KIARA FONTANESI

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda jeremy 2 » ven set 22, 2017 11:59 am

Zio caro...esiste il campionato del mondo di racchettoni sulla spiaggia e sminuiamo il campionato del mondo di motocross.Mah... :roll:
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda michael 471 » ven set 22, 2017 12:06 pm

rosgom ha scritto:Guarda intanto io se corro non vinco neppure se partecipo nella categoria dei bambini piccoli di una gara sociale, ma questo non toglie nulla al fatto che le gare mondiali femminili facciano ridere ed infatti mi sono pure guardato le ultime gare del campionato e mi sono anche divertito parecchio perchè sono state proprio una comica! Poi se per te invece è una cosa seria...allora contento tu e siamo contenti tutti! :wink:

Non ti conosco e quindi non so quanto gas dai tu, ma Così a spanne ti dico che tanti di noi domenica li, in quelle condizioni non avrebbero nemmeno scaricato la moto dal furgone...
le prime 5 o 6 danno il gas quanto un uomo che sta nei 10 dell'italiano...io pagherei per fare altrettanto :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda max103 » ven set 22, 2017 12:22 pm

michael 471 ha scritto:
rosgom ha scritto:Guarda intanto io se corro non vinco neppure se partecipo nella categoria dei bambini piccoli di una gara sociale, ma questo non toglie nulla al fatto che le gare mondiali femminili facciano ridere ed infatti mi sono pure guardato le ultime gare del campionato e mi sono anche divertito parecchio perchè sono state proprio una comica! Poi se per te invece è una cosa seria...allora contento tu e siamo contenti tutti! :wink:

Non ti conosco e quindi non so quanto gas dai tu, ma Così a spanne ti dico che tanti di noi domenica li, in quelle condizioni non avrebbero nemmeno scaricato la moto dal furgone...
le prime 5 o 6 danno il gas quanto un uomo che sta nei 10 dell'italiano...io pagherei per fare altrettanto :wink:

Condivido in pieno!!!! :e41f:
Avatar utente
max103
 
Messaggi: 134
Iscritto il: dom gen 22, 2012 1:01 pm
Località: Carassai(AP)

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 22, 2017 1:14 pm

Leggo in giro post su una uscita veramente pessima della campiona su un altra pilota....c'è poco da dire se non che un pentacampione che abbia o meno il pistolino certe uscite ridicole dovrebbe evitarle come il fuoco specialmente quando questo titolo era seriamente sul filo del rasoio con i regolamenti...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda riki89 » ven set 22, 2017 2:03 pm

Cruscone ha scritto:Leggo in giro post su una uscita veramente pessima della campiona su un altra pilota....c'è poco da dire se non che un pentacampione che abbia o meno il pistolino certe uscite ridicole dovrebbe evitarle come il fuoco specialmente quando questo titolo era seriamente sul filo del rasoio con i regolamenti...

visto anch'io...però mi sforzo di valutarla per quanto espresso in pista piuttosto che sui social...dove secondo me ha ancora molto da imparare...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 22, 2017 2:12 pm

riki89 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Leggo in giro post su una uscita veramente pessima della campiona su un altra pilota....c'è poco da dire se non che un pentacampione che abbia o meno il pistolino certe uscite ridicole dovrebbe evitarle come il fuoco specialmente quando questo titolo era seriamente sul filo del rasoio con i regolamenti...

visto anch'io...però mi sforzo di valutarla per quanto espresso in pista piuttosto che sui social...dove secondo me ha ancora molto da imparare...


La valuto anche io in pista e non c'è nulla da dire...per il resto siamo indietro...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda nik771 » ven set 22, 2017 2:34 pm

A sto punto riportateci cos ha detto :D
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda Luke811 » ven set 22, 2017 2:41 pm

ma è vera anche la storia che la gara doveva esser sospesa con le posizioni del penultimo giro (qundi vincitrice la Duncan) e poi hanno cancellato la cosa tenendo buono l'ultimo giro?

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 22, 2017 2:52 pm

io non ho visto la gara, non so nulla

però in genere per i regolamenti(anche nella velocità è così) se interrompono la gara, dovrebbe valere la classifica al giro prima
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda riki89 » ven set 22, 2017 3:06 pm

si, il regolamento dice questo, ma in questo caso non è stata esposta nessuna bandiera rossa fino alla bandiera a scacchi, quindi sarebbe stata una ladrata bella e buona interrompere a posteriori la gara al penultimo giro...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven set 22, 2017 3:08 pm

Luke811 ha scritto:ma è vera anche la storia che la gara doveva esser sospesa con le posizioni del penultimo giro (qundi vincitrice la Duncan) e poi hanno cancellato la cosa tenendo buono l'ultimo giro?

LuKa


si pare che dapprima abbiano dato la vittoria di gara 1 alla Duncan perche avevano preso come buono il penultimo giro perche poi nell'ultimo giro si erano arenate un sacco di ragazze.... poi hanno ritrattato e han dato la vittoria alla fontanesi basandosi sulla classifica dell'ultimo giro!
cmq anche noi vogliamo sapere che ha detto :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda kimi416 » ven set 22, 2017 3:23 pm

nik771 ha scritto:A sto punto riportateci cos ha detto :D


https://www.facebook.com/47382348614123 ... =3&theater

pessima.
Non conosco né una né l'altra dato che non seguo il femminile, ma il livello qui mi sembra da terza elementare.

Mi spiace metterlo nel post del suo mondiale ma bisogna anche essere sportivi prima che veloci in moto
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven set 22, 2017 3:41 pm

effettivamente meglio tacere alle volte :|
figura di :e05a:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda Minu_93 » ven set 22, 2017 5:06 pm

C'e un po di astio tra le due ragazze ,la Giorgia,correva per il team della Fontanesi,credo sia andato storno qualcosa...
http://giorgiamontini.altervista.org/category/news/
Trovo in ogni caso oscena ed evitabilissima un'uscita del genere
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda Dobermann » ven set 22, 2017 5:48 pm

scoiattolo ha scritto:io non ho visto la gara, non so nulla

però in genere per i regolamenti(anche nella velocità è così) se interrompono la gara, dovrebbe valere la classifica al giro prima

Ma nn era successo in Malesia quest'anno???
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda fosco65 » ven set 22, 2017 8:58 pm

kimi416 ha scritto:
nik771 ha scritto:A sto punto riportateci cos ha detto :D


https://www.facebook.com/47382348614123 ... =3&theater

pessima.
Non conosco né una né l'altra dato che non seguo il femminile, ma il livello qui mi sembra da terza elementare.

Mi spiace metterlo nel post del suo mondiale ma bisogna anche essere sportivi prima che veloci in moto


Sicuramente può essere una deficiente non la conosco,non ho idea di cosa possa esserci dietro a un uscita del genere,ma non sposta di una virgola quello che ho scritto prima...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda MAX_69 » mer set 27, 2017 10:13 pm

Nulla da dire su quanto ha espresso in pista..se è arrivata a quei risultati se li merita...come persona invece alcuni gesti potrebbe evitarli...vedi anche la pagliacciata che aveva fatto a Malpensa qualche anno fa durante l'italiano femminile (ero presente e si è presa dei bei fischi)
MAX_69
 
Messaggi: 81
Iscritto il: lun mar 30, 2015 12:00 am

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer set 27, 2017 11:12 pm

MAX_69 ha scritto:Nulla da dire su quanto ha espresso in pista..se è arrivata a quei risultati se li merita...come persona invece alcuni gesti potrebbe evitarli...vedi anche la pagliacciata che aveva fatto a Malpensa qualche anno fa durante l'italiano femminile (ero presente e si è presa dei bei fischi)

!?? Pagliacciata del tipo??
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda Luke811 » mer set 27, 2017 11:20 pm

Jas KXF ha scritto:!?? Pagliacciata del tipo??


https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=55849&

LuKa
Ultima modifica di Luke811 il mer set 27, 2017 11:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: KIARA FONTANESI

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 28, 2017 9:44 am

Non è la prima volta che fà uscite simili tanto per ribadire che non è un caso...
Mi fà abbastanza ridere poi che vedo di più sulla gazzetta e su sky lei che cairoli...per me è un vero peccato perchè molte sue colleghe nonostante abbiano vinto molto meno sono decisamente più serie...poi ovvio pure cairoli ha avuto cadute di stile in questi anni ma ha sempre rimediato lei invece peggiora...meglio giudicarla per quello che fà in pista...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti