monomarca scomparsi?

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: monomarca scomparsi?

Messaggio da leggereda Wally_636 » ven ago 29, 2014 12:49 am

Lucindo ha scritto:
RaspaMaxBart ha scritto:
Lucindo ha scritto:Una certa rivista di settore organizza il winter trophy ( se non sbaglio ) e diciamo che sono raggruppati li quasi tutti , e a fine giornata fanno una specie di finale per cilindrata tipo supercampione a moto miste , io nel 95 ho avuto la fortuna di fare quello che organizzava la Yamaha , bella esperienza perchè tutte concomitanti con grandi gare , tanto per dire ...... Castiglion del Lago col mond 125 , Cingoli col mond 500 , MAGGIORA col mond 250 , Carpi col night show , e ciliegina.....ARSAGO SEPRIO col mitico fast cross , tanto per dire con me correva un certo ...Fausto Ricci , echecavolo , mi dava 10 secondi a giro :D :D :D :D , e poi Bianconcini , Garofani , Andreani ( il nipote ) insomma buone manette confronto a me che poi era il primo anno che giravo col 125 , ma il girare per i paddok e salutarsi con ....Puzar , Parker , Nicoll , Federici , i Bartolini e i vari americani al Fast , be una bella esperienza senza mezzi termini :e00e: :wink:

PS Ah , quello fu l'unico Fast che vinse il MC e Puzar grande secondo , se non ci fossero state le whoops .......... :roll: :roll: mah mah , ma con i se ed i ma .....vero!!! :D :D


.......Ilario Ricci,non Fausto,titolare del team omonimo.......


Opssssss .....sorry , errore mio , l'ho scambiato per uno skipper :D :D :D :D :D


Comparare lo.skipper è Cino Ricci!!!
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Re: monomarca scomparsi?

Messaggio da leggereda Lucindo » ven ago 29, 2014 12:57 am

E va be ....che pignoliiiii ...... :D :D :D :D :D :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti