notizie da ottobiano???

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda Bob81 » dom feb 12, 2017 8:32 pm

Caduta strana x uno come lui...nella sabbia...peccato speriamo sia ok in Qatar :)
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda Braaap » dom feb 12, 2017 8:49 pm

Bellissime gare a Ottobiano!! Grande il Berna che ha fatto vedere in prima manche un po' di spettacolo con qualche scrubbata selvaggia e grandissimo il Cerve 8) Prado impressionante cosa ha fatto nell'elite con la sua 250 :oops: Van Horebeek sembra anche lui super in forma e ha guidato da paura!! Il Tony... il Tony nell'elite non ha sbagliato una virgola e ha fatto letteralmente PAURA :shock: Un po' deluso da Febvre e Gajser... staremo a vedere alla prima del mondiale. Peccato le cadute di Bobrishev e di Herlings speriamo senza conseguenze...
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda fosco65 » dom feb 12, 2017 9:08 pm

Husqvarna94 ha scritto:Ho rivisto più volte il video della caduta di Herlings da più angolazioni, e non riesco a spiegarmi come abbia fatto a cadere. Sta volta secondo me non ha colpa... :e401:


vero..è tutta colpa della forza di gravità...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda zosar » dom feb 12, 2017 9:22 pm

fosco65 ha scritto:
Husqvarna94 ha scritto:Ho rivisto più volte il video della caduta di Herlings da più angolazioni, e non riesco a spiegarmi come abbia fatto a cadere. Sta volta secondo me non ha colpa... :e401:


vero..è tutta colpa della forza di gravità...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
zosar
 
Messaggi: 256
Iscritto il: mar nov 08, 2011 4:46 pm

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda maxktm-usa » dom feb 12, 2017 9:23 pm

fosco65 ha scritto:
Husqvarna94 ha scritto:Ho rivisto più volte il video della caduta di Herlings da più angolazioni, e non riesco a spiegarmi come abbia fatto a cadere. Sta volta secondo me non ha colpa... :e401:


vero..è tutta colpa della forza di gravità...

:e411: :e411: :e411: :e411:
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda samu » dom feb 12, 2017 9:41 pm

ma sopratutto. .. è tutto intero???
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda Bob81 » dom feb 12, 2017 10:20 pm

samu ha scritto:ma sopratutto. .. è tutto intero???

Sembra un dito sia andato
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda j-axl » dom feb 12, 2017 10:27 pm

..e vabbè, ne ha altre 9 nelle mani e 10 nei piedi.... :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda ilverdone » dom feb 12, 2017 10:31 pm

noooooo minkia!
senza herlings non è un mondiale !
cmq cairoli sembra bello tonico e anche van horebek.
febre e gajser ridimensionati???? certo che si era giá detto...hanno vinto i loro mondiali giocando quantità industriali di jolly...evidentemente un titolo i tasca un pò ti appaga e la guida si fá più -ragionata - .... :)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda kawarossi » dom feb 12, 2017 10:55 pm

Bob81 ha scritto:
samu ha scritto:ma sopratutto. .. è tutto intero???

Sembra un dito sia andato

Quando circa 1 mese fa avevo introdotto il thread di herlings che in una gara in Belgio aveva fatto cappottone in avanti simile a quello di oggi si è levata una miride di commenti di esperti che dicevano che cose come quelle sono normali in allenamento e che in una stagione ne capitano a decine....beh, come avevo detto, non è che bisogna prenderci l'abitudine perche x farsi male basta veramente poco... e non occorre rompersi necessariamente 1 gamba, basta 1 dito, 1 polso, 1 clavicola etc che sono fratture 'banali' (provate di persona eh!) ma che a lungo andare lasciano il segno....spero che jh si riprenda per la prima in Qatar perché lo spettacolo ne risente sicuramente!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda angel387mx » dom feb 12, 2017 11:02 pm

Però lui non ha detto niente, su Instagram dice che non è stato il modo migliore per iniziare la stagione ma ora c'è da spostare il focus sul mondiale.

https://www.instagram.com/p/BQawM8Bg1ND ... herlings84
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda ManuMX » dom feb 12, 2017 11:15 pm

Visto la caduta in diretta ed onestamente era dalla partenza che dicevo a me stesso "vediamo quando tira la bomba"...e non ha tardato :D L'unico vero avversario di JH è se stesso, troppa foga e voglia di arrivare davanti a tutti i costi.
Bravo Tony che va a mordere quando c'è da portare a casa i dindi 8) la guida più bella in pista oggi a mio avviso
Van Horeebek l'ho visto meglio del solito anche se tutti gli altri stavano passeggiando allegramente...a parte Febvre nella elite dove spingeva per riprendere Butron...non ce n'era uno che tirasse appieno...d'altronde è solo una gara pre-mondiale

Bravo Cerve, costantemente davanti al Berna in questo inizio di stagione....fa ben sperare per il mondiale.
Prado impressionante, specie nella elite con il botta-risposta con Febvre :shock:

E belle pure le gare della 125.
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda Braaap » lun feb 13, 2017 12:37 am

Mah, che non tiravano per me è un po' na minchiata :mrgreen: ... Tony e Van Horebeek non mi sembrava che stavano proprio passeggiando, Bobrishev andava talmente piano che ha tirato una facciata bella secca, nel rettilineo prima del ferro di cavallo, che è rimasto 2 minuti in ginocchia a capire se era a Ottobiano internazionale o in spiaggia al mare, Jeffrey è finito davanti alla moto perchè non andava abbastanza forte sulle buche, Gajser ogni tanto mi sembrava una pallina del flipper con il culo della moto un po' di qua e un po' di là (forse non tirava abbastanza :roll: ...)poi hai anche citato Febvre, Butron, Cervellin, Bernardini e Prado... e anche loro non mi sembra si siano risparmiati più di tanto... :oops: :shock: io ho avuto l'impressione opposta invece: che tiravano quasi tutti... e infatti ,per me, sono venute fuori delle belle manche cambattute :wink:
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda ManuMX » lun feb 13, 2017 12:52 am

Braaap ha scritto:Mah, che non tiravano per me è un po' na minchiata :mrgreen: ... Tony e Van Horebeek non mi sembrava che stavano proprio passeggiando, Bobrishev andava talmente piano che ha tirato una facciata bella secca, nel rettilineo prima del ferro di cavallo, che è rimasto 2 minuti in ginocchia a capire se era a Ottobiano internazionale o in spiaggia al mare, Jeffrey è finito davanti alla moto perchè non andava abbastanza forte sulle buche, Gajser ogni tanto mi sembrava una pallina del flipper con il culo della moto un po' di qua e un po' di là (forse non tirava abbastanza :roll: ...)poi hai anche citato Febvre, Butron, Cervellin, Bernardini e Prado... e anche loro non mi sembra si siano risparmiati più di tanto... :oops: :shock: io ho avuto l'impressione opposta invece: che tiravano quasi tutti... e infatti ,per me, sono venute fuori delle belle manche cambattute :wink:

Io ho visto molti riders fare "allenamento" piuttosto che uccidersi per una gara che conta relativamente poco. Gajser in primis.
Vedremo in Qatar :e414:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » lun feb 13, 2017 12:59 am

Vista in diretta la caduta di Jeffry,quoto il manu,la bomba me la aspettavo da li a poco,forse non cosi presto :D ...comunque da paura,nell'ultimo giro delle qualifiche si é lanciato in un canale come se non ci fosse un domani con frizione tirata,limitatore e moto completamente a terra con manubrio chiuso,ha mollato la frizione ed è esploso il canale,poi con una propulsione imbarazzante si è fatto in monoruota le waves (quelle verso la "montagna"),ci sono restato dimmerda...
Prado pazzesco,superato da febvre risponde risorpassandolo sulle waves...
Cerve,beh avete visto :P :P :P
Nel complesso bella giornata :e420:
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda j-axl » lun feb 13, 2017 7:54 am

ManuMX ha scritto:
Braaap ha scritto:Mah, che non tiravano per me è un po' na minchiata :mrgreen: ... Tony e Van Horebeek non mi sembrava che stavano proprio passeggiando, Bobrishev andava talmente piano che ha tirato una facciata bella secca, nel rettilineo prima del ferro di cavallo, che è rimasto 2 minuti in ginocchia a capire se era a Ottobiano internazionale o in spiaggia al mare, Jeffrey è finito davanti alla moto perchè non andava abbastanza forte sulle buche, Gajser ogni tanto mi sembrava una pallina del flipper con il culo della moto un po' di qua e un po' di là (forse non tirava abbastanza :roll: ...)poi hai anche citato Febvre, Butron, Cervellin, Bernardini e Prado... e anche loro non mi sembra si siano risparmiati più di tanto... :oops: :shock: io ho avuto l'impressione opposta invece: che tiravano quasi tutti... e infatti ,per me, sono venute fuori delle belle manche cambattute :wink:

Io ho visto molti riders fare "allenamento" piuttosto che uccidersi per una gara che conta relativamente poco. Gajser in primis.
Vedremo in Qatar :e414:

Avete idea del montepremi del vincitore? Forse Tony può permettersi di perderlo, ma non lo ha fatto. Per gli altri non direi che non gliene frega un cazz....sono più Dell'ingaggio annuale.
Anche per Gajser è una bella fetta di torta.
Io non direi che 100000€ sono per una gara che conta poco.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 13, 2017 12:35 pm

angel387mx ha scritto:Però lui non ha detto niente, su Instagram dice che non è stato il modo migliore per iniziare la stagione ma ora c'è da spostare il focus sul mondiale.

https://www.instagram.com/p/BQawM8Bg1ND ... herlings84


ma è andata di lusso anche a Gajser, che è caduto proprio sopra la moto di Herlings....e li mettere una mano o un braccio nel mezzo di qualche parte meccanica è un attimo :e413:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 13, 2017 12:40 pm

https://youtu.be/nm7SVMOV_VY

qui si vede bene..... passa Gajser come fosse un amatore....si vede chiaramente che Gajser stava passeggiando...lui no chiaramente :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 13, 2017 1:28 pm

Madonna....lo passa come un birillo... :shock:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: notizie da ottobiano???

Messaggio da leggereda michael 471 » lun feb 13, 2017 5:21 pm

scoiattolo ha scritto:https://youtu.be/nm7SVMOV_VY

qui si vede bene..... passa Gajser come fosse un amatore....si vede chiaramente che Gajser stava passeggiando...lui no chiaramente :mrgreen:

per poi morire 50metri più avanti!!!
forse aveva ragione gajser a girare stretto e più lento? :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti