Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda akra » mar nov 04, 2014 1:35 pm

Si trovata ma la devo lasciare la!!!!!!! un amico ha trovato la mia moto in vendita sull'ormai famoso sito ucraino motosale.com.ua Il 2 novembre è apparsa in vendita con grafiche diverse a 8500€ Purtroppo come ho accennato dal momento che l'ucraina non fa parte della comunita europea nessuno puo far nulla tranne l'interpol che pare si stia muovendo. Girando sul sito su 10 moto 9 sono rubate qua in italia. Questo è il nuovo modo per far soldi da tre anni circa. l'organizzazzione è questa: i rumeni vengono a rubare le nostre moto poi partono immediatamente per la romania. Arrivati in romania le danno o vendono a queste persone ucraine che hanno conoscenze in frontiera e poi impuniti e liberi le vendono cosi come sono.La mia si trova infatti in un paesino a 15km con il confine rumeno (guarda caso) Andate sul sito e vedete moto con numero e nome del pilota italiano e addirittura delle mv o delle panigale con targa italiana..... ma non una...ce ne sono a centinaia. Calcolate che nel 2013 ci sono stati 45000 furti di moto nel nostro paese e il 97% sono apparse sul sito ucraino conoscendo indirizzo,e nome di chi le ha pubblicate. é scandaloso che nessuno ad oggi si sia mosso perche' ce un giro di soldi notevole. Pensate che una panigale del 2013 è in vendita a 5000€ e la mia crf 250 2014 super kittata a 8600€ :shock: Ho aspettato a scrivere questo post perche prima ho fatto tutte le cose che potevo fare ma proprio non si puo fare nulla per recuperarla. Tutte le riviste di moto ne sono al corrente da tre anni e stanno facendo il possibile ma ad oggi si continua indisturbati e tranquilli a rubare e vendere spudoratamente. Sapete pero' la cosa importante e che ci deve fare riflettere quale è? che tutte le moto in vendita in ucraina sono rubate solo ed esclusivamente in italia!!!! sapete il perche? qua possono farlo tranquillamente cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! Intanto anche stamattina alla ducati store di mantova hanno rubato portando via ducati e ktm..... Ci sono moto con sospensioni preparate da aldini, ci sono le suzuki di valenti, ci sono le suzuki di titocross che lo hanno messo in ginocchio....e moltissime altre....per non parlare delle stradali....... Invito TUTTI a spargere la voce e a dire di cercare le moto rubate sul sito denunciando alla polizia il sito. Ripeto se ho scritto queste cose è perche qualcosa accadra' a breve e anche perche se qualche rumeno dovesse leggere non gli è cosa nuova perche' ormai è saputa e risaputa... provate a digitare su google moto rubate ucraina e vi si apre un mondo....... Certo ragazzi non auguro a nessuno di vedersi la sua moto rubata su un sito e non poterla avere!!!!!
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 04, 2014 1:39 pm

ci sarebbe da organizzarla bene!
creare un evento pubblico...facciamo partire 10 pullmann un po da tutta italia dal nord al sud e andiamo a fare il tour di questi venditori!!
porco il demonio! :e11d:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda cursor1 » mar nov 04, 2014 1:44 pm

Vai a striscia la notizia, loro magari vanno fino in Ucraina, so che lo fanno anche con le biciclette, e' incredibile che non si possa far niente
cursor1
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio set 11, 2014 11:12 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 04, 2014 1:51 pm

meglio ancora LE IENE
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 04, 2014 1:52 pm

Pazzesco
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda akra » mar nov 04, 2014 1:53 pm

jury_550 ha scritto:ci sarebbe da organizzarla bene!
creare un evento pubblico...facciamo partire 10 pullmann un po da tutta italia dal nord al sud e andiamo a fare il tour di questi venditori!!
porco il demonio! :e11d:

Se non ci fosse la frontiera in ucraina pensi che non sarei gia andato?
lhanno studiata bene e giusta.
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda fosco65 » mar nov 04, 2014 1:59 pm

pezzi di emme.....possibile che nessuno faccia nulla neanche la digos?
il bello è che poi se trovi da dire sugli immigrati o sui clandestini sei un razzista.....
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 04, 2014 2:01 pm

se vai da solo non ne ottieni nulla..anzi ad andar bene rischi di non tornare ne tu ne la moto!

bisognerebbe fare una cosa di massa...solo cosi magari si muove qualcosa!

che poi il primo passo sarebbe mettere i controlli all'uscita dall'italia...ok che in europa non ci sono più frontiere..ma le vecchie frontiere esistono ancora fisicamente..basterebbe mettere li dei poliziotti che controllano perlomeno i mezzi adibiti ad autotrasporto!
le macchine le lasci passare,i pulman pure...fermi tutti i furgoni e guardi cosa trasportano!
in alcuni paese avanti tipo l'olanda non hanno nemmeno bisogno di aprirli...passi sotto al casello che fa i raggi X al furgone e vedi subito cosa cè dentro!
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 04, 2014 2:03 pm

fosco65 ha scritto:pezzi di emme.....possibile che nessuno faccia nulla neanche la digos?
il bello è che poi se trovi da dire sugli immigrati o sui clandestini sei un razzista.....


ricordate che se possono farlo è perchè cè qualche colluso,corrotto,venduto in italia che glielo permette!!!
quando vado io in vacanza in croazia con gli amici e passo il confine mi fermano...quando passano loro con i furgoni no?? :roll:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda macri613 » mar nov 04, 2014 2:03 pm

COSE DA PAZZI !!!
20 L Di benzina.
macri613
 
Messaggi: 637
Iscritto il: lun mar 18, 2013 9:42 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 04, 2014 2:04 pm

Puoi postare il sito?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 04, 2014 2:04 pm

motosale.com.ua

se cercate moto da cross hanno quasi tutte grafiche e nomi italiani
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda dmc73 » mar nov 04, 2014 2:10 pm

La mia non c'e'...ancora...
dmc73
 
Messaggi: 352
Iscritto il: sab apr 14, 2012 12:11 am
Località: manicomio

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Konrad66 » mar nov 04, 2014 3:16 pm

Scusate , ma chi potrebbe comperare un CRF anche se kittato bene palesemente rubato a 8.600 euro?
Mi sembra un prezzo fuori mercato .
Speriamo in Putin e i suoi bombardieri :)
Anche gli italiani non scherzano in quanto a furti. Nei giorni scorsi la Polstrada ha sequestrato 55 ducati rubate da un noto ex concessionario del Lazio che le usava per il team e le rivendeva a pezzi come muletti o ricambi.
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda nik771 » mar nov 04, 2014 3:17 pm

robe da matti. AUGURI DI TUTTO CUORE AKRA.
se hai bisogno di riempire una corriera fammi sapere!!!
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda akra » mar nov 04, 2014 3:23 pm

Konrad66 ha scritto:Scusate , ma chi potrebbe comperare un CRF anche se kittato bene palesemente rubato a 8.600 euro?
Mi sembra un prezzo fuori mercato .
Speriamo in Putin e i suoi bombardieri :)
Anche gli italiani non scherzano in quanto a furti. Nei giorni scorsi la Polstrada ha sequestrato 55 ducati rubate da un noto ex concessionario del Lazio che le usava per il team e le rivendeva a pezzi come muletti o ricambi.

Infatti non c'è una logica nella vendita.... Ci sono altre due Crf 250 2014 completamente originali a circa 4000€.... E delle r1 del 2012 a 3000€ :e105:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda nik771 » mar nov 04, 2014 3:26 pm

mamma mia non oso immaginare cosa stai provando dentro ora :twisted:
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Gando » mar nov 04, 2014 4:09 pm

Secondo me l'unico modo per cercare di risolvere il problema è come ha già detto qualcuno segnalare la vicenda o a striscia o alle iene in modo che la cosa acquisisca visibilità. Magari anche altre persone a cui è stata rubata la moto vengono a conoscenza del problema e si può cercare di agire congiuntamente.
È inutile rivolgersi a carabinieri o altre forze dell'ordine.
Purtoppo oggi la tv e gli altri mezzi di comunicazione di massa riescono a essere più influenti di ogni altro strumento.
Avatar utente
Gando
 
Messaggi: 841
Iscritto il: mer ott 12, 2011 4:40 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda FRANCESCO37 » mar nov 04, 2014 4:13 pm

http://www.motosale.com.ua/gall.php?mID=348215

questa di chi sara' per esempio ? ....
FRANCESCO37
 
Messaggi: 290
Iscritto il: lun mar 12, 2012 12:27 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda kimi416 » mar nov 04, 2014 4:19 pm

gli auguro di rubare quella del figlio di un mafioso.. per esempio
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti