Stavolta è toccato a noi

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda akra » mer mar 15, 2017 1:51 pm

ma si erik si possono anche capire certi sfoghi ma bisogna come dicevo riflettere e ancor prima sapere la situazione.... la mia moto alla fine è niente rispetto al resto che mi hanno combinato quando sono entrati...... praticamente mi hanno vuotato il magazzino, fatto danni allucinanti rubato pure i computer in ufficio e se ne sono andati con un mio furgone con inclusa la mia amata crf per poi dopo un mesetto trovarmela sul sito ukraino quindi fai un po tu come potevo sentirmi :e416: meglio che non ci penso piu e spero che a nessun altro possa succedere quello che è successo a me....
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda tia_722 » gio mar 16, 2017 12:30 am

Erik ha scritto:eh lo so .... da quello che hai scritto si capisce che sai cosa dici, e che parli con cognizione di causa. Mi facevano un pò ridere i commenti alla call of duty sopra.. ..lassu non sei nella playstation :D li i proiettili fanno male

ma quello che non capisco è perchè quelli delle iene se la sono cavata bene e un'altra persona non dovrebbe farcela? ok magari sull'ambasciata hanno avuto i contatti giusti ma sul resto solo culo? poi visto che ho capito che ti riferivi a me io non ho detto di andare la con amici etc etc ma ho detto usando la testa mi sembra strano non riuscire a recuperarla, so bene anche io che se non ti appoggi all'ambasciata che forse è l'unica che ti può parare il culo, da quel paese non ci esci vivo manco armato fino ai denti ci esci anzi forse peggio

ammetto di aver scritto di andare con i fucili non lo ricordavo ma dopo quello che ha detto akra ho rivalutato saggiamente :e412: comunque non so più che dire nel senso che è una merda tutta questa situazione! come la penso l'ho detto, sono riuscito ad infomare un rivenditore di moto alla quale hanno portato via delle moto e stanno vedendo come fare per recuperlarle magari fra un mesetto gli chiederò notizie e le comunicherò sia che siano positive che negative
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mar 16, 2017 9:50 am

Si ma non è che le iene da quel che ricordo siano andate la e hanno portato a casa la moto in tranquillità...
Poi una telecamera lascia stare che spesso è peggio di un mitra carico...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda ciano17 » gio mar 16, 2017 1:43 pm

Mi piacerebbe sapere se il ragazzo che è andato a prendere la r1 con le iene ha dormito e tuttora dorme sonni tranquilli .... Più che altro sanno dove l'anno rubata quindi è un attimo che ritornino per vendicarsi ....
Loro non hanno niente da perdere ...
Noi tutto ...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda phoeny » gio mar 16, 2017 2:00 pm

Akra ha scritto cose molto giuste e veritiere,consiglio vivamente a tutti di non pensare nemmeno lontanamente di andar in UA per riprendersi la moto...ho un amico che è metà bielorusso e ha vissuto per tanti anni là,bazzicando anche per quei meravigliosi Paesi ultracorrotti dell'Ex blocco sovietico...non entro nei dettagli ma vi assicuro che se non avete contatti fidati ad alti livelli dall'Ucraina con la vostra moto non ci uscite proprio,se non forse in un sacco nero.
Sarei curioso di sapere anche io com'è finita la vicenda delle Iene :e419:
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda arsankid47 » gio mar 16, 2017 5:20 pm

cazzo, arrivo un po tardi, ma non mi ero accorto che questo thread era finito in questa sezione.
per chi potesse essere interessato, e so che alcuni del bars erano presenti, ieri a carpi, presso il tracciato, è stata fatta una riunione tra coloro che hanno subito furti o tentati furti, al fine di dare una dimensione un po più organica al problema. i presenti erano molti, seguirà, credo settimana prossima, incontro publico con fdo e giornalisti per dare risalto alla cosa.
sperando di esservi stato di aiuto...ciao a tutti
arsankid47
 
Messaggi: 166
Iscritto il: dom apr 21, 2013 6:24 pm

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda BlockPassCrew » gio mar 16, 2017 7:01 pm

Ieri sera c'eravamo!! :wink: penso sia lodevole che qualcuno dedichi del proprio tempo per sollevare la questione a livello mediatico, facendolo presente a tutti i vari organi dello Stato, alle forze dell'ordine ecc, ma sinceramente noi siamo molto rassegnati e facciamo fatica a vedere una possibile soluzione al fenomeno, o perlomeno per quelle già rubate c'è ben poco da fare. :cry:
Avatar utente
BlockPassCrew
 
Messaggi: 521
Iscritto il: gio apr 09, 2009 2:29 pm
Località: Italy

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda Manik » gio mar 16, 2017 9:53 pm

Purtroppo akra ha detto la dura verità di come stanno le cose in certi paesi... Non voglio andare troppo off topic, ma lavorando con ucraini, rumeni e della ex jugoslava... E posso assicurarvi che quelli che vivono qui ormai radicati con famiglie sono delle brave persone, ma ogniqualvolta ci fermiamo a parlare della loro vita del loro paese rimango sempre esterrefatto da quanto la nostra realtà sia proprio diversa dalla loro... Non mi dilungo in aneddoti ma ne avrei per sempre, vi dico solo come vi hanno già detto, fate le cose con cognizione di causa... Da enorme fastidio veder la propria moto su quei siti, ma per il valore che ha lasciate stare se avete qualsiasi cosa da perdere... Pensate non solo al presente ma anche al futuro....
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 20, 2017 3:11 pm

Venerdi notte un amico torna a casa alle 3 e si trova 2 tizi che gli stavano scassinando il garage con dentro 4 moto...
Ne ha incastrato uno con l'auto ed è poi scappato nei campi, ah italianissimo....i carabinieri sono arrivati al volo ma sono riusciti a scappare lo stesso... :roll:
Abita in una via dove bisogna saperlo che ha le moto perchè non ci andrebbe nessuno....lui non pubblica foto da nessuna parte e ha un enduro...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda tia_722 » lun mar 20, 2017 9:47 pm

doveva inchiodarlo con l'auto! non incastrarlo
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda akra » lun mar 27, 2017 9:58 pm

Ci risiamo cazzo stavolta è toccato al concessionario Crossline :e416: furto commesso nei minimi dettagli disattivando allarmi ,tagliato cavi telefonici e Enel e razzia di una decina di moto da Cross abbigliamento e accessori e cassaforte :e416: valore rubato per circa 80/100.000 €...... è la terza volta che gli svuotano negozio e officina :e408: ma come cazzo si fa a vivere così???? Mi viene schifo a pensare che a tutto questo c'è dietro uno stato assente che se ne fotte di noi poveri patrioti del cazzo.... siamo schiavi di uno stato che non vuole proteggerci. Ogni giorno storie uguali..... prima l'appassionato poi il conce poi ancora il privato poi ancora il conce e così tutti i giorni....
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda gfpode » lun mar 27, 2017 10:03 pm

akra ha scritto:Ci risiamo cazzo stavolta è toccato al concessionario Crossline :e416: furto commesso nei minimi dettagli disattivando allarmi ,tagliato cavi telefonici e Enel e razzia di una decina di moto da Cross abbigliamento e accessori e cassaforte :e416: valore rubato per circa 80/100.000 €...... è la terza volta che gli svuotano negozio e officina :e408: ma come cazzo si fa a vivere così???? Mi viene schifo a pensare che a tutto questo c'è dietro uno stato assente che se ne fotte di noi poveri patrioti del cazzo.... siamo schiavi di uno stato che non vuole proteggerci. Ogni giorno storie uguali..... prima l'appassionato poi il conce poi ancora il privato poi ancora il conce e così tutti i giorni....


Ciao, sono cose che fanno arrabbiare e tanto.....mi dispiace ma occorre una svolta....deve partire da noi.....
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda akra » lun mar 27, 2017 10:21 pm

La sett. scorsa un altro conce ufficiale Husquarna (Cross shop) sempre in zona due moto ufficiali hanno preso il solito volo..... anche questo conce almeno due volte in poco tempo. Non aggiungo altro perché non ho più parole :e416:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 27, 2017 10:49 pm

Pure crossline questa settimana in zona mantova...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda BlockPassCrew » mar mar 28, 2017 7:40 am

Questa notte sono tornati e ci hanno fatto fuori le altre 2 moto (kxf 2017 e 2016) non ci sono più parole... :cry: :cry:
Avatar utente
BlockPassCrew
 
Messaggi: 521
Iscritto il: gio apr 09, 2009 2:29 pm
Località: Italy

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda sam 923 » mar mar 28, 2017 7:46 am

cazzo che rabbia!! serve davvero qualcosa per una svolta!!!

mi dispiace :e411:
Avatar utente
sam 923
 
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun apr 18, 2011 8:48 pm
Località: sanfre

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda tia_722 » mar mar 28, 2017 8:23 am

mha anche io non ho più parole! ma non capisco una cosa ai privati cui rubano le moto è perchè hanno il garage separato da casa? cioè mirano solo al garage o svuotano anche la casa?
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mar 28, 2017 8:42 am

BlockPassCrew ha scritto:Questa notte sono tornati e ci hanno fatto fuori le altre 2 moto (kxf 2017 e 2016) non ci sono più parole... :cry: :cry:



-----------------------------------
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda Manik » mar mar 28, 2017 8:43 am

BlockPassCrew ha scritto:Questa notte sono tornati e ci hanno fatto fuori le altre 2 moto (kxf 2017 e 2016) non ci sono più parole... :cry: :cry:


Non ci credo!!! Non è possibile!!!! Block mi dispiace un sacco!!!
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: Stavolta è toccato a noi

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 28, 2017 8:49 am

BlockPassCrew ha scritto:Questa notte sono tornati e ci hanno fatto fuori le altre 2 moto (kxf 2017 e 2016) non ci sono più parole... :cry: :cry:



no pazzesco :e407: :e407: :e407: :e407: credo non ci siano parole anzi credo non ci sia piu nulla da dire...... :twisted:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti