furto moto

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: furto moto

Messaggio da leggereda corra-65 » mer mar 23, 2016 11:35 pm

posso dirlo???




















benito.
corra-65
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar dic 22, 2015 8:05 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda akra » gio mar 24, 2016 8:31 am

Pensate che a me hanno fatto razzia nel capannone portandomi via anche la mia adorata crf 2014 con 9 ore e con su quintali di accessori after compreso scarico full nuovo di pacca e cerchi a60 appena montati, serbatoio in carbonio ecc....... morale a distanza di due anni ogni tanto me la guardo in vendita ancora oggi su un sito ukraino :e416: pensaste la rabbia che ho addosso!!!!!
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Fruskeemx » gio mar 24, 2016 12:32 pm

corra-65 ha scritto:posso dirlo???




















benito.

Quoto alla grande!!
Avatar utente
Fruskeemx
 
Messaggi: 237
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:15 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda GUALTIOMX » gio mar 24, 2016 1:59 pm

Ma che gli vadano tutti in medicine a sti pezzi di M.... :twisted:
GUALTIOMX
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sab mar 17, 2012 4:18 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda groig » gio mar 24, 2016 2:44 pm

finchè le persone non saranno unite non cambierà MAI un cazzo.
a me hanno rubato la moto 2 settimane fa dal furgone parcheggiato davanti a un mc donald in pieno giorno, contando proprio sulla presunta sicurezza del fatto che ci passa una enorme quantità di persone a piedi davanti, sempre.
e appunto è stato uno schifo che NESSUNA delle persone che passavano, ha sprecato 10 secondi del suo tempo per fermarsi e dire "MA COSA CAZZO FATE" ai personaggi che hanno spaccato il vetro, sderenato la portiera del furgone, ed estratto la moto (cosa tutt'altro che svelta a farsi per come era messa)
mi fa più schifo questa cosa del furto stesso.
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: furto moto

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio mar 24, 2016 3:33 pm

akra ha scritto:Pensate che a me hanno fatto razzia nel capannone portandomi via anche la mia adorata crf 2014 con 9 ore e con su quintali di accessori after compreso scarico full nuovo di pacca e cerchi a60 appena montati, serbatoio in carbonio ecc....... morale a distanza di due anni ogni tanto me la guardo in vendita ancora oggi su un sito ukraino :e416: pensaste la rabbia che ho addosso!!!!!
se vai dai carabinieri a dire che sai dov'é la moto che ti hanno rubato la loro risposta sarà "eh,ma noi non possiamo farci niente"..é questa la cosa che fa veramente rabbia.Il cittadino paga le tasse anche per essere tutelato,quando abbiamo bisogno di tutela ci vanno nel culo...che bello!É come pagare a vita un'assicurazione che in caso di incidente non ti darà niente.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda loris43 » gio mar 24, 2016 4:50 pm

morissero tutti. Possibilmente male
loris43
 
Messaggi: 1920
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:48 pm
Località: Denver (CO)

Re: furto moto

Messaggio da leggereda yamatto » gio mar 24, 2016 7:46 pm

Ragazzi io ci convivo tutti i giorni con queste situazioni facendo per lavoro l' installatore di sistemi di antifurto ed i furti si sono velocizzati tanto non passano più le ore a setacciare la casa prendono cose facile da piazzare, non sto facendo pubblicità a nessuno ma esistono dei sistemi per ovviare queste situazioni e per me il più efficace per ora per proteggere i nostri garage sono i nebbiogeni poca spesa e livello di protezione alto, fatevi un giro su you tube.... :wink:
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: furto moto

Messaggio da leggereda akra » gio mar 24, 2016 8:20 pm

Si yama ha ragione chi ha un piccolo garage di condominio il sistema a fumo è il migliore... Ormai i bar della mia zona sono tutti con quel sistema.....
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: furto moto

Messaggio da leggereda yamatto » gio mar 24, 2016 10:59 pm

È l'unica soluzione per non fare arrivare il ladro alla moto o altre cose poi la rapidità è impressionante in 15/20 secondi garantisce il locale totalmente privo di visibilità..... :wink:
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Mone101 » ven mar 25, 2016 8:25 am

corra-65 ha scritto:posso dirlo???

benito.


Attento che poi i soliti buonisti del cazzo escono dal loro bucodimerda............


groig ha scritto:finchè le persone non saranno unite non cambierà MAI un cazzo.
a me hanno rubato la moto 2 settimane fa dal furgone parcheggiato davanti a un mc donald in pieno giorno, contando proprio sulla presunta sicurezza del fatto che ci passa una enorme quantità di persone a piedi davanti, sempre.
e appunto è stato uno schifo che NESSUNA delle persone che passavano, ha sprecato 10 secondi del suo tempo per fermarsi e dire "MA COSA CAZZO FATE" ai personaggi che hanno spaccato il vetro, sderenato la portiera del furgone, ed estratto la moto (cosa tutt'altro che svelta a farsi per come era messa)
mi fa più schifo questa cosa del furto stesso.


Groig ma la moto si vedeva da fuori???
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: furto moto

Messaggio da leggereda maniaco » ven mar 25, 2016 8:44 am

Mone101 ha scritto:
corra-65 ha scritto:posso dirlo???

benito.


Attento che poi i soliti buonisti del cazzo escono dal loro bucodimerda............


groig ha scritto:finchè le persone non saranno unite non cambierà MAI un cazzo.
a me hanno rubato la moto 2 settimane fa dal furgone parcheggiato davanti a un mc donald in pieno giorno, contando proprio sulla presunta sicurezza del fatto che ci passa una enorme quantità di persone a piedi davanti, sempre.
e appunto è stato uno schifo che NESSUNA delle persone che passavano, ha sprecato 10 secondi del suo tempo per fermarsi e dire "MA COSA CAZZO FATE" ai personaggi che hanno spaccato il vetro, sderenato la portiera del furgone, ed estratto la moto (cosa tutt'altro che svelta a farsi per come era messa)
mi fa più schifo questa cosa del furto stesso.


Groig ma la moto si vedeva da fuori???



perche e' un paese di merda e siamo delle merde dove se pisci fuori di casa tutto il paese lo viene a sapere se i ladri ti rubano in un orario diurno nessuno vede niente!! popolo singolarista perbenista e stupido!!!
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Gabb711 » ven mar 25, 2016 11:30 am

Fruskeemx ha scritto:
corra-65 ha scritto:posso dirlo???




















benito.

Quoto alla grande!!


Certo che puoi/potete dirlo, come io posso dirvi di provare enorme disprezzo verso chi, come voi, lo idolatra ancora. Fate lo sforzo di capire cosa davvero ha fatto, sono sicuro che dopo la smettereste di rimpiangerlo. La chiudo subito qui, nn ho la minima intenzione di affrontare una discussione del genere in un forum.

Mi spiace tantissimo per chi ha subito furti, capisco la sensazione di vulnerabilità e impotenza che si prova.
Avatar utente
Gabb711
 
Messaggi: 122
Iscritto il: sab gen 09, 2016 5:47 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda corra-65 » sab mar 26, 2016 12:25 am

bhe...... è solamente un opinione.
ma andiamo in ot.
se siete d accordo continuo. :D :D
corra-65
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar dic 22, 2015 8:05 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda corra-65 » sab mar 26, 2016 12:32 am

Attento che poi i soliti buonisti del cazzo escono dal loro bucodimerda............


si....ma almeno provarci!!!
corra-65
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar dic 22, 2015 8:05 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Mone101 » sab mar 26, 2016 9:46 am

Gabb711 ha scritto:
Fruskeemx ha scritto:
corra-65 ha scritto:posso dirlo???




















benito.

Quoto alla grande!!


Certo che puoi/potete dirlo, come io posso dirvi di provare enorme disprezzo verso chi, come voi, lo idolatra ancora. Fate lo sforzo di capire cosa davvero ha fatto, sono sicuro che dopo la smettereste di rimpiangerlo. La chiudo subito qui, nn ho la minima intenzione di affrontare una discussione del genere in un forum.

Mi spiace tantissimo per chi ha subito furti, capisco la sensazione di vulnerabilità e impotenza che si prova.


Pensa mo a che situazione oramai siamo arrivati........a venerarlo :| .......
Ce chi la domenica va a pregare una favola....io prego che salti fuori un dittatore cche dia una pulita a sto paese,a partire dalla politica di adesso,anche sr fara cose che disprezzeremo....ma serve una pulita........a me di certa feccia non me nefrega un cazzo....0.....e sai perche,sono stufo di:
Vedere anziani raccogliere il.mangiare dall immondizia
Vedere gente picchiata in casa da ladri...
Vedere chi ha il " coraggio " di difendersi a casa propria viene trattato come un assassino,invece di premiarlo......
Vivere sempre sapendo che puoi trovarti uno in casa di notte e rischiare una accoltellata per pochi euri
Vedere mentre io lavoro,loro sempre al bar con iphone e birretta.....

Io se vado a casa di altri porto rispetto,e se loro venendo qui non lo portano devono impararlo.....


Ah per finire,ho amici di tutte le razze colori e paesi,ma sono venuti qui con rispetto,lavorano e vivono come noi(sono stufi anche loro).......e se ne avete,provate a chiedere se si farebbero certe cose nei loro paesi di origine ,poi cosa succede......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Gabb711 » sab mar 26, 2016 12:59 pm

Mone101 ha scritto: io prego che salti fuori un dittatore cche dia una pulita a sto paese,a partire dalla politica di adesso,anche sr fara cose che disprezzeremo


Mi limito a riportare un commento che avevo trovato una volta in rete, ma che condivido pienamente:

Non c’è altra spiegazione: a gran parte degli italiani piace essere dominati. Li eccita, proprio. Gli viene duro -oppure si bagnano, a seconda del sesso- al solo pensiero di essere guidati con l’autorità, la forza, l’arbitrio. Li rassicura, credo.

Così possono smettere di pensare, che pensare significa necessariamente dover diventare individui liberi, cioè responsabili, e voi capirete che essere responsabili non è per niente una passeggiata, perché impegna, comporta sacrificio e può pure andare a finire che non ci dormi di notte. E invece vogliono dormire tranquilli, loro.
Certo, hanno delle necessità e dei bisogni, desiderano delle cose: ma preferiscono prendersele furtivamente quando qualcuno gliele dà, come quando si butta l’avanzo della cena nella ciotola di un cane, piuttosto che rivendicarle come diritti.

Perché i diritti comportano degli obblighi.
E quegli obblighi, diciamocelo, chi cazzo te lo fa fare di prenderteli?
Meglio schiavi, si fa meno fatica e tutto sommato si campa lo stesso.
Avatar utente
Gabb711
 
Messaggi: 122
Iscritto il: sab gen 09, 2016 5:47 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda maniaco » sab mar 26, 2016 5:42 pm

Parlate di moto che é meglio ! Almeno qui lasciami stare la politica pure condividendo lo sfogo di chi ha subito furti o altro! Anche il più pirla di destra non venera un dittatore ! Forse vorremmo solo che le leggi funzionassero uguali per tutti ! Buona Pasqua
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Mone101 » sab mar 26, 2016 8:56 pm

Gabb711 ha scritto:
Mone101 ha scritto: io prego che salti fuori un dittatore cche dia una pulita a sto paese,a partire dalla politica di adesso,anche sr fara cose che disprezzeremo


Mi limito a riportare un commento che avevo trovato una volta in rete, ma che condivido pienamente:

Non c’è altra spiegazione: a gran parte degli italiani piace essere dominati. Li eccita, proprio. Gli viene duro -oppure si bagnano, a seconda del sesso- al solo pensiero di essere guidati con l’autorità, la forza, l’arbitrio. Li rassicura, credo.

Così possono smettere di pensare, che pensare significa necessariamente dover diventare individui liberi, cioè responsabili, e voi capirete che essere responsabili non è per niente una passeggiata, perché impegna, comporta sacrificio e può pure andare a finire che non ci dormi di notte. E invece vogliono dormire tranquilli, loro.
Certo, hanno delle necessità e dei bisogni, desiderano delle cose: ma preferiscono prendersele furtivamente quando qualcuno gliele dà, come quando si butta l’avanzo della cena nella ciotola di un cane, piuttosto che rivendicarle come diritti.

Perché i diritti comportano degli obblighi.
E quegli obblighi, diciamocelo, chi cazzo te lo fa fare di prenderteli?
Meglio schiavi, si fa meno fatica e tutto sommato si campa lo stesso.


Scusa sai....ma io avendo solo la terza media non arrivo al succo del discorso........
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: furto moto

Messaggio da leggereda corra-65 » sab mar 26, 2016 10:55 pm

Mone101 ha scritto:
Gabb711 ha scritto:
Mone101 ha scritto: io prego che salti fuori un dittatore cche dia una pulita a sto paese,a partire dalla politica di adesso,anche sr fara cose che disprezzeremo


Mi limito a riportare un commento che avevo trovato una volta in rete, ma che condivido pienamente:

Non c’è altra spiegazione: a gran parte degli italiani piace essere dominati. Li eccita, proprio. Gli viene duro -oppure si bagnano, a seconda del sesso- al solo pensiero di essere guidati con l’autorità, la forza, l’arbitrio. Li rassicura, credo.

Così possono smettere di pensare, che pensare significa necessariamente dover diventare individui liberi, cioè responsabili, e voi capirete che essere responsabili non è per niente una passeggiata, perché impegna, comporta sacrificio e può pure andare a finire che non ci dormi di notte. E invece vogliono dormire tranquilli, loro.
Certo, hanno delle necessità e dei bisogni, desiderano delle cose: ma preferiscono prendersele furtivamente quando qualcuno gliele dà, come quando si butta l’avanzo della cena nella ciotola di un cane, piuttosto che rivendicarle come diritti.

Perché i diritti comportano degli obblighi.
E quegli obblighi, diciamocelo, chi cazzo te lo fa fare di prenderteli?
Meglio schiavi, si fa meno fatica e tutto sommato si campa lo stesso.


Scusa sai....ma io avendo solo la terza media non arrivo al succo del discorso........





idem per me :(
corra-65
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar dic 22, 2015 8:05 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti