Tony su radio Deejay

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 05, 2014 6:51 pm

Stamattina a Deejay chiama italia alle 11:30 c'era tony ospite da linus e nicola savino.. intervista carina e leggera.. bello anche il fuori onda se qualcuno l'ha visto in tv..
Se volete stasera dalle 10 su Dj tv c'è la replica.. la ridanno anche alle 2 di notte mi sembra.. oppure direttamente sul sito c'è il reloaded di tutta la puntata!
Bel lavoro Dj! :wink:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda ciano17 » mer nov 05, 2014 7:18 pm

C'è Jill???
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 05, 2014 7:24 pm

No.. ma tutti i giorni c'è sempre la Foresti :P :P :P
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda 2Pac » mer nov 05, 2014 7:30 pm

Roas30 ha scritto:No.. ma tutti i giorni c'è sempre la Foresti :P :P :P




...bella manza la foresti :P , incontro spesso tutta la cricca quando pranzo in zona...pure la Patitucci non è male la becco pure in palestra! :D
Fan accanito da anni li ascolto e riguardo la sera ogni giorno, sono troppo i numeri uno!..in generale dal caro "vecchio leone" spesso c'è spazio per l'MX....si parla spesso di Tonino....soprattutto il Vek! Dopo il Modiale gli hanno fatto i complimenti in sveriate trasmissioni del pacchetto deejay!...grandi! :e41f:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda RG95 » mer nov 05, 2014 7:52 pm

ciano17 ha scritto:C'è Jill???

:D
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 05, 2014 7:54 pm

Figa beato te! :P
Anche io li sento fissi tutti i giorni.. 9 su 10 mi registro la puntata alla mattina in tv così poi alla sera mi rigusto tutto.. :D :D
La pati ha il suo perché.. soprattutto dopo l'ultima estate quando han messo un suo video in cui "twerka" sul blog del capo.. spettacolo :D :D :D
Se la vedi mettigli una buona parola che ho mandato la candidatura per il follow deejay.. :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda ciano17 » mer nov 05, 2014 7:55 pm

chi è delle due??? non ho mai capito che azz fanno davanti al pc tutta la trasmissione...ma le pagano???? :roll:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 05, 2014 8:02 pm

ciano17 ha scritto:chi è delle due??? non ho mai capito che azz fanno davanti al pc tutta la trasmissione...ma le pagano???? :roll:



Sei acido oggi gianni? :D :D :D
La foresti è quella "bionda" con le zinne importanti.. la pati è quella vicino.. :D
L'altra di fronte è la carse.. :wink:
In pratica leggono messaggi/mail che arrivano (dicevano più di 1000 l'ora solo di sms) e cercano notizie ecc.. di certo un lavoro non pesantissimo.. però.. :D :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda ciano17 » mer nov 05, 2014 8:06 pm

Roas30 ha scritto:
ciano17 ha scritto:chi è delle due??? non ho mai capito che azz fanno davanti al pc tutta la trasmissione...ma le pagano???? :roll:



Sei acido oggi gianni? :D :D :D
La foresti è quella "bionda" con le zinne importanti.. la pati è quella vicino.. :D
L'altra di fronte è la carse.. :wink:
In pratica leggono messaggi/mail che arrivano (dicevano più di 1000 l'ora solo di sms) e cercano notizie ecc.. di certo un lavoro non pesantissimo.. però.. :D :D

fiii sono di un'altra epoca... :e413: :mrgreen: stasera lo guardo per bene...mi ricordo che cè ne sono due una in parte all'altra e una con i tattoo...
poi c'è menata ciclista-maratoneta e il piccolo teru' :mrgreen: e due ceffi che mettono musica e guardano il pc....
azz in 7 per una trasmissione radio!!! povera italia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 05, 2014 8:08 pm

ciano17 ha scritto:
Roas30 ha scritto:
ciano17 ha scritto:chi è delle due??? non ho mai capito che azz fanno davanti al pc tutta la trasmissione...ma le pagano???? :roll:



Sei acido oggi gianni? :D :D :D
La foresti è quella "bionda" con le zinne importanti.. la pati è quella vicino.. :D
L'altra di fronte è la carse.. :wink:
In pratica leggono messaggi/mail che arrivano (dicevano più di 1000 l'ora solo di sms) e cercano notizie ecc.. di certo un lavoro non pesantissimo.. però.. :D :D

fiii sono di un'altra epoca... :e413: :mrgreen: stasera lo guardo per bene...mi ricordo che cè ne sono due una in parte all'altra e una con i tattoo...
poi c'è menata ciclista-maratoneta e il piccolo teru' :mrgreen: e due ceffi che mettono musica e guardano il pc....
azz in 7 per una trasmissione radio!!! povera italia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Si beh sono in tanti ma almeno la trasmissione è una figata.. :D :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda ciano17 » mer nov 05, 2014 8:12 pm

Roas30 ha scritto:
ciano17 ha scritto:
Roas30 ha scritto:
ciano17 ha scritto:chi è delle due??? non ho mai capito che azz fanno davanti al pc tutta la trasmissione...ma le pagano???? :roll:



Sei acido oggi gianni? :D :D :D
La foresti è quella "bionda" con le zinne importanti.. la pati è quella vicino.. :D
L'altra di fronte è la carse.. :wink:
In pratica leggono messaggi/mail che arrivano (dicevano più di 1000 l'ora solo di sms) e cercano notizie ecc.. di certo un lavoro non pesantissimo.. però.. :D :D

fiii sono di un'altra epoca... :e413: :mrgreen: stasera lo guardo per bene...mi ricordo che cè ne sono due una in parte all'altra e una con i tattoo...
poi c'è menata ciclista-maratoneta e il piccolo teru' :mrgreen: e due ceffi che mettono musica e guardano il pc....
azz in 7 per una trasmissione radio!!! povera italia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Si beh sono in tanti ma almeno la trasmissione è una figata.. :D :D

ah e avevano il bonny scrambler e una scatto fisso... come me :e401:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda 2Pac » mer nov 05, 2014 8:21 pm

...parere del tutto personale la trasmissione è una vera figata. Linus è molto bravo, Savino mi fa spaccare e tutto il resto è solo il giusto contorno per avere un programma vincente. Rido, mi informo (cultura generale, politica, sport, cinema e musica, il tutto con la giusta "leggerezza" e serietà quando serve) e sopratutto mi diverto. Per me è un abitudine, da buon agente di commercio vivo in auto quindi li ascolto a spizzichi e bocconi, poi la sera divano e birretta è una delle poche situazioni (film o documenatri a parte) dove per me vale la pena tenere accesa la tv... :e311:
Comunque ad oggi il mio idolo è Gino del bar merda da "ciao belli"! :D
Li becco spesso Rossana perche abito da sempre in zona, quindi sono cresciuto con il mito di Radio Deejay. Mi ricordo già da sbarbaro, negli anni 90, quando da Sergio e Efisio (chiosco in Sempione) li beccavo tutti mangiar focaccine.. :D
Ultima modifica di 2Pac il mer nov 05, 2014 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 05, 2014 8:44 pm

Bella pac! :wink:
Non è solo una cosa di DjCI.. è proprio tutta la radio che ha un modo diverso di intendere il mezzo mediatico.. per dire.. ascolti 3 minuti rds e non ti da un cazzo, piuttosto spengo o mi faccio una playlist io.. :D :D
Qui ci mettono veramente il cuore.. :wink:
Io mi ammazzavo dal ridere con il dottor proteico.. :D :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda ciano17 » mer nov 05, 2014 9:02 pm

io dal Balubino!!! :mrgreen:
ma la radio l'ascolto pochissimo,a lavoro sento la musica delle sabbiatrici :mrgreen: :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda RollyMx » mer nov 05, 2014 9:44 pm

Ahaha però linus che ha chiesto a Tony se guida un honda non si può sentire :e421:

Menomale non sono l'unico pazzo per radio deejay, comunque per chi va all'eicma domani c'è albertino in diretta e venerdì c'è ciao belli sempre dal truck :e00e:


VIVA LE CORNA BELLE E SOPRATUTTO IL PELO LUNGO! :e105:
Avatar utente
RollyMx
 
Messaggi: 395
Iscritto il: sab gen 07, 2012 9:25 pm
Località: Novara

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda 2Pac » mer nov 05, 2014 10:08 pm

RollyMx ha scritto:Ahaha però linus che ha chiesto a Tony se guida un honda non si può sentire :e421:

Menomale non sono l'unico pazzo per radio deejay, comunque per chi va all'eicma domani c'è albertino in diretta e venerdì c'è ciao belli sempre dal truck :e00e:


VIVA LE CORNA BELLE E SOPRATUTTO IL PELO LUNGO! :e105:



...le bestieee! :D
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 05, 2014 10:51 pm

Son diventate picole.... ...son diventate..
:D :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda 2Pac » mer nov 05, 2014 10:53 pm

:e412: :e412:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » gio nov 06, 2014 7:48 am

Io ascolto lo zoo di 105!!!! STRONZIIIIIII :D :D :D
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: Tony su radio Deejay

Messaggio da leggereda Mone101 » gio nov 06, 2014 8:20 am

Ma andate a laurà fancazzisti :D :D :D .....io a lavoro niente radio.....solo prima delle.8 e dopo le 18 in macchina.......e ascolto solo radiomaria :e41d:
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti