Cairoli sportivo dell'anno

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda simodavo » lun dic 11, 2017 10:36 pm

Ragazzi diamo una mano al nostro Tony Cairoli a diventare Uomo sportivo dell'anno! Andate sul sito della Gazzetta dello Sport e votate per lui!!! DAI CHE CI RIUSCIAMO!!!!
Avatar utente
simodavo
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom set 18, 2011 9:00 pm

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda bonta » lun dic 11, 2017 10:58 pm

Fatto :D

Dai votate tutti
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda Aledei » lun dic 11, 2017 11:22 pm

Fatto
Se lo merita!
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda nucciosan » lun dic 11, 2017 11:55 pm

Forza ragazzi, Tony è sotto di un punto.
Questo è il link al sito della gazzetta, basta iscriversi e votarlo. Ci vogliono 2 minuti !!!!!

http://sportsawards.gazzetta.it/categoria/uomo-dell-anno

E poi non lamentatevi che parlano solo di calcio. Stavolta tocca a noi fare qualcosa. Se non vincerà non sarà stata colpa sua o dei calciofili !!!

:e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131:
Avatar utente
nucciosan
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 03, 2017 1:47 am
Località: Lombardia, Italia

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda Albee253 » mar dic 12, 2017 12:05 am

Ci vogliono 3 minuti per registrarsi al sito della gazzeta e poi si può votare.
Andrebbe messo il link nella home del Bars... mancano 2 punti percentuali al primo posto... :e14c:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda rikoing » mar dic 12, 2017 12:37 am

FORZA
Buffon 40% ma cairoli insegue a 39%
NON SIATE PIGRI VOTATE :D :D :D :D
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda Cruscone » mar dic 12, 2017 11:17 am

Col cazzo che mi iscrivo al sito della gazzetta per regalargli i miei dati a quei produttori di carta igenica rosa...
Buffon primo poi??
Ma per favore....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda Forst33 » mar dic 12, 2017 12:13 pm

Cruscone ha scritto:Col cazzo che mi iscrivo al sito della gazzetta per regalargli i miei dati a quei produttori di carta igenica rosa...
Buffon primo poi??
Ma per favore....


non c'è dubbio che buffon sia un'icona del calcio italiano, ma io c'andrei piano ad eleggerlo sportivo dell'anno contando la bella prestazione di cardiff e il successone per la qualificazione in russia :e404:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda Cruscone » mar dic 12, 2017 12:26 pm

Forst33 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Col cazzo che mi iscrivo al sito della gazzetta per regalargli i miei dati a quei produttori di carta igenica rosa...
Buffon primo poi??
Ma per favore....


non c'è dubbio che buffon sia un'icona del calcio italiano, ma io c'andrei piano ad eleggerlo sportivo dell'anno contando la bella prestazione di cardiff e il successone per la qualificazione in russia :e404:


Come campione non si discute fin per carità ma quest'anno tra lui e cairoli non ho dubbi....con l'ignoranza che c'è a livello sportivo non mi stupirei vincesse lui...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda Luke811 » mar dic 12, 2017 12:55 pm

è anche una questione di visibilità/conoscenza

Buffon già solo su Facebook a 4,9 milioni di persone che sanno chi è
Cairoli 790 mila

Mia nonna sa' chi è Buffon (per questioni di gossip rosa :mrgreen: ), e gli sta anche sulle balle
se dovessi spiegarle CHI è Cairoli dovrei partire dal COS'E' il motocross :lol: :e401:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda Albee253 » mar dic 12, 2017 7:39 pm

Un confronto impari sul piano della popolarità... :roll: :cry:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio dic 14, 2017 9:32 am

Forst33 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Col cazzo che mi iscrivo al sito della gazzetta per regalargli i miei dati a quei produttori di carta igenica rosa...
Buffon primo poi??
Ma per favore....


non c'è dubbio che buffon sia un'icona del calcio italiano, ma io c'andrei piano ad eleggerlo sportivo dell'anno contando la bella prestazione di cardiff e il successone per la qualificazione in russia :e404:


a Cardiff bisogna arrivarci caro Forst :D :mrgreen: :wink: ....chiaro che se non ci arrivi non rischi la figura di merda..... e poi le fate con il Pordenone squadra di serie C.... io direi che è meglio che stai zitto :mrgreen:

Buffon nr.1

Cairoli chi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda Forst33 » gio dic 14, 2017 10:14 am

Preferisco arrivare 1° una volta ogni 20 anni che perdere sempre le finali e non vincere mai :e412: . lo sai che non ci sono coppe per le seconde vero? :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio dic 14, 2017 10:39 am

Forst33 ha scritto:Preferisco arrivare 1° una volta ogni 20 anni che perdere sempre le finali e non vincere mai :e412: . lo sai che non ci sono coppe per le seconde vero? :mrgreen:

ecccerto questo discorso viene fuori guarda caso sempre da chi non combina mai un cazzo :mrgreen:

chiedilo all'atletico madrid per dire se preferisce arrivare in finale come fatto negli ultimi anni e non vincere o fare figure di merda con le squadre di Serie C spagnole :mrgreen: :mrgreen: :D :D

non ci sono coppe per le seconde, ma ci sono soldi e prestigio, e sopratutto l'ultima voce, voi NON SAPETE neanche cosa sia :mrgreen: :mrgreen: ....quindi continuate con la coppa italia se siete contenti, la champions evitatela perchè tanto per i prossimi 20 non la vincerete, quindi che partecipate a fare? :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda Forst33 » gio dic 14, 2017 1:10 pm

eh già i soldi...come farà suning a campare col suo patrimonio di 5 mld di dollari se voi juventini gli fregate i 30 mln della finale di champions :D
e il prestigio di arrivare secondi non conta un cazzo, infatti vi perculano tutti e nell'albo d'oro ci va solo la prima.

l'unico albo in cui finite è quello delle finali perse, lì si che non vi batte proprio nessuno con le vostre 7 sconfitte :mrgreen: :mrgreen:

se poi voi e quelli dell'atletico siete fieri dei risultati migliori rispetto a una squadra che ha problemi col pordenone, contenti voi. ma vorrei ricordarvi che quella squadraccia ha più champions delle altre due messe insieme 8)

per la cronaca, in settimana una squadra che ha vinto solo 12 cl ha pareggiato con una di serie c :lol:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio dic 14, 2017 3:24 pm

si si infatti Sunning caccia fuori i soldi per l'Inter :lol: :lol: :lol: :lol: e prima doveva farlo Thoir vero?

povero illuso....mi fate quasi pena :lol: :D

l'unico che li tirava fuori era dente giallo di Moratti, ma li buttava nel cesso comprando merde (d'altronde per giocare in una squadra di merda devi essere una merda :D ) quando si è stufato, ha dovuto inventare Calciopoli, ma stando attento però a far finire i propri reati in prescrizione! :D :D li è stato un grande stratega, niente da dire.

per il resto ci sono più barzellette dell'Inter che sui carabinieri, quindi con quale faccia di merda puoi dire che a noi ci portano per il culo tutti.... non capisco proprio :mrgreen:

attenzione che anche quest'anno l'ultima di campionato è Lazio Vs Inter....5 Maggio docet, a proposito di figure dimmerda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli sportivo dell'anno

Messaggio da leggereda Forst33 » gio dic 14, 2017 4:37 pm

Contando che abbiamo la stessa squadra che lo scorso anno ha fatto l'8° posto, già arrivare a giocarsi il campionato all'ultima con la lazio per voi sarebbe veramente un grandissimo smacco :D :mrgreen:
giochiamo con dei morti in campo, ci tocca persino avere un giapponese come titolare. capisci ben il nostro livello :e404:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti