma pur sempre un contatto dovuto all'enfasi di gara ci sta, quando con una manovra che con il motocross c'entra poco si cerca deliberatamente di ostacolare un altro che non riesci a fregare in pista, per me va sanzionato.

come lo dissi con Tomac quando frenava come un dilettante davanti alla ruota di Dungey per farlo cadere. che mossa è?

una mossa da stronzo antisportiva

mica va flagellato Cervellin, secondo me delle scuse pubbliche e sopratutto una presa di posizione della federazione con inculata pubblica e finisce li, amici come prima e prossimo anno pronti al cancello.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maniaco » mar ott 08, 2019 4:17 pm

Jas KXF ha scritto:
jury_550 ha scritto:Ma ancora con ste foto...la foto immortala 1 singolo momento ..il video da dietro è chiarissimo quando si vede la ruota dietro saltare e sbandare di lato ..ovvio che se la foto da davanti è presa nel momento dopo la sbandata allora sembra che lui sia partito puntando verso il pubblico al posto che verso la pista ..e solo uno che non capisce un cavolo di partenze può pensare che uno possa uscire dal cancello puntando dalla parte opposta di dove va la pista


Zio caro a leggervi sembra che non andate manco in moto ..con 1 foto sapere fare la ricostruzione di tutta la Vicenda...andate a Csi miami con Orazio :e407:

Hai ragione tu jury, e anche Seewer che dice che è stato scorretto non capisce un cazzo di partenze :e402: :e00e:



pero vi posso chiedere di vedere partenza 1 al minuto 24 dove partono non so chi nelle medesime posizioni come sono partiti? guardatw bene quello con il kawa al 24 minuto

https://www.youtube.com/watch?v=zwSBnGEiQ9E
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 4:19 pm

Eh ma se si è espresso seewer dal divano di casa guardando la foto su Insta..basta..giustizia divina è stata fatta ..chiudiamo il topic che la verità cosmica è ormai nota :e10c:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 08, 2019 4:22 pm

maniaco ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
jury_550 ha scritto:Ma ancora con ste foto...la foto immortala 1 singolo momento ..il video da dietro è chiarissimo quando si vede la ruota dietro saltare e sbandare di lato ..ovvio che se la foto da davanti è presa nel momento dopo la sbandata allora sembra che lui sia partito puntando verso il pubblico al posto che verso la pista ..e solo uno che non capisce un cavolo di partenze può pensare che uno possa uscire dal cancello puntando dalla parte opposta di dove va la pista


Zio caro a leggervi sembra che non andate manco in moto ..con 1 foto sapere fare la ricostruzione di tutta la Vicenda...andate a Csi miami con Orazio :e407:

Hai ragione tu jury, e anche Seewer che dice che è stato scorretto non capisce un cazzo di partenze :e402: :e00e:



pero vi posso chiedere di vedere partenza 1 al minuto 24 dove partono non so chi nelle medesime posizioni come sono partiti? guardatw bene quello con il kawa al 24 minuto

https://www.youtube.com/watch?v=zwSBnGEiQ9E


Philippaerts ha schiacciato fuori quello affianco..che se non frenava lo lanciava nel pubblico :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar ott 08, 2019 4:30 pm

jury_550 ha scritto:Eh ma se si è espresso seewer dal divano di casa guardando la foto su Insta..basta..giustizia divina è stata fatta ..chiudiamo il topic che la verità cosmica è ormai nota :e10c:

Non è questione di verità universale... è che sembra che prendi per dei cretini chi sostiene che non è stato corretto, quando lo sostiene pure uno come seewer che se permetti di partenze ne ha fatte forse più di tutto sto forum messo insieme
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Luke811 » mar ott 08, 2019 4:31 pm

maniaco ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
jury_550 ha scritto:Ma ancora con ste foto...la foto immortala 1 singolo momento ..il video da dietro è chiarissimo quando si vede la ruota dietro saltare e sbandare di lato ..ovvio che se la foto da davanti è presa nel momento dopo la sbandata allora sembra che lui sia partito puntando verso il pubblico al posto che verso la pista ..e solo uno che non capisce un cavolo di partenze può pensare che uno possa uscire dal cancello puntando dalla parte opposta di dove va la pista


Zio caro a leggervi sembra che non andate manco in moto ..con 1 foto sapere fare la ricostruzione di tutta la Vicenda...andate a Csi miami con Orazio :e407:

Hai ragione tu jury, e anche Seewer che dice che è stato scorretto non capisce un cazzo di partenze :e402: :e00e:



pero vi posso chiedere di vedere partenza 1 al minuto 24 dove partono non so chi nelle medesime posizioni come sono partiti? guardatw bene quello con il kawa al 24 minuto

https://www.youtube.com/watch?v=zwSBnGEiQ9E


al 3:09.00 la partenza incriminata, a chi interessasse

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda michael 471 » mar ott 08, 2019 4:54 pm

Luke811 ha scritto:
maniaco ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
jury_550 ha scritto:Ma ancora con ste foto...la foto immortala 1 singolo momento ..il video da dietro è chiarissimo quando si vede la ruota dietro saltare e sbandare di lato ..ovvio che se la foto da davanti è presa nel momento dopo la sbandata allora sembra che lui sia partito puntando verso il pubblico al posto che verso la pista ..e solo uno che non capisce un cavolo di partenze può pensare che uno possa uscire dal cancello puntando dalla parte opposta di dove va la pista


Zio caro a leggervi sembra che non andate manco in moto ..con 1 foto sapere fare la ricostruzione di tutta la Vicenda...andate a Csi miami con Orazio :e407:

Hai ragione tu jury, e anche Seewer che dice che è stato scorretto non capisce un cazzo di partenze :e402: :e00e:



pero vi posso chiedere di vedere partenza 1 al minuto 24 dove partono non so chi nelle medesime posizioni come sono partiti? guardatw bene quello con il kawa al 24 minuto

https://www.youtube.com/watch?v=zwSBnGEiQ9E


al 3:09.00 la partenza incriminata, a chi interessasse

LuKa

da davanti si vede bene che esce dritto e al rimbalzo cervellin si gira verso esterno pista e guadagnini verso l'interno...da li il contatto...io resto dell'idea che non sia voluta...poi non ero li e no posso giudicare, ma se mi succede una cosa così la domenica non posso recriminare nulla, non vedrei l'intenzionalità della cosa...diversa è quella che ha fatto dp19 dove a metà rettilineo va a prendere la corda della curva spingendo quello interno...(che era quello che dicevo questa mattina), spesso lo fanno...ti si appoggiano ma no si finisce a fare sto cinema per una partenza...ok si giocavano l'italiano,però erano tutti li per vincere...cosa doveva fare cervellin?chiudere il gas e non appoggarsi a guadagnini?poteva anche guadagnini chiudere il gas ed evitare il contatto no?
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti