Riflessione su livello crossisti amatoriali

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Riflessione su livello crossisti amatoriali

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom giu 03, 2018 11:38 am

Buche,canali e difficoltà varie dovrebbero essere l'essenza del divertimento del motocross(ovviamente con cognizione e non passare dal troppi liscio al demolito).
Tutti si lamentano sempre di tutto e non accennano nemmeno il tentativo di adeguarsi perchè,pagando,si sentono in diritto di criticare il che ci può stare se aiuta a migliorare.Occorrerebbe valutare meglio i propri limiti e accettarli piuttosto che additare i tracciati(e le moto) come la causa di tutto.
Opinione di un semplice hobby/amatore che se non chiude un salto perchè lo ritiene non fattibile per lui non sfracassa i maroni ai gestori
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Riflessione su livello crossisti amatoriali

Messaggio da leggereda Cruscone » dom giu 03, 2018 11:55 am

A me sta passando la poesia...
Sinceramente mi sono sempre considerato fortunato ad avere una decina di piste nel raggio di 30 km ma adesso quando parto la mattina non ho stimoli, una pista vale l’altra, tutte simili.
Nelle piste da uomini in montagna non ho allenamento...quindi?
Quindi tengo botta fin che riesco ma prima o poi ci sarà la mattina che invece di partire per la pista parto per il bar... :lol:

E che questa cosa come già detto sì vede poi nel livello generale...
Va be cazzi vostri... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Riflessione su livello crossisti amatoriali

Messaggio da leggereda fosco65 » dom giu 03, 2018 3:14 pm

Io le piste che non sono in pianura le ho vicine ,alcune piccole come ronco biellese o armeno e poi c'è casale .....
sicuramente più divertenti delle piste in piano...ci sono i buchi perché in certi posti è quasi impossibile spianare o ruspare....
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: Riflessione su livello crossisti amatoriali

Messaggio da leggereda marcross74 » dom giu 03, 2018 8:05 pm

Cruscone ha scritto:Quindi tengo botta fin che riesco ma prima o poi ci sarà la mattina che invece di partire per la pista parto per il bar... :lol:

lol:



tutte domeniche mattina parto per il :oops: :oops: bar

briefing e poi pista :D 8)
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti