VOGLIAMO PARLARE DI MICHELE CERVELLIN...

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

VOGLIAMO PARLARE DI MICHELE CERVELLIN...

Messaggio da leggereda ciccio » gio mag 15, 2014 3:08 pm

Come da titolo, parliamo di tutto e di più ma di un nuovo talentino nostrano non ne vogliamo parlare ?
Mi pare che quest'inverno abbia fatto un bel salto in avanti, (prestazionalmente parlando).
Lo abbiamo visto nell'italiano specie a Gioiella con una prestazione maiuscola, e devo dire che anche
nell'europeo ha già vinto una manche e a Talavera ha fatto bene.
Magari abbiamo trovato un nuovo pilota per rimpolpare le file di un mondiale MX2 che non vede nostri piloti al via.

Sicuramente le cure dei Fratelli Martin stanno avendo un ottimo risultato....

io nel dubbio tifo Michele, voi che ne pensate
ciccio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:00 pm
Località: Italy

Re: VOGLIAMO PARLARE DI MICHELE CERVELLIN...

Messaggio da leggereda yamamoto5 » gio mag 15, 2014 3:34 pm

Essendo suo padre un mio vecchio amico e di paese vicino gli auguro di cuore un futuro vincente.
Avatar utente
yamamoto5
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer dic 19, 2012 7:48 pm

Re: VOGLIAMO PARLARE DI MICHELE CERVELLIN...

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio mag 15, 2014 3:40 pm

Speriami abbia piú fortuna del fratello
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: VOGLIAMO PARLARE DI MICHELE CERVELLIN...

Messaggio da leggereda Carra71 » gio mag 15, 2014 4:57 pm

Giusto!!! Sicuramente è migliorato molto e lo ha dimostrarto fin dalla 1 dell'Italiano, e poi con la vittoria di una manche all'Europeo....gli auguro veramente di far bene :wink:
Avatar utente
Carra71
 
Messaggi: 413
Iscritto il: lun gen 06, 2014 1:06 pm

Re: VOGLIAMO PARLARE DI MICHELE CERVELLIN...

Messaggio da leggereda adricrf66 » gio mag 15, 2014 7:07 pm

Senza nulla togliere anche Zecchina sembrava essere il pilota italiano del futuro ed è quasi sparito a livello europeo mondiale :roll: per carità sarà da vertice ma nel campionato italiano, gli auguro di completare il suo cammino crescita fino ad arrivare ad essere almeno da primi 10 nel mondiale, speriamo e glie lo auguro vivamente x lui e sopratutto per noi appassionati :roll: :wink: comunque qualcuno ha detto che non ci sono italiani nella mx2 :roll: avete dimenticato Ivo Monticelli :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: VOGLIAMO PARLARE DI MICHELE CERVELLIN...

Messaggio da leggereda ciccio » lun mag 19, 2014 8:03 pm

Hai ragione ADRICRF ho fatto un errore di battitura, non mi sono ricordato di Ivo Monticelli, che va sicuramente premiato per impegno e costanza, ma intendevo dire che non abbiamo piloti di vertice nella MX2.
Su Simone Zecchina invece credo abbiano, (il suo entourage), avuto fretta di catapultarlo nel mondiale con il risultato che abbiamo visto, forse era meglio fargli fare una stagione di europeo giusto per cominciare a prendere le misure al 250 4T a livello internazionale per poi fargli fare il salto nel mondiale in modo da non bruciarlo come purtroppo è accaduto, ora ho visto che lo seguono persone diverse e nelle gare nazionali ha sicuramente ben figurato, ma credo sia purtroppo tardi per il ritorno nelle competizioni internazionali.
Purtroppo i nostri piloti, a differenza dei colleghi esteri sono storicamente usciti alla ribalta con una o due stagioni dopo, mi spiego i francesi, begli, olandesi ecc,
a 16 anni sono già con la TESTA per fare gare internazionali e stare costantemente fuori casa mentre i nostri escono 1/2 o addirittura 3 anni dopo.
Purtroppo le nuove regole del mondiale, (limite di età per la MX2), forse non ci permettono più di attendere così tanto per presentare i nostri piloti ma questo è.
ciccio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:00 pm
Località: Italy

Re: VOGLIAMO PARLARE DI MICHELE CERVELLIN...

Messaggio da leggereda verdone » lun mag 19, 2014 11:19 pm

Conosco Michele da quando correva col 65 cc l' ho visto crescere agonisticamente e fin da piccolo gareggiava con gli altri ma ha sempre fatto un altro sport .

Se si riesce a fargli capire che per vincere non serve stravincere dando in prova tre secondi a tutti e almeno mezzo giro di pista al secondo che lo sta inseguendo in gara ........ allora veramente lo vedremo arrivare in alto .
Io glielo auguro , se lo merita , lui e tutta la sua famiglia che ha sempre dato tanto a questa disciplina sportiva e se lo meritano anche Maurizio Martin , Mauro e Ugo (Mascio :e10b: ) che hanno sempre creduto in lui dandogli il massimo supporto sempre e ovunque .
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2970
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: VOGLIAMO PARLARE DI MICHELE CERVELLIN...

Messaggio da leggereda MDB » mar mag 20, 2014 8:45 pm

A me piace come guida anche se è un tantino fuori le righe....ma all'inizio anche Tonino commetteva errori di gioventù!
Se non avesse fato qualche errore di troppo sarebbe senz'altro più avanti in classifica...cmq gran bella manetta!
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: VOGLIAMO PARLARE DI MICHELE CERVELLIN...

Messaggio da leggereda Bob81 » gio mag 22, 2014 9:15 pm

Mi piace come guida e la velocità c è...ma sappiamo tutti come sia difficile fare il salto di qualità quando arrivi a quel livello per andare nel mondiale e non bruciarti...in boccal lupo Michele :wink:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti