Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 25, 2016 8:57 pm

Non la vedo così facile.
Ci sarà da fare un pairing tra aggeggio e cell/tablet, poi ci saranno problemi di privicy nel mettere a disposizione di tutti la posizione della moto, senza contare che a me non farebbe piacere visto che come può tornare utile a te, me, lui, può tornare utile ad un ladro che va alla ricerca col bluetooth delle moto da fottere. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer ott 26, 2016 11:03 am

No aspetta, nessuno a parte il possessore del dispositivo riceve il messaggio della posizione. Chi ha la app del Trackr attivo perché ne ha uno e lo sta usando neanche si rende conto che sta fungendo da sensore verso altri dispositivi identici. Sul sito c'è spiegato un po' tutto poi é chiaro che per fare una cosa fatta bene serve un geolocalizzatore con scheda gsm e batterie e le dimensioni diventano quelle di una gps e anche qualcosa di più.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda j-axl » mer ott 26, 2016 5:50 pm

La vedo sempre difficile, il mio dispositivo non vede i dispositivi se non escludo la funzione di invisibilità.
Boh, per me è no.
Se volessi proteggere il mio mezzo, lo doterei di ricevitore GPS, ma la mia moto non è appetibile....soldi risparmiati.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda berlusk » gio ott 27, 2016 9:24 pm

mah,rubano i camion e le auto di lusso con il satellitare,far sparire una moto è un gioco da ragazzi,ti curano,anche i ladri son diventati tecnologici :twisted:
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda POIO 67 » gio ott 27, 2016 9:50 pm

Attenzione che c'e' una cricca di figli di troia a Rozzano che se metti la moto in vendita su Subito o siti vari chiamano dicendo di essere interessati ma non possono venire a prendere la moto e vogliono sia recapitata a casa....
poi la "devono" provare nei prati e te la inculano.
Quindi se accettate portatevi un fucile alunga gittata.
Avatar utente
POIO 67
 
Messaggi: 491
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:31 pm
Località: Italy Varese Marzio

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ott 27, 2016 10:53 pm

POIO 67 ha scritto:Attenzione che c'e' una cricca di figli di troia a Rozzano che se metti la moto in vendita su Subito o siti vari chiamano dicendo di essere interessati ma non possono venire a prendere la moto e vogliono sia recapitata a casa....
poi la "devono" provare nei prati e te la inculano.
Quindi se accettate portatevi un fucile alunga gittata.

A me ad inizio anno dei tipi di bari han rifilato 1 parte del costo della moto in soldi falsi...io pensavo che ste cose esistessero solo nei film e invece....
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda Marco Castellano » ven ott 28, 2016 11:49 am

Confermo la storia di Rozzano, c'è qualcuno che gli ha fatto brutto e se la sono svignata ma c'è anche qualcuno che ci ha rimesso la moto purtroppo.
Hanno contattato anche me e son talmente pecore che ti contattano con la.stessa.teoria per 3 o 4 giorni di fila, finché gli ho rifilato 4 insulti e 5 bestemmie e non mi hanno più spaccato i maroni.
Bisognerebbe chiudersi in 10 nel cassone e andare giù a fare piazza pulita....
Avatar utente
Marco Castellano
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: lun ott 15, 2012 7:11 am

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda jury_550 » ven ott 28, 2016 1:01 pm

con quelli di rozzano non cè da far affari nemmeno per un accendino :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda Don vito » lun nov 21, 2016 5:50 pm

Teot ha scritto:
crossfobia ha scritto:CI SONO IN COMMERCIO DEI LOCALIZZATORI GROSSI COME MONETE SAREBBE IL CASO DI UTILIZZARLI. CHE BASTARDI


Io mi ero informato, in realtà sono grossi come un pacchetto di sigarette e la batteria dura se nn mi ricordo male circa 24 h, quelli buoni da 500 euro, nn le cinesate..


Ci sono dei localizzatori grossi più o meno come pacchetti di sigarette che sono waterproof e la batteria dura (in stand by) dai 30 ai 70 giorni.

Mi dispiace per il furto, stanno diventando sempre più audaci ste merde...
bisogna correre ai ripari...
Don vito
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 08, 2012 7:13 pm
Località: Torino

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda Teot » lun nov 21, 2016 9:41 pm

Don vito ha scritto:
Teot ha scritto:
crossfobia ha scritto:CI SONO IN COMMERCIO DEI LOCALIZZATORI GROSSI COME MONETE SAREBBE IL CASO DI UTILIZZARLI. CHE BASTARDI


Io mi ero informato, in realtà sono grossi come un pacchetto di sigarette e la batteria dura se nn mi ricordo male circa 24 h, quelli buoni da 500 euro, nn le cinesate..


Ci sono dei localizzatori grossi più o meno come pacchetti di sigarette che sono waterproof e la batteria dura (in stand by) dai 30 ai 70 giorni.

Mi dispiace per il furto, stanno diventando sempre più audaci ste merde...
bisogna correre ai ripari...


puoi mettere il link di qualcuno di questi?
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Aiuto Moto rubate sab 24 sett

Messaggio da leggereda Don vito » mar nov 22, 2016 10:09 am

Dal cellulare non trovo quelli che avevo salvato.
Questo è il primo che ho trovato su Amazon..
https://www.amazon.com/Personal-Tracker ... B0084A0OP4
:e011:
Don vito
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 08, 2012 7:13 pm
Località: Torino

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti