Internazionali

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Internazionali

Messaggio da leggereda maxktm-usa » lun gen 28, 2019 12:03 am

Visto che nessuno ne parla, andate a vedervi le gare, soprattutto la mx2 dove potete vedere un super Guadagnini con il 2 tempi tenere testa a Prado !
Vero che era il 250,vero che era sabbia, ma che goduria, Corrado Maddii, che commentava in tv, era incredulo, e assicurava che quello era un 250 COMPLETAMENTE di serie, sospensioni a parte !!! fatte due considerazioni, un 250 di serie contro la più performante 4 tempi ufficiale attualmente in pista, con il manico sopra fa venire qualche dubbio che sembrava svanito definitivamente :D
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda tnt » lun gen 28, 2019 12:07 am

6 giri con il sound del 2T nelle orecchie e davanti a tutti....e come faceva la "esse" destra sinistra senza chiudere il gas....unico peccato non sentire Il profumo della miscela....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda rikoing » lun gen 28, 2019 8:43 am

Guadagnin ci ha fatto veramente sognare!!!!
Ma è un impressione o la moto di Prado montava scarico tipo 2018 co il bombolotto sopra il collettore? poi ho guardato e anche webb in Us monta quel tipo di scarico
cosa ne dite?
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda thomas18 » lun gen 28, 2019 10:14 am

Questa gara verrà ricordata solo per i 6 giri in testa fatti da Guadagnini :D secondo me, se continua a crescere così, potrebbe fare delle belle cose. Se dovessi puntare su un italiano in particolare punterei su di lui.
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Matteo_79 » lun gen 28, 2019 10:27 am

Gran bella gara. Vedere un 2t in testa è una gran bella cosa. Sarà anche un caso isolato favorito dal terreno..... ma mica correva contro piloti del regionale. Speriamo nei nostri giovani che possano ancora crescere con il profumo della miscela
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda guerra88 » lun gen 28, 2019 10:38 am

Ha fatto bene anche nella supercampione 15esimo!
Avatar utente
guerra88
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:16 pm
Località: asola(Mantova)

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 28, 2019 11:20 am

sono contento e mi fa piacere

ma oramai per esperienza bisogna non illudersi durante queste gare :D :mrgreen: perchè dopo quando iniziano quelle serie vediamo avanti i soliti noti :| :lol: :D

Non per fare il cinico eh!!!

spero vivamente che possa mantenere queste promesse
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda long jhon » lun gen 28, 2019 11:30 am

Bravo. Va benissimo .... ora bisogna confermare nelle prossime gare. Il tipo di moto non centra nulla e tutta quella sbrodolata pro 2T che è iniziata da ieri sui social mi fa cadere le balle ..... siamo proprio un manipolo di pecoroni facilmente esaltabili.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 28, 2019 1:30 pm

maxktm-usa ha scritto:Visto che nessuno ne parla, andate a vedervi le gare, soprattutto la mx2 dove potete vedere un super Guadagnini con il 2 tempi tenere testa a Prado !
Vero che era il 250,vero che era sabbia, ma che goduria, Corrado Maddii, che commentava in tv, era incredulo, e assicurava che quello era un 250 COMPLETAMENTE di serie, sospensioni a parte !!! fatte due considerazioni, un 250 di serie contro la più performante 4 tempi ufficiale attualmente in pista, con il manico sopra fa venire qualche dubbio che sembrava svanito definitivamente :D

Ma quale dubbio scusa???

vorrei ricordarti che un cerco RC con un 2T ha fatto ben altro....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun gen 28, 2019 1:40 pm

Dobermann ha scritto:
maxktm-usa ha scritto:Visto che nessuno ne parla, andate a vedervi le gare, soprattutto la mx2 dove potete vedere un super Guadagnini con il 2 tempi tenere testa a Prado !
Vero che era il 250,vero che era sabbia, ma che goduria, Corrado Maddii, che commentava in tv, era incredulo, e assicurava che quello era un 250 COMPLETAMENTE di serie, sospensioni a parte !!! fatte due considerazioni, un 250 di serie contro la più performante 4 tempi ufficiale attualmente in pista, con il manico sopra fa venire qualche dubbio che sembrava svanito definitivamente :D

Ma quale dubbio scusa???

vorrei ricordarti che un cerco RC con un 2T ha fatto ben altro....

16 anni fa c'era ancora Bubba Stewart col 125
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda maxktm-usa » lun gen 28, 2019 8:08 pm

Dobermann ha scritto:
maxktm-usa ha scritto:Visto che nessuno ne parla, andate a vedervi le gare, soprattutto la mx2 dove potete vedere un super Guadagnini con il 2 tempi tenere testa a Prado !
Vero che era il 250,vero che era sabbia, ma che goduria, Corrado Maddii, che commentava in tv, era incredulo, e assicurava che quello era un 250 COMPLETAMENTE di serie, sospensioni a parte !!! fatte due considerazioni, un 250 di serie contro la più performante 4 tempi ufficiale attualmente in pista, con il manico sopra fa venire qualche dubbio che sembrava svanito definitivamente :D

Ma quale dubbio scusa???

vorrei ricordarti che un cerco RC con un 2T ha fatto ben altro....

Si dai vabbè Dobbermann, era solo per aprire un nuovo argomento di cui parlare, che cacchio di paragoni mi fai, RC il "re" con Guadagnini ?Io ieri a vedere Guadagnini mi sono divertito, solo 6-7 minuti ? Non me ne frega niente, mi sono divertito...... Se vuoi far polemica ok, basta non scriver più niente, RC è il migliore e gli altri son tutti segaioli !
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 28, 2019 8:21 pm

C’è gia una discussione a riguardo, tanto di cappello a guadagnini veramente bravo ma torniamo coi piedi per terra....
Gli internazionali contano come coppe contro bastoni...sono il primo che vorrebbe un ragazzo come guadagnini a dare paga a prado ma 6/7 minuti davanti a lui non è che possono dire molto...
Per il 2t ok figo sentire il 250 davanti ma non venitemi a scassare il cazzo coi 2t per gli stessi motivi di sopra...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda rikoing » lun gen 28, 2019 10:25 pm

salve qualcuno sa se c'è il lap timing di RIOLA da qualche parte?
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda giacomo72 » mar gen 29, 2019 3:19 pm

Capirei l'entusiasmo se avesse corso col 125 che ne ha meno di un 2504t,con un 250 2t,specialmente sulla sabbia non è che partisse svantaggiato.Poi boh,basta che uno abbia un 2t e tutti a sbavare,non capisco bene il perché..credo che tutti farebbero la stessa cosa per uno sul 4t in mezzo a 39 2t.Il "diverso" esalta. :D
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Forst33 » mar gen 29, 2019 3:48 pm

giacomo72 ha scritto:Capirei l'entusiasmo se avesse corso col 125 che ne ha meno di un 2504t,con un 250 2t,specialmente sulla sabbia non è che partisse svantaggiato.Poi boh,basta che uno abbia un 2t e tutti a sbavare,non capisco bene il perché..credo che tutti farebbero la stessa cosa per uno sul 4t in mezzo a 39 2t.Il "diverso" esalta. :D


non è che partisse svantaggiato? ovvio che con un 125 sarebbe stata tutt'altra storia, ma un 250 2t originale (se è vero) ha gli stessi cv della moto di prado? dubito...

comunque fa ben sperare quello che è successo domenica :) ...se qualcuno si ricorda, pure prado è diventato "famoso" tenendo dietro per un pò di giri uno che andava il triplo di lui
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Cruscone » mar gen 29, 2019 4:30 pm

Su quel sabbione diciamo che era un pò meno svantaggiato di quanto lo sarebbe stato sul duro...poi ragazzi non è che gli ha dato paga, gli è stato davanti per qualche giro e prado può benissimo darsi che sia ancora senza preparazione...
Chiarisco subito che non voglio sminuirlo assolutamente anzi spero possa realizzarsi come futuro pilota buono per il mondiale ma stiamo coi piedi per terra che di gente che ha fatto cose fantastiche nelle gare prestagione che sembrava dovesse vincere 10 mondiali ne potremmo scrivere un elenco telefonico...spero non sia così per Guadagnini...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar gen 29, 2019 5:08 pm

rikoing ha scritto:salve qualcuno sa se c'è il lap timing di RIOLA da qualche parte?

MGM timing..dovrebbe esserci tutto
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda giacomo72 » mar gen 29, 2019 5:16 pm

Forst33 ha scritto:
giacomo72 ha scritto:Capirei l'entusiasmo se avesse corso col 125 che ne ha meno di un 2504t,con un 250 2t,specialmente sulla sabbia non è che partisse svantaggiato.Poi boh,basta che uno abbia un 2t e tutti a sbavare,non capisco bene il perché..credo che tutti farebbero la stessa cosa per uno sul 4t in mezzo a 39 2t.Il "diverso" esalta. :D


non è che partisse svantaggiato? ovvio che con un 125 sarebbe stata tutt'altra storia, ma un 250 2t originale (se è vero) ha gli stessi cv della moto di prado? dubito...

comunque fa ben sperare quello che è successo domenica :) ...se qualcuno si ricorda, pure prado è diventato "famoso" tenendo dietro per un pò di giri uno che andava il triplo di lui

Difficile sapere con esattezza i cv di una moto ufficiale,però credo,dico credo,che siamo li.Dico piuttosto che è stato bravo lui ma non che fosse svantaggiato a livello di moto,poi magari mi sbaglio.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar gen 29, 2019 6:51 pm

ah regà, fatemi capire, cioè mo sta passando il messaggio che Guadagnini può andare come Prado?

ma daje un pò fate i seri suvvia :lol: :lol:

ma magari andasse la META' di Prado in questo 2019! significa che potremmo sperare in un futuro campione del mondo ...MAGARI....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Internazionali

Messaggio da leggereda Bui211 » mar gen 29, 2019 9:26 pm

Ha dato gas e basta dai! Nn è che lui fosse su una moto e Prado su un apecross. Poi moto originale o meno, Prado guidava la sua moto super ufficiale in tutto e per tutto. 4/5 giri davanti al campione del mondo mx2..... nn vai forte x caso!
Avatar utente
Bui211
 
Messaggi: 716
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:05 pm
Località: Los Roques

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti