INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda angel387mx » lun feb 09, 2015 12:06 pm

ciano17 ha scritto:
angel387mx ha scritto:
thomas18 ha scritto: Mai una volta che si dica che gli altri son stati più bravi :|


Ah, ma se ti riferisci a DP19, sono contentissimo di come stia viaggiando, mi sembra bello in palla e carico! :) :e00e:

Io ero sarcastico... Per fortuna che DP ha tanti simpatizzanti ed è itagliano :mrgreen:


Anche io! :wink:

E quoto Mariocross. :e420:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun feb 09, 2015 12:18 pm

è ovvio che Tony abbia corso al risparmio, ma non mi piace il fatto che ogni volta che non vince mette l'accento sul fatto che la pista non gli piace/è pericolosa/è troppo facile. sarebbe molto più elegante limitarsi ad ammettere di non essere stato in gran forma e fare i complimenti al vincitore, visto che la pista è sempre uguale per tutti.
tanto lo sanno tutti (sia noi tifosi che i suoi avversari) chi è il più forte :wink:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda seieise » lun feb 09, 2015 12:47 pm

kaiserktm ha scritto:è ovvio che Tony abbia corso al risparmio, ma non mi piace il fatto che ogni volta che non vince mette l'accento sul fatto che la pista non gli piace/è pericolosa/è troppo facile. sarebbe molto più elegante limitarsi ad ammettere di non essere stato in gran forma e fare i complimenti al vincitore, visto che la pista è sempre uguale per tutti.
tanto lo sanno tutti (sia noi tifosi che i suoi avversari) chi è il più forte :wink:

Condivido. Ma ormai per i media sembra che Tony debba solo vincere: se non vince non possono scrivere il loro articoletto del cazzo in cui dicono che Tony è il migliore, è di un altro pianeta, etc...
è diventato un mito, se perde è perchè si contiene se cade è perchè voleva testare la resistenza del nuovo parafango Ktm.
I più odiosi sono i telecronisti che a 10 minuti dal termine con Tony a 30 secondi dai primi continuano a ricordarci la forza di Tony nei minuti finali e il fatto che possa ancora vincere la gara: ma basta!
Lo sappiamo che è il più forte nell' arco del campionato ma ste cose mi fanno venire un nervoso :evil:
seieise
 
Messaggi: 382
Iscritto il: mar apr 10, 2012 11:44 pm

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 09, 2015 12:54 pm

Mi sembra di ricorda la storia di Valentino Rossi.....quando arrivava 2° era una tragedia! :D

Comunque era evidentissimo che andava a passeggio....ma come lui anche DeDicker e Searle(anche se la seconda manche grazie alla bella partenza alla fine ha fatto un'ottima gara)....ma pure Van Horeebek non è che si sforzasse tanto.

Gli unici che un po' tiravano erano Philippaerts e Fevbre, forse cioè quelli che volevano o avevano da dimostrare qualcosa.

Ma anche Nagl guidava pulitissimo e senza strafare proprio....ma ha vinto :D

BoBriashev non pervenuto.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda kalliorr » lun feb 09, 2015 3:45 pm

comunque io ve lo dico, monticelli cervellin zecchina e d'angelo non sono gli unici italiani da tener d'occhio, quel simone furlotti è un bel pilota(11esimo in MX2), se ritrova (come sta facendo)forma, fiducia e costanza potrebbe vincere il titolo di campione europeo mx2, dita incrociate!
kalliorr
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab nov 09, 2013 2:55 am

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda orcaassasina » lun feb 09, 2015 4:37 pm

Sapete perchè monticelli non ha corso?
Avatar utente
orcaassasina
 
Messaggi: 132
Iscritto il: sab mag 28, 2011 9:53 pm

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 09, 2015 9:07 pm

Internazionali d’Italia 2015 e Hawkstone International 2015 – Video!

http://blog.mxbars.net/2015/02/09/inter ... 015-video/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 09, 2015 9:10 pm

kaiserktm ha scritto:è ovvio che Tony abbia corso al risparmio, ma non mi piace il fatto che ogni volta che non vince mette l'accento sul fatto che la pista non gli piace/è pericolosa/è troppo facile. sarebbe molto più elegante limitarsi ad ammettere di non essere stato in gran forma e fare i complimenti al vincitore, visto che la pista è sempre uguale per tutti.
tanto lo sanno tutti (sia noi tifosi che i suoi avversari) chi è il più forte :wink:

Bè Kaiser, secondo me è sincero....cioè, se dice che non voleva tirare xkè nn credergli????
Tutti gli anni, tutte le pre season nn ha mai dato il 100% e considera che l'anno scorso si fece male alla caviglia....ci deve partecipare xkè è ovvio, altrimenti nn ci parteciperebbe.....
La cosa che xò nn capisco è il fatto del ginocchio....al rally di monza diceva che era tutto ok e ora erano concentrati su tutta la preparazione, e ora salta fuori che sono indietro per il ginocchio????????????

Tattica o cosa???????????
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 09, 2015 9:19 pm

Anche xkè la mattina era bella pesante....e durante il giorno cresce da panico.....


Immagine


Insomma, per loro è ok, ma nn sono di certo le condizioni "norlai" del mondiale....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Emanuele Nervo » lun feb 09, 2015 10:00 pm

Ma all'MXON si era fratturato il piatto tibiale?
Avatar utente
Emanuele Nervo
 
Messaggi: 417
Iscritto il: sab gen 31, 2015 11:15 am
Località: Namur

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda andreavtn » lun feb 09, 2015 10:39 pm

:e410: :e410: :e410: furlotti in lotta per l'europeo???mmm non credo...dal mio punto di vista vedo solo in michele cervellin delle GRANDI SPERANZE per poter lottare per la vittoria...cmq sia in bocca al lupo a tutti...FORZA ITALIA :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f:
kalliorr ha scritto:comunque io ve lo dico, monticelli cervellin zecchina e d'angelo non sono gli unici italiani da tener d'occhio, quel simone furlotti è un bel pilota(11esimo in MX2), se ritrova (come sta facendo)forma, fiducia e costanza potrebbe vincere il titolo di campione europeo mx2, dita incrociate!
Avatar utente
andreavtn
 
Messaggi: 243
Iscritto il: ven lug 31, 2009 8:35 pm
Località: Italy

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar feb 10, 2015 2:16 am

Dobermann ha scritto:
kaiserktm ha scritto:è ovvio che Tony abbia corso al risparmio, ma non mi piace il fatto che ogni volta che non vince mette l'accento sul fatto che la pista non gli piace/è pericolosa/è troppo facile. sarebbe molto più elegante limitarsi ad ammettere di non essere stato in gran forma e fare i complimenti al vincitore, visto che la pista è sempre uguale per tutti.
tanto lo sanno tutti (sia noi tifosi che i suoi avversari) chi è il più forte :wink:

Bè Kaiser, secondo me è sincero....cioè, se dice che non voleva tirare xkè nn credergli????
Tutti gli anni, tutte le pre season nn ha mai dato il 100% e considera che l'anno scorso si fece male alla caviglia....ci deve partecipare xkè è ovvio, altrimenti nn ci parteciperebbe.....

Gli crediamo tutti dobb, anche perché chiunque abbia seguito il motocross da 7-8 anni a questa parte sa di cosa è capace Tony Cairoli quando tira al massimo. Però questo voler far passare le vittorie degli altri sempre come un suo "regalo", perché non gli piaceva la pista e non aveva voglia di impegnarsi al massimo, alla lunga diventa fastidioso.

Cioè, se io fossi Philippaerts, che ho dato l'anima per vincere questa gara, mi farei rodere il culo un bel po' a sentire il pilota che è arrivato quarto ad un minuto da me dichiarare "Oggi sono andato a spasso, non avevo voglia di tirare". Porca troia, almeno fammi i complimenti!

Senza contare che certe dichiarazioni, indirettamente, sviliscono il lavoro degli organizzatori della pista e dell'intero campionato di cui lui è il fulcro assoluto (al punto che gli portano persino le gare a casa sua, a Roma e in Sicilia). Noi appassionati sappiamo benissimo che gli Internazionali d'Italia non contano nulla, ma un tifoso occasionale, quello che viene in pista solo per vedere "Tony Carioli che fa i salti", cosa deve pensare della gara che ha appena visto se il pilota più importante in pista dichiara "Vado piano perché non mi va di rischiare"? Che ha assistito ad una buffonata.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 10, 2015 9:24 am

kaiserktm ha scritto:
Dobermann ha scritto:
kaiserktm ha scritto:è ovvio che Tony abbia corso al risparmio, ma non mi piace il fatto che ogni volta che non vince mette l'accento sul fatto che la pista non gli piace/è pericolosa/è troppo facile. sarebbe molto più elegante limitarsi ad ammettere di non essere stato in gran forma e fare i complimenti al vincitore, visto che la pista è sempre uguale per tutti.
tanto lo sanno tutti (sia noi tifosi che i suoi avversari) chi è il più forte :wink:

Bè Kaiser, secondo me è sincero....cioè, se dice che non voleva tirare xkè nn credergli????
Tutti gli anni, tutte le pre season nn ha mai dato il 100% e considera che l'anno scorso si fece male alla caviglia....ci deve partecipare xkè è ovvio, altrimenti nn ci parteciperebbe.....

ma un tifoso occasionale, quello che viene in pista solo per vedere "Tony Carioli che fa i salti",

...che viene con le scarpe bianche aggiungerei! :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 10, 2015 9:58 am

kaiserktm ha scritto:
Dobermann ha scritto:
kaiserktm ha scritto:è ovvio che Tony abbia corso al risparmio, ma non mi piace il fatto che ogni volta che non vince mette l'accento sul fatto che la pista non gli piace/è pericolosa/è troppo facile. sarebbe molto più elegante limitarsi ad ammettere di non essere stato in gran forma e fare i complimenti al vincitore, visto che la pista è sempre uguale per tutti.
tanto lo sanno tutti (sia noi tifosi che i suoi avversari) chi è il più forte :wink:

Bè Kaiser, secondo me è sincero....cioè, se dice che non voleva tirare xkè nn credergli????
Tutti gli anni, tutte le pre season nn ha mai dato il 100% e considera che l'anno scorso si fece male alla caviglia....ci deve partecipare xkè è ovvio, altrimenti nn ci parteciperebbe.....

Gli crediamo tutti dobb, anche perché chiunque abbia seguito il motocross da 7-8 anni a questa parte sa di cosa è capace Tony Cairoli quando tira al massimo. Però questo voler far passare le vittorie degli altri sempre come un suo "regalo", perché non gli piaceva la pista e non aveva voglia di impegnarsi al massimo, alla lunga diventa fastidioso.

Cioè, se io fossi Philippaerts, che ho dato l'anima per vincere questa gara, mi farei rodere il culo un bel po' a sentire il pilota che è arrivato quarto ad un minuto da me dichiarare "Oggi sono andato a spasso, non avevo voglia di tirare". Porca troia, almeno fammi i complimenti!

Senza contare che certe dichiarazioni, indirettamente, sviliscono il lavoro degli organizzatori della pista e dell'intero campionato di cui lui è il fulcro assoluto (al punto che gli portano persino le gare a casa sua, a Roma e in Sicilia). Noi appassionati sappiamo benissimo che gli Internazionali d'Italia non contano nulla, ma un tifoso occasionale, quello che viene in pista solo per vedere "Tony Carioli che fa i salti", cosa deve pensare della gara che ha appena visto se il pilota più importante in pista dichiara "Vado piano perché non mi va di rischiare"? Che ha assistito ad una buffonata.


Quoto..
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda MatteO » mar feb 10, 2015 10:12 am

siamo arrivati al punto che oggi fa figo dare "addosso" a cairoli....ma pensa te.... :roll:

e non ci va bene quello che fa...e non ci va bene quello che dice....e non ci va bene come corre...

forse viene solo perchè sennò gli ingressi vanno a zero? forse è? e dico forrrsssse è

perchè sennò quello co le nike bianche non cià la foto di cairoli? :e11b:
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 10, 2015 10:23 am

MatteO ha scritto:siamo arrivati al punto che oggi fa figo dare "addosso" a cairoli....ma pensa te.... :roll:

e non ci va bene quello che fa...e non ci va bene quello che dice....e non ci va bene come corre...

forse viene solo perchè sennò gli ingressi vanno a zero? forse è? e dico forrrsssse è

perchè sennò quello co le nike bianche non cià la foto di cairoli? :e11b:


Non fà figo...però non è nemmeno Gesù cristo....

A parte che sto campionato non è più quello di una volta...è una farsa del cazzo e nemmeno troppo velata...
Guarda se è normale che quelli della mx2 ktm devono stare sul camper perchè la pista è pericolosa e quelli della mx1 corrono lo stesso per fare la parata...
E gli altri cosa sono stronzi?
Dp ha fatto una bellissima gara ed è una speranza per i suoi tifosi e questi fanno gli snob...ma state a casa allora invece di venire a vincere facile...
Va be che è una conseguenza di come è diventato sto sport del cazzo,solo immagine e foto col campione con le nike inzaccherate di merda... :e40e: :e408:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda SebaMx100 » mar feb 10, 2015 11:41 am

Cruscone ha scritto:
MatteO ha scritto:siamo arrivati al punto che oggi fa figo dare "addosso" a cairoli....ma pensa te.... :roll:

e non ci va bene quello che fa...e non ci va bene quello che dice....e non ci va bene come corre...

forse viene solo perchè sennò gli ingressi vanno a zero? forse è? e dico forrrsssse è

perchè sennò quello co le nike bianche non cià la foto di cairoli? :e11b:


Non fà figo...però non è nemmeno Gesù cristo....

A parte che sto campionato non è più quello di una volta...è una farsa del cazzo e nemmeno troppo velata...
Guarda se è normale che quelli della mx2 ktm devono stare sul camper perchè la pista è pericolosa e quelli della mx1 corrono lo stesso per fare la parata...
E gli altri cosa sono stronzi?
Dp ha fatto una bellissima gara ed è una speranza per i suoi tifosi e questi fanno gli snob...ma state a casa allora invece di venire a vincere facile...
Va be che è una conseguenza di come è diventato sto sport del cazzo,solo immagine e foto col campione con le nike inzaccherate di merda... :e40e: :e408:

io purtroppo non sono riuscito a venire a Gioiella domenica e mi sono dovuto accontentare di guardare le gare in streaming e in tv però dai definirla farsa o parata mi sembra esagerato: dopotutto i primi non andavano piano. non mi sento di dare torto ne a Cairoli ne al tifoso che si lamenta dello spettacolo. La mia critica va semai verso il prezzo del biglietto che secondo me è eccessivo.
Avatar utente
SebaMx100
 
Messaggi: 481
Iscritto il: sab ago 18, 2012 5:48 pm
Località: Toscolano-Maderno

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » mar feb 10, 2015 12:58 pm

Neanche a me sono piaciute troppo le sue dichiarazioni, anche la foto postata scrivendo: "bella endurata oggi" o una cosa simile... Dai su, è un fenomeno e quindi non c'è ovviamente nessuna critica verso la sua guida, o sul fatto che si sia voluto risparmiare per obiettivi più importanti come il mondiale. Vista la pista pesante ci sta. Ma sminuire così - anche se indirettamente - il lavoro di chi come DP o Febvre hanno tirato di più, mi ha dato fastidio. Cavolo, ok non voglio che il cross diventi come la F1 o la GP tutto finto e pieno di frasi fatte nelle interviste, è bello che rimanga "spartano", terra terra, ma cavolo se vuole crescere di visibilità bisogna che i protagonisti inizino a dire cose che aiutino in tutti i modi a valorizzare gli eventi ! Non: "ma si la pista era pesante, ho passeggiato"... :e40e:
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar feb 10, 2015 1:09 pm

MatteO ha scritto:siamo arrivati al punto che oggi fa figo dare "addosso" a cairoli....ma pensa te.... :roll:

e non ci va bene quello che fa...e non ci va bene quello che dice....e non ci va bene come corre...

forse viene solo perchè sennò gli ingressi vanno a zero? forse è? e dico forrrsssse è

perchè sennò quello co le nike bianche non cià la foto di cairoli? :e11b:

Lo sappiamo tutti che viene perché Lenzoni l'ha implorato di partecipare altrimenti gli fallisce il campionato... non più di qualche anno fa si parlava proprio del problema che gli Internazionali fossero snobbati dai top rider, che preferivano restare a casa ad allenarsi.
Poi è sopravvenuto questo "accordo tacito" tra lo staff di Tony e Lenzoni, che ha in pratica salvato il campionato. Cairoli è il testimonial, garantisce la presenza a tutte le gare (e quindi il pubblico), ma in cambio si va a correre dove vuole lui. Oppure pensi davvero che Riola Sardo (per quanto sia giudicata bene da tutti come pista), Malagrotta o Noto siano impianti al livello di Montevarchi, Gioiella e Cingoli?
Poi a volte capitano anche piste in cui a lui non piace correre, per un qualsiasi motivo... E lo vedi perché facilmente si ritira o va a spasso. Lo fece anche a Fermo qualche anno fa, ed era un GP mondiale (fece due giri e poi si ritirò per un "problema al ginocchio") :D

Per carità, nulla da dire sul fatto che non voglia impegnarsi per una gara che non conta niente. Anch'io odio giocare le amichevoli. :lol:
Però almeno un po' di rispetto per gli organizzatori, per chi ha corso dando il massimo e per il pubblico che ha pagato per venire a vedere... basterebbe evitare di sminuire la cosa nelle dichiarazioni pubbliche. Basta una cosa tipo "Non ero in forma, ho faticato a trovare il giusto feeling con la pista e non sono riuscito a tenere il passo dei primi. Cercherò di rifarmi domenica prossima" e hai salvato capra e cavoli.
L'anno scorso a Montevarchi, tralasciando che si fece male al ginocchio alla prima curva, per fare promozione alla gara dichiarò "Domenica a Montevarchi andiamo tutti a sciare"... Chissà come saranno stati contenti gli organizzatori del Miravalle :lol:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 10, 2015 3:33 pm

Viene perché ha l'ingaggio :D :mrgreen: :wink: e soprattutto perché ci sono 50.000€ per il vincitore....che non sono noccioline.

ed ecco perché Philippaerts si sfracella per vincere questi internazionali :D :mrgreen: ....ma comunque Tony ha la "tabella rossa" e domenica ad Ottobiano vincerà il campionato.

Comunque io a Gioella c'ero, il prezzo del biglietto anche secondo me era alto (30euro)..... però a me le gare sono piaciute, la più bella è la stata la "supercampione" MX1-Mx2.... il livello era alto, i piloti buoni c'erano....chiaramente andavano a "spasso" ma vedere questi piloti anche se vanno a spasso comunque non ha prezzo....ci sono gesti tecnici comunque non indifferenti.

Philippaerts e Fevbre camminavano proprio....tiravano...e gustava proprio vederli, onore a loro!!

Oh, io mi sono divertito, la pista di Gioella è strafica, meriterebbe proprio un mondiale attuale!(prendo in considerazione solo la pista) saltoni grandi e belli, belle curve..... salite, discese e bel terreno, in culo a tutte quelle pistine del cazzo del mondiale!!

però queste gare vanno prese per quelle che sono...poco più di un esibizione :wink: :D ....vedere nuove moto, nuove completi...alcuni top rider....per farci illudere che qualche nostro giovane vada forte :D :mrgreen: perché da il 150%....mentre gli altri il 25% :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti