Brutto incidente per moxy

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda ZIBI530 » lun mag 19, 2014 7:31 pm

Forza Moxy...tieni duro.
Avatar utente
ZIBI530
 
Messaggi: 468
Iscritto il: ven set 30, 2011 6:01 pm

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda Bui211 » lun mag 19, 2014 7:58 pm

Tanti auguri,riprenditi al meglio.
Avatar utente
Bui211
 
Messaggi: 716
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:05 pm
Località: Los Roques

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda procopio roberto » lun mag 19, 2014 8:14 pm

buona guarigione pilota ,,,,,,,,,,,,,,
procopio roberto
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven dic 09, 2011 12:26 am

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda Tarci 357 » lun mag 19, 2014 8:46 pm

Auguri moxy :e14c: :e14c:
Avatar utente
Tarci 357
 
Messaggi: 204
Iscritto il: ven apr 22, 2011 8:16 pm

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda shorty29 » lun mag 19, 2014 10:55 pm

Buona guarigione Moxy :e00e:
Avatar utente
shorty29
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: mar mar 11, 2008 12:56 am
Località: Italy (Roma)

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda jardell544 » mar mag 20, 2014 1:06 am

Buona guarigione moxy...
Un po' di pazienza e tornerai a gasare come si deve!! :wink:
jardell544
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer apr 01, 2009 4:05 pm
Località:

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda Vito CRF » mar mag 20, 2014 1:55 am

Non ci conosciamo ma, ti faccio i miei più sinceri auguri per una pronta guarigione....
:e011:
Avatar utente
Vito CRF
 
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mar 20, 2014 12:12 am
Località: Firenze

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda Dum55 » mar mag 20, 2014 9:17 am

In bocca al lupo!

So che la cosa non ti sarà di aiuto son momenti difficili per chiunque.
Se la cosa potesse anche solo in parte allieviare le tue pene, vorrei dirti che son stato nelle tue stesse condizioni.
Mi son giocato rene e milza a Trofarello nel '99.
Neanche 10 mesi dopo ero di nuovo in moto ( ma solo perchè erano sorte complicazioni per altre fratture che avevo riportato).

Un rene è un organo che durante il suo ciclo di vita lavora meno di quanto potrebbe perchè supportato dal "socio".
Quando ne viene a mancare uno, l'altro sopperisce completamente alla mancanza.
Si ingrossa e lavora il doppio.

Anche ad Everts hanno tolto la milza, lui ha vinto ancora qualche mondiale, io ho vinto un paio di campionati intercondominiali.
Ma della stessa scala eh, che alla scala B c'era un 70enne su CZ che era una furia.
:mrgreen:

Cazzate a parte, in culo alla balena.
Vedrai che appena ti passera lo sconforto per l'accaduto, troverai le giuste motivazioni per tornare in sella quanto prima.

A proposito di in bocca al lupo e in culo alla balena:

Immagine

:mrgreen: :wink:

Rimettiti quanto prima!!
:e00e:
Avatar utente
Dum55
 
Messaggi: 763
Iscritto il: mar mag 31, 2011 1:38 pm
Località: Torino

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda akra » mar mag 20, 2014 12:56 pm

zorro77 ha scritto:io l'ho visto in diretta, ero poco avanti a lui, avevo appena fatto la curva a sinistra subito dopo il salto in cui è caduto, quindi l'ho visto atterrare prima della moto, che caprioleggiando a 360 x fortuna l'ha mancato! mi son cacato addosso x lui ma senza fermarmi son corso a bloccare chi sopraggiungerva dal curvone prima del salto incriminato....AUGURI!!!!!

PS mi son cacato sotto anche quand'ho visto l'altro ragazzo sempre su ktm con tuta blu e arancio fluo cadere sul primo dei tre salti davanti al parcheggio, sempre al mattino prima che la bagnassero, x un pelo non veniva anche centrato da un altro ragazzo che non aveva evidentemente visto l'accaduto e non aveva rallentato :e107:

il secondo non lho visto è successo dopo mezzogiorno? la pista comunque era perfetta.... un po bagnata troppo prima del panettone al parcheggio ma il resto era il top. Peccato per l'accaduto cazzo...
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda maniaco » mar mag 20, 2014 1:27 pm

mi spiace che sia io a dirlo reduce da un infortunio e presente dopo la caduta del moxxi...ma secondo me la pista era un po troppo bagnata(parlo del mattino) e una rampa del salto un po troppo ripida!!!!lo dico perche vedendo il volo per la prima volta mi sono cagato in mano e infatti ho caricato la moto subito :oops: :oops: non do una colpa a i ragazzi di rivarolo perche danno il massimoSEMPRE SEMPRE ma a volte il massimo non e' mai abbastanza..dato la nostra diversita di piloti...io sono un pilota della domenica quindi trovo l ago nel pagliaio ma vedendo girare la combriccola del moxxi (che facevano non paura ma di piu )forse la causa e' stata l acqua nei punti sbagliati!!! detto questo rimetti al piu presto e postaci altri video sorprendenti ....ma a un passo alla volta :wink: :wink:
Ultima modifica di maniaco il mar mag 20, 2014 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda Old School » mar mag 20, 2014 1:28 pm

:e110: :e110: :e110: :e110: :e110: :e110: :e110: :e110: :e011: :e14c:
Avatar utente
Old School
 
Messaggi: 4340
Iscritto il: mar gen 03, 2012 9:54 am
Località: Hawaii-North Shore- Pipeline

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda Farina » mar mag 20, 2014 1:36 pm

Ma guarda maniaco ho visto la pista al pomeriggio e hanno alzato un paio di rampe ma il salto incriminato era come sempre....non lo dico per difesa ma credo che morris abbia fatto un semplice errore,ed è quello che gara detto anche lui...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda maniaco » mar mag 20, 2014 2:13 pm

Farina ha scritto:Ma guarda maniaco ho visto la pista al pomeriggio e hanno alzato un paio di rampe ma il salto incriminato era come sempre....non lo dico per difesa ma credo che morris abbia fatto un semplice errore,ed è quello che gara detto anche lui...



tranquillo lo so come era ...solo uno aveva la rampa un po alta ma niente di che ...forse ero io che non ero in giornata e il volo del morris mi ha un po distratto comunque l passato e' passato speriamo torni piu whippato di prima.. :wink: :wink: :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda kawa » mar mag 20, 2014 2:39 pm

Ciao Moxy,stavamo scaricando le moto quando abbiamo visto uno sul salto a fermare le moto e sono subito accorso per dare una mano e verti così non sembrava così grave parlavi e ti lamentavi della spalla,caspita mi dispiace tantissimo a sentire quello che Ti è accaduto, parlando con i Tuoi amici mi han detto che ci tenevi tantissimo a questa festa del Tuo compleanno e che la stavi preparando da tempo mi dispiace tamtissimo immagino quanto ci tenessi ,anche se non ti conosco personalmente eravamo venuti anche noi a festeggiare. Ti Facciamo i Migliori Auguri di Guarigione . Dai Forza che Ti vogliamo piu' in Forma e Forte di prima.
Aspettiamo notizie e quando ritorni ci troviamo tutti in pista per un gran brindisi tutti assieme :e41f: :e41f: :e14c: :e14c: :e011:
kawa
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 07, 2012 10:30 pm

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda manuelcrfhonda » mar mag 20, 2014 5:04 pm

maniaco ha scritto:
Farina ha scritto:Ma guarda maniaco ho visto la pista al pomeriggio e hanno alzato un paio di rampe ma il salto incriminato era come sempre....non lo dico per difesa ma credo che morris abbia fatto un semplice errore,ed è quello che gara detto anche lui...



tranquillo lo so come era ...solo uno aveva la rampa un po alta ma niente di che ...forse ero io che non ero in giornata e il volo del morris mi ha un po distratto comunque l passato e' passato speriamo torni piu whippato di prima.. :wink: :wink: :wink:


l unica rampa un po esagerata era sul salto che guarda verso le tribune sparava su in alto inutilmente!poi vabbè hanno allungato il primo salto sotto le tribune e adesso si fatica a chiudere bene se non correggi di freno-frizione oppure vai in sponda!anche secondo me il quintuplo non l han nemmeno toccato;probabilmente come sapete tutti prima del salto ci sono un po di avvallamenti e puo succedere di arrivare in rampa un po scomposti e forse è successo al moxy!
Avatar utente
manuelcrfhonda
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: ven mar 16, 2012 9:26 pm
Località: mantova

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda Carra71 » mar mag 20, 2014 6:16 pm

manuelcrfhonda ha scritto:l unica rampa un po esagerata era sul salto che guarda verso le tribune sparava su in alto inutilmente!poi vabbè hanno allungato il primo salto sotto le tribune e adesso si fatica a chiudere bene se non correggi di freno-frizione oppure vai in sponda!anche secondo me il quintuplo non l han nemmeno toccato;probabilmente come sapete tutti prima del salto ci sono un po di avvallamenti e puo succedere di arrivare in rampa un po scomposti e forse è successo al moxy!

Non vorrei dire una cagata ma è stato proprio il moxy a volere che quella rampa( quella del panettone che guarda le tribune) fosse alzata, proprio perchè butta più in alto e a chi whippa riesce meglio: sinceramente a me piaceva perchè anche se buttava più in alto del solito, era talmente tirata bene che dava sicurezza ed era piacevole saltare. Per il salto dove si è fatto male, penso appunto nn sia stato fatto niente. resta solo da dire dire: Rimettiti presto e più forte di prima :e14c: :e14c: :e010: :e010:
Avatar utente
Carra71
 
Messaggi: 413
Iscritto il: lun gen 06, 2014 1:06 pm

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda manuelcrfhonda » mar mag 20, 2014 8:04 pm

Io sono andato al lunedi e non era piu molto liscia anzi.. quindi puoi capire che alcune volte stringevo le chiappa Nell affrontare quella rampa pero vabbe fin che non ci si fa male prendiamola positivamente come allenamento extra!
Avatar utente
manuelcrfhonda
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: ven mar 16, 2012 9:26 pm
Località: mantova

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda akra » mer mag 21, 2014 7:38 am

si in effetti il salto che guarda le tribune sparava troppo e io non lo chiudevo..... inutile per me.... ultimamente l'acqua data è troppa soprattutto in certi pumti dove non drena e deposita. domenica l'unico punto pieno d'acqua e pericoloso per me era prima della rampa del panettone parcheggio. POi il resto della pista era il top! anche dove è caduto il mox era identico a sempre. Lui stesso ha detto di aver fatto la cazzata di pinzare davanti e non capisce il perche l'ha fatto. Comunque come si dice ormai è successo e non si torna piu indietro. Rimettiti presto.......
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda mc.105 » mer mag 21, 2014 8:04 pm

Forza Moxy e buona guarigione :e00e:
Avatar utente
mc.105
 
Messaggi: 203
Iscritto il: sab mar 19, 2011 8:37 pm

Re: Brutto incidente per moxy

Messaggio da leggereda maniaco » gio mag 22, 2014 8:21 pm

novita' si sa qualcosa di come sta ??
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti