Motocross su Premium

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda simoxp » ven feb 12, 2016 2:39 pm

Ma in streaming nn si trovera niente???
simoxp
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom feb 09, 2014 1:43 pm

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda BlockPassCrew » ven feb 12, 2016 2:43 pm

ragno-rmz ha scritto:20€ al mese per 12= 240€ premium
Mxgptv costa 120-130 e ti riguardi tutto quanto vuoi..


Questo è vero, però c'è da dire anche che guardarsi le gare sul divano è un'altra cosa rispetto a guardarle su un computer in streaming con la qualità che ne consegue e con le immagini che saltano ogni 3 x 2.. :D
Avatar utente
BlockPassCrew
 
Messaggi: 521
Iscritto il: gio apr 09, 2009 2:29 pm
Località: Italy

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Andre+Cross » ven feb 12, 2016 2:47 pm

ragno-rmz ha scritto:
Scaccianocefrs ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:20€ al mese per 12= 240€ premium
Mxgptv costa 120-130 e ti riguardi tutto quanto vuoi..


Si 19€ al mese, a cui però c'è da aggiungere 70€ subito di attivazione... e quindi siamo arrivati a circa 310!!
contro 130 e tutte le manche, con commento serio?
Ma dai, stiamo ancora a discuterne ? :D :D


Poi potrei capire sky.. 25 al mese ma vedi tanti sport.. Premium solo calcio.. Non c e paragone

Non per difendere premium, ma premium sport, eurosport 1 e 2 non fanno vedere quasi nulla di calcio....
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven feb 12, 2016 3:12 pm

BlockPassCrew ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:20€ al mese per 12= 240€ premium
Mxgptv costa 120-130 e ti riguardi tutto quanto vuoi..


Questo è vero, però c'è da dire anche che guardarsi le gare sul divano è un'altra cosa rispetto a guardarle su un computer in streaming con la qualità che ne consegue e con le immagini che saltano ogni 3 x 2.. :D


Io con un cavetto hdmi da 30€ e Alice mi guardo le gare in HD sul TV senza pubblicità e senza interruzioni dovuti alla rete.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda ragno-rmz » ven feb 12, 2016 3:19 pm

GUNDAM ha scritto:
BlockPassCrew ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:20€ al mese per 12= 240€ premium
Mxgptv costa 120-130 e ti riguardi tutto quanto vuoi..


Questo è vero, però c'è da dire anche che guardarsi le gare sul divano è un'altra cosa rispetto a guardarle su un computer in streaming con la qualità che ne consegue e con le immagini che saltano ogni 3 x 2.. :D


Io con un cavetto hdmi da 30€ e Alice mi guardo le gare in HD sul TV senza pubblicità e senza interruzioni dovuti alla rete.


Cazz che cavo hdmi costoso! Io lo trovo a 10€ :D
Si comunque è vero si vede molto bene e senza pubblicità.. E puoi tornare indietro o bloccare la riproduzione come fai con il mysky
Per guardarlo sul divano basta collegare il pc alla tv :e231:
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » ven feb 12, 2016 3:43 pm

BlockPassCrew ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:20€ al mese per 12= 240€ premium
Mxgptv costa 120-130 e ti riguardi tutto quanto vuoi..


Questo è vero, però c'è da dire anche che guardarsi le gare sul divano è un'altra cosa rispetto a guardarle su un computer in streaming con la qualità che ne consegue e con le immagini che saltano ogni 3 x 2.. :D


Dai, un cavo HDMI attaccato al pc o (dai nel 2016 si può fare) passare dal router di casa e collegare tv e pc insieme... e via, hai lo schermo del pc in tele.. d'altronde National e Supercross così li vedo... bello comodo dal divano
Per me tra le due offerte non c'è paragone sotto molti punti di vista
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda scuvia » ven feb 12, 2016 3:48 pm

Peccato andro a vedere il GP nostrano ma abbonamenti in tv nisba!
scuvia
 
Messaggi: 429
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:57 pm
Località: Strona (BI)

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Albee253 » ven feb 12, 2016 3:56 pm

Trecentodieci euri? :e107:
Per guardare delle gare che posso vedere gratis scaricandole il giorno dopo in full hd...
Ci faccio il pistone del CR 2 volte con quei soldi e me lo godo :wink:
Anzi ci aggiungo i 100 e rotti risparmiati non andando a vedere il MXdN (tanto quello se voglio è gratis su Italia Uno :mrgreen: ) e ci faccio anche un cambio gomme :e00e:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda RG95 » ven feb 12, 2016 4:07 pm

Albee253 ha scritto:
groig ha scritto:peccato... ne farò a meno :e00e:

Spero che TUTTI ne facciano a meno e che abbiano ZERO ascolti così il prossimo anno la Monster i soldi di sponsorizzazione glieli da in mezzo alle corna...


Quoto, spero in qualche gara su Eurosport (sky) almeno... :roll: ma di pagare premium non mi va
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda DIRT » ven feb 12, 2016 4:57 pm

se fanno come sky con cielo che mi fa le repliche alla sera per me sarebbe anche meglio,evitando spoilerate (che per il mx è più facile che per la motogp),la domenica moto e cazzi proprio con moglie,la sera gara in tv;e se ci sono 10 minuti di pubblicità,intanto esco il cane che lo piscio!!!!!
DIRT
 
Messaggi: 737
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:50 am
Località: Italy

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda halloween » ven feb 12, 2016 7:30 pm

Ma su eurosport non si vede?
halloween
 
Messaggi: 160
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:40 pm

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda tomCR250 » ven feb 12, 2016 8:45 pm

stravaffanculo ... Di male in peggio... Le domeniche piovose dovro' accontentarmi di pomeriggio cinque al posto dell MX GP ... :e412: :e412: :e421: :e345: :e345: :e345: :e140: :e140: :e140: :e140: :e140: :e140: :e140:
tomCR250
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom feb 16, 2014 4:13 pm

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda thomas18 » ven feb 12, 2016 8:49 pm

Su eurosport non lo so, dipende come va il campionato di biliardo
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda RG95 » sab feb 13, 2016 12:58 am

thomas18 ha scritto:Su eurosport non lo so, dipende come va il campionato di biliardo


:D :D :D
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda andycott64 » sab feb 13, 2016 2:05 pm

GUNDAM ha scritto:Io con la definizione da super8 e il commento di Momina su SI non lo guardavo perché mi crepava il fegato dal nervoso, davvero non si poteva guardare una merda gratis É pur sempre una merda che non tutti gradiscono io di sicuro no.
Mi sembrava strano che Mediaset occupasse palinsesto per il motocross per mezza giornata quando, diciamoci la verità, siamo 4 gatti a guardare il motocross...fa più ascolti il canottaggio.
Mi guarderò le gare su MXGP TV quando non ho i cazzi miei da fare...


Beh ma vale anche e soprattutto il discorso opposto...

Chi compra i pacchetti Premium Sport? I patiti del calcio giusto? In maniera (molto) minore gli appassionati di motori come F1 e MotoGP. Ora se è vero che il tifoso di calcio guarda anche la F1 e un po' la MotoGP (se c'è Rossi) del motocross praticamente ne ignora l'esistenza. Le gare MX sono in contemporanea con le partite e vuoi che questo cambi canale per vedere Cairoli? Ma vaaa....
In pratica la MX in pay non da nessun valore aggiunto alla pay stessa. Chi di voi finanzierà Mediaset e il Calcio per vedere le gare? Uno, due, nessuno?

Trasmettendolo in chiaro hai almeno la possibilità di raggiungere la grande platea. Piuttosto fai il furbo, non fai la diretta e piazzi le gare dopo quelle della F1 o della GP in modo da sfruttare il traino degli appassionati di motosport.

IMHO
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda andycott64 » sab feb 13, 2016 2:06 pm

DIRT ha scritto:se fanno come sky con cielo che mi fa le repliche alla sera per me sarebbe anche meglio,evitando spoilerate (che per il mx è più facile che per la motogp),la domenica moto e cazzi proprio con moglie,la sera gara in tv;e se ci sono 10 minuti di pubblicità,intanto esco il cane che lo piscio!!!!!


Ecco appunto.... Trasmissione in chiaro in orario serale furbo e cogli capra e cavoli.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda DOMI27 » sab feb 13, 2016 8:33 pm

acquistandolo in streaming su mxgp.tv fanno vedere tutta la giornata del sabato e della domenika, comprese anke le gare di contorno(europeo125, europeo250, mondiale femminile ed europeo 300).
DOMI27
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:29 am
Località: porto recanati

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda ragno-rmz » sab feb 13, 2016 10:02 pm

andycott64 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Io con la definizione da super8 e il commento di Momina su SI non lo guardavo perché mi crepava il fegato dal nervoso, davvero non si poteva guardare una merda gratis É pur sempre una merda che non tutti gradiscono io di sicuro no.
Mi sembrava strano che Mediaset occupasse palinsesto per il motocross per mezza giornata quando, diciamoci la verità, siamo 4 gatti a guardare il motocross...fa più ascolti il canottaggio.
Mi guarderò le gare su MXGP TV quando non ho i cazzi miei da fare...


Beh ma vale anche e soprattutto il discorso opposto...

Chi compra i pacchetti Premium Sport? I patiti del calcio giusto? In maniera (molto) minore gli appassionati di motori come F1 e MotoGP. Ora se è vero che il tifoso di calcio guarda anche la F1 e un po' la MotoGP (se c'è Rossi) del motocross praticamente ne ignora l'esistenza. Le gare MX sono in contemporanea con le partite e vuoi che questo cambi canale per vedere Cairoli? Ma vaaa....
In pratica la MX in pay non da nessun valore aggiunto alla pay stessa. Chi di voi finanzierà Mediaset e il Calcio per vedere le gare? Uno, due, nessuno?

Trasmettendolo in chiaro hai almeno la possibilità di raggiungere la grande platea. Piuttosto fai il furbo, non fai la diretta e piazzi le gare dopo quelle della F1 o della GP in modo da sfruttare il traino degli appassionati di motosport.

IMHO


Quoto e correggo il tuo discorso per il fatto che gli appassionati di F1 e Motogp non si abbonano a Premium perche l esclusiva per le suddette series ce l'ha ha Sky. In pratica premium vale x calcio e .... Mx
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda angel387mx » dom feb 14, 2016 1:01 am

Il fatto è che abbonandosi a Mediaset o a MXGP la si dà vinta a Peppone, e daremmo l'ennesima dimostrazione di essere italiani, a parole RIVOLUZIONARI, nei fatti APPECORATI. :e00f:

Senza offesa per nessuno. :)
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Motocross su Premium

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » dom feb 14, 2016 1:13 am

angel387mx ha scritto:Il fatto è che abbonandosi a Mediaset o a MXGP la si dà vinta a Peppone, e daremmo l'ennesima dimostrazione di essere italiani, a parole RIVOLUZIONARI, nei fatti APPECORATI. :e00f:

Senza offesa per nessuno. :)


Angel, scusami, ma a me in questo caso della rivoluzione importa davvero poco o nulla. La colpa non la do a Luongo questa volta in tutta sincerità, ma a Mediaset che ha palesemente sbagliato i conti (ancora una volta) rispetto a Sky buttando un sacco di soldi sull'esclusiva della Champions, togliendo fondi e ampiezza alla sua offerta. E ora ci rimette il resto. Ovviamente la SBK fa più ascolti e hanno sacrificato il cross.
MXGp fa le riprese e le offre al mercato, di certo non possono obbligare loro Mediaset a trasmetterla in chiaro piuttosto che no.
Anche il discorso sponsor che non saranno contenti è verosimile da una parte, dall'altra è un rischio calcolato, non puoi avere la certezza che in tutti i paesi ottieni contemporaneamente la massima visibilità.
Per anni l'abbiamo avuto gratis, SI o mediaset che fosse, purtroppo quest'anno non sarà così. Peccato, avete ragione. Ma non me la prendo con Youthstream. Hanno fatto tante altre cose per cui mi sento di puntare il dito contro, non questa.

E le gare me le voglio vedere. A questo punto tra i due mali quello minore è sicuramente saltare il passaggio mediaset e approvvigionarsi alla fonte.
IMHO :D
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti