News infortunati Malpensa Prestige

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda j-axl » lun lug 01, 2019 8:03 am

Dober, hai info sugli infortunati di ieri alla Malpensa?
Cervellin si è poi fratturato il polso?
Grazie
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda scuvia » lun lug 01, 2019 5:37 pm

Si Cervellin ha fatto un entrata assurda sul suo compagno di squadra
Roba da squalificarlo per 6 mesi
Poi molti incidenti perche bagnavano troppo la pista prima di entrare come fanno sempre!!
scuvia
 
Messaggi: 428
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:57 pm
Località: Strona (BI)

Re: News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda Rottam » lun lug 01, 2019 8:28 pm

Si condivido, l’entrata di Cervellin è completamente fuori da ogni buon senso, si meriterebbe una squalifica da parte della federazione! Ma fa parte delle Fiamme Oro....e a loro ultimamente è tutto concesso....secondo me è ora che inizino a prendere un po’ di bromuro e andare un po’ di pattuglia...invece di infrangere regole e stare sopra le righe sui campi di gara.....e Ravaglia....fai pena a leccare Adamo dopo quello che gli ha fatto il TUO pilota.....
Rottam
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 01, 2019 4:57 pm

Re: News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun lug 01, 2019 9:09 pm

Cervellin già operato al polso, si è rotto pure i legamenti. Io che ho i legamenti triangolari lesionati in entrambe i polsi vi posso garantire che non è una passeggiata per nulla. Nella mano sx me lo hanno operato 8 mesi fa e ancora fa male come se fosse ieri che me lo sono rotto, però io l'avevo smaciullato. Nella mano dx invece peggiora mese dopo mese. Comunque un mese per tornare in moto gli servirà tutto. Di sicuro gli servirà per capire che cappellata ha fatto, roba da matti. Tutto questo per guadagnare una posizione che non gli serviva perché avrebbe mantenuto lo stesso la testa del campionato. Ora invece addio campionato italiano.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda POIO 67 » mar lug 02, 2019 9:17 pm

la gestione della Pista della Malpensa e' a dir poco scandalosa....
ed e' meglio che non aggiungo altro.
Avatar utente
POIO 67
 
Messaggi: 491
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:31 pm
Località: Italy Varese Marzio

Re: News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda j-axl » mer lug 03, 2019 12:50 pm

Ma di Villanueva si sa qualcosa?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda Gigiforka » mer lug 03, 2019 7:19 pm

scuvia ha scritto:Si Cervellin ha fatto un entrata assurda sul suo compagno di squadra
Roba da squalificarlo per 6 mesi
Poi molti incidenti perche bagnavano troppo la pista prima di entrare come fanno sempre!!

Sinceramente tutta questa colpa solo di Michele non la vedo, ha fatto un azzardo, ma se vedete bene il video il suo compagno davanti gli taglia la strada e se michele non lo avesse centrato sarebbe atterrato fuori pista da solo. Michele ha azzardato il salto ed essendo pure esterni aveva tanta velocità, ma Adamo se rimaneva interno e non tagliava cosi sulla rampa del dente a quest'ora non saremmo qui a chiedere dell'infortunio. E ho visto incidenti ben più gravi e per molto meno a livelli piu alti senza squalifiche quindi meno moralismi su.
Gigiforka
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio lug 04, 2019 9:40 am

ma infatti, neanche io ci vedo niente di particolare. E' successo anche a me, nel mio piccolo, al regionale. Stessa identica dinamica, era davanti e uno mi è saltato nella "schiena".
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda long jhon » gio lug 04, 2019 3:21 pm

Adamo è quell'ottimo pilota che è anche perchè ad andare in moto ad un certo livello e ad un certo modo lo ha appreso da qualcuno che "la sa lunga" sul motocross ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda Erik » mer ott 04, 2023 3:58 pm

long jhon ha scritto:Adamo è quell'ottimo pilota che è anche perchè ad andare in moto ad un certo livello e ad un certo modo lo ha appreso da qualcuno che "la sa lunga" sul motocross ....


old but gold

:D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: News infortunati Malpensa Prestige

Messaggio da leggereda jury_550 » ven ott 06, 2023 4:36 pm

scuvia ha scritto:Si Cervellin ha fatto un entrata assurda sul suo compagno di squadra
Roba da squalificarlo per 6 mesi
Poi molti incidenti perche bagnavano troppo la pista prima di entrare come fanno sempre!!


a gestire le gare son dei cani da sempre... una volta ho corso a luglio con 30 gradi e salite e discese che non si stava in piedi dal fango!

vedendo le foto del dopo gara dell'italiano non mi stupisco per il numero di infortunati :roll:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti