Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda kimi416 » ven apr 28, 2017 10:32 am

fermi tutti però

in che pista?

no perchè a cremona un amatore/esperto prende 15 secondi da cairoli, a mantova ne prende 35 a lommel prende 1 minuto
è tutto molto relativo
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda maniaco » ven apr 28, 2017 10:36 am

Erik ha scritto:
maniaco ha scritto:
Simo2T ha scritto:
redbaz ha scritto:Mi permetto di dire la mia,essendo anche qui a Valkenswaard,in conferenza stampa ha detto che ha realizzato
un sogno ed era anche l ultima possibilità per via dell età della mx2,quindi secondo me ha fatto bene,poi ha preso solo 12 secondi sul best lap e credo non sia malaccio,la pista è una di quelle che le piace di più,e a vederla girare non ha affatto sfigurato.Brava Kiara


17 secondi in gara... :lol:
Dai, lasciamole fare il femminile, queste operazioni da sponsor fanno male a tutti. E' una forzatura inutile, gira come me (maschietto) che dal lunedì al venerdì vado in ufficio.



mi chiedo perche stare in ufficio dietro a un computer sai che stress??? magari rispondere al telefono :e407: ? se giri come lei in quella pista e in quelle condizioni..anzi forse meglio se tu non lavorassi proprio !..perche non fai una bella telefonata a de carli o martin o rinaldi.....tralasciamo gli altri..che non avrebbe senso ......secondo me potresti fare un ottimo campionato europeo con tanto di soldi e figa al seguito!cmqe postaci un tuo video magari io lo posso girare a qualcuno e come me qualcun altro ....pensaci perche il treno passa una volta nella vita :wink: :wink: :wink: :D PUO ACCOMPAGANRE SOLO
https://www.youtube.com/watch?v=W9QIE1OytWg
per tutoo il resto ce mastercard pace and love :e011: :e011:





capisco l'ironia e capisco che possa sembrare una uscita infelice quella di Simo 2T, (che non conosco) ma che ne sai? magari va forte sul serio...fino a prova contraria per me può essere anche vero.

poi sucsa eh ma dire che il lavoro in ufficio non può essere stressante....solo perchè non è manuale forse (?)
mi sembra una bestialità tale che fatico a seguirti con le critiche



c vi era molta ironia nel mio messaggio :wink: :wink: :wink: ogni scarrafone e' bella mamma sua come lo e' il proprio lavoro ... :e427: . :wink: :wink:
certo e' che 17 secondi li in quella pista in una giornata da mondiale.........in mezzo a ragazzi da mondiale ....tanto di cappello che sia simpatica antipatica bella o brutta .....io stesso ti farei gli stessi complimenti a te erik se gireresti a 20 secondi :wink: :wink: credo sia una pista a portata di poche persone :wink: pace and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda anto_crf » ven apr 28, 2017 10:38 am

Visto che il mondiale Femminile ha poche gare e visto che ha anche le possibilità, giustamente ha preso la gara per un allenamento che sicuramente l'ha fortificata e un confronto con i migliori della MX2.
E comunque ha terminato entrambi le manche che non è poco!
Avatar utente
anto_crf
 
Messaggi: 603
Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:54 am
Località: Como Italy

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda nik771 » ven apr 28, 2017 11:38 am

OH ma che dio gas che siete :D
se li spendono sui stivali fox rosa siete gay..se li spendono sul casco aerografato soldi buttati...se li spendono sulle grafiche nuove dei pirla perchè potevate fare catena corona pignone nuovi....se li spendete nelle ohlins non serve ad un caxxo perchè a metà prezzo preparate le stock che van meglio...se vi allenate in piste lisce siete inutili...se fate solo whip siete lenti... :D
Ma zioken, UNO (anzi una) SE HA LA POSSIBILITA', PUO' FARE IL STRAMINCHIA CHE GLI PARE????
Brava Chiara...e, anche io l ho vista andare ad Arco, effettivamente pure a me piacerebbe sapere quanti hanno lo stesso passo....
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda kimi416 » ven apr 28, 2017 11:40 am

nik771 ha scritto:OH ma che dio gas che siete :D
se li spendono sui stivali fox rosa siete gay..se li spendono sul casco aerografato soldi buttati...se li spendono sulle grafiche nuove dei pirla perchè potevate fare catena corona pignone nuovi....se li spendete nelle ohlins non serve ad un caxxo perchè a metà prezzo preparate le stock che van meglio...se vi allenate in piste lisce siete inutili...se fate solo whip siete lenti... :D
Ma zioken, UNO (anzi una) SE HA LA POSSIBILITA', PUO' FARE IL STRAMINCHIA CHE GLI PARE????
Brava Chiara...e, anche io l ho vista andare ad Arco, effettivamente pure a me piacerebbe sapere quanti hanno lo stesso passo....


Kiara con la K, per legge
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda zanna » lun mag 01, 2017 10:23 am

Che se ne dica Kiara c' ha messo la faccia.Nulla da dire...ha corso in una delle piste piu' difficili del mondiale senza batter ciglio.
Lo sapeva anche lei che non sarebbe stato facile e poteva starsene tranquillamente a casa...invece no ha colto l'occasione.Quanti di voi posson dire
io c'ero?
zanna
 
Messaggi: 108
Iscritto il: dom mar 11, 2012 8:20 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda kx85 » lun mag 01, 2017 2:53 pm

non capisco perche questo topic e stato spostato :?: disturbava la sensibilità degli uomini :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
parla di una prova di mondiale mx2 di partecipazione della nostra piu forte campionessa di wmx , perche questa discriminazione dopo 85 risposte e più di 3500 visualizzazioni o anche qua bisogna chiedere le quote rosa, vecchi balordi le donne sono in ascesa nel motocross molto più degli uomini, in percentuale di nuove aderenti, va bhe forse molti si ritengono disturbati dalla presenza femminile nel proprio orticello che dura da decenni, ma il mondo va così e sarà meglio capirlo ed accettarlo cari miei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti