Stavolta è toccato a noi

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda gfpode » ven mar 10, 2017 3:15 pm

Andre+Cross ha scritto:
tia_722 ha scritto:tempo fa parlai con amico che a sua volta aveva avuto una discussione con un carabiniere e gli disse che loro fanno apposta a non venire subito quando c'è un furto perchè tanto con la legge che c'è loro non possono fargli nulla perchè li arrestano e dopo un giorno sono fuori solo che dalle carte poi salta fuori i nomi dei carabinieri o dei polizziotti che hanno proceduto all'arresto e quindi sanno anche dove abitano e posso capire che abbiano paura, in sostanza se li si trova a casa bisogna farsi giustizia da soli senza contattare nessuno, perchè qui o facciamo qualcosa noi o stiamo freschi!

Se quel che dici è vero siamo veramente alla fine....


E' proprio così...purtroppo siamo veramente in una situazione che più buia non si può. Occorre avere gli occhi sempre aperti....evitare di far girare foto di ciò che si ha...lo so che è assurdo ma se ci si vuole tenere stretto quello per cui si fanno dei sacrifici è così.
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda tia_722 » sab mar 11, 2017 11:44 pm

ragazzi facendo delle ricerche ho trovato questo sito http://www.motosale.com.ua moto rubate in italia e rivendute in ucraina

http://www.motosale.com.ua/honda/CRF_450_R_463569.html questa è palesemente rubata sul forcellone è riportato un rivenditore italiano "cornia off road team"

http://www.motosale.com.ua/ktm/SX_250_F_463070.html anche questa rubata perchè sul forcellone è riportato un motoclub italiano "MOTO CLUB DERAPASSION BIKERS"

vedrò di contattarli per informali anche se non so quanto possano fare
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda tia_722 » dom mar 12, 2017 1:08 am

Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda akra » dom mar 12, 2017 8:22 pm

Fino a qualche mese fa c'era anche la mia Crf :twisted: me la guardavo quasi tutti i giorni e la rabbia che avevo addosso era indescrivibile :twisted: il bello è che la mia era in vendita a 9000dollari e nella descrizione c'era scritto che era una moto da mondiale preparata da martin :shock: avevo fatto rimappare la centralina da martin e lui gli mette sempre un adesivo quindi probabilmente l'hanno visto.... ragazzi la mia aveva 10 ore e avevo appena montato akra , cerchi completi, piastre, Ohlins, serbatoio in carbonio, e molti altri pezzi :e416: che rabbia cazzo indescrivibile
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda tnt » dom mar 12, 2017 10:13 pm

Da ignorante....ma chi cazzo le compra?? Che mercato potrà mai esserci in ucraina??
Boh!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda tia_722 » lun mar 13, 2017 12:44 am

akra ha scritto:Fino a qualche mese fa c'era anche la mia Crf :twisted: me la guardavo quasi tutti i giorni e la rabbia che avevo addosso era indescrivibile :twisted: il bello è che la mia era in vendita a 9000dollari e nella descrizione c'era scritto che era una moto da mondiale preparata da martin :shock: avevo fatto rimappare la centralina da martin e lui gli mette sempre un adesivo quindi probabilmente l'hanno visto.... ragazzi la mia aveva 10 ore e avevo appena montato akra , cerchi completi, piastre, Ohlins, serbatoio in carbonio, e molti altri pezzi :e416: che rabbia cazzo indescrivibile

io non ce l'avrei ma fatta a lasciargliela, la serei andata a prendere, ti appoggi all'ambasciata italiana e vedi di recuperarla oppure a fucili spianati e furgoncino ma davvero sparare a vista perchè se no, non te la cavi
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda maniaco » lun mar 13, 2017 8:12 am

viewtopic.php?f=50&t=60467&hilit=furto+moto
ha fatto la cosa piu intelligente visto che ha famiglia con annessa rabbia senz alcun dubbio!!!!!!
ci sono 30000000di post su i furti gli hai letti ? leggi quanti hanno recuperato la moto...?
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ubata.html
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mar 13, 2017 3:14 pm

tnt ha scritto:Da ignorante....ma chi cazzo le compra?? Che mercato potrà mai esserci in ucraina??
Boh!!!


me lo chiedo pure io.
su quel sito i prezzi sono veramente alti e di certo non ci sono offerte clamorose.
e inoltre da un pò di tempo in ucraina ci sono bei casini politici e non mi sembra che la gente viva nel lusso, per non parlare della vicina romania dove la gente vive nelle fogne sniffando vinavil tutto il giorno
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda jury_550 » lun mar 13, 2017 8:18 pm

ti sbagli di grosso...ho un amico rumeno che qua gestisce un benzinaio...con 4 soldi messi via in romania si è aperto un negozio che vende abbigliamento e accessori cross/enduro e ci ha messo dentro una persona a gestirlo... suo padre per lavoro fa avanti e indietro col furgone ogni fine settiana..lui COMPRA moto usate a prezzo italiano,le porta in romania e riesce a rivenderle con 300/400 euro di rincaro...
anche i vestiti,stivali,caschi ecc..lui compra qua in italia nuovi e di la li rivende con del guadagno sopra...

questo vuol dire che di là in moto ci vanno eccome...ogni volta che va mette su facebook le foto delle uscite che fanno e sono sempre tanti ragazzi...

cè da dire che di là con la moto da cross ci girano come per noi lo scooter... possono girare senza targa,senza casco ecc...e considerando che è quasi tutta collina,sentieri e boschi si comprano tutti le moto da cross e non i motorini....quindi il mercato dell'usato cè eccome...


e comunque vedendo le foto ci sono anche dei ragazzi che hanno delle moto da enduro 2015/2016...quindi nuove... anche di là cè chi può permettersi le stesse nostre cose :wink:

quando va di la il weekend con 50 euro fa il ganassa... :D qua da noi esci con 50 euro e non combini un cazzo
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda akra » lun mar 13, 2017 8:20 pm

Forst33 ha scritto:
tnt ha scritto:Da ignorante....ma chi cazzo le compra?? Che mercato potrà mai esserci in ucraina??
Boh!!!


me lo chiedo pure io.
su quel sito i prezzi sono veramente alti e di certo non ci sono offerte clamorose.
e inoltre da un pò di tempo in ucraina ci sono bei casini politici e non mi sembra che la gente viva nel lusso, per non parlare della vicina romania dove la gente vive nelle fogne sniffando vinavil tutto il giorno


C'è un bel mercato invece ..... ho trovato anche diverse piste da Cross con delle ricerche... la mia era in vendita proprio in un paese dove c'era una pista e il bello sono riuscito a sapere nome cognome anni indirizzo e num di passaporto del tipo che la vendeva. Calcola che solo quel pezzo di merda ne vendeva 24 con annuncio e tutte italiane. Comunque sono organizzazioni dove a capo ci sono pochi personaggi ma molto potenti al loro paese. Chi le vende sono solo dei miserabili ragazzini
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda tia_722 » lun mar 13, 2017 9:03 pm

quindi se non ho capito male bisogna sporgere denuncia, sentire l'ambasciata italiana in ucraina magari chiedendo direttamente di quei 2 funzionari del servizio delle iene per riuscire a recuperarle... ho capito male? magari ci si fa anche un viaggetto in ucraina tanto sei scortato da loro o comunque dalla polizia
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 14, 2017 8:08 am

tia_722 ha scritto:quindi se non ho capito male bisogna sporgere denuncia, sentire l'ambasciata italiana in ucraina magari chiedendo direttamente di quei 2 funzionari del servizio delle iene per riuscire a recuperarle... ho capito male? magari ci si fa anche un viaggetto in ucraina tanto sei scortato da loro o comunque dalla polizia



e non concluderai nulla purtroppo!!!certo che tentar non nuoce ma noi itagliani siamo pecoroni individualisti ...! ci sfoghiamo su i social e basta.....invece bisognerebbe fare mucchio rompere i coglioni alle fdo riviste ecc magari trovarsi in 50 e partire con qualche giornalista......non dico si risolva il problema ma almeno si tenta.......ce gente ch gli rubano in casa e non fa nemmeno denuncia?.....risposta......tanto non conta nulla?????? ottimo w i rom a sto punto.....akra e vompani fevero un bel polverone anche sulle note riviste......non porto a casa la moto....ma qualcun altro si... :wink: cmqe io in pista ho fatto presente al gestore di 3 facce strane con bimbi e intervenne prontamente pregandoli di osservare la pista fuori dai box(zingari)........fui l unico idiota su 100 piloti ....basta poco che ce vo' :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda akra » mar mar 14, 2017 12:35 pm

tia_722 ha scritto:quindi se non ho capito male bisogna sporgere denuncia, sentire l'ambasciata italiana in ucraina magari chiedendo direttamente di quei 2 funzionari del servizio delle iene per riuscire a recuperarle... ho capito male? magari ci si fa anche un viaggetto in ucraina tanto sei scortato da loro o comunque dalla polizia


l'ukraina non è nella comunita' europea quindi nulla si puo' fare :e416: ecco il motivo della loro sfacciataggine e semplicita' nel vendere su internet materiale chiaramente rubato. Tempo fa c'erano moto con ancora la targa italiana in mostra e non parlo di scooter ma di panigale, mv, r1 , ecc..... anche moto nuove rubate ai conce con ancora il cellophan della ditta che le vendeva......... L'unica istituzione che si puo' mettere in moto è l'interpol ma si muove solo su fatti gravi tipo ricercati, omicidi, ecc.... di certo non per un traffico seppur enorme di moto rubate. Questo è garantito perche' ho fatto di tutto per riaverla e in sintesi questa è la situazione. Il discorso cambia se vengono intercettate in romania perche passano proprio da li e cioeè i rumeni le rubano qui da noi e le danno ai loro carissimi amici ukraini passando per la dogana romania\ukraina con personale corrotto. Qualche caso sporadico c'e stato tipo un mio amico gli hanno fottuto in garage un tm 450 e dopo circa 20 gg l'ha chiamato un investigatore privato dicendogli che in romania hanno sequestrato un dayli rubato in italia e all'interno cerano delle moto rubate e una era la sua. morale ha dovuto pagare questo investigatore (proprietario del dayli) per aver la moto a casa. Ha avuto fortuna molta fortuna.
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda tia_722 » mar mar 14, 2017 7:23 pm

allora l'unica è fare come hanno fatto le iene, interprete vai giù te la riprendi e chiedi rifugio all'ambasciata, mi sembra assurdo che l'ambasciata non possa fare proprio nulla
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mar 14, 2017 7:48 pm

tia_722 ha scritto:allora l'unica è fare come hanno fatto le iene, interprete vai giù te la riprendi e chiedi rifugio all'ambasciata, mi sembra assurdo che l'ambasciata non possa fare proprio nulla


Io per 4000 euro di moto non me la rischio di prendere una rivolverata in faccia.
Ma manco per 10.000
Parliamo di delinquenti che non hanno paura a venire in casa di persone per delle moto, non parliamo di ragazzini che con uno schiaffo stanno muti.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda dd75 » mar mar 14, 2017 7:57 pm

Cruscone ha scritto:Io per 4000 euro di moto non me la rischio di prendere una rivolverata in faccia.
Ma manco per 10.000
Parliamo di delinquenti che non hanno paura a venire in casa di persone per delle moto, non parliamo di ragazzini che con uno schiaffo stanno muti.


Di sicuro nemmeno io... però quanto mi girerebbero! :e416:
Preferirei non saperlo... forse meglio per il mio fegato che sarebbe già molto provato dal furto.
Avatar utente
dd75
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 06, 2013 3:20 am

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda tia_722 » mer mar 15, 2017 11:04 am

Cruscone ha scritto:
tia_722 ha scritto:allora l'unica è fare come hanno fatto le iene, interprete vai giù te la riprendi e chiedi rifugio all'ambasciata, mi sembra assurdo che l'ambasciata non possa fare proprio nulla


Io per 4000 euro di moto non me la rischio di prendere una rivolverata in faccia.
Ma manco per 10.000
Parliamo di delinquenti che non hanno paura a venire in casa di persone per delle moto, non parliamo di ragazzini che con uno schiaffo stanno muti.

sono modi di pensare diversi, io non la lascerei mai la mia moto la ci sono troppo legato, poi c'è chi magari ha famiglia etc etc e non se la vuole rischiare, capisco perfettamente, anche se credo che un modo per recuperarle senza farsi del male ci sia per forza, che non sia semplice l'ho capito ma un modo ci sarà sicuramente
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda Erik » mer mar 15, 2017 11:11 am

in ucraina?

con tutti i delinquenti ex militari del blocco sovietico che ci sono in giro da quelle parti?

guardate che non sono italioti cresciuti a pane PDRC (non è una bestemmia) calcio e veline, li escono da 40 anni di cinghiate e vita dura... bisognerebbe andarci con l'esercito :e404:

la gita "4 amici con le mazze da baseball e la doppietta del nonno" stile arancia meccanica...per me finisce sottoterra talmente in fretta che scavano il buco senza nemmeno togliere l'erba da sopra

poi per carità certo che l'istinto dice vado e me la riprendo, ci mancherebbe, lo penserei anche io

ma siamo realisti.... ci andrei giusto con gli elicotteri, gli m60 vulcan, napalm a pioggia ed i marines stile apocalypse now....di sicuro non in 10 con i furgoni partendo dall'italia :D ...ci devi anche tornare! (vivo)

:D :D :D :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda akra » mer mar 15, 2017 12:39 pm

Erik ha scritto:in ucraina?

con tutti i delinquenti ex militari del blocco sovietico che ci sono in giro da quelle parti?

guardate che non sono italioti cresciuti a pane PDRC (non è una bestemmia) calcio e veline, li escono da 40 anni di cinghiate e vita dura... bisognerebbe andarci con l'esercito :e404:

la gita "4 amici con le mazze da baseball e la doppietta del nonno" stile arancia meccanica...per me finisce sottoterra talmente in fretta che scavano il buco senza nemmeno togliere l'erba da sopra

poi per carità certo che l'istinto dice vado e me la riprendo, ci mancherebbe, lo penserei anche io

ma siamo realisti.... ci andrei giusto con gli elicotteri, gli m60 vulcan, napalm a pioggia ed i marines stile apocalypse now....di sicuro non in 10 con i furgoni partendo dall'italia :D ...ci devi anche tornare! (vivo)

:D :D :D :D


erik purtroppo è proprio cosi :e416: io ho fatto di tutto per riaverla e ho vissuto tutte le fasi e da la la moto non esce. Idem noi italiani dalla loro frontiera non usciamo. In frontiera sono tutti corrotti e sanno tutto. I capi la sono capi e comandano su tutto e dettano legge..... un po come la romania prima di entrare in europa basta che conoscevi qualcuno che a sua volta conosceva il capo della frontiera,il capo della polizia ecc.... potevi fare quello che volevi. Per farti un esempio io andavo in romania dal 1999 al 2004 a pescare e conoscendo una persona importante non ho avuto nessun problema o meglio i problemi che ho avuto me li ha sempre risolti con una telefonata. Calcola che nel 2002 sono stato in romania col la mia x5 e di notte in centro a bucarest la mettevo dove volevo anche aperta che nessuno me la toccava perche' il personaggio che conoscevo mi ha messo una persona conosciuta sempre ad osservare la macchina. La realta di quei paesi è ben lontana dalla nostra bisogna conoscerla prima di fare i rambo della situazione. Ho fin chiesto ad un amico ukraino che fa il camionista di contattare il personaggio che aveva la mia moto per offrigli anche 3000\4000€ ma non ha accettato pensa te :e416: :e416: :e416: :e416: altrimenti me la compravo e me la avrebbe portata in camion fino nella mia zona.
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda Erik » mer mar 15, 2017 12:47 pm

eh lo so .... da quello che hai scritto si capisce che sai cosa dici, e che parli con cognizione di causa. Mi facevano un pò ridere i commenti alla call of duty sopra.. ..lassu non sei nella playstation :D li i proiettili fanno male
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti