Ridicolo cervellin.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 07, 2019 1:15 pm

Come non bastasse ha messo su Instagram una storia Seewer con scritto.... NO COMMENT.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ott 07, 2019 1:28 pm

Diciamo che se devi farla sporca almeno falla da furbo...in un epoca dove coi social ti contano pure i peli del culo fare una stronzata simile equivale a fare harakiri...
Nelle gare ci sta provarci a tutti i costi nel limite del lecito ma questa è stata da pirla.
Sempre parlando di social poi cerca almeno di rimediare e smorzare i toni, i ragazzi di maddii pure qui sono stati scaltri e gli e stata versata sul piatto la meritata occasione di fare un ulteriore bella figura...anche perché se arrivi all’ultima gara con una manciata di punti di vantaggio e ti perdi il titolo per una scorrettezza vuol dire che non è che stavi stravincendo....
Senza sta cagata in partenza se guadagnini e forato si autoeliminavano da soli ora non passavano da vittime...

Quindi è stato un cucù due volte... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda right_revenge » lun ott 07, 2019 1:39 pm

MatteO ha scritto:cervellin ne ha parlato a fine supercampione... c'è su YouTube intervistato dal Castellani kaiser.
potrai dire quello che vuoi (Cervellin) sostenuto da tutte le teorie che vuoi ma se sei un uomo dovrai pur fare i conti con la tua coscenza.


Puoi mettere un link ?

Cercato, ma nulla...
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maniaco » lun ott 07, 2019 2:44 pm

ma non vorrei dire un eresia ma cervellin e' a piedi il prossimo anno?
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 07, 2019 2:45 pm

Questa....vista così in effetti....io avevo visto altre immagini.... :shock: :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun ott 07, 2019 2:49 pm

Dobermann ha scritto:Questa....vista così in effetti....io avevo visto altre immagini.... :shock: :(

:e130:
:e41f: :e41f:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » lun ott 07, 2019 2:50 pm

https://www.facebook.com/28638776145914 ... 164452915/

ma qualcuno ha visto il video??

dal video non sembra come in foto dove si immortala 1 solo millesimo della scena...però vabè forse non ci capisco un cazzo io :D

premettendo che di cervellin non me ne fotte una minchia..anzi...
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Luke811 » lun ott 07, 2019 3:02 pm

dal video si vede bene che Cervellin stava partendo direttamente sopra a Guadagnini :mrgreen:

diciamo che il 101 doveva aspettarselo..io quando mi trovo uno che mi parte cosi attaccato o mi sposto il più che posso a dx (c'è un metro tra Forato e Gaudagnini) oppure mollo in partenza e lo riprendo dopo

è una bastardata, ma lo si poteva intuire prima

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 07, 2019 3:03 pm

Scolta Juri.... Anche al regionale quanti mucchi hai visto i primi 5 metri?
Nessuno.
Chiediti il perché.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 07, 2019 3:04 pm

Luke811 ha scritto:dal video si vede bene che Cervellin stava partendo direttamente sopra a Guadagnini :mrgreen:

diciamo che il 101 doveva aspettarselo..io quando mi trovo uno che mi parte cosi attaccato o mi sposto il più che posso a dx (c'è un metro tra Forato e Gaudagnini) oppure mollo in partenza e lo riprendo dopo

è una bastardata, ma lo si poteva intuire prima

LuKa

No, aspetta... È lì per giocarsi il titolo mica per giocare a chi fa le bastardate...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Luke811 » lun ott 07, 2019 3:05 pm

j-axl ha scritto:
Luke811 ha scritto:dal video si vede bene che Cervellin stava partendo direttamente sopra a Guadagnini :mrgreen:

diciamo che il 101 doveva aspettarselo..io quando mi trovo uno che mi parte cosi attaccato o mi sposto il più che posso a dx (c'è un metro tra Forato e Gaudagnini) oppure mollo in partenza e lo riprendo dopo

è una bastardata, ma lo si poteva intuire prima

LuKa

No, aspetta... È lì per giocarsi il titolo mica per giocare a chi fa le bastardate...


??

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 07, 2019 3:19 pm

Rileggiti e rileggimi.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda jury_550 » lun ott 07, 2019 3:26 pm

j-axl ha scritto:Scolta Juri.... Anche al regionale quanti mucchi hai visto i primi 5 metri?
Nessuno.
Chiediti il perché.


ne ho visti di contatti appena fuori dal cancello...ma a noi brocchi concedo l'attenuante che succede perchè non abbiamo il controllo della moto al 100% :lol:
questi se succede è perchè uno e piu cocciuto dell'altro e non vuole lasciare nemmeno 1 cm di spazio all'altro..

scusate ma uno che si sta giocando il primo posto..può arrivare al cancello e mettersi apposto in diagonale con il pensiero di partire per andare contro a quello affianco?? e se cade lui??? si gioca il campionato per una malsana idea del genere... boh...vabè che è stronzo..ma non penso anche scemo
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Luke811 » lun ott 07, 2019 3:28 pm

j-axl ha scritto:Rileggiti e rileggimi.


più volte ma non capisco cosa ho sbagliato :lol:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ott 07, 2019 3:31 pm

Guadagnini se lo poteva immaginare che cervellin le avrebbe provate tutte, forse ha peccato di malizia...ma è palese che l'ha fatto apposta...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 07, 2019 3:38 pm

Luke811 ha scritto:
j-axl ha scritto:Rileggiti e rileggimi.


più volte ma non capisco cosa ho sbagliato :lol:

LuKa

Hai detto che doveva aspettarselo, ci mancava solo il pollo. Io dico di no.
Dico che ci stava la stretta alla prima curva, la spallata, ma così no, non poteva e non doveva aspettarsela.
E qui mi riallaccio a Juri, sono lì a giocarsi un italiano, sanno partire(ed è partito dritto, mai detto che è partito storto), non esiste che debbano guardarsi dalle scorrettezze.
Dalla durezza dello sport si, dalle scorrettezze no.
Se poi lo dice pure il diretto interessato o chi in moto ci sa andare davvero, un sospetto viene pure a me, che considero la stretta iniziale una possibilità
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda riki89 » lun ott 07, 2019 3:50 pm

Cruscone ha scritto:Guadagnini se lo poteva immaginare che cervellin le avrebbe provate tutte, forse ha peccato di malizia...ma è palese che l'ha fatto apposta...

ecco, forse se si può recriminare qualcosa ai piloti di Maddii è che guardando anche le manche precedenti i primi due/tre erano evidentemente cancelletti a rischio...specie se a fianco ti si mette il tuo diretto rivale in campionato.
Piazzarsi a centro cancelletto avrebbe forse aumentato le probabilità di partenza in mezzo al gruppo ma anche quella di arrivare alla prima curva in piedi.
Per chi non lo capisse, con questo non sto giustificando il gesto di Cervellin, sicuramente l'intento di ostacolare c'era (ed è da condannare), che poi si sia conclusa con il botto probabilmente non se lo aspettava neanche lui...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda michael 471 » lun ott 07, 2019 4:31 pm

jury_550 ha scritto:https://www.facebook.com/286387761459143/posts/2389783164452915/

ma qualcuno ha visto il video??

dal video non sembra come in foto dove si immortala 1 solo millesimo della scena...però vabè forse non ci capisco un cazzo io :D

premettendo che di cervellin non me ne fotte una minchia..anzi...

Ma solo io guardando il video vedo 747 andare a destra e 101 a sinistra dopo il rimbalzo...ma cervellin è avanti 50 e per forza di cose resta in piedi...per me non è così voluta...
questo lo dico guardando il video in slow...magari mi son preso un abbaglio
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda MatteO » lun ott 07, 2019 5:15 pm

MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Ridicolo cervellin.

Messaggio da leggereda maniaco » lun ott 07, 2019 5:23 pm

che sia simpatico o no per me non e' assolutamente voluta si vede benissimo che la ruota posteriore di cervellin rimbalza sull altra moto ma era davanti quindi si e no se ne accorto...non vedo la volonta le cadute sono un susseguirsi di conseguenze ...pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti