Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda fosco65 » sab apr 22, 2017 2:51 pm

é da rispettare a prescindere dal risultato ,come prima cosa perchè fisicamente parte svantaggiata secondo perchè comunque gareggia sulla sabbia,altro plus per lei,anche se è la sua pista preferita...come sarebbe da rispettare un qualsiasi amatore che avesse il coraggio di presentarsi al via.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda Forst33 » sab apr 22, 2017 3:26 pm

Penso sia la peggior pista per confrontarsi con degli uomini, ma fino adesso ha fatto più parlare lei che non saragozza o come si chiama negli ultimi 5 anni.
Quindi non credo agli sponsor dispiaccia
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda andycott64 » sab apr 22, 2017 3:46 pm

Forst33 ha scritto:Penso sia la peggior pista per confrontarsi con degli uomini, ma fino adesso ha fatto più parlare lei che non saragozza o come si chiama negli ultimi 5 anni.
Quindi non credo agli sponsor dispiaccia

Fix


Bisogna pur mangiare (anche la squadra intendo)

(edit) mi sa che non si è presentata... non la vedo nelle Qualifiche MX2
http://blog.mxbars.net/2017/04/22/gp-of ... e-pratice/
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda R.J-911 » sab apr 22, 2017 5:47 pm

Fatemi capire si è sputato e preso in giro Galligari,nelle gare extra europee viene scritto di tutto sulle wildcard argentine/tailandesi e messicane e poi tutti a fare i moralisti con ci vuole coraggio....evviva la coerenza.
Avatar utente
R.J-911
 
Messaggi: 377
Iscritto il: ven ago 22, 2008 11:39 am
Località: Australia

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda redbaz » sab apr 22, 2017 9:20 pm

Mi permetto di dire la mia,essendo anche qui a Valkenswaard,in conferenza stampa ha detto che ha realizzato
un sogno ed era anche l ultima possibilità per via dell età della mx2,quindi secondo me ha fatto bene,poi ha preso solo 12 secondi sul best lap e credo non sia malaccio,la pista è una di quelle che le piace di più,e a vederla girare non ha affatto sfigurato.Brava Kiara
redbaz
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun mar 22, 2010 6:42 pm
Località: Italy

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda Cruscone » sab apr 22, 2017 9:23 pm

R.J-911 ha scritto:Fatemi capire si è sputato e preso in giro Galligari,nelle gare extra europee viene scritto di tutto sulle wildcard argentine/tailandesi e messicane e poi tutti a fare i moralisti con ci vuole coraggio....evviva la coerenza.

Un conto è uno che è andato a correre perché glielo permetteva di più il portafogli che il manico, un'altro chi invece corre sul serio...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda jury_550 » sab apr 22, 2017 9:55 pm

quando ha corso al regionale asi ero presente e si...ha preso le scoppole da tutti quel giorno....in qualifica,in prima ed in seconda manche...quindi non è stato un caso...

era pure li con vinales e nessuno se lo cagava...roba che se lo avesse fatto quest'anno che sta vincendo qualche gara sarebbero stati li tutti a farsi il selfie col nano :lol:

ah cmq tra i 2 era lei l'uomo..lo prendeva e lo girava come un calzino e se lo baciava...e si è sparata pure birra e paninazzo "con dentro tutto" dal paninaro in pista...ahahha lui come una femmina invece tutto preciso senza sgarrare... :lol:

solo per questo...si merita il nostro rispetto :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda akra » sab apr 22, 2017 10:25 pm

Io sto con kiara e spero faccia bene soprattutto a lei aldilà del risultato...
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda mirkode » sab apr 22, 2017 11:01 pm

R.J-911 ha scritto:Fatemi capire si è sputato e preso in giro Galligari,nelle gare extra europee viene scritto di tutto sulle wildcard argentine/tailandesi e messicane e poi tutti a fare i moralisti con ci vuole coraggio....evviva la coerenza.

È un pochino diverso, galligari lo doppiavano al secondo giro..
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda Gabb711 » dom apr 23, 2017 10:04 am

A me Chiara nn sta particolarmente simpatica (forza Lancelot :D ) tuttavia sono contento per lei... Nn riesco a capire perchè la cosa vi turba così tanto... c'era una moto libera e le han dato questa occasione, anche volendo nn potevano darla a qualche ragazzino dell'europeo in orbita yamaha visto che corrono anche loro. Credo che sia lei che il team siano consapevoli dei suoi limiti, quindi nn credo che abbiano particolari aspettative.
Che cmq vedendo i tempi nn è che faccia così ridire i polli, se gli avesse fatti una wild card pene-dotata nessuno avrebbe battuto ciglio... direi che abbiamo visto wild card (anche tricolori :D ) moooolto peggio

Ps. Anche in Formula 1 ci sono state partecipazioni femminili, un' italiana si è pure portata a casa un punticino... tanto di cappello!
Ultima modifica di Gabb711 il dom apr 23, 2017 10:40 am, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Gabb711
 
Messaggi: 122
Iscritto il: sab gen 09, 2016 5:47 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda GHIACCIO » dom apr 23, 2017 10:16 am

già aveva provato a confrontarsi con i ragazzi del supermacross quest'anno con scarsi risultati...andando a correre il gp d'europa sicuramente sapeva a cosa andava incontro...personalmente non ci vedo nulla di male...forza kiara!!
GHIACCIO
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda anto_crf » dom apr 23, 2017 12:29 pm

Effettivamente nelle qualifiche è ultima e il best lap è stato 2:01, mentre i migliori sono dal 1:49 e mezzo.
Comunque massimo rispetto e voglia di mettersi in gioco!
Avatar utente
anto_crf
 
Messaggi: 603
Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:54 am
Località: Como Italy

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom apr 23, 2017 12:35 pm

berlusk ha scritto:
kaiserktm ha scritto:Premesso che auguro tutto il meglio alla Fontanesi, per me non ha senso mischiare i sessi in una competizione, quantomeno a livello internazionale.
Non succede nel calcio, non succede nella pallavolo, non succede nel tennis (a meno che non sia doppio misto), non succede nell'atletica... non succede in nessuno sport. si fa solo nel motociclismo.

forse perchè nessuno ci prova,e finchè non avviene questo i paragoni non si possono fare :)

no, perché è vietato dal regolamento :wink:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom apr 23, 2017 6:32 pm

a dire il vero anche in F1 ci ha provato una donna se non ricordo male.
Sinceramente: non me ne frega un cazzo, se una donna va forte abbastanza che corra pure. La selezione naturale penserà al resto.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda ChristianCHO » dom apr 23, 2017 7:22 pm

GUNDAM ha scritto:a dire il vero anche in F1 ci ha provato una donna se non ricordo male.
Sinceramente: non me ne frega un cazzo, se una donna va forte abbastanza che corra pure. La selezione naturale penserà al resto.

In Formula 1 sono state in 5 se non ricordo male, però senza grandi risultati, però nei Rally ha corso Michele Mouton, anche altre ma lei è andata anche spesso a podio, poi nella Nascar ci stà Danica Patrick che è pure bona il che non guasta. Comunque la penso come te, corre oppure no, sono fatti suoi, a me non è che interessi parecchio, se va bene buon per lei.
Avatar utente
ChristianCHO
 
Messaggi: 206
Iscritto il: sab ago 03, 2013 8:58 am

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom apr 23, 2017 7:43 pm

Si da tanta importanza al fatto che "comunque verrà doppiata ".Vero,ci stava.Ma ricordiamo che ci sono piloti maschi che corrono il mondiale da parecchi anni e ottengono più o meno gli stessi risultati della Fontanesi.E non hanno nemmeno l'alibi di essere donna.Non mi sembra si sia presentata con la presunzione di fare chissà cosa,ma solo esperienza e un allenamento diverso dal solito.
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda tommyjif » lun apr 24, 2017 10:53 am

jeremy 2 ha scritto:Si da tanta importanza al fatto che "comunque verrà doppiata ".Vero,ci stava.Ma ricordiamo che ci sono piloti maschi che corrono il mondiale da parecchi anni e ottengono più o meno gli stessi risultati della Fontanesi.E non hanno nemmeno l'alibi di essere donna.Non mi sembra si sia presentata con la presunzione di fare chissà cosa,ma solo esperienza e un allenamento diverso dal solito.



Isabelle Patissier ha partecipato alla grande alla Dakar con le Mitsu ufficiali. Dopo essere stata una delle più grandi climber degli anni 90.
Oltrechè una grandissima figa...

Ciao
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda jeremy 2 » lun apr 24, 2017 12:12 pm

Anche Laia Sanz mi sembra abbia fatto bene se non ricordo male!!
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun apr 24, 2017 1:07 pm

intanto l'obiettivo è stato raggiunto : fare esperienza e far parlare di sè
penso che le persone abbiano piu curiosato i risultati e le foto di kiara in una gara che quelli di zaragoza in una stagione..quindi gli sponsor avranno raggiunto quello che volevano alla fine
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda giustino » lun apr 24, 2017 8:17 pm

Al di là della mia stima (ma non simpatia..) per Kiara e per ciò che fà, piccola precisazione storica (e piccolo OT).. per Christian CHO: Michelle Mouton era pilota ufficiale Audi con i mostri Gruppo B da ben oltre 500 CV, e più che "andare qualche volta a podio", lottava per vincere il mondiale! Tra l' altro era magistralmente navigata dall' italianissima Fabrizia Pons, ex crossista (Maico 250) nel team Yaschica
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti