Internazionali

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda tnt » dom feb 03, 2019 2:23 pm

rikoing ha scritto:in che condizioni e la pista di ottobiano oggI?

Per me un disastro...nazionale chiusa e kartodromo usato come posteggio
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Konrad66 » dom feb 03, 2019 4:07 pm

Vai Tony, sportellata su Febvre e 1° posto :D
Come organizzazione della pista Ottobiano 3 San diego 0 .
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda davidecross78 » mar feb 05, 2019 9:14 pm

tnt ha scritto:
rikoing ha scritto:in che condizioni e la pista di ottobiano oggI?

Per me un disastro...nazionale chiusa e kartodromo usato come posteggio


E che c'è di disastroso?Tutte le ultime edizioni di mondiale e internazionali c'erano le macchine parcheggiate nel kartodromo e, per forza di cose, le altre piste devono essere chiuse poiché le forze organizzativo/logistiche sono assorbite dall'evento.
Oltretutto con la neve che è caduta ecc la pista ha tenuto non bene, di più!
C'è ne fossero di piste e gestioni così in Italia
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda akra » sab feb 09, 2019 3:16 pm

Chi c’è domani a Mantova?
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Dobermann » sab feb 09, 2019 11:26 pm

INTERNAZIONALI D’ITALIA 2019 – Round 3 – DIRETTA LIVE! GRATIS!

https://www.mxbars.net/2019/02/07/inter ... YjUb2Um.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom feb 10, 2019 3:42 pm

Ho appena finito di vedere la gara della mx2, non so che dire, stron ha uno streaming eccezionale, le riprese sono fatte da dio, ogni settimana c'è qualche pezzo grosso del motocross in cabina di commento e il telecronista è veramente bravo. Peccato che il mondiale non abbia alcun tipo di copertura nazionale in diretta aggratis. Che poi qua per 3 gare c'è un montepremi di 120000 euro, nel mondiale il montepremi se ci fosse andrebbe a peppone. Poi qua lo streaming è gratis su Youtube fatto da dio, su mxgptv costa 8 euro a gara e fa cagare in confronto, più volte mi ha dato problemi. Se stron prendesse in mano il mondiale farebbe sicuramente meglio e gli internazionali ne sono la prova, anni fa faceva cagare (streaming indecenti) e adesso dopo anni di prove hanno trovato la "quadra" e secondo me hanno raggiunto un livello di regia ecc veramente alto.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda lezgatto » dom feb 10, 2019 4:30 pm

a fondo schermo si è letto un astag o come caz as ciama con una sviolinata a filippart....
credo fosse di un forumista reggiano :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Cruscone » dom feb 10, 2019 5:46 pm

Comunque guadagnini che è stato bravissimo lo davate già nei primi 3 del mondiale 2019 e pareva che il 250 2t fosse la moto dell’universo ma nelle ultime 2 gare si è ridimensionato un bel po’.
Non per criticarlo ma per ribadire che ste gare contano poco e per ribadire che quando vedete un mezzo a miscela che fa qualcosa di diverso dal solito vi va in pappa il cervello... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda michael 471 » dom feb 10, 2019 10:53 pm

Cruscone ha scritto:Comunque guadagnini che è stato bravissimo lo davate già nei primi 3 del mondiale 2019 e pareva che il 250 2t fosse la moto dell’universo ma nelle ultime 2 gare si è ridimensionato un bel po’.
Non per criticarlo ma per ribadire che ste gare contano poco e per ribadire che quando vedete un mezzo a miscela che fa qualcosa di diverso dal solito vi va in pappa il cervello... :D

Ma hai visto la mina in partenza?era terzo e ci ha messo 30secondi a capire dove fosse finita la sua moto :e10c: :e311:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Cruscone » dom feb 10, 2019 11:04 pm

michael 471 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Comunque guadagnini che è stato bravissimo lo davate già nei primi 3 del mondiale 2019 e pareva che il 250 2t fosse la moto dell’universo ma nelle ultime 2 gare si è ridimensionato un bel po’.
Non per criticarlo ma per ribadire che ste gare contano poco e per ribadire che quando vedete un mezzo a miscela che fa qualcosa di diverso dal solito vi va in pappa il cervello... :D

Ma hai visto la mina in partenza?era terzo e ci ha messo 30secondi a capire dove fosse finita la sua moto :e10c: :e311:


L’ho vista...
Il mio discorso però era verso chi vedendo una rondine pensa già che sia primavera...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda jury_550 » lun feb 11, 2019 9:36 am

Ma.nella mx2 il sorpasso di vialle su gupillon??? Non aprite un post come per il sorpasso di Anderson su roczen??? :D
(Che confronto a questo era un sorpasso candido come un lenzuolo di cotone bianco )
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda long jhon » lun feb 11, 2019 10:27 am

Non ho visto nessuna gara dal vivo, ma questa mattina ho parlato con alcuni amici che le hanno seguite e uno che ha pure partecipato a tutte è tre le prove della MX2 e a Riola pure della supercampione, ed ho avuto solo conferme su molti aspetti. Primo che in Italia oggi in mx2 se va bene a fatica entriamo nei 10 del mondiale e che su Prado molti non ci avevano capito un mazza .... questo è un talento con una guida e una professionalità eccezionale ... ne riparleremo di come in mx2 si può non imitare Herlings! Secondo quelli della mxgp giustamente a questo punto della stagione ancora si stanno solo allenando perchè portare quei missili per 20 GP richiederà tanta energia e rischi durante la stagione
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda thomas18 » lun feb 11, 2019 10:32 am

News su Febvre?
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 11, 2019 11:25 am

scusate, è una mia impressione o Tony sembra più "piccolo" più magro?

ho visto alcune foto e mi sembra più rattrappito :mrgreen: :D ....ma può darsi sia solo la visuale! sembra un ragazzino della 125 8)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda SOL92 » lun feb 11, 2019 11:59 am

Dicio174 ha scritto:Ho appena finito di vedere la gara della mx2, non so che dire, stron ha uno streaming eccezionale, le riprese sono fatte da dio, ogni settimana c'è qualche pezzo grosso del motocross in cabina di commento e il telecronista è veramente bravo. Peccato che il mondiale non abbia alcun tipo di copertura nazionale in diretta aggratis. Che poi qua per 3 gare c'è un montepremi di 120000 euro, nel mondiale il montepremi se ci fosse andrebbe a peppone. Poi qua lo streaming è gratis su Youtube fatto da dio, su mxgptv costa 8 euro a gara e fa cagare in confronto, più volte mi ha dato problemi. Se stron prendesse in mano il mondiale farebbe sicuramente meglio e gli internazionali ne sono la prova, anni fa faceva cagare (streaming indecenti) e adesso dopo anni di prove hanno trovato la "quadra" e secondo me hanno raggiunto un livello di regia ecc veramente alto.


quoto tutto ! servizio egregio e soprattutto gratuito ! :P

Sarei curioso di conoscere lo share di questi 3 eventi trasmetti gratuitamente.... rispetto a quelli di altrettante gare mondiali a pagamento.....

Secondo me se si fa un analisi... viene fuori che conviene di più avere trasmissioni gratuite con uno share elevato ed aziende interessate ad investire in pubblicità, piuttosto che far pagare 8 merdosi euro a noi poveri cristi che vogliono vedere una gara in santa pace.... :roll:

PS. Notizie sulle condizioni di Febvre ? dalle immagini alla partenza della supercampione deve aver preso una legnata non indifferente. :|
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda jury_550 » lun feb 11, 2019 12:58 pm

ma solo a me le riprese facevano cagare?
spesso seguivano una sola moto con una inquadratura troppo zoomata..che quasi la moto per intera usciva dal rettangolo dello schermo...non si capiva nemmeno in che punto della pista fosse...
invece quando allargavano l'inquadratura era molto più godevole da guardare
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda long jhon » lun feb 11, 2019 2:48 pm

scoiattolo ha scritto:scusate, è una mia impressione o Tony sembra più "piccolo" più magro?

ho visto alcune foto e mi sembra più rattrappito :mrgreen: :D ....ma può darsi sia solo la visuale! sembra un ragazzino della 125 8)


La Jill lo ha messo sotto .... cercheranno di avere un figlio :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda michael 471 » lun feb 11, 2019 8:26 pm

long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:scusate, è una mia impressione o Tony sembra più "piccolo" più magro?

ho visto alcune foto e mi sembra più rattrappito :mrgreen: :D ....ma può darsi sia solo la visuale! sembra un ragazzino della 125 8)


La Jill lo ha messo sotto .... cercheranno di avere un figlio :D

Ma non son le donne che di solito dimagriscono prima di restare incinta? :D ...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda long jhon » mar feb 12, 2019 9:44 am

michael 471 ha scritto:
long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:scusate, è una mia impressione o Tony sembra più "piccolo" più magro?

ho visto alcune foto e mi sembra più rattrappito :mrgreen: :D ....ma può darsi sia solo la visuale! sembra un ragazzino della 125 8)


La Jill lo ha messo sotto .... cercheranno di avere un figlio :D

Ma non son le donne che di solito dimagriscono prima di restare incinta? :D ...


Da me quando il gatto torna che per giorni è saltato in groppa alle gatte in calore e non ha mangiato .... torna pelle ed ossa :D :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar feb 12, 2019 2:04 pm

Comunque in questa gara visti dal vivo nagl leok e jasikonis mi son sembrati belli in forma e a loro agio, errori a parte...
jasikonis poi ha uno stile davvero notevole per essere alto due metri! :e412: spero venga fuori bene quest’anno

E leok mi stupisce sempre di come fa i canali in curva, è sempre quello più sdraiato di tutti :e10c:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti