furto moto

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: furto moto

Messaggio da leggereda akra » ven gen 27, 2017 1:59 pm

kurtz sei mito......... hai espresso quello che tutti noi italiani siamo e cioè pronti a fare i galletti al bar dicendo sparo di qua sparo di la e poi tutti con la testa sotto la sabbia. Fidati che io non sono un personaggio molto tranquillo e il sangue mi è andato alla testa diverse volte avendo avuto anche problemi ma di fronte a questa gente sei impotente e non puoi fare assolutamente niente perche' come dici benissimo tu rischi la galera ,le ritorsioni ecc...... perche lo stato e quindi noi italiani codardi e che guardiamo solo la sedia sotto al culo non ci proteggiamo. La cosa che ci vorrebbe da subito è senza dubbio la legittima difesa in proprieta' privata. Ci vorra del tempo ma quei pezzi di merda ci penserebbero prima di entrare in proprieta' privata.
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Number47 » ven gen 27, 2017 3:06 pm

Kurtz hai sbagliato...la figa non la metti?
Akra mi dispiace veramente tanto...sanno che ora hai allarme e moto dentro, io se fosse possibile la sposterei perché non vivrei tranquillo! Se mi rubano la moto, ciao ciao motocross!
Comunque riguardo alla legittima difesa non passerà mai perché abbiamo il clero...se invece mi sbagliassi e dovesse passare, beh allora in quel caso saprò come mettere a frutto gli allenamenti al poligono! È brutto uccidere, non è giusto e ci vuole un bel coraggio...però la mia vita vale di più, quindi se ne uccidi uno devi essere sicuro che nessuno di quelli che sono entrati riescano a tornare o a riconoscerti perché altrimenti quelli ti rovinano!
Avatar utente
Number47
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom dic 04, 2016 6:43 pm
Località: Dei tigli

Re: furto moto

Messaggio da leggereda DISTE92 » ven gen 27, 2017 3:08 pm

tanto per restare in tema, ieri un ragazzo che conosco ha scattato questa foto in Senegal, diciamo che lì di certo non è stata comprata quella moto.
Che spreco vedere una moto così utilizzata in quel modo, buttata così in mezzo alla strada.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
DISTE92
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer apr 23, 2014 6:14 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda maniaco » ven gen 27, 2017 3:45 pm

akra ha scritto:kurtz sei mito......... hai espresso quello che tutti noi italiani siamo e cioè pronti a fare i galletti al bar dicendo sparo di qua sparo di la e poi tutti con la testa sotto la sabbia. Fidati che io non sono un personaggio molto tranquillo e il sangue mi è andato alla testa diverse volte avendo avuto anche problemi ma di fronte a questa gente sei impotente e non puoi fare assolutamente niente perche' come dici benissimo tu rischi la galera ,le ritorsioni ecc...... perche lo stato e quindi noi italiani codardi e che guardiamo solo la sedia sotto al culo non ci proteggiamo. La cosa che ci vorrebbe da subito è senza dubbio la legittima difesa in proprieta' privata. Ci vorra del tempo ma quei pezzi di merda ci penserebbero prima di entrare in proprieta' privata.



l anno scorso in un bel pomeriggio d estate sentii kevin (noto cane tedesco con accento lombardo) abbaiare nervosamente....corsi fuori e mi ritrovai un moretto lungo casa mia al cellulare....allorche gli gridai di mettere giu il cellulare e che era proprieta privata(scavalco la sbarra) lui mi disse senza mettere giu il cell che abitava la in mezzo i campi e prosegui ridendo e parlando .......morale mi dissi sono un coglione di italiano......il sabato successivo da ritorno da s anna dal faedo,mentre ero sotto la doccia sentii sempre il noto cane lombardo tedesco abbaiare nervosamente...cosi scesi in asciugamano e con la maglietta fatta su la mano destra......bene era il moretto al solito posto e sempre al telefono gli gridai gentilmente di tornare su e di mettere giu il cellulare.......gentilmente lui prosegui per la sua strada......poi dalla mano feci cadere la maglietta e usai la signora beretta facendogli fare 2 pufff pufffff.....da li capii che conosceva quella lingua torno indietro e ando via........smise di usare il cellulare e da li gli consigliai di chiamare i carabiniri! morale mi sentivo un itaggliano con i coglioni! tornai in casa finii di lustrarmi la canna sotto la doccia e mi recai in caserma (aperto dalle 16 in poi) e mi autodenunciai.....si misero a ridere all inizio poi mi presero sul serio quando chiesi di venire segnalato......!morale il moretto non passo piu secondo voi perche??
premetto che i carabinieri si misero a passare spesso e un mio amico mi disse che sono segnalato come individuo facile all ira insomma simapticamente una testa calda...! non passo piu perche si spavento di me o del passaggio delle fdo che premetto passarono e passano tutt ora per me!
non lo so ma raggiunsi il mio scopo......! ok paghero le mie scelte ma almeno ho fatto qualcosa per me e per dare una scossa ad altri......! noi possiamo venerare benito o altri ma loro non ci sono piu invece noi siamo qui in mezzo alla merda ! ora proprio ieri sono stato chiamato dalla associazione carabinieri perche stanno organizzando legalmente ronde diurne e notturne!! ok non avrei voglia ne tempo ma mi sono reso disponibile per la notte........e lo faro! sapete su 400 volontari quanti AL DUNQUE hanno accettato? 92!!!il che la dice lunga di come sia l itaggliani!credo che per"""" avere""""" bisogna anche dare......come dice kurtz siamo pecoroni aggiungo da bar e lo stato ci ha abituato a pretendere a spendere e a fare i cazzoni leoni su i social.....e credo che questa sia la vera terza guerra mondiale......!conosco bene AKRA e io come lui ho avuto visite in azienda ( e da li feci il porto d armi)e vi garantisco che non si dorme la notte.....ora lo stato non ce quindi su le maniche .! la mia azione e' stata la piu estrema e stupida senza ombra di dubbio.....ma quand un le stra le strac e dormire con un arma in casa secondo il mio modesto parere( e ho fatto il militare per fortuna) e' illogico innaturale e non ti fa sentire invulnerabile anzi proprio il contrario.......scusate il poema pace and ammmorrre :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda akra » ven gen 27, 2017 6:20 pm

Grande Kevin e grande Beretta :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: furto moto

Messaggio da leggereda michael 471 » ven gen 27, 2017 6:28 pm

DISTE92 ha scritto:tanto per restare in tema, ieri un ragazzo che conosco ha scattato questa foto in Senegal, diciamo che lì di certo non è stata comprata quella moto.
Che spreco vedere una moto così utilizzata in quel modo, buttata così in mezzo alla strada.

:cry: :cry: :cry:
in senegal poi che cazzo se ne fanno???
ha pure la forcella scoppiata!!!maledetti!!!!!
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda maniaco » sab gen 28, 2017 8:42 am

michael 471 ha scritto:
DISTE92 ha scritto:tanto per restare in tema, ieri un ragazzo che conosco ha scattato questa foto in Senegal, diciamo che lì di certo non è stata comprata quella moto.
Che spreco vedere una moto così utilizzata in quel modo, buttata così in mezzo alla strada.

:cry: :cry: :cry:
in senegal poi che cazzo se ne fanno???
ha pure la forcella scoppiata!!!maledetti!!!!!



il problema non e' il senegal e' il come ci e' arrivata se parte roba con i container dove in teoria tutto dovrebbe essere controllato.......il problena e' che le moto sono in ucraina ! il problema e' perche non possiamo andare a prenderle??? perche l europa e' una merda fallimento totale......
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda dadecr » sab gen 28, 2017 3:21 pm

Avete un po ragione tutti.. ma il problema di base è il nostro popolo.. Tutto cosa ti circonda è perché lo vuoi... Non pensate che noi siamo santi e gli altri diavoli.. Ci sono persone brave e persone cattive.. culture molto diverse a secondo da dove uno proviene ecc.. Per carità se di una cassetta di mele se ne salvano 3 butto via tutto.. io farei partire treni x la Polonia tutti i giorni già solo per le minime cose che ti passano davanti alla cassa mi scatta il genocidio perché io mi sento una persona rispettosa.. Non sopporto molte cose però non posso neanche passare la mia vita ad odiare.. Allora cerco di non pensarci..
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Fruskeemx » sab gen 28, 2017 5:54 pm

No, non è perché lo vuoi
È perché lo vogliono gli altri
Io non li voglio i campi rom, non li voglio gli africani, non voglio prodotti europei, eppure ci sono
Sono sempre quelli in alto che hanno interessi e li vogliono.
Per carità ci saranno anche italiani dimmerda ma mai bastardi come loro
È proprio la razza
E se devo esser razzista lo sono, me ne sbatto le palle, siamo in un mondo dove appena dici qualcosa sei razzista
Tanto vale esserlo..
Avatar utente
Fruskeemx
 
Messaggi: 237
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:15 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Number47 » sab gen 28, 2017 6:43 pm

Il problema è che non siamo noi i razzisti, è lo stato che è razzista nei nostri confronti! Cosa c'è di giusto nell'aiutare i clandestini che vengono qua se poi ai tuoi che pagano le tasse e si sono sempre fatti il culo non dai nemmeno una casa o una cazzo di mano per vivere?!?
Poi ci ritroviamo con le moto fino in Pakistan...beh questi fanno i loro porci comodi e se per caso come le iene vai a riprenderti la moto, devi aver paura che questi tornino a casa a farti un bel buchino in mezzo agli occhi...
Vi siete accorti quanta gente si vede nelle grandi piste del nord Italia che viene a perlustrare??
Avatar utente
Number47
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom dic 04, 2016 6:43 pm
Località: Dei tigli

Re: furto moto

Messaggio da leggereda guerra88 » lun gen 30, 2017 10:36 am

Martedì scorso han rubato al mio amico ad asola 2 moto un Yamaha 450 16 e Honda 250 14 e c'era pure una naked ma lasciandola li...le moto eran in garage sotto casa non ha sentito nulla
Avatar utente
guerra88
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:16 pm
Località: asola(Mantova)

Re: furto moto

Messaggio da leggereda akra » lun gen 30, 2017 1:36 pm

avanti cosi :e416:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: furto moto

Messaggio da leggereda bonta » lun gen 30, 2017 1:43 pm

Già, che rabbia :e416: :e416: :e416:

da me son venuti un anno fa e si sono presi due biciclette, la moto si è salvata, poi hanno provato altre due volte....

Per fortuna che avevo sigillato tutto tipo Fort Knox e hanno rinunciato, ma non si può vivere così :e413: :e413: :e413:
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda akra » mar feb 07, 2017 8:48 am

stanotte altra visita qua in zona :e416: due moto hanno preso il volo :e416: :e416: :e416:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: furto moto

Messaggio da leggereda guerra88 » mar feb 07, 2017 2:42 pm

zona rivarolo
Avatar utente
guerra88
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:16 pm
Località: asola(Mantova)

Re: furto moto

Messaggio da leggereda MxRider » mar feb 07, 2017 4:11 pm

Ragazzi per chi ha Facebook, inserisca questo nominativo: ВАНЯ ВИКЛинець
Qui ci sono alcune moto che hanno rubato a dei ragazzi che conosco nella zona di Verona.
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: furto moto

Messaggio da leggereda riki89 » mar feb 07, 2017 4:31 pm

azzo sono tutte italiane...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mar feb 07, 2017 4:35 pm

Incredibile.. Tutte moto italiane..
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: furto moto

Messaggio da leggereda bonta » mar feb 07, 2017 4:45 pm

Che rabbia, questi vendono moto rubate in italia senza nessun problema :e416: :e416: :e416:
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda riki89 » mar feb 07, 2017 5:15 pm

qualcuna di queste è stata comprata sicuramente...non so però quante, in percentuale...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti