furto moto

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Ivan251 » ven ott 19, 2012 10:01 pm

Rounder ha scritto:
Davide329 ha scritto:
BrioBlu ha scritto:successo anche a me nel 2009 :(
sono venuti 2 volte...la prima li avevo pure beccati, feccia dell'est, morissero bruciati vivi :twisted:

e com'è andata....???


hanno denunciato brio per ripetute percosse


Stato Italiano del caz… ti rubano in casa e non puoi nemmeno fermali a legnate che poi vai nel torto… ODIO LO STATO ITALIANO!
Avatar utente
Ivan251
 
Messaggi: 710
Iscritto il: dom nov 27, 2011 12:45 am
Località: USA

Re: furto moto

Messaggio da leggereda KASTY » sab ott 20, 2012 8:12 am

Rounder ha scritto:
KASTY ha scritto:
scoiattolo ha scritto:qualche mese fa, qualcuno aveva postato un mercatino di moto rumeno mi pare....dove c'erano delle moto, e dal nr. di targa corrispondevano a quelle rubate in Italia(c'è un sito apposito del ministero)

di sicuro la maggior parte vanno fuori dall'italia....magari non ci fanno motocross ma ci vanno per campi o a prendere l'aperitivo.....


Il DI SICURO e' supportato da motivazioni oggettive o e' alla cazzo solo perche' non hai il coraggio di ammettere che i ladri siamo noi Italiani che le compriamo!?

DI SICURO ti dico che in Romania, Albania etc. non se ne fanno un cazzo delle moto da cross!!!


Stai cercando di far passare per vittima del sistema il ladro per caso? :lol:


Net! :-)
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda italianman » sab ott 20, 2012 8:17 am

KASTY ha scritto:
DI SICURO ti dico che in Romania, Albania etc. non se ne fanno un cazzo delle moto da cross!!!


Si ma guarda caso sono proprio loro che rubano. È rubano di tutto. Qui in Friuli non c e giorno che non ne prendano qualcuno con il furgone carico di...quello che capita molte volte moto, attrezzatura, utensili e qualsiasi cosa.
Non vorrei trovarne uno in casa perché credimi che gli faccio passare una nottata da far vomitare un indiano cheyenne.
Altro che camice nere.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda BrioBlu » sab ott 20, 2012 9:31 am

Ivan251 ha scritto:
Rounder ha scritto:
Davide329 ha scritto:
BrioBlu ha scritto:successo anche a me nel 2009 :(
sono venuti 2 volte...la prima li avevo pure beccati, feccia dell'est, morissero bruciati vivi :twisted:

e com'è andata....???


hanno denunciato brio per ripetute percosse


Stato Italiano del caz… ti rubano in casa e non puoi nemmeno fermali a legnate che poi vai nel torto… ODIO LO STATO ITALIANO!

magari...si sono dileguati in un lampo scavalcando un muro alto circa 3 metri, 2 biondini bassetti con accento di quelle feccie slave :twisted: se li ribecco li seppellisco vivi...abitare in collina servirà pure a qualcosa :D
però prima li torturo stile "giustizia privata" per scoprire dove è andato a finire il mio vecchio k 8)
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Luca » sab ott 20, 2012 12:20 pm

CONDOGLIANZE TI CAPISCO...
ANCHE A ME è CAPITATO 2 ANNI FA E PROPRIO VICINO ALLA TUA ZONA..

CAZZO è UN PO CHE NON CI PENSAVO ALLA STORIA DEI FURTI...
MA CHE PALLE CAZZO...

SE RIPASSANO DA ME MI VEDETE AL TG STO GIRO...
Avatar utente
Luca
 
Messaggi: 1682
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:12 pm
Località:

Re: furto moto

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab ott 20, 2012 11:39 pm

KASTY ha scritto:
scoiattolo ha scritto:qualche mese fa, qualcuno aveva postato un mercatino di moto rumeno mi pare....dove c'erano delle moto, e dal nr. di targa corrispondevano a quelle rubate in Italia(c'è un sito apposito del ministero)

di sicuro la maggior parte vanno fuori dall'italia....magari non ci fanno motocross ma ci vanno per campi o a prendere l'aperitivo.....


Il DI SICURO e' supportato da motivazioni oggettive o e' alla cazzo solo perche' non hai il coraggio di ammettere che i ladri siamo noi Italiani che le compriamo!?

DI SICURO ti dico che in Romania, Albania etc. non se ne fanno un cazzo delle moto da cross!!!

il "di sicuro" è dato dal dato oggettivo di quello che abbiamo visto in vendita in Romania(mi pare) e che erano moto rubate in italia, e da quelli che sono riusciti a fermare dove più volte abbiamo letto di furgoni pieni di moto diretti nell'est europa, come di sicuro c'è che siamo pieni di questa feccia che ruba ogni cosa(forse non guardi i TG in Italia essendo in Russia :D )

altrettanto sicuramente ci saranno degli italiani che le fregano....ed altri che le comprano...... come tutte le cose
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: furto moto

Messaggio da leggereda phoeny » dom ott 21, 2012 8:07 am

Kasty mi spiace ma non puoi uscirne vincitore :D fidati che quanto detto da me,italianman e altri corrisponde a verità! Sicuro molti italiani comperano merce rubata ma come ti assicuro che da noi ogni settimana ci sono molti furti e MOLTI furgoni con carrello che girano..in uno di questi hanno beccato 2 trattori agricoli semismontati e col tetto segato :lol: fa quasi ridere ma bisogna dire le cose come stanno,non c'entra il razzismo o l'essere prevenuti.
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: furto moto

Messaggio da leggereda salvo84 » dom ott 21, 2012 10:34 am

ecco il sito sospetto
http://proday2kolesa.com.ua/
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: furto moto

Messaggio da leggereda scappo1983 » dom ott 21, 2012 11:30 am

stessa cosa qualche mese fà , box aperto a mò di scatoletta.... prima o poi uno lo prendo e altro che saw ... uso il sangue come olio del cambio....
Tutta Gente che non merita di stare al mondo....

adesso box blindato tondini d'acciaio a terra 2 catene , moto in fondo e davanti macchina con bloccasterzo... e assicurazione....
Avatar utente
scappo1983
 
Messaggi: 331
Iscritto il: lun ott 31, 2011 1:03 pm
Località: Lodi

Re: furto moto

Messaggio da leggereda martinshow » dom ott 21, 2012 9:13 pm

tempo fa c'era su subiti.it un tizio che vendeva un motore completo di un rm125 ....ma completo, completo....marmitta, silenziatore, impianto elettrico e pure carburatore.....mi chiedo a quale pro visto che era dell'ultimo modello!!
Gli volevo scrivere dove avesse messo il telaio!
martinshow
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lun lug 14, 2008 10:44 pm
Località: Antigua and Barbuda

Re: furto moto

Messaggio da leggereda nik177 » lun ott 22, 2012 2:06 pm

forse state sovraintendendo kasty... lui da quello che ho compreso io, e se ho compreso giusto concordo:
lui intende che forse si possono essere extramerdacomunitari quelli che hanno fregato le vostre moto, ma, ma: potrebbe non essere così dato che in paesi dell'est generalmente poveri non se ne farebbero niente... in quei paesi ribadisco (non per sentito dire) portanto auto e furgoni PRINCIPALMENTE e non solo! poi si sa con internet si può vendere di tutto, anche le mutande, persino il culo si vende su internet. comunque la maggior parte dei casi i furti sono fatti da romeni,albanesi e zingari. io ho tutto rispetto per quei poveri muratori che lavorano e se lo meritano di lavorare qui, ma gli altri l'unica cosa che si meritano è di tornare da dove cazzo sono usciti, e dico così per essere umano perchè quello che penso non si può scrivere. vi do solo un consiglio, se li trovate dentro e li ferite, preparatevi solo a rovinarvi la vita, ecco come funziona in italia. è disgustoso da dire ma è meglio se gli date il colpo di grazia e fate la buca! purtroppo qui è così e a pagarla sono sempre quelli che vivono con la propria pelle, e ce ne sono troppi.
Avatar utente
nik177
 
Messaggi: 3304
Iscritto il: lun giu 11, 2012 7:59 pm
Località: rossano veneto

Re: furto moto

Messaggio da leggereda italianman » lun ott 22, 2012 2:58 pm

nik177 ha scritto:forse state sovraintendendo kasty... lui da quello che ho compreso io, e se ho compreso giusto concordo:
lui intende che forse si possono essere extramerdacomunitari quelli che hanno fregato le vostre moto, ma, ma: potrebbe non essere così dato che in paesi dell'est generalmente poveri non se ne farebbero niente... .



anni fa e' venuto fuori il caso delle moto stradali rubate in italia i cui pezzi venivano comprati da...italiani e usati sulle moto che si usano in pista e non erano "terroni" tanto per sfatare un luogo comune.... Merde gli uni che rubavano al pari degli altri che compravano.
Adesso il mondo e' diverso: gli autori dei furti sono bande dell'est che grazie alla certa impunita' che godono qui fanno quel cazzo che gli pare. Aprono scassano rubano pestano e se va male ammazzano. Se li beccano che rubano con le nostre belle leggi sono fuori in 2 giorni e si ricomincia, dei decreti di espulsione si puliscono l'ano e via avanti.
I numeri che la polizia fa qui dalle nostre parti e' piccola cosa di fronte ai numeri di merce che ESCE dall'italia RUBATA che va dalle auto alle moto ai mezzi agricoli ai mezzi da cantiere agli utensili e quant'altro.
Finche si parla di amnistie, di indulti, di carceri piene (come fosse colpa mia se uno ci entra) di risparmio sulla sicurezza questi sono i risultati.
Le FFOO sono gia' bravi a fare quello che fanno con i mezzi e gli strumenti che hanno credetemi.
Vivendo in una terra di confine io vi dico...provate a fare un semplice rutto in austria o in slovenia...poi mi saprete dire come va a finire.
Anni fa ero in un tendone al circuito di zeltweg per la superbike, un wurstel una birra...per un paio di idioti che si erano messi a spintonarsi hanno liberato i cani quando hanno finito i cani sono arrivati i manganelli e qualsiasi lingua tu parli erano legnate.
3 minuti sedata la "rivolta".
Se fanno così qui da noi, e potrebbero farlo ogni santa domenica negli stadi, vanno in galera dal comandante dei carabinieri in poi...
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda KASTY » lun ott 22, 2012 3:08 pm

italianman ha scritto:
nik177 ha scritto:forse state sovraintendendo kasty... lui da quello che ho compreso io, e se ho compreso giusto concordo:
lui intende che forse si possono essere extramerdacomunitari quelli che hanno fregato le vostre moto, ma, ma: potrebbe non essere così dato che in paesi dell'est generalmente poveri non se ne farebbero niente... .



anni fa e' venuto fuori il caso delle moto stradali rubate in italia i cui pezzi venivano comprati da...italiani e usati sulle moto che si usano in pista e non erano "terroni" tanto per sfatare un luogo comune.... Merde gli uni che rubavano al pari degli altri che compravano.
Adesso il mondo e' diverso: gli autori dei furti sono bande dell'est che grazie alla certa impunita' che godono qui fanno quel cazzo che gli pare. Aprono scassano rubano pestano e se va male ammazzano. Se li beccano che rubano con le nostre belle leggi sono fuori in 2 giorni e si ricomincia, dei decreti di espulsione si puliscono l'ano e via avanti.
I numeri che la polizia fa qui dalle nostre parti e' piccola cosa di fronte ai numeri di merce che ESCE dall'italia RUBATA che va dalle auto alle moto ai mezzi agricoli ai mezzi da cantiere agli utensili e quant'altro.
Finche si parla di amnistie, di indulti, di carceri piene (come fosse colpa mia se uno ci entra) di risparmio sulla sicurezza questi sono i risultati.
Le FFOO sono gia' bravi a fare quello che fanno con i mezzi e gli strumenti che hanno credetemi.
Vivendo in una terra di confine io vi dico...provate a fare un semplice rutto in austria o in slovenia...poi mi saprete dire come va a finire.
Anni fa ero in un tendone al circuito di zeltweg per la superbike, un wurstel una birra...per un paio di idioti che si erano messi a spintonarsi hanno liberato i cani quando hanno finito i cani sono arrivati i manganelli e qualsiasi lingua tu parli erano legnate.
3 minuti sedata la "rivolta".
Se fanno così qui da noi, e potrebbero farlo ogni santa domenica negli stadi, vanno in galera dal comandante dei carabinieri in poi...


Cazzo vuoi che ti dica allora! Emigra come ho fatto io! :-)
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda italianman » lun ott 22, 2012 3:13 pm

KASTY ha scritto:Cazzo vuoi che ti dica allora! Emigra come ho fatto io! :-)



sotto questo punto di vista dove abito io si sta ancora benino, le FO ci sono, girano, la zona non e' di facile "passaggio", e sparo molto meglio di come corro in moto :D :D :D
Mal che vada me ne ritorno dove sono nato: SCHWEIZ!!!
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda nik177 » lun ott 22, 2012 5:40 pm

sarebbe da andare fuori dfalle palle veramente...ci sarebbero di quei posti in giro per il mondo... c'e gente che anche se ha meno di noi sta molto ma molto meglio... purtroppo qui il problema è che siamo l'esempio della corruzione per questo non cambierà mai, prima o dopo (lo spero vivamente) una massa attaccherà Roma e quei bastardi che "fanno politica" che noi cretini (senza molta scelta) dobbiamo mantenere. lasciamo stare va se no lancio il computer sul muro. comunque se ci posti qualche foto magari la vediamo in vendita da qualche parte, io lo avevo già scritto, è l'unica cosa che possiamo fare credo!!!
Avatar utente
nik177
 
Messaggi: 3304
Iscritto il: lun giu 11, 2012 7:59 pm
Località: rossano veneto

Re: attenzione ladri moto

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 22, 2012 6:38 pm

shikamaru ha scritto:Da circa 1 mese ho messo in vendita la moto su i vari siti.oggi mi telefona un ragazzo,ma non posso rispondere e lo richiamo dopo pochi minuti,il ragazzo è calabrese e dice di abitare vicino cosenza!mi chiede che moto ho in vendita(se mi hai chiamato sai perfettamente che moto sto vendendo)e gli dico che ho un crf del 2010 e lui si ricorda finalmente!mi chiede quante ore ha e che parti speciali ha..gli rispondo e senza sapere altro mi dice che è interessatissimo,e che però non ha il camion e che mi paga il viaggio..cioè mi paga 3200 + 300 euro.all'orchè mi insospettisco e gli dico che può venire a vederla e magari poi io gliela spedisco..ma lui no vuole che questo fine settimana gliela porti e io ancora più sospettoso gli dico chiaro e tondo che è abbastanza strano che vuole la moto senza neanche vederla ne accenderla..lui risponde che ne ha comprata un'altra cosi e che quando la porto giù lui la accende e ci fà un giro per vedere se tutto è apposto.

io non mi fido...non ha voluto minimamente contrattare sul prezzo e poi ad un mio amico 2 anni fà a firenze un ragazzo è andato da lui e si è presentato senza auto.il ragazzo la voleva provare e appena accesa si è dileguato..

Percui ragazzi attenzione!


Shikamaru, hai MP :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Davide329 » mer ott 24, 2012 3:08 pm

BrioBlu ha scritto:
Ivan251 ha scritto:
Rounder ha scritto:
Davide329 ha scritto:
BrioBlu ha scritto:successo anche a me nel 2009 :(
sono venuti 2 volte...la prima li avevo pure beccati, feccia dell'est, morissero bruciati vivi :twisted:

e com'è andata....???


hanno denunciato brio per ripetute percosse


Stato Italiano del caz… ti rubano in casa e non puoi nemmeno fermali a legnate che poi vai nel torto… ODIO LO STATO ITALIANO!

magari...si sono dileguati in un lampo scavalcando un muro alto circa 3 metri, 2 biondini bassetti con accento di quelle feccie slave :twisted: se li ribecco li seppellisco vivi...abitare in collina servirà pure a qualcosa :D
però prima li torturo stile "giustizia privata" per scoprire dove è andato a finire il mio vecchio k 8)


ah bè in un certo senso sei stato fortunato che sono scappati...ma per scappare a piedi non avevano nessun mezzo li tipo furgone...????
Avatar utente
Davide329
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: sab apr 30, 2011 8:52 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda gfpode » mer ott 24, 2012 6:12 pm

DIEGORMZ ha scritto:Mi hanno già rubato in casa una volta, ancora mi girano e prudono le mani, ma se gli zingari mi rubassero moto o macchina giuro che istituisco di nuovo le camicie nere e come in THE PUNISHER spendo la mia vita a vendicare le vittime di furti e soprusi da parte di extracomunitari in genere!!
Naturalmente colonnello kurtz sei arruolato :D :wink:



Mi associo.
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: furto moto

Messaggio da leggereda procopio roberto » mer ott 24, 2012 8:27 pm

long jhon ha scritto:
shikamaru ha scritto:Da circa 1 mese ho messo in vendita la moto su i vari siti.oggi mi telefona un ragazzo,ma non posso rispondere e lo richiamo dopo pochi minuti,il ragazzo è calabrese e dice di abitare vicino cosenza!mi chiede che moto ho in vendita(se mi hai chiamato sai perfettamente che moto sto vendendo)e gli dico che ho un crf del 2010 e lui si ricorda finalmente!mi chiede quante ore ha e che parti speciali ha..gli rispondo e senza sapere altro mi dice che è interessatissimo,e che però non ha il camion e che mi paga il viaggio..cioè mi paga 3200 + 300 euro.all'orchè mi insospettisco e gli dico che può venire a vederla e magari poi io gliela spedisco..ma lui no vuole che questo fine settimana gliela porti e io ancora più sospettoso gli dico chiaro e tondo che è abbastanza strano che vuole la moto senza neanche vederla ne accenderla..lui risponde che ne ha comprata un'altra cosi e che quando la porto giù lui la accende e ci fà un giro per vedere se tutto è apposto.

io non mi fido...non ha voluto minimamente contrattare sul prezzo e poi ad un mio amico 2 anni fà a firenze un ragazzo è andato da lui e si è presentato senza auto.il ragazzo la voleva provare e appena accesa si è dileguato..

Percui ragazzi attenzione!
............da calabrese puro che sono io ti appoggio in pieno ........ maiiiiiiii e per nessun motivo al mondo se prima non avete i soldi liquidi non date moto .... e gli assegni non li accettate nemmeno se andate a verificare in banca perchè i miei cari conterranei clonano benissimo anche quelli ....... sono stato oggetto di furto anche io 5 dicembre 2011 ...insieme iena di una ktm 450 e di un yamaha 250 più furgone poi ritrovato ..... non ho dimenticato e non dimentico chissà se un giorno la fortuna gira per me ...uomo avvisato non si salva piùùù

Shikamaru, hai MP :wink:
procopio roberto
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven dic 09, 2011 12:26 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda procopio roberto » mer ott 24, 2012 8:30 pm

71manone ha scritto:io ci provo lo stesso, anche se nutro poche speranza, purtroppo questa notte dei figli di ...............sono entrati nel mio garage e mi hanno rubato la moto una yamaha yzf250f, blu, telaio 13304,sono della zona seveso- ceriano laghetto, se per botta di culo si sa qualcosavi ringrazio tutti anticipatamente, ciao
la dogana prende la mazzette per non controllare quindi cè solo la speranza di trovarle un colpo alle ginocchia farli soffrire e morire dissanguati e poi ai maiali che loro mangiano tutto ......5 dicembre 2011 non dimentico
procopio roberto
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven dic 09, 2011 12:26 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti