Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Bob81 » lun giu 15, 2015 4:26 pm

Ok Marco tu dici il contrario di me probabilmente abbiamo vissuto esperienze diverse in qs 3 anni :)
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 15, 2015 4:44 pm

guarda che avete perfettamente ragione ed e' qui che si riallaccia un vecchio discorso.....cioe dio benedica mediaset che se anche nella tristezza di porta dovuta all inesperienza nella telecronaca almeno ci godiamo lo spettacolo comodi sul divano ed e' per quello che non vado piu a vedere una gara!!

consumatori trattati come bidoni di merda!!io la penso cosi!!!non dimentichiamo stessi problemi ad arco per parcheggi e pugnette varie......ribadisco non credo sia colpa dei motoclub ma credo piu al mene freghismo in generale....della federazione o di chi organizza......un p.s ricordiamo che non e' il calcio :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda SimoSX » lun giu 15, 2015 4:47 pm

Non critico Maggiora in se, pista bellissima e organizzazione sempre comunque efficiente.
Non mi sognerei di cambiarla con altre piste (mantova o ottobiano...x esempio)

Critico il sistema che ha portato ad un aumento smisurato dei prezzi, assolutamente non giustificato.
Ne dai servizi, ma neanche dallo spettacolo che offre.
Non mi spaventa sporcarmi, ma mi rompe spendere 60€ e vedere Paulin o Rattray che pascolano perchè non hanno stimoli per battagliare come Tony o Febvre o DP, i box di alcuni team allagati e alcuni VIP che non sanno manco cosa sia il motocross godersi le gare dal punto migliore della pista con un flute in mano e le scarpine bianche...

Qualcosa non funziona se ben 17 anni fa, poco più in la (Asti 98) avevo lo stesso fango ai piedi, ma si pagava meno di un terzo, i box li avevano asfaltati per l'occasione, e uno sconosciuto Coppins aveva fatto incazzare Everts per un doppiaggio non concesso visto che battagliava alla morte per un 15° posto.
L'organizzatore era lo stesso Don Peppone, e la Tv di allora era solo Eurosport, ma ci bastava.

Ha ragione chi se l'è vista in tv, ma avendo un gara cosi a 1h di macchina fa sempre piacere vederla.

Il prossimo anno c'è il nazioni, spero che per allora mi torni la voglia di vedere gare dal vivo.
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3497
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Lucindo » lun giu 15, 2015 5:16 pm

SOL92 ha scritto:forse sarò un po duro.... ma ragazzi la soluzione è semplice fate come faccio io... non andateci a vedere la gara! forse quando avranno venduto la metà dei biglietti si renderanno conto di avere un pubblico insoddisfatto e magari si faranno quattro domande.


tutti a lamentarsi il giorno dopo la gara, e poi l'anno seguente sempre pronti a pagare il biglietto. :roll:




Eeeeccola la verità , quoto quoto e Ri quoto , che cazzo vi lamentate se CONTINUATE a ..... buttar soldi , d'accordo son vostri , ma chi ve lo ha ordinato di andarci visto che LO SAPEVATE BENISSIMO che sarebbe e sarà cosi , io confermo , MANCO SE ME LI REGALANO vado a vedere un mondiale di peppone , sarebbe come essere d'accordo sulla sua gestione , ed io non lo sono proprio per niente :e421: :e421:

E vale sempre ......... chi è causa del suo mal pianga se stesso ..... :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 15, 2015 5:35 pm

Lucindo ha scritto:
SOL92 ha scritto:forse sarò un po duro.... ma ragazzi la soluzione è semplice fate come faccio io... non andateci a vedere la gara! forse quando avranno venduto la metà dei biglietti si renderanno conto di avere un pubblico insoddisfatto e magari si faranno quattro domande.


tutti a lamentarsi il giorno dopo la gara, e poi l'anno seguente sempre pronti a pagare il biglietto. :roll:




Eeeeccola la verità , quoto quoto e Ri quoto , che cazzo vi lamentate se CONTINUATE a ..... buttar soldi , d'accordo son vostri , ma chi ve lo ha ordinato di andarci visto che LO SAPEVATE BENISSIMO che sarebbe e sarà cosi , io confermo , MANCO SE ME LI REGALANO vado a vedere un mondiale di peppone , sarebbe come essere d'accordo sulla sua gestione , ed io non lo sono proprio per niente :e421: :e421:

E vale sempre ......... chi è causa del suo mal pianga se stesso ..... :wink:




con il tuo ragionamento io da crossista mi pulisco il deretano se mi permetti! :lol: con tutto il rispetto del caso !!! la passione perche si chiama passione ??? la passione ti porta a seguire le gare anche in mezzo al letame e se tutti ragionassimo come te non esisterebbe il motocross ma solo calcio motogp e altro...davanti appunto il nostro amato divano (fin che non sara a pagamento)...si e' fatta una considerazione secondo me giusta senza attaccare i club ......!!!!si chiede un po piu di rispetto per il pubblico per la moglie che se ne frega ma che viene per passare una giornata per i bimbi e per chiunque! voglio vedere se ti fanno il mondiale dietro casa se non ci vai ....ma perpiacere dai.......poi che peppone stia sulla balle o no e' un altro discorso che qui non c entra nulla qui si parla di un occhio di riguardo per appassionati.....! e ieri credo che l italiano per l affluenza si sia meritato un voto 10!! :e41f: :e41f:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda robystyle » lun giu 15, 2015 6:14 pm

parcheggio furgone nella zona campeggio €30???? senza acqua e luce.....................
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Lucindo » lun giu 15, 2015 6:25 pm

Vedi caro mio , io la passione per il motocross la ritengo quella che .... se ho 20 euro vado a girare , se ne ho 40 vado a girare 2 volte e cosi via , vedi per me la passione per il motocross non è capire se una moto è meglio di un colore o di un altro , ma AVERE UNA moto , mettermela al meglio per me .... E ANDARE A GIRARE , meglio se una gara , se quel giorno c'è una gara di mondiale , bene , ma io vado a girare perchè la mia passione è il motocross , non guardare chi lo fà , dunque se per te passione è andare in mezzo al letame per VEDERE , son contento per la TUA passione che , forse non ha niente a che fare con la MIA , cioè FARE motocross come ho fatto negli ultimi 25 anni , e cmq se non hai capito il mio commento , non è un mio problema , ma resta di quelli che pagano fior di soldi SAPENDO quello che fanno e poi si lamentano , ah nonostante non fosse la prima volta perlopiù , e allora , si paga , si va a VEDERE , e si stà zitti o si parla della gara , e per ultimo , se non ci fossero i pirla come me che vanno a girare , forse il motocross non ci sarebbe visto che pure quelli del mondiale son partiti dai regionali , poi ognuno è libero di pensarla come vuole , tu nel letame a piedi io con la moto e tutti contenti ....o no ? :e427: :e011: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda marcross74 » lun giu 15, 2015 6:37 pm

Bob81 ha scritto:Solo sopra il ferro di cavallo e sulla collina davanti alla partenza perché c è l erba...la collina opposta è stata migliorata parecchio...si stava da dio, in piano e hanno messo un terriccio che non faceva scivolare...infatti non ho avuto alcun problema e ne sono stato sorpreso e mi ca poco...magari visto che ogni anno migliorano inventeranno qualcosa anche per quelle zone l anno prossimo...poi se vogliamo le piste con i saliscendi e non quelle merde pianeggianti... :wink: :)




quoto
:wink: :wink:
comunque due giri e più di pista in diverse parti con piloti a 2 metri, che ci hanno riempito di fanga :D :) :)


e per chi non vorrà tribulare a vedere la gara, basta aspettare il prossimo mx gp in italia,se ho capito bene pista piatta totale :e412:


io sicuramente quel giorno resterò a casa, aspettando il nazioni dove potrò di nuovo scaprettare 3 giorni :e105: :e41f: :e106:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » lun giu 15, 2015 6:40 pm

Io onestamente non mi lamento granché del posto per il pubblico perché non ho visto grandissimi cambiamenti rispetto all'anno scorso, ma col tempo che ha fatto è già un successo così!! Per una volta poi bisogna sottolineare che la giornata è stata gestita benissimo, con la 125 spostata in fondo (per i pochissimi che sono rimasti lo hanno visto, per gli altri: hanno eliminato il ferro di cavallo ormai troppo scavato) e acqua che tutto sommato non è stata un problema. Certo, se fosse venuta giù l'acqua che ho beccato sul Lago Maggiore... auguri :D :D

Comunque le strutture sono si migliorate, ma effettivamente poco hanno a che vedere con noi pubblico pagante. Detto questo, ripeto che io mi sono trovato molto bene. Sabato ho girato lungo tutto il perimetro e l'unica nota dolente è stato il passaggio che c'era bello l'anno scorso per arrivare in fondo, quest'anno hanno fatto delle rampe per le bici e il passaggio è stato nascosto e ci si può arrivare solo dall'alto.
Domenica mi sono piazzato a 1 metro dal ferro di cavallo, scendendo dal ristorante. Si, vero, era un po' scivoloso a venir giù, ma ci si mette 5 minuti di attenzione e poi si vede la gara da Dio tutto il giorno, e lì si che hai i piloti a mezzo metro (è il punto dove sono caduti Guillod e tutti gli altri). Quindi per me Maggiora continua ad essere la pista che mi piace di più come spettatore (abissalmente meglio di Arco secondo me, almeno per la mia esperienza di quest'anno).
Capisco che magari per chi viene con moglie e figli abbastanza piccoli, potrebbe essere un po' problematico, però non ne farei una tragedia. Il posto è bello e merita.

Il costo invece è tutt'altro discorso. Però onestamente a me quello che piace del cross non è saper sistemare il mono, cambiare un pistone o roba simile, ma è proprio la competizione e lo spirito che si respira alle gare, il tifo della gente tutta unita per spingere il proprio campione. Vedere ancora i piloti a contatto col pubblico (chi più o chi meno, ma rispetto ad altri sport questo è rimasto l'unico) sognando di essere lì tra di loro, quindi finché si può i biglietti io li comprerò.
Concordo comunque che dei "gradini" nella terra ci si mette poco tempo a farli, senza bisogno di portare strutture legni o altro. Nel nostro piccolo noi spettatori di quella zona ce li siamo creati alla bella e meglio, senza problemi, quindi per l'organizzazione non dovrebbe essere un problema con una ruspa...
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 15, 2015 6:50 pm

Lucindo ha scritto:Vedi caro mio , io la passione per il motocross la ritengo quella che .... se ho 20 euro vado a girare , se ne ho 40 vado a girare 2 volte e cosi via , vedi per me la passione per il motocross non è capire se una moto è meglio di un colore o di un altro , ma AVERE UNA moto , mettermela al meglio per me .... E ANDARE A GIRARE , meglio se una gara , se quel giorno c'è una gara di mondiale , bene , ma io vado a girare perchè la mia passione è il motocross , non guardare chi lo fà , dunque se per te passione è andare in mezzo al letame per VEDERE , son contento per la TUA passione che , forse non ha niente a che fare con la MIA , cioè FARE motocross come ho fatto negli ultimi 25 anni , e cmq se non hai capito il mio commento , non è un mio problema , ma resta di quelli che pagano fior di soldi SAPENDO quello che fanno e poi si lamentano , ah nonostante non fosse la prima volta perlopiù , e allora , si paga , si va a VEDERE , e si stà zitti o si parla della gara , e per ultimo , se non ci fossero i pirla come me che vanno a girare , forse il motocross non ci sarebbe visto che pure quelli del mondiale son partiti dai regionali , poi ognuno è libero di pensarla come vuole , tu nel letame a piedi io con la moto e tutti contenti ....o no ? :e427: :e011: :wink:



Primo non sonno caro tuo secondo tieniti pure la tua passione !! Ma tienila bella stretta Perché chi domenica era nel fango a piedi per un giorno o due quelli non hanno passione ma sono pirla che meritano rispetto ! Ovvio mente tu giravi poi caricavi e poi ti facevi la doccia e ti guardavi la tua TV ultra piatta! Ovvio tuttiquell che erano a maggiora non girano in moto da cross ci pensi tu a tenere alto le presenze in pist!!chi si è lamentato ha fatto bene perché senza publico non esiste sport..... Con affetto e pace e amore
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Lucindo » lun giu 15, 2015 6:59 pm

No vedi , domenica il pirla era sul divano perchè .....non aveva i 20 euro per girare , e per fortuna che ci sono i pirla che fanno motocross , se no quelli che GUARDANO , avrebbero solo il vuoto da VEDERE , e cmq che ha dato dei pirla a quelli che erano a VEDERE a maggiora , sei stato solo tu ora , io ho solo specificato che ..... SAPENDO che il pubblico non è tenuto in considerazione , perchè ti lamenti ? .... Non vedo tutto sto replicare su cose che TU pensi che abbia detto , è li scritto , poi se si vuol interpretare a piacimento , contento tu :e427:


Quelli che erano a maggiora domenica , erano li per loro scelta , niente da obbiettare se non lo hai proprio capito , e ce ne vuole eh , o solo consigliato di non lamentarsi sapendo quello che .... al 99 % avrebbero trovato , NON di fare come me , e anche qui ce ne vuole per non aver capito :roll: :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda kx85 » lun giu 15, 2015 7:39 pm

Si potrebbero scrivere tante cose ma il motocross e uno sport nato all'aperto nei campi o su per le colline non si puo stravolgere l'ambiente con tribune scalini e cose varie sono cose che si faranno il meno possibile ...per chi va a vedersi una gara ed e un'appassionato non e mai stato un problema ...il problema e poter vedere tutta la pista quello si dispiace ...per me stare scomodo non e mai stato un problema mica siamo allo stadio ...ed all'estero non mi pare che facciano diversamente sia nel national che nel mondiale o altri campionati outdor..... quindi per me sono polemiche inutili ...però in una pista come mantova qualche tribuna fatta al momento con i tubi innocenti non sarebbe male .... la differenza tra vederla sul divano comodamente e vedere una gara dal vero ..e la stessa che c'è tra immaginare una scopata e farla davvero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda mariocross » lun giu 15, 2015 7:45 pm

Ieri non ero a Maggiora, quindi non giudico lo specifico evento.
Le ultime due gare di "livello" a cui ho assistito "live" sono state il Nazioni a Franciacorta e un internazionle d'italia uno o due anni fa a Gioiella.
Mentre i box diventano impercomodi, le moto iper tecnologiche, motohome, hospitality, TV, i tacciati vengono evoluti a misura rispetto le prestazioni delle moto.............e per il pubblico sempre tutto uguale....se non peggio.

La prima gara a vista è stata nel 1978, un interregionale a Fiano Romano (la vecchia pista, non quella di oggi). All'epoca l'interregionale raccoglieva gente come...anzi molta di più, di un Internazionale di oggi.
Ricordo che i cartelli dell'evento erano seminati in tutta la zona, per arrivare in pista indicazioni di ogni genere, parcheggio organizzato e facile ma soprattutto ricordo di aver vista la pista comodamente all'ombra di un boschetto terrazzato che da una collina permetteva di vedere tutta la partenza e buona metà della pista.....
All'epoca i box non erano chiusi al pubblico ne dovevi pagare per accedere, i team ufficiali arrivano in pista con il Fiat 238, i piloti avevano un completo solo per tutto il weekend, le moto spesso erano tenute in piedi da rimedi oggi considerati improbabili......bella differenza rispetto ad oggi, peccato che l'evoluzione non consideri il bene anche del pubblico.
Paradossale visto che lo scopo di tutto un evento è quello di avere pubblico. Pubblico a casa, ma anche e soprattutto pubblico in pista.
Ripeto non a Maggiora non c'ero, ma in 37 anni che bazzico piste per me che sono parte del pubblico non ho visto fare un solo passo in avanti....
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 15, 2015 7:47 pm

[quote="Lucindo"]No vedi , domenica il pirla era sul divano perchè .....non aveva i 20 euro per girare , e per fortuna che ci sono i pirla che fanno motocross , se no quelli che GUARDANO , avrebbero solo il vuoto da VEDERE , e cmq che ha dato dei pirla a quelli che erano a VEDERE a maggiora , sei stato solo tu ora , io ho solo specificato che ..... SAPENDO che il pubblico non è tenuto in considerazione , perchè ti lamenti ? .... Non vedo tutto sto replicare su cose che TU pensi che abbia detto , è li scritto , poi se si vuol interpretare a piacimento , contento tu :e427:


Quelli che erano a maggiora domenica , erano li per loro scelta , niente da obbiettare se non lo hai proprio capito , e ce ne vuole eh , o solo consigliato di non lamentarsi sapendo quello che .... al 99 % avrebbero trovato , NON di fare come me , e anche qui ce ne vuole per non aver capito :roll: :roll:[/quot

Lucindo dare del pirla a loro è come dare del genio a te capisci o no cazzo! Pensa come vuoi ma te la giri sempre a tuo piacimento ! Punto! E do del cazzuto chi era a maggiora e cazzutp chi ha espresso un dissenso su il trattamento ! Qui la chiudo ! Accetto il tuo parere e vado avanti ! Scusate l ot
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Emanuele Nervo » lun giu 15, 2015 8:21 pm

A me garba già molto assistere ad un regionale a Paroldo..
...Il mondiale a Maggiora ci riandrei dinuovo il prossimo week end e non vedo l'ora di assistere al nazioni 2016!
Avatar utente
Emanuele Nervo
 
Messaggi: 417
Iscritto il: sab gen 31, 2015 11:15 am
Località: Namur

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Lucindo » lun giu 15, 2015 8:27 pm

Ahia , e per fortuna eh :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 15, 2015 9:23 pm

Marco Castellano ha scritto:Scusate se mi permetto, ma viene voglia di fare un pò di polemica e a parer mio (ovviamente) giustificata dai fatti.
Vi sembra normale e possibile che ogni anno, il team MMX spende fior fior di quattrini, investe, evolve, costruisce e non c'è uno straccio di volta che pensa di investire qualcosa nel suo pubblico?
Mi spiego meglio, senza alcun dubbio tutte quello che hanno fatto alla struttura in generale è un ottimo lavoro e utilissimo al miglior funzionamento di tutto il circus, ma è possibile che dopo 3 mondiali siamo ancora costretti a guardare le gare arrampicati come delle caprette nane? per muoversi da una parte all'altra bisogna necessariamente rischiare dei gran tomboloni e rotoloni su discese piene di fango, ripide come dei muri e manco toccate?
Quando c'è da pensare al pubblico benestante che compra biglietti da 400 a 1000 € tutti in pole position ma le rimanenti migliaia (20/30000?) che sono quelle che fanno fatica a comprare i biglietti e magari risparmiano per qualche mese per poter venire e che portano il reale guadagno dove li mettiamo?
Per l'amore di dio, non dico che si debba essere li in camicia e mocassini a guardare una gara perchè è pur sempre motocross, ma volete dirmi che con tutto quello che fanno ogni volta è così un'impresa ricavare qualche gradinata marcia in terra nelle salite così ripide?
Vi ricordate che lavoro faceva il sig. Saporiti con il fast cross???
Boh, non condivido più di tanto il loro modo di ragionare..............
Voi cosa ne pensate???



Scusa Marco, parto col tuo perché hai dato il la.....Allora....oggi non avevo tempo, ma ora ho un attimo per spiegare delle cose perché conosco la gestione e non per difendere, ma sai quanti commenti a cazzo ho sentito durante il GP?
Uno a caso "ma perché non mettono la ghiaia nei parcheggi per far fare meno fango e non far rimanere bloccate le auto dentro?"

Per il semplice motivo che i campi attorno vengono usati da i contadini durante l'anno e per l'occasione vengono affittati dai gestori....quindi la prima cosa che fanno i gestori per il pubblico è farli parcheggiare bene o male vicino al circuito e cercare di creare meno disagi possibili anche col comune....lo sapete che sono soldi che vanno buttati no?
O preferite lasciare le macchine a Km di distanza?

poi....vi mostro una diapositiva (come diceva Scoiattolo a suo tempo, quando sui forum si chiacchierava di cose sensate, quindi solo di motocross :D )

Immagine

Uddevalla....cosa dovrebbero fare li, radere al suolo le rocce e farci delle bellissime terrazze balconate?????
Ma avete presente cosa vuol dire intervenire sul terreno? Ci vogliono permessi e bisogna stare a norma con l'impatto ambientale....cosa che se rompi il cazzo ai verdi ti sta tutto....questo per fare un esempio....ma secondo voi dovevano fare la salita tutta di cemento a gradoni antiscivolo?
Dopo il primo anno i gestori vennero a leggere i commenti per migliorarsi, idem quest'anno, ma pronti via i parte con delle richieste/commenti che ti fanno mandare a puttane tutto l'euforismo....a me in primis, visto che anche se con MxBars organizziamo un eventucolo, c'è sempre chi è contento e chi no.....
Per i prezzi, di cui ho letto, sono dettati da terzi, in linea con gli eventi MX...

Ora, non ricordo cosa faceva Saporiti, me lo ricordi, gare con nubifragi ne hanno mai fatte? Come si comportavano? Ricordi Faenza 2008????
E pensiamo ai piloti, cosa fanno, vanno dai gestori e si incazzano xkè hanno fatto piovere....eddai ragazzi, è terra, si muove con le bordate d'acqua che è scesa.....guardatevi le foto che ho messo prima dell'evento, la pista nelle zone del pubblico era sistemata alla perfezione per il pubblico, terrazze, ringhiere....ma poi con tutta quell'acqua come facevano? E dite grazie che non ha piovuto più dopo la mattina e le gare si sono disputate!

Ah, per chi esce col commento che era in zone protette, bè, le gare me le sono guardate ovunque, anche sulla salita dopo il rettilineo per guardarmi i piloti da vicino.....e il Motocross è questo, sei appassionato e lo guardi nella melma, corri e corri nella melma.....mi ricordo che un anno al Mugello venne tanta di quell'acqua che i prati li usavano come scivoli e in pista c'era una spanna d'acqua....li cos'hanno fatto per il pubblico?
Nada, contro gli eventi atmosferici non puoi fare nulla!

Il motocross è così, o lo ami o lo odi! :oops: :e022:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 15, 2015 9:26 pm

groig ha scritto:quando a metà maggio giravano foto e filmati della presentazione ktm 2016 a maggiora ho pensato la stessa cosa, come mai sulla collina dietro alla pitlane per intenderci, per l'ennesima volta era stata dissodata e smossa? ma spianare come si deve, mettere giù la iuta o il geotessile con i semi d'erba costerebbe così tanto? magari con i tronchi messi per il lungo per non far franare giù tutto e fare nel contempo da "sedili" come ho sempre visto fare altrove?
la perplessità è proprio perchè non mi sembra una cosa nè difficile nè così costosa... come mai?

Pensa che la collina dietro era perfetta nonostante la pioggia torrenziale....cosa dovevano fare delle tribune?
Dai Giorgio, questo è motocross....a Febbraio si guardano gli internazionali al gelo....o dovrebbero seminare di funghi a gas per scaldare il pubblico...? :D

Ci sono scelte da fare quando si organizza/sistema un evento.... :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 15, 2015 9:27 pm

Roas30 ha scritto:Raga se volete le comodità ve lo guardate in divano.. oppure andate a vedere il motard o la sbk.. :lol:

Ecco....concordo..... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 15, 2015 9:32 pm

j-axl ha scritto:Io ho speso 106/108€ circa (ora non ricordo)per tre ingressi alla domenica, paddock compreso, tuttavia fango a parte è postazioni x il pubblico migliorabili sicuramente,la manifestazione li vale tutti.
pensare che ho speso quasi 170€ x tre biglietti per Sassuolo Juventus, questo si mi fa incazzare!!!!

Oh FINALMENTE....un altro.....
Cioè, fatemi capire....vi lamentate dei calciatori e cazzate varie e poi, alla prima scomodità che trovate in pista nn pensate nemmeno che un tifoso di calcio ne spende molto di più per vedere una partita di 90 minuti....noi ne spendiamo 65 per un giorno inter con due categorie massime e varie categorie di contorno....perchè nn pensate ai calciatori in questi momenti?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti