Rivista Motocross ieri e oggi...

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda Pelixer_92 » gio apr 02, 2015 1:04 pm

Della serie...manca sostanza :e402:
Quello del 2003 è il mio primo "Motocross" acquistato,giusto un po' di differenza....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Pelixer_92
 
Messaggi: 605
Iscritto il: mer mar 12, 2014 12:25 pm
Località: FVG

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda manes » gio apr 02, 2015 1:17 pm

E'un bel pò che non lo acquisto più, da anni avevo un abbonamento a Racer X, interrotto a causa di ritardi assurdi nelle spedizioni e menefreghismo del customer service. Comunque Motocross ho modo di sfogliarlo e dai è un'ottima rivista ancora, ci sono delle belle interviste, che sono il mio spazio preferito, mentre ormai per il resoconto delle gare ci si affida ad internet, ma devo dire che è di alta qualità. Prezzo altino direi.
Avatar utente
manes
 
Messaggi: 164
Iscritto il: gio set 29, 2011 12:29 am
Località: Como

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda Konrad66 » gio apr 02, 2015 1:30 pm

Io è l'unica che compro perché rispetto alle altre almeno qualcosa da leggere c'è; nelle altre solo fotografie.
Certo che mettere 200 pagine per parlare del trofeo Ktm ...... :e412:
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda 929 » gio apr 02, 2015 1:32 pm

fine anni 90 inizio 2000 era una rivista stupenda, poi ha sofferto l´enorme sviluppo di internet
Avatar utente
929
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: gio mag 26, 2011 9:06 pm

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda Pelixer_92 » gio apr 02, 2015 1:36 pm

Nulla da dire sulla qualità,è sempre al top...però fa dispiacere che ci siano solo 130 pagine rispetto alle quasi 350 di quelli passati...in due giorni l'ho già letto tutto :D
Riguardo il prezzo è sempre rimasto uguale,almeno quello,a differenza di altri giornali che lo alzano sempre di più diminuendo i contenuti allo stesso tempo...
Avatar utente
Pelixer_92
 
Messaggi: 605
Iscritto il: mer mar 12, 2014 12:25 pm
Località: FVG

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda Nik799 » gio apr 02, 2015 2:22 pm

Capisco ci possano essere mesi un pò magri di notizie, ma capita sempre piu spesso che dopo 10 minuti mi ritrovo a leggere gli annunci del mercatino..... seguono un paio di porchi..... per poi ripromettermi che sarà l' ultima volta che lo compro....Il problema è che è un pò come smettere di fumare :D ....ed è un peccato perchè fino a qualche anno fà venivano pubblicati dei bei resoconti molto dettagliati sulle gare minori, italiano, triveneto fino ai regionali, inoltre a contorno c' erano bellissimi articoli sul Trial, Motoslitte, Enduro GNCC, le rubriche di tecnica....... ma in assoluto la cosa che mi manca di più è la "Guida al Motocross" con la mappa di tutte le piste regione per regione, descrizione e caratteristiche degli impianti e relativi recapiti telefonici dei gestori.
Avatar utente
Nik799
 
Messaggi: 699
Iscritto il: mar set 22, 2009 2:16 pm
Località: Italy

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda MatteO » ven apr 03, 2015 9:08 am

929 ha scritto:fine anni 90 inizio 2000 era una rivista stupenda, poi ha sofferto l´enorme sviluppo di internet




era una rivista stupenda perchè i servizi li facevano...ora la maggior parte li comprano da altre riviste e sono le stesse che puoi trovare in internet

era bello perchè c'erano i report sui campionati italiani e trofei vari e soprattutto sui regionali che ormai non se li caga piu nessuno...

ciao grande Upiglio :e413:
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda 929 » sab apr 04, 2015 8:21 am

MatteO ha scritto:
929 ha scritto:fine anni 90 inizio 2000 era una rivista stupenda, poi ha sofferto l´enorme sviluppo di internet




era una rivista stupenda perchè i servizi li facevano...ora la maggior parte li comprano da altre riviste e sono le stesse che puoi trovare in internet

era bello perchè c'erano i report sui campionati italiani e trofei vari e soprattutto sui regionali che ormai non se li caga piu nessuno...

ciao grande Upiglio :e413:



Anche questo è vero! :wink:
Avatar utente
929
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: gio mag 26, 2011 9:06 pm

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda Fabio bazze bazze » dom apr 05, 2015 4:49 pm

Io compro la rivista di motocross da giugno del 1986 quando di motocross se ne vedeva poco in giro specialmente in Puglia . Ormai le prime notizie le leggi su internet però i primi del mese sono in edicola a comprarla... Non é più la stessa come quando c'era Il grande Upiglio che fino alla fine provava le moto a differenza di Pacini che se la tira un po' troppo .... Secondo me potrebbe migliorare ancora di più .
Fabio bazze bazze
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar lug 22, 2014 5:48 pm

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda Pelixer_92 » mer apr 08, 2015 1:43 pm

Oggi mi son abbonato :D
Avatar utente
Pelixer_92
 
Messaggi: 605
Iscritto il: mer mar 12, 2014 12:25 pm
Località: FVG

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda Teot » mer apr 08, 2015 6:14 pm

929 ha scritto:
MatteO ha scritto:
929 ha scritto:fine anni 90 inizio 2000 era una rivista stupenda, poi ha sofferto l´enorme sviluppo di internet




era una rivista stupenda perchè i servizi li facevano...ora la maggior parte li comprano da altre riviste e sono le stesse che puoi trovare in internet

era bello perchè c'erano i report sui campionati italiani e trofei vari e soprattutto sui regionali che ormai non se li caga piu nessuno...

ciao grande Upiglio :e413:



Anche questo è vero! :wink:


quoto, mancano notizie sui regionali.
ho notato anch'io, ora è meno della meta di qualche anno fa..
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Rivista Motocross ieri e oggi...

Messaggio da leggereda angelcross » mer apr 08, 2015 6:48 pm

i miei sono vintage..1981 al 1987 completi :) e altri anni 90 nel 81 mauro miele in copertina ke vince il primo sx di genova :shock:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti