INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda thomas18 » dom feb 08, 2015 8:56 pm

Mai una volta che si dica che gli altri son stati più bravi :|
thomas18
 
Messaggi: 2887
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda ciano17 » dom feb 08, 2015 9:42 pm

thomas18 ha scritto:Mai una volta che si dica che gli altri son stati più bravi :|

Razzista!!!!!!








:mrgreen: :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda angel387mx » dom feb 08, 2015 10:03 pm

ciano17 ha scritto:
thomas18 ha scritto:Mai una volta che si dica che gli altri son stati più bravi :|

Razzista!!!!!!








:mrgreen: :wink:


Quoto ! :D
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda ORSO » dom feb 08, 2015 10:10 pm

Avete sentito il commentatore a fine manche quando ha detto che la husquy tra qualche mese avra' aggiornamenti?
Monteranno forse il telaio k 2016(?) con plastiche aggiornate?
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Forst33 » dom feb 08, 2015 10:14 pm

Qualcuno sa di repliche in tv per caso?
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Dobermann » dom feb 08, 2015 10:30 pm

INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2015 – CAST. del LAGO Risultati e punti!

http://blog.mxbars.net/2015/02/08/inter ... i-e-punti/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61521
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda angel387mx » dom feb 08, 2015 10:39 pm

thomas18 ha scritto:Mai una volta che si dica che gli altri son stati più bravi :|


Ah, ma se ti riferisci a DP19, sono contentissimo di come stia viaggiando, mi sembra bello in palla e carico! :) :e00e:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda ciano17 » dom feb 08, 2015 10:42 pm

angel387mx ha scritto:
thomas18 ha scritto:Mai una volta che si dica che gli altri son stati più bravi :|


Ah, ma se ti riferisci a DP19, sono contentissimo di come stia viaggiando, mi sembra bello in palla e carico! :) :e00e:

Io ero sarcastico... Per fortuna che DP ha tanti simpatizzanti ed è itagliano :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Konrad66 » dom feb 08, 2015 10:59 pm

Vado un po' fuori trhead ma nell'altra gara internazionale di oggi a Hawkstone park nella MX2 Tixier è arrivato 2 volte primo davanti a Tonkov e nella Mxgp Strjbos ha battuto 2 volte DE Sallle .
Konrad66
 
Messaggi: 1814
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda adricrf66 » dom feb 08, 2015 11:04 pm

Forst33 ha scritto:Qualcuno sa di repliche in tv per caso?


Se fanno come domenica scorsa la elite la danno su italia 2 alle 23.30 :wink: canale 35 digitale terrestre
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda ciano17 » dom feb 08, 2015 11:05 pm

Konrad66 ha scritto:Vado un po' fuori trhead ma nell'altra gara internazionale di oggi a Hawkstone park nella MX2 Tixier è arrivato 2 volte primo davanti a Tonkov e nella Mxgp Strjbos ha battuto 2 volte DE Sallle .

Beh in mxgp ci sono solo i due Suzuki 8)
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda franceandre » lun feb 09, 2015 9:57 am

Tony ieri mi è sembrato svogliato e sottotono... Mai aggressivo e dove ero io sbagliava spesso. La pista era tosta perché molto scavata ma il terreno (sia nelle manche normali che nella super campione) era ottimo... Bho... Non mi ha convinto oggi! :e408:

Stima per i miei coetanei della 125 che hanno avuto un gran coraggio ed una bella determinazione a correre la prima manche in quelle condizioni!!
Avatar utente
franceandre
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom gen 19, 2014 9:07 pm
Località: grosseto

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 09, 2015 10:00 am

forte ieri Philippaerts guidava aggressivo, veloce e bello in palla!!

Però gli altri andavano abbastanza a spasso :D ....quelli della KTM erano veramente easy....tant'è che i due ufficiali MX2 non hanno preso proprio il via alle gare....mentre quelli della MX1 andavano a spasso....Cairoli ha fatto il minimo necessario per rimanere tabella rossa e non rischiare....per vincere il montepremi alla prossima di ottobiano :D

Comunque bravissimo Philippaerts! speriamo sia di buon auspicio per il mondiale!! :wink: comunque lo vedo carico!!

Anche Nagl finalmente con una moto normale :D per competere in mx1 parte bene e fa forte :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 09, 2015 10:47 am

scoiattolo ha scritto:forte ieri Philippaerts guidava aggressivo, veloce e bello in palla!!

Però gli altri andavano abbastanza a spasso :D ....quelli della KTM erano veramente easy....tant'è che i due ufficiali MX2 non hanno preso proprio il via alle gare....mentre quelli della MX1 andavano a spasso....Cairoli ha fatto il minimo necessario per rimanere tabella rossa e non rischiare....per vincere il montepremi alla prossima di ottobiano :D

Comunque bravissimo Philippaerts! speriamo sia di buon auspicio per il mondiale!! :wink: comunque lo vedo carico!!

Anche Nagl finalmente con una moto normale :D per competere in mx1 parte bene e fa forte :D :mrgreen:

Perché lo scorso anno cosa faceva con Hoda scusa....nn vinceva??????
Mi sa che nn ricordi... :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61521
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 09, 2015 10:53 am

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:forte ieri Philippaerts guidava aggressivo, veloce e bello in palla!!

Però gli altri andavano abbastanza a spasso :D ....quelli della KTM erano veramente easy....tant'è che i due ufficiali MX2 non hanno preso proprio il via alle gare....mentre quelli della MX1 andavano a spasso....Cairoli ha fatto il minimo necessario per rimanere tabella rossa e non rischiare....per vincere il montepremi alla prossima di ottobiano :D

Comunque bravissimo Philippaerts! speriamo sia di buon auspicio per il mondiale!! :wink: comunque lo vedo carico!!

Anche Nagl finalmente con una moto normale :D per competere in mx1 parte bene e fa forte :D :mrgreen:

Perché lo scorso anno cosa faceva con Hoda scusa....nn vinceva??????
Mi sa che nn ricordi... :D :D :D

poco....e quando non contava :D :mrgreen:

lo vedo meglio in sella :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda tasso72 » lun feb 09, 2015 11:11 am

ma perchè jonas non ha corso??
tasso72
 
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 13, 2011 10:26 am

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 09, 2015 11:26 am

precauzione.... la pista fangosa e gelata

secondo me sono rimasti leggermente scioccati da Herlings l'anno scorso :D :mrgreen: ..... non hanno corso entrambi i piloti ufficiali KTM mx2 :wink:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 09, 2015 11:28 am

franceandre ha scritto:Tony ieri mi è sembrato svogliato e sottotono... Mai aggressivo e dove ero io sbagliava spesso. La pista era tosta perché molto scavata ma il terreno (sia nelle manche normali che nella super campione) era ottimo... Bho... Non mi ha convinto oggi! :e408:

Stima per i miei coetanei della 125 che hanno avuto un gran coraggio ed una bella determinazione a correre la prima manche in quelle condizioni!!

ecco perché era svogliato :D

In questa gara c’era solo da perdere. Su questo tipo di pista con molti canali è un attimo farsi male, siamo vicini al via del Mondiale… Volevo fare una gran gara e un buon risultato, ma in queste condizioni di fondo non mi aspettavo di vincere, di sicuro volevo fare una buona prestazione e migliorare le mie capacità di guida soprattutto perché so di avere alcuni problemi con queste gare. Settimana prossima torneremo sulla sabbia e darò il meglio di me per vincere entrambe le manche e il campionato”.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda dandi » lun feb 09, 2015 11:40 am

ma vogliamo dire qualcosa sul grande alessandro d angelo '???? grazndissimo !!!
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: INT.LI CASTIGLION DEL LAGO

Messaggio da leggereda mariocross » lun feb 09, 2015 11:48 am

Dichiarazione di Tony assolutamente condivisibile. Lo scorso anno non ci scordiamo che uscì dagli internazionali con un problema serio che avrebbe potuto pregiudicare la stagione. Tra l'altro la pista di Castiglione non è tra le preferite di Tony.

In più io ci metterei un pelino di guerra psicologica, nascondersi un pò e quindi non tirare fuori il ritmo che realmente potrebbe già avere. E quindi qualche gara sotto livello come dire, beh non sono al top....ho qualche problema su alcuni circuiti, ipotetici problemi al ginocchio e quindi una condizione non perfetta......insomma mettere qualche difficoltà in più nel decifrare le reali condizioni. :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti