Ridicolo cervellin.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 06, 2019 6:41 pm

zorzisu ha scritto:indossa la maglia delle fiamme oro e ne percepisci il relativo stipendio statale, comportati di conseguenza .


Ti ha scritto che sei invidioso su instagram.... :D :roll:
Và bè dai è un ragazzino...diciamo che i campioni si vedono anche in queste piccole cose...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer nov 06, 2019 8:58 pm

Si diciamo che con tutti i commenti che sta facendo mi cadono ancora di più le palle, e ravaglia me le fa toccare per terra, sembra peggio dei genitori quando fanno a botte per i figli nelle gare. Oserei dire osceno.
Comunque mi sa che guadagnini e cervellin non sono in buoni rapporti visto la storia di guadagnini e tutte le polemiche da bruciore di culo di uno che non vuole pagare i propri errori. Tra l'altro nei vari commenti AMMETTE DI AVER STRETTO VOLUTAMENTE GLI AVVERSARI E NON ERA INTENZIONE TIRARLI GIÙ però è partito con l'intento di andargli contro e se li tiri giù sono cazzi tuoi e paghi le conseguenze. Va bene tutto ma nel regionale mondiale e italiano non ho mai visto uno centrare in quel modo i piloti di fianco. E comunque da quel che ho capito nei commenti non è andato a chiedere scusa a nessuno perché i tifosi di guadagnini lo insultavano. Ma sti cazzi...
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti