Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda BrioBlu » ven dic 05, 2014 5:28 pm

Andrea Vor ha scritto:curiosando nel solito sito.. http://www.motosale.com.ua/gall.php?mID=368650
e facendo una piccola ricerca..si nota che i tempi per l'esportazione e la messa in vendita sono diminuiti..




MA PORCO ***
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda akra » ven dic 05, 2014 5:47 pm

avanti cosi!!!!!!!!! notare dalle foto la scatoletta di tonno italiana sotto al cavalletto..... rubata anche quella insieme alla moto! che paese di merda il nostro che permettiamo tutto questo e il loro che fanno tutto questo alla luce del sole! tutti i giorni mi apro il sito e mi guardo la mia moto impotente con angoscia e rabbia..... è una cosa che ti segna :( ogni secondo della mia vita gli auguro il male piu profondo e lo faro' per sempre!
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda nik771 » ven dic 05, 2014 6:04 pm

porca troia sto topic è come pestare un rastrello e darselo sui coglioni ogni volta :e416:
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Andrea Vor » ven dic 05, 2014 6:28 pm

akra ha scritto:avanti cosi!!!!!!!!! notare dalle foto la scatoletta di tonno italiana sotto al cavalletto..... rubata anche quella insieme alla moto! che paese di merda il nostro che permettiamo tutto questo e il loro che fanno tutto questo alla luce del sole! tutti i giorni mi apro il sito e mi guardo la mia moto impotente con angoscia e rabbia..... è una cosa che ti segna :( ogni secondo della mia vita gli auguro il male piu profondo e lo faro' per sempre!


Rubata il 18/11/14, annuncio di vendita del 01/12/14, per di più con foto in vista del numero di telaio a prova di cieco, deduco che oltre ad organizzarsi meglio, ci prendano anche per il culo.
Evito qualsiasi considerazione in merito, posso solo garantire, nel caso mi succedesse un fatto simile, vendetta sarà fatta.
Solidarietà agli amici vittime di furti legalizzati.
Segnalo inoltre, per quel che può servire, la pagina https://www.facebook.com/sosfvg, che tenta in Friuli di creare compagine tra la comunità.
A.
Avatar utente
Andrea Vor
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun dic 03, 2012 3:31 pm
Località: a cavallo tra Veneto & Friuli

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Mone101 » ven dic 05, 2014 9:54 pm

maniaco ha scritto:a proposito di furgoni.....vi racconto una bella storia !domenica tornando dal mugello in autostrada sorpassai ben otto mercedes sprinter chi trasporto passeggeri (badanti lavoratrici in nero o zoccole o brava gente non si sa)e chui furgoni chiusi con carrello al seguito....LEGGETE BENE!!!ben 8 furgoni con dietro il ceffo in x5 o tuareg perennemente al cellulare oal cb idem coloro che guidavono ifurgoni ginocchio sul volante e telefonino LEGGETE BENE gli rimasi dietro per ben 17kmLEGGETE BENE!! bene in questi 17 km davanti a me vi era una bella volante della POLIZIA che non li ha nemmeno guardati (e avevano tutti i cell in mano o il microfono del cb)non hanno nemmeno rallentato non hanno nemmeno acceso un lampeggiante.....LEGGETE BENE! benissimo con la mia morosa decisi di sorpassare a 145 km orari ebbene i polizzzzzzziotti li si che ci hanno guardati bene e seguito con lampeggianti accesi per un bel pezzo!!!!LEGGETE BENE!!!li seguo sti furgoni si fermano a fare gasolio ma non paga il guidatore ma il tipo con il macchinone anzi loro non scendono neanche dal furgone ma ripartono!!!MORALE dalla altra corsia una corriera di sfigati tifosi di qualche squadra SCORTATI DA 4 auto e dayli della polizia!!!!!!!morale W l italia ma cazzo facciamoci su le maniche!! :e14c: p.s tutti mercedes sprinter ma attenzione a quelli che hanno i cofani di un altro colore.....il99% passano indisturbati le """"""frontiere"""""con le nostre cose!!! :twisted: adesso vorrei una risposta alla mia domanda PERCHE LE FDO NON LI HA NEMMENO FERMATI VISTO CHE ERANO AL TELEFONINO E GUIDAVANO CON UNA GAMBA SUL VOLANTE???? risposta......NON ERANO ITALIANI!!!! e magari a me arrivera una multa per eccesso di velocita :D



Hahahahaha.........ormai ci rido.......inutile mangiarsi il fegato........siamo in un circo.
.
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda alaska » ven dic 19, 2014 4:54 pm

Furgone sprinter grigio targato ucraina appena avvistato a saronno sud!!!
Avatar utente
alaska
 
Messaggi: 1436
Iscritto il: mar set 25, 2012 10:52 am
Località: northern lakes

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda akra » ven dic 19, 2014 5:33 pm

abbattilo!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda BrioBlu » ven dic 19, 2014 6:15 pm

io ne ho visti 2/3 in brianza ultimamente...neri,grigi etc :|
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda mxa125 » ven dic 19, 2014 10:12 pm

Questa l hanno messa oggi,

APEXMOTO mi pare sia Emiliana........

Vediamo se troviamo il proprietario

http://www.motosale.com.ua/gall.php?mID=370377
Avatar utente
mxa125
 
Messaggi: 343
Iscritto il: mer apr 13, 2011 8:33 am
Località: ValDiCornia

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda akra » sab dic 20, 2014 10:44 am

La mia è sparita dal sito! Forse è meglio perché almeno non la vedo più e sto meglio :(
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Roas30 » sab dic 20, 2014 10:52 am

L'italia è un paese bellissimo, senza subbio.
Ma spesso c'è veramente da vergognarsi di essere qui e di vivere questi tempi. Siamo lo zimbello dell'Europa.. w il made in italy.
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda DIRT » sab dic 20, 2014 12:42 pm

la butto li...
non si potrebbe almeno colpire il sito molsale con un akeraggio di quelli pesanti da fargli saltare il server volta che pubblica gli annunci??in modo da non fargli più sfruttare internet per guadagnare sulla ricettazione delle moto che vende on line??
non credo sia come cercare di entrare nei server della CIA o del KGB ??
DIRT
 
Messaggi: 737
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:50 am
Località: Italy

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda solo2tempi » sab dic 20, 2014 12:56 pm

DIRT ha scritto:la butto li...
non si potrebbe almeno colpire il sito molsale con un akeraggio di quelli pesanti da fargli saltare il server volta che pubblica gli annunci??in modo da non fargli più sfruttare internet per guadagnare sulla ricettazione delle moto che vende on line??
non credo sia come cercare di entrare nei server della CIA o del KGB ??


Abbiamo la polizia postale che dovrebbe fare queste cose . O forse la paghiamo per niente :e407:
Avatar utente
solo2tempi
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar ott 21, 2014 10:02 am

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda akra » sab dic 20, 2014 3:29 pm

Hai ragione è una bella idea e come sempre noi dobbiamo inventarci e fare le cose.... Potrebbe farlo la polizia postale tranquillamente come dice 2tempi ma nessuno ci ascolta! Sembrano tutti fantasmi.. W l'Italia e le sue leggi! Intanto la gente viene uccisa per niente durante un furto o una rapina come è successo ieri è ormai quasi tutti i giorni... Avanti così!!! È pazzesco tutto questo!
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Lucindo » sab dic 20, 2014 3:42 pm

Non sono certo del ku klux klan , ma cominciare a .......... far fumare qualche furgone ? No eh , va be , io l'ho buttata come ipotesi :wink: :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Belial747 » sab dic 20, 2014 3:50 pm

Appena avvistato furgone sprinter bianco targa ucraina in zona malpensa!
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda ciano17 » sab dic 20, 2014 4:20 pm

Vanno a rubarle direttamente in pista o fanno gli appostamenti per vedere dove abitano... :evil:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Belial747 » sab dic 20, 2014 4:30 pm

ciano17 ha scritto:Vanno a rubarle direttamente in pista o fanno gli appostamenti per vedere dove abitano... :evil:

Eh ho pensato la stessa cosa!!!!
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda phoeny » sab dic 20, 2014 5:57 pm

Ieri notte tornavo da una cena lungo una statale deserta in mezzo ai campi,ad un certo punto ho incrociato dei magnifici furgoni MB ...ovviamente dell'est e con carrello portaauto annesso...si vede che si erano persi e cercavano l'autostrada all'una di notte. :e311:
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda maniaco » dom dic 21, 2014 2:09 pm

occhi spalancati tra cremona mantova stanno girando a gogo ora pausapranzo e notte fonde stessi furgoni mercedes rallentano in prossimita di case singole isolate.....particolar modo un mercedes grigio e fiat ducato grigio targa ukraina trovato ieri anche oggi sempre a velocita mooolto bassa....
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti