RIFLESSIONE SULLO STATO DI SALUTE DELLE PISTE MARCHIGIANE.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

RIFLESSIONE SULLO STATO DI SALUTE DELLE PISTE MARCHIGIANE.

Messaggio da leggereda Simon Templar » mer dic 28, 2016 9:39 pm

Anche il 2016 sta per finire ed è già da qualche giorno che stavo riflettendo sul perchè le nostre piste delle Marche non sono più alla ribalta nel motocross nazionale e internazionale.
Forse è l'unica regione ad averne almeno 4 di caratura internazionale (Cingoli, San Severino, Fermo, Esanatoglia) ma negli ultimi 7/8 anni hanno perso quello smalto che avevano prima. Ad esempio una pista come Cingoli che si addice ad ogni stagione, se non riesce ad avere in assegnazione nessuna prova degli internazionali d'ialia mi fa star male e se poi vedo che Esanatoglia non appare per niente nel calendario nazionale, be allora qualcosa di strano sotto c'è.
E pensare che negli anni ottanta e novanta solo con le due gare di Coppa Mille Dollari, le Marche hanno segnato la Storia del Motocross italiano e non solo.
Con questo Vorrei che il nuovo eletto Consigliere Nazionale ( Peppe Bartolucci) riprendesse in mano la cosa che di lavoro ce ne veramente tanto.
Pensierino della notte...... (perchè Mantova e Maggiora riappaino nel calendario 2017 per il campionato Italiano MX1 e MX2 - eppure la legge è uguale per tutti)
Un augurio di buon anno a tutti i crossisti d'Italia. :e50f: :e50f:
Simon Templar
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 18, 2016 9:07 pm

Re: RIFLESSIONE SULLO STATO DI SALUTE DELLE PISTE MARCHIGIAN

Messaggio da leggereda marcocros » ven dic 30, 2016 8:06 pm

Cingoli a calendario c'è come prova di italiano mx1 mx2.almeno da quello che ho visto io.poi sul fatto di scegliere dove come e quando fare una tappa internazionale non voglio neanche entrare in merito perché non voglio immaginare cosa ci sia dietro.... Soprattutto oggi dove la moneta ha in mano tutto...Ci saranno piste che contano di più e piste che contano meno
marcocros
 
Messaggi: 538
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti