Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosseto!

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosseto!

Messaggio da leggereda cipo » lun ott 09, 2017 5:46 pm

La faccio molto facile: per lavoro mi dovrò trasferire ALMENO (purtroppo non so quanto di preciso) 12 mesi a Grosseto (a circa 200 km da casa). Ovviamente mi piacerebbe molto portarmi la moto e il carrello dietro, MA! purtroppo trovare un appartamento con un garage è veramente difficile per colpa di un nuovo centro commerciale aperto da un mese che ha portato via la miglior scelta che offriva la piazza con le 1.000 assunzioni fatte. I pochi dotati di box-garage sforano NOTEVOLMENTE il budget che posso spendere quindi sono nel limbo!!!
Avete avuto esperienze del genere? avete idee per risolvere? conoscete qualcuno che affitta un garage, anche solo un posto moto o altro???
Per ora ho provato a sentire una pista se faceva anche il deposito moto ma no... non lo fanno!
aiutoooooooooooooooooooooooooo :e410: :e407:
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda Aledei » lun ott 09, 2017 9:15 pm

Chiedi o iscriviti ad un motoclub vicino o in zona dove andrai a girare... ho avuto un'esperienza simile e nel frattempo avevo "nascosto" la moto in cantina( in quanto vietato a meno che non levi il serbatoio o dimostri che è priva di combustibile....
Di solito nel motoclub se son crossisti, ti aiutano o ti fan parcheggiare da qualcuno.... poi se hai il carrello e magari lui ha il garage. Vi fate un favore a vicenda ;)
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » lun ott 09, 2017 11:13 pm

Forse ho la soluzione per te,mi devi però dare almeno una settimana...... :wink: :wink: :wink: :wink:
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda Hermit213 » mar ott 10, 2017 1:50 am

ciao, io son di Grosseto, per il garage cosí su due piedi non saprei dirti, ma potrei sentire un amica se le va di affittarti almeno temporaneamente un posto moto nel capanno del giardino in zona Banca d'Italia, e non vuoi andare a girare solo noi siam sempre a S.Rita/Chiusdino il sabato. :)
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda cipo » mar ott 10, 2017 11:48 am

RaspaMaxBart ha scritto:Forse ho la soluzione per te,mi devi però dare almeno una settimana...... :wink: :wink: :wink: :wink:


Vai tranquillissimo! Ti do anche 10 ggiorni :D :e022:
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda cipo » mar ott 10, 2017 11:51 am

Chris PCM ha scritto:ciao, io son di Grosseto, per il garage cosí su due piedi non saprei dirti, ma potrei sentire un amica se le va di affittarti almeno temporaneamente un posto moto nel capanno del giardino in zona Banca d'Italia, e non vuoi andare a girare solo noi siam sempre a S.Rita/Chiusdino il sabato. :)


Volentierissimo!!!! Anche perché non conosco nessuno in zona!!! Se vuoi sentirla mi faresti un grande favore! Il top assoluto sarebbe avere il posto per il carrello almeno dentro ci metto tutti gli attrezzi e la moto e diventa un garage!!


GRAZIE MILLE A TUTTI PER ORA
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda Hermit213 » mar ott 10, 2017 2:12 pm

per quello ti dico subito che manca proprio lo spazio fisico, ha un cancellino d'ingresso alla corte.. per il resto volentieri, aggiungimi su Fb Amleto Minucci :e00e:
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda cipo » mar ott 10, 2017 2:23 pm

Chris PCM ha scritto:per quello ti dico subito che manca proprio lo spazio fisico, ha un cancellino d'ingresso alla corte.. per il resto volentieri, aggiungimi su Fb Amleto Minucci :e00e:


:e00e: ti faccio aggiungere dalla mia ragazza... io sono anti facebook!! :wink:
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda cipo » ven nov 03, 2017 4:57 pm

chiedoscusa per la latitanza ma tra trasloco e l'inizio del lavoro nuovo c'è stato un po' da fare...
Raspa hai qualche novità??
Chris, stasera con calma ti contatto! il posto moto purtroppo non mi basta perchè il problema è il carrello... tra l'altro è alto 2.10m e molte bascule sono alte 1.90... stò bestemmiando non poco per trovare un posto...
ma la moto verrà con me presto o tardi che sia!!!!
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda Hermit213 » ven nov 03, 2017 10:05 pm

ehilà.. io non ho novità purtroppo.. il carrello sarebbe il male minore, se è assicurato puoi pure parcheggiarlo per strada, ti assicuri solo di lasciarlo vuoto, che di simpaticoni da ste parti è pieno.. I garage che servono a te so quali potrebbero essere, ma son da prendere in società o con una ditta, vengono utilizzati prevalentemente come fondi magazzino, ce ne sono nella zona del The Space ed in quella del bombolonaio a Barbanella, ma anche ammesso di trovarne uno libero gli affitti sono alti. Io potrei sentire se ti affittano il garage accanto al mio, la mia vicina è venuta meno da poco ed i figli non stando qui non lo usano, ma il carrello non ti ci entra al 99% ma domani misuro.
ps. domani e domenica c'è l'ultima tappa UISP a S.Rita, se hai modo e voglia di vedere la pista di casa ci si fa un salto, son 25 km da qui :e00e:
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda cipo » sab nov 04, 2017 4:12 pm

Eh... Perché no... Saranno almeno 5-6 anni che non vengo a santa Rita!!! Se non piove probabilmente passo!! Come ti riconosco? Moto e numero?
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Domanda a tutti gli utenti del bars, meglio se di Grosse

Messaggio da leggereda Hermit213 » sab nov 04, 2017 8:44 pm

meeeeglio mica corro :D ti ho scritto tempo fa su fb li c'è il contatto.. anche se domani non credo si faccia molto, ha messo il diluvio dalle 10..
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti