furto moto

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mar 27, 2016 1:07 am

Anch'io ho una misera terza media di 42/43 anni fà , ma credo di aver capito , forse mettendola giù più semplice basta dire che , ci son lupi e ci son pecore , e ci son pure pecore che pensano di esser lupi ma si comportano da pecore perchè .....fa comodo !! Posso anche sbagliarmi , ma penso di andarci vicino :e427: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: furto moto

Messaggio da leggereda maniaco » dom mar 27, 2016 2:19 am

Qui si parla di motocross con annesse cazzate quindi evitiamo la politica ... Condivido la rabbia e tutto il resto ma anche il più pirla di destra non rimpiange un dittatore ! Buona Pasqua
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda corra-65 » dom mar 27, 2016 2:21 am

scusa ......ma leoni no?
corra-65
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar dic 22, 2015 8:05 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mar 27, 2016 3:13 am

corra-65 ha scritto:scusa ......ma leoni no?



Allora avrei dovuto usare le gazzelle come esempio , ma le gazzelle son ......... più furbe delle pecore , undestend me ? :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mar 27, 2016 3:21 am

Maniaco era logica conseguenza che parlando di FURTI di moto entrassero in causa .... giustizia , leggi , chi dovrebbe gestirla ecc ecc , dunque non vedo molto OT in questo , è come sempre ognuno e libero di pensarla come vuole .....buona Pasqua a tutti cmq :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Mone101 » dom mar 27, 2016 12:41 pm

maniaco ha scritto:Qui si parla di motocross con annesse cazzate quindi evitiamo la politica ... Condivido la rabbia e tutto il resto ma anche il più pirla di destra non rimpiange un dittatore ! Buona Pasqua


Parla di motocross chi ha una moto ancora......chi non ce l'ha piu cosa fa?? Prende xoffroad e guarda le foto delle moto???
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Mone101 » dom mar 27, 2016 12:44 pm

Lucindo ha scritto:Maniaco era logica conseguenza che parlando di FURTI di moto entrassero in causa .... giustizia , leggi , chi dovrebbe gestirla ecc ecc , dunque non vedo molto OT in questo , è come sempre ognuno e libero di pensarla come vuole .....buona Pasqua a tutti cmq :wink:


Visto che son cosi veloci a chiederti "soffi qui" o tirare fuori il blocchetto per una multa per un lampadino bruciato.......figa se fosserocosi veloci a prendere i ladri non ci sarebbero ste discussioni...... :e412:
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: furto moto

Messaggio da leggereda giacomo72 » dom mar 27, 2016 7:25 pm

Mone101 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Maniaco era logica conseguenza che parlando di FURTI di moto entrassero in causa .... giustizia , leggi , chi dovrebbe gestirla ecc ecc , dunque non vedo molto OT in questo , è come sempre ognuno e libero di pensarla come vuole .....buona Pasqua a tutti cmq :wink:


Visto che son cosi veloci a chiederti "soffi qui" o tirare fuori il blocchetto per una multa per un lampadino bruciato.......figa se fosserocosi veloci a prendere i ladri non ci sarebbero ste discussioni...... :e412:

Multa per lampdino bruciato= poco lavoro e incasso assicurato,beccare un rom= tanto lavoro niente incasso.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Albee253 » mar mar 29, 2016 11:23 am

giacomo72 ha scritto:Multa per lampdino bruciato= poco lavoro e incasso assicurato,beccare un rom= tanto lavoro niente incasso.

... e presa per il cu.. da parte dello stesso che il giorno dopo è già rilasciato dal giudice in attesa di giudizio... :roll:

Il vero GRANDE problema non sono le FFOO, che fanno il loro lavoro, ma il sistema giudiziario italiano che ne vanifica gli sforzi.
Troppe leggi, spesso e volentieri contraddittorie tra loro che danno agli avvocati infiniti appigli per ottenere scarcerazioni facili cui i giudici oppongono poca "resistenza" avendo già di fatto una mole di procedimenti più che impossibile da evadere, da cui le scadenze dei termini per la custodia.

Non ci vorrebbero infinite leggi e infiniti processi, bensì condanne certe, rapide e ESEMPLARI.
Non parlo di pene capitali o altro; i reati contro il patrimonio (dal furto/rapina alla truffa ecc.) dovrebbero diventare 5-6 mesi per volta a costruire strade e ferrovie, scavare ghiaia dai fiumi, ecc con 2 pasti (leggeri) al giorno e un sorvegliante ogni 5 "operai" dotato di teaser e libertà di uso (non di abuso) dello stesso al minimo accenno di reazione o fuga.
Fare 6 mesi di :e05a: sicuri ogni volta fa sicuramente un effetto diverso da sapere che al 90% dopo 2 notti dentro si esce e es proprio va manle si fa un paio d'anni di "albergo affollato"... :e40e:
Queste non sono questioni di destra, sinistra o centro. Questa è questione di civiltà e di rispetto delle regole.
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: furto moto

Messaggio da leggereda giacomo72 » mar mar 29, 2016 3:09 pm

Sapete in quali casi lo stato applica pene esemplari?Solo in quei casi in cui la vittima del furto é lui stesso…Se la sorveglianza,la ferocia e l'accanimento che ha per beccare e poi fare il culo a chi non fa uno scontrino,le usasse anche verso ladri e spacciatori saremmo una nazione priva di criminalità.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mar 29, 2016 4:54 pm

RAGA...CHIEDO AIUTO ANCHE QUI...
Una mia Amica, nonchè pilota di motocross sabato nella notte ha subito un furto...le hanno aperto il furgone e portato via tutto l'abbigliamento, maschere, calzettoni...etc...etc...
due completi nuovi messi 2 volte, sono fox uno fucsia e l'altro giallo fluo e viola...
è successo a Varese in pieno centro città, nel cortile di casa sua...se leggete varesenews trovate il suo annuncio di ieri...
se per caso vi capita di trovare nei vari mercatini annunci con completi da donna taglia s mi avvisate cortesemente...
a dimenticavo..il tutto era in un borsone Kawasaki nero e verde...magari gli stronzi lo abbandonano in qualche campo o parcheggio... :twisted:
Grazie a Tutti :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda maniaco » mer gen 25, 2017 1:49 pm

raga teniamo vivo sto topic zona mantova e provincia sono tornati i figli di puttana scusate volevo di re iGRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA quindi occhi aperti o meglio lucchetti catene mitra corrente a portata di mano.................... :e311: :e311: :e311: :e311: :e311: :e311: :e311: :e311:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Fruskeemx » mer gen 25, 2017 2:47 pm

Io non venero Benito
Giustamente, per mettere le cose in chiaro, ha fatto molte cose senza ombra di dubbio sbagliate che l han portato dove l han portato, ma non dite cagate sul resto, un po' di pugno fermo ora ci vorrebbe, in un Italia dove se ti entrano in casa e gli spari mettono in galera te che difendi la tua proprietà, dove diamo tutto a "tutti" e poi gli anziani li facciamo mangiare e vivere per strada..
È un Italia del cazzo, io non sono razzista, ma mio nonno quando da giovane è andato All estero a lavorare, sicuramente non si comportava così..
Dispiace per le moto, ma a parte grandi botte di culo le refurtive difficilmente si trovano.
Avatar utente
Fruskeemx
 
Messaggi: 237
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:15 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Mone101 » mer gen 25, 2017 8:08 pm

Fruskeemx ha scritto:Io non venero Benito
Giustamente, per mettere le cose in chiaro, ha fatto molte cose senza ombra di dubbio sbagliate che l han portato dove l han portato, ma non dite cagate sul resto, un po' di pugno fermo ora ci vorrebbe, in un Italia dove se ti entrano in casa e gli spari mettono in galera te che difendi la tua proprietà, dove diamo tutto a "tutti" e poi gli anziani li facciamo mangiare e vivere per strada..
È un Italia del cazzo, io non sono razzista, ma mio nonno quando da giovane è andato All estero a lavorare, sicuramente non si comportava così..
Dispiace per le moto, ma a parte grandi botte di culo le refurtive difficilmente si trovano.


eh allora perche lo nomini?
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Fruskeemx » gio gen 26, 2017 10:03 am

Lo nomino perché ci vorrebbe un po di ordine, ti do ragione nel dire che una dittatura ha vincoli molto ferrei,
E non sempre è positiva, ma penso che molti italiani la preferirebbero ora come ora, ad una classe politica che mangia sulle nostre tasche, tutti buoni solo a parlare in TV poi quando c è da sistemare le cose si tirano indietro.. la feccia va eliminata e uno capace sarebbe lui.. Poi alleanza Hitler, ebrei ecc sono pienamente d accordo che è stata una follia, ma escludendo questo lui ha fatto cose decisamente buone, vedi le pensioni.. le assicurazioni sul lavoro, l analfabetizzazione, l elettrificazione Dell Italia, la rivalutazione della lira..potrei andare avanti ancora
Insomma ne ha anche fatte di cose buone
Ora sto andando Ot quindi mi fermo qui
Avatar utente
Fruskeemx
 
Messaggi: 237
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:15 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Mone101 » gio gen 26, 2017 1:52 pm

sembra da quello che scrivi che hai timore a nominare l ultimo vero leader che ci teneva davvero all italia....se lo nomini lo fai da fiero e non con timore da essere giudicato dai soliti babbei mantenuti o buonisti di sto cazzo.......
lui purtroppo non ce piu,e nel tempo piano piano siamo andati in merda.....e il fondo non lo abbiamo neancora toccato....manca ancora qualcosa.......

La tv è tutta indirizzata a dare un certo tipo di informazione e non la realta........e finche vedremo migliaia di persone al vaticano a pregare credendo di parlare col loro dio(fortunati loro a fare cio da lucidi,io spendevo per prendere lsd per fare cio)........o migliaia di persone alle partite di calcio a farr disastri per una sconfitta.....,la situazione non cambiera..........

Qui chiudo........

Ah se ci rubano la moto,chi ha la fortuna di avere paparino che stacca l assegno si gira ancora,chi ha un lavoro fara sacrifici per riaverla...e chi è precario si attacca al cazzo e il motocross lo guarda su youtube.......perche lo si sa che non siamo tutelati....e se chiami gli sbirri per furto manco ti cagano.....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Cruscone » gio gen 26, 2017 3:11 pm

Non sò cosa dire...

A novembre hanno inculato la macchina di mio padre e quella di mia mamma nel mio capannone, avevano le chiavi sopra ma il capannone e il cancello erano chiusi.
Sono entrati alle 10 e i miei erano rientrati alle 9,30, hanno spostato tutto e sono usciti con le auto.
Al mattino ovviamente ho fatto denuncia, l'assicurazione mi ha detto subito che non mi dava una sega perchè le chiavi erano in macchina :roll: , l'auto di mio padre l'ho rintracciata col gps mercedes a brescia e reggio emilia ed è stata ritrovata a modena, ridotta in uno stato pietoso ma sana, sopra ho trovato delle taniche usate per fregare gasolio (avevo la botte piena a 10 metri dalla macchina ma non l'hanno toccata) e delle foto di alcuni campionari di vestiti che poi è emerso dalle indagini dei carabinieri che sono state fregate a ferrara.
Le targhe dell'auto di mia madre sono state ritrovate a ferrara dopo 20 giorni, praticamente le hanno scambiate con un altra auto di un tipo che per questo scherzetto ha dovuto reimmatricolare l'auto, e dopo altri 20 giorni è stata ritrovata sempre a modena anche lei messa da panico peggio anche dell'altra e con taniche sporche di gasolio sopra...

Morale: questi sono venuti a colpo sicuro perchè sapevano che le auto erano li comode da prendere, ha fottuto 2 auto per un totale di quasi 60.000 euro comodi (erano seminuove) per fregare se tutto và bene qualche 100 euro di gasolio e dei vestiti...
Ah da un paesino del cazzo come il mio hanno agito a brescia,modena,ferrara...
Per fortuna le ho ritrovate e ho limitato i danni ma tra tempo perso e danni avrò sputtanato 5000 euri comodi...ma la cosa che davvero ti lascia di stucco è come sta gente (3 omoni di 2 metri visti con le telecamere) venga a casa tua e si faccia i cazzi suoi in comodità...
C'è ben da dire faccio qui, faccio la, sparo, li picchio ecc. ecc. questi non hanno nulla da perdere...e le forze dell'ordine hanno le mani legate...
In quei giorni c'era mattarella in un paese vicino e tutti i carabinieri della provincia erano là a presenziare sto uomo inutile.... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda akra » gio gen 26, 2017 8:21 pm

Ieri notte hanno tentato ancora di rubarmi in capannone! L'allarme gli ha fatti scappare e le telecamere hanno ripreso bene tre persone con cuffie ,sciarpe e guanti in tuta dell'adidas... ricordo a tutti che neanche due anni fa mi hanno svuotato il capannone rubandomi oltre ad un camion la mia amata Crf con 15 ore quindi nuova per poi trovarla in vendita su un sito ukraino... questo per far capire a chi ancora si ostina a fare il perbenista che ste pezzi di merda vanno sterminati e basta....
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Mone101 » gio gen 26, 2017 8:26 pm

Se dovesse passare la legge sulla leggittima difesa la musica cambia.....non per tutti ovvio....ma ci sara chi non avra molti problemi a metterla in atto.....

Dispiace akra....ma oramai conoscono il pollaio....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Kurtz » ven gen 27, 2017 10:21 am

akra ha scritto:Ieri notte hanno tentato ancora di rubarmi in capannone! L'allarme gli ha fatti scappare e le telecamere hanno ripreso bene tre persone con cuffie ,sciarpe e guanti in tuta dell'adidas... ricordo a tutti che neanche due anni fa mi hanno svuotato il capannone rubandomi oltre ad un camion la mia amata Crf con 15 ore quindi nuova per poi trovarla in vendita su un sito ukraino... questo per far capire a chi ancora si ostina a fare il perbenista che ste pezzi di merda vanno sterminati e basta....


Beh ma finchè la UE fa entrare nella Comunità gente come la Romania la Bulgaria l'Albania ecc che cosa ci dobbiamo aspettare? Finchè alla frontoera si presentano i camper di zingari e la Legge dice che possono entrare mi spiegate che cosa pretendiamo? La legittima difesa? hahahah!!!! ok dai prova a tirare una fucilata a quelli che sono entrati da Akra poi vediamo come va a finire. Akra viene processato e condanato per eccesso di legittima difesa, passa una vita di merda tra la paura che gli stessi ritornino a fargli il culo e la fedina penale rovinata e gli stessi che gli hanno rubato saranno in giro a fare le stesse cose da altre parti.
Ci vorrebbe Trump da noi, armi libere a difesa della proprietà e sedia elettrica, oltre che espulsione immediata di clandestini e rom, oltre alla chiusura delle frontiere per i paesi dell'est e del nord africa, oltre che del Sud America.
Per il resto non preoccupatevi, da noi non cambierà mai nulla abbiamo un DNA sbagliato. In fondo l'Italiano vive per quattro semplici cose: le ferie ad agosto, la UEFA, l'auto nuova e la tredicesima.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti