GIO DI PILLO INTERVISTA DEL KAISER!

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: GIO DI PILLO INTERVISTA DEL KAISER!

Messaggio da leggereda CR222 » ven dic 27, 2013 7:54 pm

L'ho visto prendere per il culo a bestia il grande Giancarlo Falappa ( che è' al limite dell'handicap ) in quel di Misano.
L'avrei voluto strozzare dalla rabbia che mi è' salita.
Dal quell'episodio per me può fare pure la telecronaca de sto cazzo.
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: GIO DI PILLO INTERVISTA DEL KAISER!

Messaggio da leggereda Andrew88 » lun mar 17, 2014 10:37 pm

Mi ero perso quest'intervista!!! :shock: :shock: Mi ero perso questa sezione......ma cos'è???? Di Pillo me lo relegate in MXItaliano???? :lol: :lol:

Grande Gio.....dovrebbe esserci lui a commentare il Mondiale o la Moto GP.....e invece....... :evil: :evil: :evil:

PS: numero uno che l'anno scorso a Milano alla festa di Tony ha fatto anche due chiacchiere con me e Guido Meda nonostante la mia indiscutibile alterazione da alcool! :D :D :D :e00e: :e00e: :e00e:
Avatar utente
Andrew88
 
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun ott 12, 2009 4:19 pm
Località: Modna!

Re: GIO DI PILLO INTERVISTA DEL KAISER!

Messaggio da leggereda mariocross » lun mar 24, 2014 10:40 pm

Personaggio in stile con i suoi tempi, discutibile, sopra le righe, avvolte strampalato, avvolte impreciso...ma comunque è uno che ha fatto e fa parte del nostro mondo. :wink:

Sul discorso Carmichael, non vorrei offendere nessuno, ma sta storia che si sia ritirato per JS in parte è una affermazione di RC stesso. A me era arrivata per voce di gente vicino al team Srs che aveva avuto tra le proprie file Jeff Dement che riportava parole di RC che dicevano: "il prossimo anno mi fermo, per tenere questo dietro mi devo far male....meglio che mi godo quanto fatto fino ad ora"
Affermazione che poi lo stesso RC riportava in una intervista....se la trovo ve la posto. :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti