CAMPIONATO ITALIANO 125 & VETERAN Round#5

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: CAMPIONATO ITALIANO 125 & VETERAN Round#5

Messaggio da leggereda malatomx » mar set 04, 2012 9:54 pm

malatomx
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab dic 17, 2011 2:15 pm

Re: CAMPIONATO ITALIANO 125 & VETERAN Round#5

Messaggio da leggereda whiplover 105 » mar set 04, 2012 10:55 pm

dandi ha scritto:si ieri ci sono stati due voli pesanti sul panettone , tutte e due yz mi sembra....brutti davvero....



ecco, vedete quando dico che Bosisio è una pista dimmerda?? neanche all'italiano si sono degnati di dare un senso a quelle rampe....e poi la gente s'ammazza.... :cry:
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: CAMPIONATO ITALIANO 125 & VETERAN Round#5

Messaggio da leggereda Ale_96 » mer set 05, 2012 2:22 am

bhe dopo 4 giorni di pioggia incessante sarebbe stato difficile dare un senso alle buche,ai canali e alle rampe di qualsiasi altra pista !! :roll:

whiplover non facciamo discorsi del caiser dai... se mi parli della bosisio pre 2011 ti do quasi ragione ...ma continuare a spalar merda su una pista senza nemmeno averci girato di recente mi sembra eccessivo...

a questo punto se vogliamo parlar di rampe rovinate,significa che di inverno alle 11,30 del mattino carichi la moto sul furgone?? dato che in qualsiasi pista sabbiosa escono gradini e rampe a pettine ???? :roll:
Avatar utente
Ale_96
 
Messaggi: 325
Iscritto il: mar nov 09, 2010 11:19 pm
Località: Italy

Re: CAMPIONATO ITALIANO 125 & VETERAN Round#5

Messaggio da leggereda whiplover 105 » mer set 05, 2012 10:49 am

Ale_96 ha scritto:bhe dopo 4 giorni di pioggia incessante sarebbe stato difficile dare un senso alle buche,ai canali e alle rampe di qualsiasi altra pista !! :roll:

whiplover non facciamo discorsi del caiser dai... se mi parli della bosisio pre 2011 ti do quasi ragione ...ma continuare a spalar merda su una pista senza nemmeno averci girato di recente mi sembra eccessivo...

a questo punto se vogliamo parlar di rampe rovinate,significa che di inverno alle 11,30 del mattino carichi la moto sul furgone?? dato che in qualsiasi pista sabbiosa escono gradini e rampe a pettine ???? :roll:



non ci ho mai girato di recente?? e chi te lo dice?? ascolta, c'era una cosa di bello a Bosisio e l'hanno tolta (il discesone al centro), poi ok che ha piovuto per la gara e quindi ci sta che si sia rovinata parecchio, ma quando parlo di rampe dei salti non parlo di rampe rovinate o scalinate dal passaggio delle moto, ma proprio di salti fatti alla cazzo!!! che se poco poco sei un attimino stanco o meno concentrato vai in terra in un attimo!!!poi dai....solo a Bosisio si vede gente che bagna le rampe sui salti sia in lancio che in atterraggio...per lavare le rampe dicono!!! ma per favore dai....ho visto gente ammazzarsi sul salto del bosco per colpa delle "rampe lavate".... :x

ad ogni modo, c'è chi è innamorato di quella pista, e per carità può girarci quanto vuole....io l'ho cancellata dalla lista.... :lol:
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: CAMPIONATO ITALIANO 125 & VETERAN Round#5

Messaggio da leggereda GabrieleYZ » mer set 05, 2012 8:45 pm

logico che dentro al motore non possiamo vedere......ma la ciclistica di de santis era di gran lunga superiore! tutto showa...e roba ufficiale o semi-ufficiale! per compagnone aveva il kyb originale e showa di un crf....poi anche li all'interno non sappiamo! sa andare punto e basta!


qlc ha notizie del 275? che dopo il volo si è rialzato e ha continuato a girare ma poi non ha fatto gara 2
Avatar utente
GabrieleYZ
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:58 pm
Località: Valdez AK

Re: CAMPIONATO ITALIANO 125 & VETERAN Round#5

Messaggio da leggereda ciuchino » gio set 06, 2012 3:28 pm

video non ce ne sono,chi sà che goduria vederli girare e sentir cantare i 25 in mani esperte.. :P :P :P
ho cercato su youtube,ma nn ho trovato nulla :cry:
ciuchino
 
Messaggi: 513
Iscritto il: sab nov 28, 2009 4:45 pm
Località:

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti